Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

Brutta sconfitta. Brutta la Roma, addormentata all'inizio, bastonata giustamente per errori propri (tranne il gol di Zarate). Tatticamente mal messa, indisciplinata, disattenta. La reazione dopo il secondo gol DEVE esserci, c'è stata anche grazie ad una Lazio che s'è chiusa (pure male) a riccio, ma senza una punta VERA non si sfonda.

Spiace proprio, mi spiace perchè alla champions tengo 10 volte di più che al campionato.

Screen name simplify media: mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

stanotte ho avuto modo di riflettere...

specie dopo aver visto il genoa demolire la juve...

bene...

LA ROMA E' LA SORPRESA IN NEGATIVO DELLA STAGIONE 2008/09

1) fuori dagli ottavi di champions

2) fuori dai quarti di coppa italia

3) lontana anni luce dal secondo posto dello scorso anno, sia come posizione che come punteggio

4) deludende sotto il profilo atletico e del gioco

5) nervosa in campo a tal punto di essere la squadra con più espulsioni

6) con lo staff sanitario più ridicolo del campionato

7) con lo staff tecnico che ha bocciato giocatori dati per rotti e finiti e presi altri rotti ed altri che si son fatti finire come giocatori

con un tecnico che di volta in volta ha messo scuse per via degli infortunati, che a dir suo avevano tempi di recupero esagerati e valutazioni sull'entità dell'infortunio errate, salvo poi ammettere che si forse la preparazione atletica è stata fatta male e in ritardo st'estate, per poi ripetere l'errore alla ripresa dalla sosta natalizia.

si sono cambiati a trigoria, sotto la spinta dello staff tecnico e della società, medici, responsabili dello staff sanitario, rifatti campi, reintrodotti i ritiri pre-gara, senza ottenere alcun vantaggio in termini di risultati, infortuni e cure..

insomma rimangono due cose da cambiare...

1) giocatori

2) staff tecnico

che si faccia presto... o l'uno, o l'altro, od entrambi...

CRISCITO

ROSSI

PALLADINO

OLIVERA

FERRARI

SCULLI

PAPASTATHOPULOS

JANKOVIC

MESTO

PARO

MILITO

MODESTO

BOCCHETTI

BIAVA

JURIC

VANDEN BORRE

SCARPI

MILANETTO

RUBINHO

THIAGO MOTTA

non vi sembra una rosa nettamente inferiore a quella messa dalla società a disposizione del signor spalletti?

in neretto ho messo giocatori che nel calciomercato sono stati avvicinati alla roma o dalla roma ed inesorabilmente bocciati dallo staff tecnico negli ultimi due anni...

quindi un applauso ad un allenatore che fa giocare a questa squadra di mezza classifica un calcio bellissimo, offensivo, ad una società che con quattro soldi ha preso giocatori che lo staff tecnico della roma aveva bocciato (milito, thiago motta), e che non ha avuto paura a cedere la propria stella del precedente campionato, ottenendo in cambio soldi e la comproprietà del talento del calcio italiano davide di gennaro...

è pasqua speriamo risorga il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita bruttina, decisa da un calcio di rigore mooooooolto dubbio su baptista

tre punti per tenere dietro la lazie e per assicurarsi la coppa uefa

Beh.. io ancora ci spero.

Per il resto sono daccordo.

Screen name simplify media: mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua, a parlare della nostra squadra.... a differenza di altre zone collinari e montuose.... o la bella campagna de sezze...

del resto qualche babbo in Europa lo si trova sempre..

cmq io dico che sto arrivando al punto di non andarle a vedere più le partite, una squadra come la roma non può subire pressione dal lecce.. ed anche in 10... cosi non si va da nessuna parte, ed io ogni domenica perdo 10 anni di vita..

di qst passo il 4rto posto ne lo si raggiunge ne lo si merita

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti curare di loro..

pensiamo ai problemi nostri, loro ce l'hanno dalla nascita e se so dimenticati come si risolvono

quindi diamoci da fare...

campagna acquisti toppata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, ci sono anchio!!!

Secondo me la campagna acquisti non è stata toppata... Loria a parte.

Tutta la stagion è stata un disastro totale sotto l'aspetto medico :ghghgh: e gestionale :dance: della squadra. Speriamo almeno di arrivare in champions.

ciao lupacchiotti!:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due giorni, molti voci, qualche certezza...

se tutto va bene, come sembra, sono in arrivo vagonate di euro presso il fulvio bernardini...

:)

sempre che non sia il solito trucco pre-estivo.....:confused:

altra cosetta...ma Fioranelli non era un famoso ultras laziale?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ci sono i soldi, i professionisti valutano il guadagno, sti cavoli se porta o meno vantaggio alla squadra del cuore o alla squadra rivale cittadina..

io se potessi fare un affare grande, con un ritorno a livello di parcella sostanzioso, anche se questo portasse vantaggi ai cugini, lo farei :ko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due giorni, molti voci, qualche certezza...

se tutto va bene, come sembra, sono in arrivo vagonate di euro presso il fulvio bernardini...

:ko:

io lo avevo detto una decina di giorni fa,qui sul forum.

è un po che c'è gente per conto terzi che si sta informando e sta verificando.

daltronde la società ha smentito solo l'offerta non l'interessamento.

il problema è che la rossella non vuol cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda..

non voglio fare previsioni, non ho informazioni certe (anzi le uniche che ho è che c'è anche un altro gruppo internazionale oltre alla fondazione di cui fanno parte questi tedeschi), ma so per certo che se si chiude la comunicazione ufficiale sarà data in giorni compresi dal venerdì sera alla domenica sera per evitare problemi in borsa...

intanto stasera scampagnata a firenze, pareggiotto probabile.. se penso al futuro della società per la trattativa in essere vorrei una bella sana sconfitta, ho paura che i sensi nel caso di vittoria della roma e sconfitta di genoa e fiore, alzino il tiro della richiesta per via della qualificazione champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te piace il pelato? tiettelo...

co sto 4-2-3-1 ha rotto...

oramai pure l'ostia mare sa i movimenti della Roma..

non hanno mai preso la porta, tutti tiri fuori, senza contare che c'erano due rigori per loro e l'espulsione di cassetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a prescindere dal pelato io in campo vedo 11 giocatori che sembra ci stiano facendo un piacere... come per dire.. pure oggi ho lavorato và..

a dopo ciao già

Marcko

FIFA09

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che i numeri parlano chiaro:

52 gol subiti e 52 gol realizzati.Ma dei 52 subiti,ben 34 in trasferta e solo 18 all'Olimpico.

21 gol subiti nelle ultime 8 partite;

10 gol subiti nelle ultime 3 giornate (4 dalla Lazio,4 dalla Fiorentina e 2 dal Lecce).

Purtroppo senza Mexes e Juan non si possono giocare queste partite decisive.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono più che altro direi anche 12 espulsioni.. la maggior parte delle quali sono stupide come quella di oggi

Marcko

FIFA09

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo