Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il mio Palermo meritava quantomeno il pareggio..

gran bella partita da entrambe le parti..

Se avessimo avuto un pò più di fortuna..... (vd.gol roma)...:D

Ti quoto, però sono gol che vedi ogni domenica, e Totti ha tirato per segnare;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa....

sto loria è l'acquisto più sbagliato della storia della roma.. fin'ora è persino peggio di andrade....

io il pareggio l'avevo pronosticato.. però, è maturato in malo modo: non ho capito il cambio

(taddei per l'INNOMINATO) e soprattutto non ho capito come EGLI riesca sempre ad essere decisivo, sia che inizi da titolare, sia quando entra a 5 minuti dalla fine.

E' sempre pronto, farà allenamenti particolari....

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

il pelato.. ha distrutto uno spogliatoio...

speriamo che la società di faccia sentire...

l'anno prossimo o vanno via molti della rosa, o va via il pelato...

sono proprio curioso di vedere come va a finire..

Link al commento
Condividi su altri siti

panucci reitegrato, ma per colpa del pelato non è nella lista uefa, e nn potrà subentrare ne a cassetti e riise (infortunati), mentre è presente un tale sconosciuto di cui nemmeno ricordo il nome, che ha all'attivo zero e dico zero presenze in prima sqaudra...

il pelato è permaloso e stavolta me la prendo solo con lui e nn con la società che ha provato fino all'ultimo a convincere il pelato a nn depennarlo dalla lista uefa.....

oramai come descritto in settimana da un giornalista sportivo romano, lo spogliatoio della roma oggi è come una quinto anno di liceo.. ognuno è consapevole di ciò e si concede qualche libertà di troppo che viene mal tollerata ma sopportata....

in bocca al lupo, e spero che la frase "che vinca il lupo" non sia ancora di moda nella prossima stagione sportiva...

io voglio gasperini

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo ...panucci ha sbagliato e pure di grosso... ha chiesto scusa solamente perchè ha visto che non c'erano squadre di livello disposte a prenderlo e gli ha fatto comodo restare a roma..altrimente sarebbe andato via come niente, poi mi venisse a dire dell'attaccamento alla maglia... senza fare la bambina viziata, è vice capitano, ha sempre giocato è sempre stato trattato bene...il rifiuto della panchina è stato un gesto pessimo e squallido che non si vede neanche nelle giovanili di periferia...in piu in panchina c'era gente come Totti, Menez, Perrotta (m sembra)....DE CHE SE LAMEEENTA...voleva giocare??? al posto di chi??? visto che come terzino nn ce la fa più,avrebbe dovuto giocare al posto di juan o mexes (autori dei gol)..

Le regole ci sono, e devono essere rispettate, se comincia a vigere un regime di anarchia tipo le vecchie inter, andiamo allo sbando... in qualche modo deve pagare..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo a roma vige da inizio stagione un po di anarchia...

i senatori (panucci, totti, mexes, de rossi,ec..) non perdonano al pelato le "false" lezioni di stile e moralismo che il pelato ha dato per anni, poi mandate al macero dallo smacco sempre negato e poi ammesso di parigi con il chelsea...

inoltre lui da permalosetto com'è non ha accettato il cambio di schema imposto dai giocatori e ad ogni occasione propizia non smette mai di lanciare frecciatine (l'ultima su totti dopo la sfida con la reggina) e questo infastidisce lo spogliatoio...

panucci ha sbagliato e su questo nn c'è dubbio, ma il mister così come i calciatori sono pagati dalla società ed è a lei che spetta decidere su tutto, almeno chè spalletti nn sia tecnico e amm.re delegato che può prendersi la briga di decidere chi depennare da una lista di giocatori che le società compilano (vedi milan con ancelotti, decide la società e stop), senza contare che poi il tecnico deve fare il bene della roma e nn quello personale, e con cassetti e riise out nn inserire panucci è stata una grande stupidata... speriamo di non pagare chiaro questa permalosità...

inoltre n è vero quelo che dici, perchè ad inizio stagione cicinho ha fatto la stessa cosa, e nn è mai stato escluso dalla rosa, panucci invece ha subito conseguenze per vicende simili se nn identiche, ma si sa da anni che tra i due nn c'è ne corre di buon sangue...

inoltre ricordo al signor pelato, che se siede ancora su quella panchina è grazie a quello che ha fatto il signor panucci ad inizio stagione, perchè in quei 25 gg di settembre dove si vociferava esonero, la società nn è mai intervenuta per difendere il pelato, se nn appunto dopo 25gg...

alla roma c'è anarchia, totti decide di giocare quando vuole, a squadra impone cambi tattici e di assetto al mister, mexes lo rimprovera apertamente in campo delle scelte tecniche (vedi reggina), de rossi nn ha sto feeling da un anno circa, quindi come ripeto, vediamo cosa succede..

purtroppo roma è spaccata.. c'è la società che un giorno si e l'altro pure cerca di autofinanziarsi e un acquirente serio, i tifosi propendono al 95% con spalletti, gli altri 5% sanno cosa succede li dentro e stanno alla finestra.. la rosa al 50% vuole un tecnico nuovo o cambiare aria, insomma nn è una situazione facile... ed in tutto questo la champions, cioè il quarto posto e arrivare per lo meno ai quarti di finale con 3 vittorie e una sconfitta, significherebbe prendere i soldini per autofinanziarsi per la prossima stagione...

staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso però deliziamoci con questo video di questi splendidi amici napoletani in galles...

risale a napoli-roma 0-3

notare come piano piano la casa si svuota!!! ghghghgh

grazie di esistere famiglia gallo!! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

cicinho non ha rifiutato la panchina, ha detto che voleva giocare di piu, o se ne sarebbe andato e dopo 2 giorni se ne è pentito.. non ha aspettato di vedere come si evolveva il calciomercato e vedere se qualche squadra buona avrebbe accettato di prenderlo..:) discorsi ben diversi :)

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

non per contraddirti, ma mi ricordo apertamente che ha rifiutato la panchina ed è stato lo stesso pelato a dichiararlo...

leggi qui

il comportamento mi sembra identico... e cmq nn è vero che panucci non ha trovato squadra, semplicemente nn ha trovato la squadra che gli da i giusti soldi per il suo valore...

sono due cose diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi panucci è un ex giocatore della roma..

il pelato vuole le scuse ufficiali e le vuole espressamente a lui rivolte...

fino ad allora panucci nn sarà convocato...

ed in quella che è la partita dell'anno del momento, lo spareggio champions la roma giocherà con sugli esterni due giocatori nuovi, motta e diamoutene, che messi assieme nn fanno nemmeno la gamba destra di panucci...

come immaginavo, il pelato mette davanti i suoi interessi personali, a quella di squadra, società, tifosi..

speriamo di non perdere, viceversa credo che in seno al gruppo, già spaccato, la corrente del "famose male almeno se ne va" possa riprender corpo...

oramai lo spogliatoio è spaccato, e il tecnico nn viene più visto di buon occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio 76 hai torto.

A parte l'errore madornale di un professionista come panucci a non voler andare in panca...ti sembr giusto che le scuse le abbia fatte tramite comunicato???

Spalletti non ha mai detto che le vuole rivolte a lui...ma che giustamente panucci deve chiedere scusa ai compagni NELLO SPOGLIATOIO!!!perche' se tutti facessero come panucci non ci sarebbero piu i panchinari!!!

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti correggo....

anche se odio farlo, ma vedo che a roma l'informazione viagga sempre su binari diversi da quelli reali...

e pure voi svegliatevi, fatevi aprire le porte di trigoria, fatevi raccontare cosa succede li dentro..

1) lo spogliatoio non ha chiesto, ne mai chiederà scuse a panucci. non ne hanno bisogno.. loro sanno che cristian ha sbagliato ma sanno il come si è arrivati a questa situazione, hanno sentito cosa spalletti ha detto a cristian a napoli, hanno assistito alla discussione, e su quella si sono schierati con panucci..

e mi spiace che nemmeno uno di voi si sia accorto che mandato per primo a dichiarare solidarietà a panucci, sia stato pizarro, ex fedelissimo di spalletti.

2) spalletti ieri in conferenza stampa ha detto queste parole, virgolettate «Le scuse a me non sono pervenute e da quanto ne so neanche alla società. Ho letto sui giornali cose che nello spogliatoio non sono avvenute. Nello spogliatoio ho un dialogo con tutti e tengo conto di tutto». sai interpretare in altro modo queste frasi? se trovo il video te lo posto, magari mi credi ancora di più.

3) cosa pensa lo spogliatoio è chiaro. lo dice mexes “Per me Christian è una grandissima persona. Certo, ha sbagliato, ha commesso un errore nei confronti del gruppo, fare una cosa del genere è inaccettabile. Si può sbagliare, ma lui è uno che mette la faccia sempre. Parla per la squadra e si prende la sua responsabilità. Ha il mio sostegno, lo apprezzo come persona e come calciatore. Mi ha sempre fatto vedere che ha sempre risposto presente alla grande.Il fatto che sia rimasto fuori dalla lista Champions è stata una brutta botta anche per noi. Non ce lo aspettavamo"

spegnete le radio, accendete i telefoni e leggete i giornali...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso però deliziamoci con questo video di questi splendidi amici napoletani in galles...

risale a napoli-roma 0-3

notare come piano piano la casa si svuota!!! ghghghgh

grazie di esistere famiglia gallo!! ahahaha

Fantastico questo video! Stavo collassando nel momento in cui passano dalla gioia per il goal, allo stupore per l'annullamento! Poi il misto napoletano/inglese sfiora il limite della cafonaggine umana...

Fuc**ng la buc***nar 'e mammut...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto la partita di calcetto all'olimpico oggi?? IMPRESSIONANTI!!! Peccato che la z.z.lazie nn serve a niente e neanche è riuscita a fermare la fiorentina,ma comunque c'è tempo...

quacluno mi conta i punti recuperati ai formellesi dal derby? io arrivo a 23...voi?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

e si saranno inceppati i siti per caricare le immagini..

ahahaha

ma vedrai che a breve diranno che è colpa del palazzo se nn vanno in champions... :mhh::ghghgh:;):ghghgh: che è tutto deciso ad inizio stagione ecc...

che se erano arrivati al primo posto era perchè loro erano troppo forti, pià forti del sistema...

io me ricordo che anni fa il calcio era morto, na bara sfilò per roma, entrò allo stadio e dopo 3 ore il calcio resuscitò... poi semo noi quello che gridano al complotto :ghghgh::confused::rolleyes:

si si come no.. stavano 14 punti avanti e stanno a risentì il freddo quello vero... :ciao::ghghgh::haha::ghghgh:

mica è colpa loro che so pippe, noooo è il palazzo.. si vede che ad inizio stagione con la roma quint'ultima il palazzo era stato occupato... :haha::ghghgh::P

Link al commento
Condividi su altri siti

no no già lo fanno... COMPLOTTOOOOOOOOOOOOO!!!!

Godiamoci il momento....che ormai dura da anni...:ghghgh::ghghgh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

pessima prestazione... risultato giusto...

squadra mai in partita, un solo tiro in porta degno di nota (motta)

ma nn avete notato nulla di strano? io si....

un chiaro messaggio della squadra alla società!!

in settimana si è parlato di un rinnovo di contratto.......

quando invece da mesi di aspetta di definire altri rinnovi di contratto....

Link al commento
Condividi su altri siti

la Roma ha queste partite un po' troppo spesso...c'è modo e modo di perdere, ieri non sono scesi in campo.

A volte, quando sento chiamarla Grande squadra, mi viene da sorridere (nonostante sia tifoso)....

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

la Roma ha queste partite un po' troppo spesso...c'è modo e modo di perdere, ieri non sono scesi in campo.

A volte, quando sento chiamarla Grande squadra, mi viene da sorridere (nonostante sia tifoso)....

Ehi discepolo!! E' tanto tempo che non ti beccavo sul forum! :ghghgh:

Eh... capisco la tua amarezza per la partita di ieri... purtroppo una Grande squadra non dovrebbe compiere certi passi falsi :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi discepolo!! E' tanto tempo che non ti beccavo sul forum! :)

Eh... capisco la tua amarezza per la partita di ieri... purtroppo una Grande squadra non dovrebbe compiere certi passi falsi :devil:

:ghghgh: Luke! Infatti non ho bazzicato gran che negli ultimi tempi,su sto topic mi arrivano le mail :rolleyes: , seguo sempre. Io aspetto la partita con l'Arsenal, per il resto dobbiamo fare il compitino ed arrivare quarti. Comunque bastava guarda Totti in faccia, i capelli arruffati (da sonno)... s'erano svegliati mezz'ora prima secondo me..:ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

che partita brutta..

mai in campo, mai concentrati...

qualche sprazzo, specie nel secondo tempo quando si è passati al nuovo schema con il rombo...

risultato giusto e qualificazione ancora in ballo ma fortemente compromessa...

senza de rossi...

tra 15gg serve un mezzo miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...