Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
certo... :shock:

mai messo in dubbio lo splendido gioco della roma di spalletti, ma mi sembra eccessivo la reazione; d'altronde è tre anni che giocate bene ma...

la costanza non è nel vostro dna. Spero per voi quest'anno accada qualcosa di positivo

beh senza i regali del prode rossi nemmeno voi stavate così bene

:rolleyes::ghghgh::cold::ghghgh::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....

state 3 punti avanti...

ma noi abbiamo giocato con juve e palermo...

io credo che in quelle due ci riprenderemo il vantaggio...

e cmq fino all'espulsione una sola squadra.... la roma...

11-10 non c'è storia

se lo dici tu...

"fino all'espulsione solo la roma" è una contraddizione, perchè proprio in quel momento (parata di giuly) avevate preso un goal...

purtroppo a calcio si gioca con ammonizioni, espulsioni....ah e soprattutto con i piedi! :rolleyes:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dici tu...

"fino all'espulsione solo la roma" è una contraddizione, perchè proprio in quel momento (parata di giuly) avevate preso un goal...

purtroppo a calcio si gioca con ammonizioni, espulsioni....ah e soprattutto con i piedi! :rolleyes:

ma che l'inter gioca a calcio e vince è una novità...

me pare che qualche scudetto ve l'hanno regalato e uno ve li hanno fatto vincere...

come mai in europa non ce la fate?? :cold::ghghgh::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che l'inter gioca a calcio e vince è una novità...

me pare che qualche scudetto ve l'hanno regalato e uno ve li hanno fatto vincere...

come mai in europa non ce la fate?? :rolleyes::ghghgh::cold:

poverini...dai almeno non tirate fuori scuse assurde e non montate storie inesistenti (l'anno passato la roma, come l'inter, partiva da 0 punti :shock:)

il 4-1 è più che esplicativo, ammettere la sconfitta vi farebbe parecchio onore...:ok:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che l'inter gioca a calcio e vince è una novità...

me pare che qualche scudetto ve l'hanno regalato e uno ve li hanno fatto vincere...

come mai in europa non ce la fate?? ;):ghghgh:;)

Quoto soprattutto l'ultima parte in cui dici " come mai in europa non ce la fate??" :mad::ghghgh:;):ghghgh::ghghgh::ghghgh::love::ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh senza i regali del prode rossi nemmeno voi stavate così bene

;):ghghgh:;):ghghgh::mad:

Ma no, ma che dici, non è vero, cosa???????? Passaporti falsi???????? Ma dai non scherziamo e non ricominciamo co sta storia del signor Rossi che guarda caso dirigente del'***** e amministratore delegato della ******* è stato (x puro caso però) messo a capo di quella farsa di calciopoli, non mi pare il caso di parlarne quì già se ne è discusso ed è una storia che non finirà mai, torniamo a Roma-***** certo 11 contro 11 non c'è stata partita, poi è normale che se vai sotto di un gol e con un'uomo in meno è facile perdere specialmente se giochi contro l'*****, ma c'è tempo x rifarsi ed il campionato è lungo.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto soprattutto l'ultima parte in cui dici " come mai in europa non ce la fate??" ;):ghghgh::mad::ghghgh:;):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

E' la stessa cosa che mi chiedo sempre quando vedo una squadra con ventisette scudetti e praticamente nessuna coppa vinta in maniera netta........ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, ma che dici, non è vero, cosa???????? Passaporti falsi???????? Ma dai non scherziamo e non ricominciamo co sta storia del signor Rossi che guarda caso dirigente del'***** e amministratore delegato della ******* è stato (x puro caso però) messo a capo di quella farsa di calciopoli, non mi pare il caso di parlarne quì già se ne è discusso ed è una storia che non finirà mai, torniamo a Roma-***** certo 11 contro 11 non c'è stata partita, poi è normale che se vai sotto di un gol e con un'uomo in meno è facile perdere specialmente se giochi contro l'*****, ma c'è tempo x rifarsi ed il campionato è lungo.

Brucia il culetto ehhhhhh.......!!!!!! ;);):ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi nerazzurri non voglio intromissione nel loro topic, poi però vengono qui a riempirsi la bocca.

PS: ma dove stavano quando hanno pareggiato 2-2 col Livorno??? Pensavo avessero cancellato il topic....

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi nerazzurri non voglio intromissione nel loro topic, poi però vengono qui a riempirsi la bocca.

PS: ma dove stavano quando hanno pareggiato 2-2 col Livorno??? Pensavo avessero cancellato il topic....

Se guardi bene, nè qui nè sul topic dell'Inter nessuno si riempie la bocca......solo delle giuste puntualizzazioni verso dei tifosi Juventini che tutto dicono fuorchè commentare la partita......

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ve saluta zico

;):ghghgh:;):ghghgh::mad:

:baby::ciao::):ciao::ciao:

Ve saluta Ferguson....

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2007/04_Aprile/10/ManchesterRoma.shtml

;):ghghgh::ghghgh::ghghgh::love:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Tra il perdere una partita 1-0 nella fase a gironi e essere eliminati e UMILIATI 7-1 nei quarti di finale c'è una GRANDE differenza...

Quindi, ma fammi il piacere....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi dicevo io?

Tutti a dire ancora Juve Juve... Ormai l'Inter è come la Juve di Moggi... Pure peggio anzi... Perchè è "intoccabile"...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi dicevo io?

Tutti a dire ancora Juve Juve... Ormai l'Inter è come la Juve di Moggi... Pure peggio anzi... Perchè è "intoccabile"...

Ma non è stata tutta una montatura calciopoli?.......Ti contraddici........ :ciao:

Comunque certi discorsi sono fuori luogo dopo una vittoria come quella di ieri.........almeno un pò di buongusto dovresti averlo conservato......... :(:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve saluta Ferguson....

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2007/04_Aprile/10/ManchesterRoma.shtml

:ghghgh::ghghgh::ciao::ghghgh::(

:ghghgh::ciao::DD:ciao::DD

Tra il perdere una partita 1-0 nella fase a gironi e essere eliminati e UMILIATI 7-1 nei quarti di finale c'è una GRANDE differenza...

Quindi, ma fammi il piacere....:cold:

tra perdere col manchester e perdere co pizza e fichi, sapendo che il giocatore più forte che hanno è roberto carlos che c'ha 40 anni.... che ridere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

segna segna... :ghghgh:

sinceramente credo che sia più facile battere il milan che la reggina, però quest'anno non ho nemmeno visto una partita del milan quindi magari è migliorata rispetto allo scorso anno...

il derby invece è il derby e quindi si sa, può succedere di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

la sconfitta è stata meritata e da romanista non mi resta che ammetterlo:( nell'azione del primo gol ci sono estati errori ovunque, tranne doni hanno sbagliato tutti. Totti che batte quel calcio d'angolo ignobile, pizzarro che invece di sbragare maxwell con un fallo tattico lo lascia passare, perrotta che invece di correre all'indietro sta fermo e giuly che al 20' del primo tempo pensa bene di compensare i centimetri mancanti con le braccine. La partita è finita lì, il pareggio è stato casuale.

però una cosa è da dire: l'inter giocava con ibra, che quando si è infortunato a veva sostituti come, cruz, adriano, suazo e soprattutto crespo. c'è una sproporzione di forza incolmabile. La roma ha fatto entrare vucinic;) abbiamo pagato gli errori contro le squadre che erano in grado di approfittarne. adesso andiamo all'inseguimento.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x l'itaGliano

chiedi come mai nn ce la facciamo a prenderne 7 in una sola partita?? :)

ti ricordo che perdeste un derby 6-0 e la chiudo qui;) non venite ad intasare il topic con litigi juve-inter e stronzate, qui si parla di roma nel bene e nel male:fiorellino:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che perdeste un derby 6-0 e la chiudo qui;) non venite ad intasare il topic con litigi juve-inter e stronzate, qui si parla di roma nel bene e nel male:fiorellino:

E io ti straquoto, la Roma ha perso una partita x colpa di un errore su calcio d'angolo, può capitare e si può imparare dai propri errori, ora bisogna pensare alla coppa.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...