Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

E io ti straquoto, la Roma ha perso una partita x colpa di un errore su calcio d'angolo...

:):shock:

ma quanto siete bravi a sminuire i successi altrui...!

:ciao:

come bruciaaaaaaaaaaaaaa!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per errore su calcio d'angolo? La Roma non ha visto palla per 90 minuti... non si può sempre e solo sminuire l'Inter ed elogiare i giallorossi per il bel gioco... a proposito... dov'era il bel gioco???

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per errore su calcio d'angolo? La Roma non ha visto palla per 90 minuti... non si può sempre e solo sminuire l'Inter ed elogiare i giallorossi per il bel gioco... a proposito... dov'era il bel gioco???

potamo... nn di caxxate..

in 11 contro 11 avevate fatto in 29 minuti 1 solo tiro in porta, quello di cambiasso

e mai mai pericolosi...

dopo nn c'è stata storia... ma prima si stava mettendo come sempre... :)

e cmq in condizioni simili... cioè mollare dopo il primo gol, voi ne avete beccati 6 contro di noi.. ed eravate in 11.. noi almeno ci potremo sempre giustificare con l'espulsione dopo nemmeno mezz'ora...

io resto della mia opinione, in 11 contro 11 non c'era partita, dopo non c'è stata per noi...

e cmq per me perdere 1-0 o 6-0 non fa differenza, si è perso e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... capisco che un tifoso non riesca ad ammettere una batosta, da interista mi ci sono trovato molte volte, ma la partita di ieri è stata eloquente... anche il 11 contro 11 la Roma non stava dando il meglio di sè... il solito bel gioco e le ripartenze fulminanti sembravano essere rimaste negli spogliatoi... sinceramente sono sorpreso della partita dell'Inter... mi ha fatto veramente impressione... cmq... l'espulsione ha evidenziato troppo il divario...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... capisco che un tifoso non riesca ad ammettere una batosta, da interista mi ci sono trovato molte volte, ma la partita di ieri è stata eloquente... anche il 11 contro 11 la Roma non stava dando il meglio di sè... il solito bel gioco e le ripartenze fulminanti sembravano essere rimaste negli spogliatoi... sinceramente sono sorpreso della partita dell'Inter... mi ha fatto veramente impressione... cmq... l'espulsione ha evidenziato troppo il divario...

non c'era il gioco favoloso, ma ripeto, io non ho visto proprio l'inter per 25 minuti...

correggimi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse stavi vedendo un'altra partita, ma ti capisco... il solito fazzoletto!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è innegabile che l'inter abbia meritato, ha infierito ed ha giocato meglio. bisogna anche tener conto però che abbiamo regalato(per colpa nostra infatti, e non ne faccio una colpa all'inter) un gol ed un'espulsione. A me le sconfitte meritate non bruciano affatto, mi bruciano più i due punti persi con la juve se è per questo. Che la roma giochi meglio dell'inter è innegabile punto e basta. Con una rosa come quella dell'inter qualunque allenatore bravo (quindi non mancini) farebbe risultato;)

si infortuna ibra ed entrano cruz e crespo, o suazo e adriano se proprio vuoi. si infortuna totti entra vucinic. l'inter è uno squadrone, la roma un'ottima squadra;)

p.s. l'iunico italiano dell'inter stava in panchina, un certo toldo. che tristezza:(

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma giacio, lo capisci che la roma in teoria ha preso gol proprio nei minuti in cui tu sostieni che l'inter non esisteva?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse stavi vedendo un'altra partita, ma ti capisco... il solito fazzoletto!!!

beh, l'inter questa volta aveva preso delle contromisure: aveva molti più effettivi che tornavano a difendere e non a caso(stavolta ci ha preso) mancini ha messo dacourt davanti alla difesa per spezzae il gioco (e le gambe, visto che dacourt da romanista lo conosco alla perfezione) della roma.

l'inter ha vinto meritatamente, sarei rimasto sorpreso se fosse tornata a roma a prendere 6 gol come l'anno scorso:fiorellino:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. l'iunico italiano dell'inter stava in panchina, un certo toldo. che tristezza:(

Hai pienamente ragione... è una vera tristezza vedere una squadra che di italiano non ha neanche il nome... la Roma è grande anche per questo... ha sfornato molti giocatori, lanciandoli in prima squadra e mandandoli in altre squadre per dar loro continuità di gioco... davvero grandi...

Anche l'Inter ha regalato un gol... il pareggio... avrebbe potuto cambiare la partita... ripeto, la Roma gioca meglio, ma l'anno scorso hanno vinto Inter e Milan... ricordo che quando la Roma ha vinto lo scudetto, aveva una squadra spaziale ed un allenatore molto meno spettacolare... fate i vostri ragionamenti...:)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma giacio, lo capisci che la roma in teoria ha preso gol proprio nei minuti in cui tu sostieni che l'inter non esisteva?

ti abbiamo passato la palla noi... non hai visto che prima di allora non riuscivi a fare 4 passaggi di fila che non ce l'avevate più la palla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che quando la Roma ha vinto lo scudetto, aveva una squadra spaziale ed un allenatore molto meno spettacolare... fate i vostri ragionamenti...:)

ti ricordi malissimo...

quando la roma ha vinto lo scudetto giocava il miglior calcio d'italia da parecchie stagioni, e non lodicevo io ma tutti i critici ed esperti televisivi

:shock::mad::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti abbiamo passato la palla noi... non hai visto che prima di allora non riuscivi a fare 4 passaggi di fila che non ce l'avevate più la palla ?

1) fai i complimenti al tuo capitano per il passaggio :)

pallone d'oro :ciao:

2) se noi ne facevamo 4 di passaggi voi ne facevate 3, perchè anche il vs. gioco era molto frammentato...il nostro centrocampo non vi ha fatto giocare come al vostro solito...

:shock:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi malissimo...

quando la roma ha vinto lo scudetto giocava il miglior calcio d'italia da parecchie stagioni, e non lodicevo io ma tutti i critici ed esperti televisivi

:shock::mad::ciao:

maurizio mosca o melli? :)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte...totti è indubbiamente un gran calciatore...ci possono stare le giornate no...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ripeto quello che ho detto ad inizio campionato...

l'inter è la favorita, noi possiamo sopperire con il gioco alla mancanza dei campioni che l'inter ha...

cmq però st'anno 22 punti di meno non li facciamo da loro, (meno male che nel 2001 gliene abbiamo messi 24), e ripeto secondo me con palermo, juve, fiorentina ed inter affrontate e solo 3 punti in meno, sono molto ottimista

Link al commento
Condividi su altri siti

stra-dominio Roma.

Dai erano in parità, l inter ha sfruttato l'occasione del contro-piede e ha segnato... (segnava lo stesso senza la cazzata di giuly, e magari se la giocavano meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

stra-dominio Roma.

Dai erano in parità, l inter ha sfruttato l'occasione del contro-piede e ha segnato... (segnava lo stesso senza la cazzata di giuly, e magari se la giocavano meglio)

erano in parità prima dell'1-0. forse un po' meglio la roma;) sta di fatto che abbiamo perso una partita che si poteva perdere a mio avviso, l'inter è una grande squadra. Poi certo, ieri ci avevano preso le contromisure

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che parla non da sportivo...

La roma ha giocato bene, come al solito, o meglio, ci ha provato. L'inter è scesa in campo con un modulo perfetto e vi ha soffocato. L'episodio di giuly ha cambiato sicuramente la partita. Era comunque 1-0 in quel momento, rigore o non rigore.

L unica differenza è che ce la saremmo giocata 11-11, ma penso che non sarebbe cambiato poi di tanto l'esito... sicuramente... il risultato.

Per il resto.. .speriamo che tutti noi andiamo avanti in champions... e poi godiamo un po a vedere il milan giu :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima del gol interista vedo un goal mangiato da mancini e una ciabattata di mancini...nel riassunto nn vedo la ciabattata di ibra da 2 passi da doni...direi 2 tiri interessanti a 1...

sisi è stato proprio dominio roma :baby:

beh manca il colpo di testa di mexes, il tiro di perrotta...

ma davvero si festeggi aperchè nei primi 25 minuti la roma non aveva ancora segnat oe voi fatto un tiro e mezzo in porta?

io dico che in 11 contro 11 avremmo vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh manca il colpo di testa di mexes, il tiro di perrotta...

ma davvero si festeggi aperchè nei primi 25 minuti la roma non aveva ancora segnat oe voi fatto un tiro e mezzo in porta?

io dico che in 11 contro 11 avremmo vinto

E mancano un paio di rigori su Ibra........ ;):baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...