Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Roma nostra vedrai. La vedrai da' suoi colli: | dal Quirinale fulgido al Gianicolo, | da l'Aventino al Pincio più fulgida ancor ne l'estremo | vespero, miracol sommo, irraggiare i cieli...| Nulla è più grande e sacro. Ha in sé la luce d'un astro. | Non i suoi cieli irragia solo, ma il mondo, Roma. (Gabriele D'Annunzio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Soltanto in quel luogo consacrato dai millenni [Roma] tutto ciò che c'è stato e ci sarà può convivere con tutto: l'alto e il basso, il vecchio e il nuovo, la religione e l'empietà, il fasto e la miseria, persino Dio e il Diavolo sembravano aver trovato un equilibrio stabile e duraturo in quella città, dove tutto è già accaduto, e mica una sola volta! Mille volte. (Sebastiano Vassalli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nata a Hollywood, sono cresciuta a Parigi, ma è solo a Roma che sento come la «mia» città. (Tina Aumont)

Tuttavia Roma è la mia città. Talvolta posso odiarla, soprattutto da quando è diventata l'enorme garage del ceto medio d'Italia. Ma Roma è inconoscibile, si rivela col tempo e non del tutto. Ha un'estrema riserva di mistero e ancora qualche oasi. (Ennio Flaiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche essendo Juventino.... oggi stò dalla parte della Roma... ;):)

Grande De Rossi.... quando si tratta di affossare l'Inter.. ;):p

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

3-0 e palla al centro...

gol inventato con fuorigioco di 1m, rigore non dato a brighi...

nonostante i prevedibili carroarmati messi in campo vestiti fosforescenti, ce l'abbiamo fatta...

e ora vediamo le altre per consolidare il terzo e il secondo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...