Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

Premesso questo, il gesto di Totti a fine partita è inqualificabile. Da capitano, da uomo che può e deve dare l'esempio ed in una partita a rischio "rissa" andava assolutamente evitato, a mio parere.

Io penso che per capire il derby romano, e tutto quello che gli ruota intorno , compreso il pollice verso, bisogna essere di Roma, capire l'atmosfera che lo precede, ecc......

Quindi lasciamo che gioiscano come credono e non perdiamoci in inutili moralismi.... :)

Conoscere per capire....... :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26529139202985017415149.jpg

giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù fino in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il derby di Roma..

non puoi capirlo...

un derby fatto di gesti dalla sua genesi

ne abbiamo subito molti, vedi Chinaglia Di Canio ecc.. quindi oramai fa parte dello sfottò, si subisce e si fa subire

è una questione di sportività e di maturità. E lo dico per Totti stasera come per i gesti di Chinaglia e Di Canio.

E' come se Maldini dopo aver battuto l'Inter in un derby per 1 - 6 (tanto tempo fa', c'era Cesare Maldini in panchina al Milan) avesse fatto il gesto sei con le mani alla propria tifoseria,ma in uno stadio interamente nerazzurro ( Totti con la Juve fece una cosa simile, " ne avete presi 4.. a casa " )

Bisogna capire che un gesto, seppur fatto per festeggiare, può essere travisato e generare violenza..

Ed infatti fuori dallo Stadio Olimpico una Clio con una donna e tre bambini a bordo (che per fortuna sono riusciti ad uscire dalla macchina in tempo) è andata a fuoco.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore alla Roma (da tifoso del Milan mille volte meglio se vincessero i giallorossi che gli interisti :) ) ed alle scelte coraggiose di Ranieri.

Premesso questo, il gesto di Totti a fine partita è inqualificabile. Da capitano, da uomo che può e deve dare l'esempio ed in una partita a rischio "rissa" andava assolutamente evitato, a mio parere.

Seppure rivolto verso la propria curva, con lo stadio quasi interamente biancazzurro lo trovo un gesto altamente istigatorio,che può generare violenza e istigatorio.

Condanno anche la rissa al fischio finale generata da un calcione da dietro di Radu a Perrotta

A Roma il Capitano è, invece, molto criticato perché questo gesto è ritenuto offensivo verso i tifosi della Roma stessa che ne vorrebbero di molto più incisivi. Nei sondaggi, vince di poco lo scudetto alla Roma, rispetto alla lazie in B. Giusto!

Capitano, ti amiamo, ma sei troppo educato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti quel gesto lo fa a suo rischio e pericolo....... pensa solo se la Roma perde lo scudetto e la Lazio si salva....... i laziali sfilano con quelle foto per tutta Roma per sei mesi..... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che per capire il derby romano, e tutto quello che gli ruota intorno , compreso il pollice verso, bisogna essere di Roma, capire l'atmosfera che lo precede, ecc......

Quindi lasciamo che gioiscano come credono e non perdiamoci in inutili moralismi.... :)

Conoscere per capire....... :)

Kent, io sono di Roma, vivo a Roma tutto l'anno e vivo l'atmosfera.

Detto questo, vivo gli eventi calcistici della mia squadra e non con oggettività: un capitano, una bandiera (che sia di Roma, Milan, Inter, Lazio, Siena, Palermo etc. ) per me non può permettersi di fare quei gesti.

Naturalmente è solo una mia opinione, non voglio generare alcuna polemica :dance:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una questione di sportività e di maturità. E lo dico per Totti stasera come per i gesti di Chinaglia e Di Canio.

E' come se Maldini dopo aver battuto l'Inter in un derby per 1 - 6 (tanto tempo fa', c'era Cesare Maldini in panchina al Milan) avesse fatto il gesto sei con le mani alla propria tifoseria,ma in uno stadio interamente nerazzurro ( Totti con la Juve fece una cosa simile, " ne avete presi 4.. a casa " )

Bisogna capire che un gesto, seppur fatto per festeggiare, può essere travisato e generare violenza..

Ed infatti fuori dallo Stadio Olimpico una Clio con una donna e tre bambini a bordo (che per fortuna sono riusciti ad uscire dalla macchina in tempo) è andata a fuoco.

I fischi al grande Maldini erano inqualificabili, ma il posto della lazie è da un'altra parte. Il Capitano ricorda solo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, vivo gli eventi calcistici della mia squadra e non con oggettività: un capitano, una bandiera (che sia di Roma, Milan, Inter, Lazio, Siena, Palermo etc. ) per me non può permettersi di fare quei gesti.

Naturalmente è solo una mia opinione, non voglio generare alcuna polemica :)

Mi ha tratto in inganno il tuo nick...... non pensavo fossi di Roma....... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti quel gesto lo fa a suo rischio e pericolo....... pensa solo se la Roma perde lo scudetto e la Lazio si salva....... i laziali sfilano con quelle foto per tutta Roma per sei mesi..... :)

Bravo, e speriamo che l'inter vinca 9 a 0 contro la lazie:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente è solo una mia opinione, non voglio generare alcuna polemica :)

Questi topic parlano di stupidaggini, non generi nessuna polemica; ci facciamo solo qualche risata;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti per stemperare e rimanere nello stile goliardico romano, dopo aver letto tutta sta pagina, io penso che....

è troppo godereccio ahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh me sorge un dubbio, aiutatemi a risolverlo..

ma il topic dell'altra sponda, i mod se so scordati de riaprillo? ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ohhh me sorge un dubbio, aiutatemi a risolverlo..

ma il topic dell'altra sponda, i mod se so scordati de riaprillo? ahahahah

perché pure le squadre di b hanno i topic:shock:

:) (mucchino della Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti per stemperare e rimanere nello stile goliardico romano, dopo aver letto tutta sta pagina, io penso che....

E' moooolto più bello di Illllary:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio del laziale è gravissimo

il gesto di Totti è puro sfottò,a milano non potete capire certe cose,qui ci si diverte

è il bello del calcio.... lo sfottò...i laziali li fanno ma non li accettano e questo ci fà godere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"VITTORIA SOFFERTA MA BELLISSIMA. MI SONO LASCIATO TRAVOLGERE DAI FESTEGGIAMENTI. I GESTI A FINE PARTITA FANNO PARTE DEL DERBY. NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO." F.Totti

queste le parole del capitano sul suo sito ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che squadrone che siete... :):shock:

Ci vuole coraggio a cambiare De Rossi e Totti...

Che grande allenatore Ranieri... :)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma che squadrone che siete... :):shock:

Ci vuole coraggio a cambiare De Rossi e Totti...

Che grande allenatore Ranieri... :dance:

Ripeto le parole dette ad un'amico della Juve dopo la seconda giornata: grazie!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto le parole dette ad un'amico della Juve dopo la seconda giornata: grazie!:)

:):ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTO GODOOO!!!!!!!!!!!!! :ciao::sbav::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari je fanno n'attentato a 'sto deficiente

EDIT:

Attentato nel senso "Oh stai attento al gradino" non nel senso terroristico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che io mi aggiungo a quelli che vivono il derby di Roma in una determinata maniera pubblico il Capitano all' andata

623e303a5bcdfc6043cd9011ac60fa77_medium.png

DAJE ROMA DAJE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che io mi aggiungo a quelli che vivono il derby di Roma in una determinata maniera pubblico il Capitano all' andata

623e303a5bcdfc6043cd9011ac60fa77_medium.png

DAJE ROMA DAJE

Quella dell' andata me l' era persa di scenetta.

DAJE ROMA DAJEEEE!!!!

-MacBookPro 15.4"/2.53GHz/8Gb - SnowLeopard

-IPod 8Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo!!!

Sergio Floccari uno di noi!!!

25711_1446441447371_1423219456_31233397_1323408_n.jpg

MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black.
"Pro Tools 101 Certified"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a formellesi

state a rosicà,state a rosicà,state a rosicà,statea rosicà :rolleyes:

0775 per chi chiama da fori formello

chi non salta formellese è è :rolleyes::ola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo