Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Io credo che nel primo tempo la Roma poteva prendere benissimo 2 o 3 goal,Loria disastroso.

Aver limitato i danni è un grandissimo merito dei giallorossi

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come al solito si scende in campo con la paura...

Ho visto molto bene Motta.

Ma perchè Pizzaro non lo fà giocare dall'inizio?

E ha fatto uscire Brighi e non Taddei?

Perchè non ha sostituito prima Batista?

Lasciamo stare per Loria.

Sinceramente non l'ho capito.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

collega ti quoto in tutto! :confused:

quando Loria è scivolato mi è venuta una mezza sincope... per non parlare delle occasioni sprecate dall'Arsenal praticamente a porta vuota.

speriamo nel miracolo (di concentrazione e non solo) al ritorno.

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato da brividi... :confused:

come detto, veramente non mi spiego perchè si tengano in campo gente nulla e si lasci in panchina chi sa giocare a pallone.

Comunque la cosa positiva, almeno mi è sembrato, è che loro in difesa sono molto scarsi... ma noi dobbiamo giocare e non aver paura..

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito si scende in campo con la paura...

Ho visto molto bene Motta.

Ma perchè Pizzaro non lo fà giocare dall'inizio?

E ha fatto uscire Brighi e non Taddei?

Perchè non ha sostituito prima Batista?

Lasciamo stare per Loria.

Sinceramente non l'ho capito.

collega ti quoto in tutto! :ghghgh:

quando Loria è scivolato mi è venuta una mezza sincope... per non parlare delle occasioni sprecate dall'Arsenal praticamente a porta vuota.

speriamo nel miracolo (di concentrazione e non solo) al ritorno.

è stato da brividi... :ghghgh:

come detto, veramente non mi spiego perchè si tengano in campo gente nulla e si lasci in panchina chi sa giocare a pallone.

Comunque la cosa positiva, almeno mi è sembrato, è che loro in difesa sono molto scarsi... ma noi dobbiamo giocare e non aver paura..

mi limito a quotare.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

quel mou di mexxa tra l'altro ha avuto il coraggio di dire che ci attacchiamo agli episodi.......

che fallito!

Guarda, intervengo raramente in topic di squadre avversarie, ma stavolta non posso proprio esimermi dal farlo.

Quando spalletti avrà vinto nell'arco di 6 anni:

Competizioni nazionali

Campionato portoghese: 2

Porto: 2002/2003, 2003/2004

Coppa di Portogallo: 1

Porto: 2002/2003

Supercoppa di Portogallo: 2

Porto: 2003, 2004

Campionato inglese: 2

Chelsea: 2004/2005, 2005/2006

Coppa d’Inghilterra: 1

Chelsea: 2006/2007

Coppa di Lega inglese: 2

Chelsea: 2004/2005, 2006/2007

Community Shield: 1

Chelsea: 2005

Supercoppa italiana: 1

Inter: 2008

Competizioni internazionali

Champions League: 1

Porto: 2003/2004

Coppa UEFA: 1

Porto: 2002/2003

allora forse potrai dare del fallito a mourinho, che indipendentemente da quello che sta facendo all'inter oggi, ha vinto come pochi in un arco di tempo così ristretto

:biker:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

evitiamo di contagiare questo topic per cortesia

se lui vuole dire fallito lo dicesse...

anzi io aggiungo anche che è ipocrita cm tutti coloro che negano l'evidenza

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

evitiamo di contagiare questo topic per cortesia

se lui vuole dire fallito lo dicesse...

anzi io aggiungo anche che è ipocrita cm tutti coloro che negano l'evidenza

Contagiare questo topic??

Ma se siete venuti voi, con il vostro puzzo, ad ammorbare il topic dell inter :biker:

arrivate a negare l'evidenza, vi facciamo troppo impazzire! Incredibile!

de rossi -> :ghghgh:

spalletti -> :)

anche il buon bruno conti -> :angioletto:

ciao piagnoni!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho è così...

è un vincente e in quello che dice non ci sarà mai una parola contro il suo gioco o un suo risultato favorevole...

ieri si è lasciato sfuggire punto d'oro.. e per chi lo conosce significa mazza che culo che abbiamo avuto...

poi nega giustamente l'evidenza e pure se balotelli fosse punito con la prova tv se la prenderebbe con gli arbitri... st'anno se l'è presa con loro per le cazzate, mai per i mille favori subiti.... e nn ne ha riconosciuto uno...

cmq vedremo in champions, lui sta facendo peggio di mancini, e se dovesse uscire con il manchester allora significherebbe fallimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAA HO APPENA VISTO STUDIOSPORT... come se nn bastasse... RIGORE INESISTENTE E FALLO DI BAPTISTA ASSURDO DA FISCHIARE...

so sempre piu soddisfatto...primo: perchè si dimostra sempre di più che rubano e che hanno rubato...

secondo: perchè loro festeggiano come se avessero vinto ...pupazzi :dance:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'inter fallisce (secondo te) pensa cosa sarebbe la roma e le altre quando finirà il campionato.

rosicate.... siete frustrati. ad essere sinceri come lo siamo noi in europa. ciao. :P:libro:

iMac 24 pollici 2,8 Ghz 4 gb ram hard disk 500 ( anno 2009 ) va in maniera divina.
time capsule 500 gb;air port express; iPhone 4s 16 gb bianco;iPod nano 5^ gen. rosso mac book pro alu 13"

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAA HO APPENA VISTO STUDIOSPORT... come se nn bastasse... RIGORE INESISTENTE E FALLO DI BAPTISTA ASSURDO DA FISCHIARE...

so sempre piu soddisfatto...primo: perchè si dimostra sempre di più che rubano e che hanno rubato...

secondo: perchè loro festeggiano come se avessero vinto ...pupazzi ;)

ti rendi conto?

anzi vogliamo renderci conto tutti

Le mie foto Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo doveva andarci anche peggio perchè c'era rigore ed espulsione di mexes... tagliavento disastroso da tt e 2 i fronti

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando l'inter...

che arbitraggio.. hanno l'esenzione dai cartellini..

milito allontana la palla giallo... lo fa santon nulla...

balotelli colpisce due volte da dietro (bocchetti e sculli) due gialli e a casa quello su sculli poi a palla lontana, l'arbitro si avvicina dice ho visto e nn fa nulla.. manco lo richiama...

e poi dicono che zanetti è il giocatore più onesto e corretto del campionato per via delle ammonizioni.. ricordo che lo vinse montero alla juve il premio giocatore più corretto del campionato per anni e anni.. :fiorellino:

per fortuna che giocano contro il genoa e mi fa comodo.. ma sto campionato è sempre più falsato...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando l'inter...

che arbitraggio.. hanno l'esenzione dai cartellini..

milito allontana la palla giallo... lo fa santon nulla...

balotelli colpisce due volte da dietro (bocchetti e sculli) due gialli e a casa quello su sculli poi a palla lontana, l'arbitro si avvicina dice ho visto e nn fa nulla.. manco lo richiama...

e poi dicono che zanetti è il giocatore più onesto e corretto del campionato per via delle ammonizioni.. ricordo che lo vinse montero alla juve il premio giocatore più corretto del campionato per anni e anni.. :fiorellino:

per fortuna che giocano contro il genoa e mi fa comodo.. ma sto campionato è sempre più falsato...

Ma daiiiiii.......... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli interisti non possono andare nel loro topic e sfogarsi li?

spero che i mod intervengano e ripuliscano questo topic dalle loro infestazioni...

tornando alla partita, ribadiamo il tagliavento ridicolo, che nn ha concesso un rigore grosso come una casa all'udinese (e non ci proviamo nemmeno a dire, noi, che è la palla che va verso la mano di mexes e quindi non potendo tagliarsela non era rigore.. questo lo si dice al nord sponda provincia di milano :) ), ha sbagliato quasi tutte le ammonizioni, ha fatto ridere insomma... :ciao:

oggi la roma ha avuto un favore arbitrale.. mica lo si nega:)

mentre altrove nonostante 11 oggi 12 punti in più per regali arbitrali, si dice che ad oggi c'è stato un solo fuorigioco

inoltre aggiungiamo per segnalare il campionato falsato, l'ennesimo gol fantasma in favore dell'inter.. palla dentro? zeru possibilitao.. eppure siccome l'azione era pro inter il guardalinee nn vedendo nulla indica il centro del campo, mentre abbiamo visto un paio d'ore dopo che in situazioni simile dove nn c'erano i nerazzurri, il guardalinee nel dubbio nn indica il centro del campo con la bandierina..

a vantaggio dei perdazzurri di milano (perchè l'inter è la seconda squadra di milano, anzi la prima della provincia, perchè in confronto ha zeru tituli) va inoltre detto che il guardalinee che ha dato il gol stava a 10m dalla linea del pallone e dell'ultimo difensore...

quanto alle affermazioni su chi è stato a far chiudere non so cosa, beh se qualcuno ha intenzione di diffamare, se ne assuma la responsabilità, faccia nome e cognome e si accolli la briga di far rispondere nelle sedi appropriate i rappresentanti legali di questo forum, oppure viceversa taccia per sempre...

la cultura del sospetto vale nel calcio non nella vita di tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione tu...la palla non è dentro. Che erroraccio da parte dell'assistente...

vedi do sta la differenza tra voi e noi?

siete pure riusciti ad affermare che la palla era completamente dentro...

posso pure io fotoscioppare e mettere una colomba sul braccio di mexes, ma mi sentirei ridicolo...

caspitina ci vuole ad ammettere, si ok, è stata una svista e ci è andata bene? lo ripeto da 2 settimane... invece nulla.. si cerca di inventarsi l'inventabile...

come si vuole dimostrare su inter channel sentite che telecronaca... ridicola... è gol è gol e nn si vede nulla...

poi come all'estero invece senza condizionamenti mostrano le immagini

http://www.youtube.com/watch?v=c3KzXLL-uM4

e il fermo immagine...

ladri1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...