Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Primo tempo brutto brutto brutto...

Io toglierei totti, dentro menez, tanto è ammonito e come in ogni derby nn fa nulla..

La Roma senza lui ha fatto la rimonta, xkè nn provarci?

inoltre alle brutte 3-5-2 o 3-4-3 te la giochi come loro e sistemi il centrocampo...

Ahimè credo che sia segnata sta partita, meno male che pure il Milan ha perso

Sono d'accordo con te. Purtroppo il Capitano è lontanissimo da una forma fisica accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ROMA HA VINTO....!!!

...e quelli de fori hanno perso...come sempre....:)

pollice-verso.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

polliceverso.jpg

:):ghghgh::)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore alla Roma (da tifoso del Milan mille volte meglio se vincessero i giallorossi che gli interisti :) ) ed alle scelte coraggiose di Ranieri.

Premesso questo, il gesto di Totti a fine partita è inqualificabile. Da capitano, da uomo che può e deve dare l'esempio ed in una partita a rischio "rissa" andava assolutamente evitato, a mio parere.

Seppure rivolto verso la propria curva, con lo stadio quasi interamente biancazzurro lo trovo un gesto altamente istigatorio,che può generare violenza e istigatorio.

Condanno anche la rissa al fischio finale generata da un calcione da dietro di Radu a Perrotta

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

è il derby di Roma..

non puoi capirlo...

un derby fatto di gesti dalla sua genesi

ne abbiamo subito molti, vedi Chinaglia Di Canio ecc.. quindi oramai fa parte dello sfottò, si subisce e si fa subire

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso questo, il gesto di Totti a fine partita è inqualificabile. Da capitano, da uomo che può e deve dare l'esempio ed in una partita a rischio "rissa" andava assolutamente evitato, a mio parere.

Io penso che per capire il derby romano, e tutto quello che gli ruota intorno , compreso il pollice verso, bisogna essere di Roma, capire l'atmosfera che lo precede, ecc......

Quindi lasciamo che gioiscano come credono e non perdiamoci in inutili moralismi.... :)

Conoscere per capire....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è il derby di Roma..

non puoi capirlo...

un derby fatto di gesti dalla sua genesi

ne abbiamo subito molti, vedi Chinaglia Di Canio ecc.. quindi oramai fa parte dello sfottò, si subisce e si fa subire

è una questione di sportività e di maturità. E lo dico per Totti stasera come per i gesti di Chinaglia e Di Canio.

E' come se Maldini dopo aver battuto l'Inter in un derby per 1 - 6 (tanto tempo fa', c'era Cesare Maldini in panchina al Milan) avesse fatto il gesto sei con le mani alla propria tifoseria,ma in uno stadio interamente nerazzurro ( Totti con la Juve fece una cosa simile, " ne avete presi 4.. a casa " )

Bisogna capire che un gesto, seppur fatto per festeggiare, può essere travisato e generare violenza..

Ed infatti fuori dallo Stadio Olimpico una Clio con una donna e tre bambini a bordo (che per fortuna sono riusciti ad uscire dalla macchina in tempo) è andata a fuoco.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore alla Roma (da tifoso del Milan mille volte meglio se vincessero i giallorossi che gli interisti :) ) ed alle scelte coraggiose di Ranieri.

Premesso questo, il gesto di Totti a fine partita è inqualificabile. Da capitano, da uomo che può e deve dare l'esempio ed in una partita a rischio "rissa" andava assolutamente evitato, a mio parere.

Seppure rivolto verso la propria curva, con lo stadio quasi interamente biancazzurro lo trovo un gesto altamente istigatorio,che può generare violenza e istigatorio.

Condanno anche la rissa al fischio finale generata da un calcione da dietro di Radu a Perrotta

A Roma il Capitano è, invece, molto criticato perché questo gesto è ritenuto offensivo verso i tifosi della Roma stessa che ne vorrebbero di molto più incisivi. Nei sondaggi, vince di poco lo scudetto alla Roma, rispetto alla lazie in B. Giusto!

Capitano, ti amiamo, ma sei troppo educato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che per capire il derby romano, e tutto quello che gli ruota intorno , compreso il pollice verso, bisogna essere di Roma, capire l'atmosfera che lo precede, ecc......

Quindi lasciamo che gioiscano come credono e non perdiamoci in inutili moralismi.... :)

Conoscere per capire....... :)

Kent, io sono di Roma, vivo a Roma tutto l'anno e vivo l'atmosfera.

Detto questo, vivo gli eventi calcistici della mia squadra e non con oggettività: un capitano, una bandiera (che sia di Roma, Milan, Inter, Lazio, Siena, Palermo etc. ) per me non può permettersi di fare quei gesti.

Naturalmente è solo una mia opinione, non voglio generare alcuna polemica :dance:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di sportività e di maturità. E lo dico per Totti stasera come per i gesti di Chinaglia e Di Canio.

E' come se Maldini dopo aver battuto l'Inter in un derby per 1 - 6 (tanto tempo fa', c'era Cesare Maldini in panchina al Milan) avesse fatto il gesto sei con le mani alla propria tifoseria,ma in uno stadio interamente nerazzurro ( Totti con la Juve fece una cosa simile, " ne avete presi 4.. a casa " )

Bisogna capire che un gesto, seppur fatto per festeggiare, può essere travisato e generare violenza..

Ed infatti fuori dallo Stadio Olimpico una Clio con una donna e tre bambini a bordo (che per fortuna sono riusciti ad uscire dalla macchina in tempo) è andata a fuoco.

I fischi al grande Maldini erano inqualificabili, ma il posto della lazie è da un'altra parte. Il Capitano ricorda solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent, io sono di Roma, vivo a Roma tutto l'anno e vivo l'atmosfera.

Detto questo, vivo gli eventi calcistici della mia squadra e non con oggettività: un capitano, una bandiera (che sia di Roma, Milan, Inter, Lazio, Siena, Palermo etc. ) per me non può permettersi di fare quei gesti.

Naturalmente è solo una mia opinione, non voglio generare alcuna polemica :)

Mi ha tratto in inganno il tuo nick...... non pensavo fossi di Roma....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti quel gesto lo fa a suo rischio e pericolo....... pensa solo se la Roma perde lo scudetto e la Lazio si salva....... i laziali sfilano con quelle foto per tutta Roma per sei mesi..... :)

Bravo, e speriamo che l'inter vinca 9 a 0 contro la lazie:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent, io sono di Roma, vivo a Roma tutto l'anno e vivo l'atmosfera.

Detto questo, vivo gli eventi calcistici della mia squadra e non con oggettività: un capitano, una bandiera (che sia di Roma, Milan, Inter, Lazio, Siena, Palermo etc. ) per me non può permettersi di fare quei gesti.

Naturalmente è solo una mia opinione, non voglio generare alcuna polemica :)

Questi topic parlano di stupidaggini, non generi nessuna polemica; ci facciamo solo qualche risata;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...