Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Skizzo88
 Share

Recommended Posts

bilancio di mercato....

mancano ancora punta ed esterno...

nomi molti, fatti pochi, ce mancava pure la morte di sensi a rallentare un mercato già molto lento...

di buono c'è che i sensi hanno tirato fuori i soldi per comprare qualcosina.... almeno su quello li possiamo ringraziare....

sempre meglio delle quaglie che prendono nomi roboanti a cifre clamorose, ma in prestito col diritto di riscatto, e poi in effetti non comprano MAI nessuno ed ogni stagione rifanno la squadra...

buon per noi che nel frattempo che si conoscono tra quaglie, si assestano come gruppo e come squadra, gli rifiliamo i primi 10-12 punti...

so proprio poracci e senza n'euro (e da neuro), senza na strategia di crescita, senza futuro....

attendiamo adesso notizie, visto che il presidente (ex) è stato sepolto e la vita continua

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima formazione,ma con tutte le partite da disputare dobbiamo far girare al meglio la squadra compresi i panchinari e cercare di comprare qualcun altro.....

Daje roma!!!

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto per milano, baptista punta.... oddio mio non ce credo.. brutto bruttissimo segnale questo... in chiave mercato dico...

Ormai mi sembra chiaro che la Roma non comprerà un'altra punta ma solo (forse) un esterno semi-sconosciuto a pochi soldi...

Ci aspetta un campionato molto difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi sembra chiaro che la Roma non comprerà un'altra punta ma solo (forse) un esterno semi-sconosciuto a pochi soldi...

Ho sconsigliato a mio cugino, già dubbioso di per sè, il rinnovo a mediaset:ghghgh:

Ma siamo seri va.. I campionati si vincono a tavolino, ben preparati e ben pagati!

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sconsigliato a mio cugino, già dubbioso di per sè, il rinnovo a mediaset:ghghgh:

Ma siamo seri va.. I campionati si vincono a tavolino, ben preparati e ben pagati!

Scusa macpak ma non ho capito il tuo post...

Se pensi che i campionati si vincano solo a tavolino perché sprechiamo tempo a parlare della Roma? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa macpak ma non ho capito il tuo post...

Se pensi che i campionati si vincano solo a tavolino perché sprechiamo tempo a parlare della Roma? :rolleyes:

Per tavolino non intendo partite truccate ma un vero e proprio piano marketing che prevede l'obiettivo della vittoria finale, questo è un processo che può essere pianificato, nonostate le infinite variabili umane (ricordo l'esplosione del Parma di anni fa senza neanche uno straniero), sin dall'inizio, un pò come ha fatto l'Inter che in tutti ha suscitato questa impressione; una campagna acquisiti proiettata alla vittoria del Campionato. Così è stato, anche se un "pò" pilotato..

Per questo il prossimo anno la Roma non vincerà lo scudetto, non è programmata per la vittoria ma solo per un buon piazzamento.:mad:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Liti tra allenatori e giocatori ce ne saranno sempre (lo dico da ex-calciatore)......è difficile far coincidere troppi pensieri.

Comunque pensiamo a domani sera.

La vedo molto dura, ma non impossibile!

:fiorellino:

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, la roma è una bella squadra e gioca a calcio. è compatta, unita.

Certo, avete perso mancini ed è una grossa pecca, perché domani sera sicuramente scenderà in campo con la voglia di dimostrarvi il vostro errore.... Mah. Vedremo.

La roma è sempre stata una big, ad inizio stagione, come tutte le big, fatica ad ingranare (ricordiamo inizio di campionato dell'anno scorso, ecc...).

Però poi nel corso dell'anno è sempre stata discretamente costante.

Non ha una rosa eccelsa, come l'inter, però penso abbia un attaccamento alla maglia e alla città che qualche giocatore dell'inter (e parlo da interista) se lo sogna.

E questo conta, pesa, nel gioco del calcio.

Penso e spero sarà una bella partita, e che vinca il migliore. (l inter :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, la roma è una bella squadra e gioca a calcio. è compatta, unita.

Certo, avete perso mancini ed è una grossa pecca, perché domani sera sicuramente scenderà in campo con la voglia di dimostrarvi il vostro errore....

Bè con mancini non abbiamo fatto nessun errore...

La Roma lo avrebbe tenuto ma lui non ha accettato i 2,5 milioni offerti dalla società che rappresentano il tetto salariale... :fiorellino:

Stasera si prospetta una bella partita,che vinca il migliore,anche io sono un tifoso dell'Inter ;)

Spero anchio che sia una bella partita e che vinca la squadra che gioca meglio! :ciao:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani supercoppa italiana...

come la vedete?

io ho solo un timore.. l'inter finora ha preso un solo gol in tutte queste amichevole estive, mourinho si conferma numero 1 negli schemi difensivi...

speriamo bene...

prima grana stagionale...

lite spalletti cicinho in allenamento e cicinho spedito a casa e non convocato per la finale di domani...

credo che il mister si sia stufato di roma e della roma

Bè con mancini non abbiamo fatto nessun errore...

La Roma lo avrebbe tenuto ma lui non ha accettato i 2,5 milioni offerti dalla società che rappresentano il tetto salariale... :ciao:

Spero anchio che sia una bella partita e che vinca la squadra che gioca meglio! :DD

:P

;):shock::D

regà ma state fuori?

ma che è tutto sto pessimismo. stasera è una partita, come và và, l'importante è campionato e champions e lì la roma farà bene.:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

e no.. se stasera becchi 4 fischioni altro che bell'inizio...

stasera è molto importante per la consapevolezza.. se esci vincitore sei consapevole della tua forza nei confronti della rivale degli ultimi anni, se esci sconfitto sai che la stagione sarà più (dura se avevi vinto lo scudetto, bella se lo avevi perso, senti di aver raggiunto i rivali)

di certo si sa che l'inter si è rafforzata e la roma indebolita...

e sinceramente credo che l'era spalletti sia finita, lui ha la testa altrove e spera di fare il minimo indispensabile.. speriamo solo che non ci consegni una rosa, già deficiaria, divisa in clan

Link al commento
Condividi su altri siti

:pompom::shock::D

regà ma state fuori?

ma che è tutto sto pessimismo. stasera è una partita, come và và, l'importante è campionato e champions e lì la roma farà bene.:DD

Non credo di essere pessimista ma realista...

La squadra è la stessa dell'anno scorso con baptista al posto di mancini e senza giuly. Le altre invece si sono rinforzate alla grande ed è impensabile credere di vincere lo scudetto. Il secondo posto sarebbe già moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non l'hanno vinta loro ma l'abbiamo persa noi....!!!!

quel Baptista mi è sembrato un pesce fuor d'acqua.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo imbarazzante! Nel secondo siamo venuti fuori e abbiamo giocato discretamente ma è evidente che se mexes è fuori forma come stasera dietro rischiamo di prendere 3 gol a partita!

Baptista rimandato, Riise non mi è dispiaciuto.

Speriamo che questa prestazione non esaltante serva almeno a dare una scossa al nostro mercato in questi ultimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

E i due gol che gli abbiamo fatto fare come li chiami se non regaloni??!!??

Per fortuna che volevano dedicare la coppa al presidente... sono scesi in campo come se dovessero giocare una partita tra amici in spiaggia :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo