Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mah sinceramente doni non ha tutte le colpe...

sul primo gol deve uscire al cross e se va avanti deve andare fino alla fine, o tornare di corsa indietro e mettersi sulla linea, non far passare un cross e una sponda...

sul secondo gol che fai li? e come fai a prendere un gol con la palla in mezzo alle gambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla partita che ho visto io tutta la roma s'è rilassata dormendo clamorosamente sui cross.

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla partita che ho visto io tutta la roma s'è rilassata dormendo clamorosamente sui cross.

Però Carlo Zampa che è molto più affidabile di Marione, dice che il cappellaro da terzo portiere non sarebbe dovuto entrare, e comunque il mister ha detto che ci deve parlare con chapel per sapere che vuole fare da grande

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo ,compre un po troppo tutto ,ma comunque è molto bello

Ora il colore del testo è bianco nei tab, in modo che risultano leggibili ........ pertanto ricaricate il personas !!!

P.S. Aspetto altri suggerimenti e migliorie da parte vostra.

preview_large.jpg?1266517833

Il mio Blog : Meltin2Mac

 iMac 2,93 Ghz Intel Core 2 Duo 2,93Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 640 Gb NVIDIA GeForce GT 120 256 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sul primo gol deve uscire al cross e se va avanti deve andare fino alla fine, o tornare di corsa indietro e mettersi sulla linea, non far passare un cross e una sponda...

sul secondo gol che fai li? e come fai a prendere un gol con la palla in mezzo alle gambe?

Ti quoto in pieno .... mi sembrava piuttosto "spaesato".

Per il Catania in porta userei il rumeno ......

Il mio Blog : Meltin2Mac

 iMac 2,93 Ghz Intel Core 2 Duo 2,93Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 640 Gb NVIDIA GeForce GT 120 256 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quel che volete, ma con JS in porta la Roma ha sempre fatto partitone, entra "doni e fa regali".

In tutta onestà non ha mai capito come la Roma possa averlo comprato ma soprattutto come abbia fatto in tutto questo tempo, a tenere JS in panchina....

Mah..!!

Spero che il nostro portierone possa riprendersi in fretta :fiorellino:

auguri JS

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quel che volete, ma con JS in porta la Roma ha sempre fatto partitone, entra "doni e fa regali".

In tutta onestà non ha mai capito come la Roma possa averlo comprato ma soprattutto come abbia fatto in tutto questo tempo, a tenere JS in panchina....

Mah..!!

Spero che il nostro portierone possa riprendersi in fretta :fiorellino:

auguri JS

Ma anche stasera ha fatto una gran parata e si è strappato per andara a prendere una palla che poteva pure lasciare; 15 minuti dopo, nella stessa situazione, il cappellaro, ha seguito con lo sguardo una palla che usciva, ma non si è sprecato molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Doni mi è parso molto molto spaesato, però ci sono stati palloni che hanno vagato in area per un quarto d'ora...

sarei più per l'ipotesi della "bambola" collettiva.

Direi comunque che nulla è compromesso. Certo che passare in otto minuti da 2-1 a 2-3 fa un po' girare le palle!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo sarei stato il primo a dire male della partita di ieri di Doni ma invece mi avete ampiamente anticipato!

Quindi non sò che altro aggiungere se non che io sono sempre stato del parere che riportare Amelia nella Roma avrebbe un suo perchè.

De gustibus

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doni mi è parso molto molto spaesato, però ci sono stati palloni che hanno vagato in area per un quarto d'ora...

sarei più per l'ipotesi della "bambola" collettiva.

Direi comunque che nulla è compromesso. Certo che passare in otto minuti da 2-1 a 2-3 fa un po' girare le palle!

non la penso così e stavo analizzando le immagini con un difensore mio amico (serie :fiorellino:.. beh lui da tutte le colpe a doni..

al primo gol la palla passa in area piccola e lui dovrebbe uscire in presa non curante di chi sa davanti..

nel secondo prende un gol che se rimane fermo senza muoversi la palla gli sbatte addosso..

sul terzo burdisso nn salta, prima mette il fisico da fermo, viene sovrastato e quindi è in ritardo sempre se nn salti più di lui..

la verità purtroppo è una.. julio sergio esce, si butta in mezzo in area quando ci sono i cross e respinge di pugno e la difesa è abituata a questo.. doni fa il passo ma solo per camminare, e aspetta che i difensori di testa allontanino la palla..

risultato? i gol di ieri...

dormita è se uno salta solo indisturbato e segna.. e nn c'è stato un gol così

Link al commento
Condividi su altri siti

non la penso così e stavo analizzando le immagini con un difensore mio amico (serie :).. beh lui da tutte le colpe a doni..

al primo gol la palla passa in area piccola e lui dovrebbe uscire in presa non curante di chi sa davanti..

nel secondo prende un gol che se rimane fermo senza muoversi la palla gli sbatte addosso..

sul terzo burdisso nn salta, prima mette il fisico da fermo, viene sovrastato e quindi è in ritardo sempre se nn salti più di lui..

la verità purtroppo è una.. julio sergio esce, si butta in mezzo in area quando ci sono i cross e respinge di pugno e la difesa è abituata a questo.. doni fa il passo ma solo per camminare, e aspetta che i difensori di testa allontanino la palla..

risultato? i gol di ieri...

dormita è se uno salta solo indisturbato e segna.. e nn c'è stato un gol così

Io di calcio ci capisco poco, quindi mi fido del parere del tuo amico :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica deve giocare Lobont. non scherziamo, Doni gioca contro.

A meno dii colpi di testa della società, domenica Lobont titolare a il portiere della primavera riserva:mhh: .....perché esiste un'altra soluzione. C'è qualcun'altro nel ruolo...

..................Doni???!?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non la penso così e stavo analizzando le immagini con un difensore mio amico (serie :ghghgh:.. beh lui da tutte le colpe a doni..

al primo gol la palla passa in area piccola e lui dovrebbe uscire in presa non curante di chi sa davanti..

nel secondo prende un gol che se rimane fermo senza muoversi la palla gli sbatte addosso..

sul terzo burdisso nn salta, prima mette il fisico da fermo, viene sovrastato e quindi è in ritardo sempre se nn salti più di lui..

la verità purtroppo è una.. julio sergio esce, si butta in mezzo in area quando ci sono i cross e respinge di pugno e la difesa è abituata a questo.. doni fa il passo ma solo per camminare, e aspetta che i difensori di testa allontanino la palla..

risultato? i gol di ieri...

dormita è se uno salta solo indisturbato e segna.. e nn c'è stato un gol così

con l'amico arbitro e l'amico difensore, ti manca l'amico allenatore e potete fare il salottino tipo 7GOLD!!

io 2/3 scalmanati schizzofrenici di sponda bianconera,rossonera li posso raccattare.....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

se sii fa la scelta lobont ,doni lo si perde pure come giocatore da vendere.

non saprei,mi sentirei più sicuro con lobont,ma in fondo perderlo così...

...si perde come Pelizzoli, che quest'anno in B gli hanno detto che la può prendere con le mani e stà parando:)

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'amico arbitro e l'amico difensore, ti manca l'amico allenatore e potete fare il salottino tipo 7GOLD!!

io 2/3 scalmanati schizzofrenici di sponda bianconera,rossonera li posso raccattare.....

ti ho risposto in privato, come in privato spero restino quei nomi..

e ti invito a prendere parte al programma :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo il "ciancica" regolato pure lo "zingaro" (per i mod, non è razzismo ne offesa ma il soprannome che i tifosi della lazio hanno dato a sinisa mihajlovic)....

altri 3 punti..

davanti nn si guarda, c'è un campionato a parte e nel caso si pensasse di disputarlo, scenderebbe in campo l'artiglieria pesante come un paio di anni fa....

meglio guardare il nostro di campionato, che va dal 2 al 4 posto, possibilmente evitando il 4

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo il "ciancica" regolato pure lo "zingaro" (per i mod, non è razzismo ne offesa ma il soprannome che i tifosi della lazio hanno dato a sinisa mihajlovic)....

altri 3 punti..

davanti nn si guarda, c'è un campionato a parte e nel caso si pensasse di disputarlo, scenderebbe in campo l'artiglieria pesante come un paio di anni fa....

meglio guardare il nostro di campionato, che va dal 2 al 4 posto, possibilmente evitando il 4

Molto saggio....lo dico da sempre

Sempre forza magggica

Macbook Pro 15" 2,53 GHz Intel Core 2 Duo 4GB 1067 MHz DDR3 Snow Leopard 10.6.6 + Iphone 4 32 GB iOS 4.2.1 JB + Ipod Classic 30 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scenderebbe in campo l'artiglieria pesante come un paio di anni fa....

Con tutto il rispetto, guardando gli episodi degli ultimi 2/3 mesi, l'artiglieria pesante la stai mettendo in campo tu :bubble:

un po' di contegno, per favore.

Ma tanto capisco che è una battaglia persa, ognuno la pensa a modo suo e continuerà a pensarla a modo suo

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti preziosi,ora se il milan non vince...poi il recupero,e vediamo.

dai che ci stiamo prendendo il secondo posto

...anche perchè mi pare che l'inter.... devono essere <6 per poter essere messi sotto:oops:

Iueri Mou quando sono rimasti in 9, ha solomesso dentro un attaccante fresco... e se avesse vinto non avrebbe rubato nulla:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, guardando gli episodi degli ultimi 2/3 mesi, l'artiglieria pesante la stai mettendo in campo tu :P

un po' di contegno, per favore.

Ma tanto capisco che è una battaglia persa, ognuno la pensa a modo suo e continuerà a pensarla a modo suo

con tutto il rispetto, ieri l'arbitro ha sbagliato solo nel non dare il secondo giallo a milito.. ed era esagerato sicuramente il giallo, il secondo di cordoba, mentre ho letto oggi che era da rosso diretto il primo di samuel...

il contegno io lo metterò quando te ammetterai che quell'anno li, quei rigori per colpi di testa e tuffi fuori area, vi hanno aiutato nel vincere lo scudetto.. ma nn mi meraviglierei se lo ammettessi, nn ci vedo nulla di male, di solito le grandi squadre hanno aiuti specie quando lottano per lo scudetto.. certo è un peccato per chi li subisce, ma ricordo benissimo che anche nell'anno dello scudetto della Roma qualche favorino lo abbiamo ottenuto

poi fammi una cortesia.. non sono mica venuto nel vostro topic a parlare delle risate che me so fatto quando ho visto sventolare i fazzoletti bianchi, la famosa "panolada" ieri sera.. avevate ragione a farla?, la squadra stava facendo ridere?, perchè in spagna si fa quando si è delusi dalla prestazione della propria squadra.. e la variante italica era proprio tragicomica.. non ho visto favori arbitrali per voi st'anno come nn ho visto errori arbitrali clamorosi contro voi..

quindi resta nel tuo, io resto nel mio topic e nn ce li chiudono

Link al commento
Condividi su altri siti

come nn ho visto errori arbitrali clamorosi contro voi..

Per favore, evita di scrivere cavolate. Chiunque non abbia visto cosa è successo in questi 3 mesi è calcisticamente miope ed anche calcisticamente ottuso. Ma capisco perfettamente che ognuno guardi le cose con gli occhiali del colore della sua squadra. Ed io non pretendo assolutamente di cambiare il pensiero di nessuno...c'è ancora gente che crede ai maghi in tv, è normale che ci sia qualcuno altrettanto ottenebrato nell'ambito calcistico.

quindi resta nel tuo, io resto nel mio topic e nn ce li chiudono

Ma se fino alla settimana scorsa scrivevi nel topic dell'inter millantando conoscenze regolamentari che non hai neppure a "scala quaranta". Sbaglio?

Che faccia tosta che hai :P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

toh

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=195155

se non hai niente da fare, metti odeon tv stasera.

Personalmente non ho tempo

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...