Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

Io capisco che quest'anno sarà così fino alla 38esima giornata di campionato, però cavolo ad una certa ad uno gli cascano direttamente le braccia... una società seria a questi livelli dovrebbe fare il punto e ricominciare da capo acquistando gente decente con i soldi delle vendite della maggior parte di questi fantasmi, che per carità, ci avranno pure fatto fare bella figura in Italia ed in Europa qualche anno fa, ma adesso si ritrovano a fare la parte dei nonni di quei signori lì. Condite tutto con i soliti infortuni (Doni è di carta pesta e Juan è fatto di un cristallo ancora più pregiato di quello di cui era rivestito Chivu) e abbiamo la squadra che secondo i bookmakers dovrebbe raggiungere la finale di Europa League... MAH

Io so solo che bisogna cambiare dirigenza al più presto... finchè c'è chi si attacca alla poltrona qui non si smuoverà nulla e la "rometta" sarà destinata a restare in scena per molto altro tempo ancora... altro che anno di transizione...

Vendete quei 6/7 fantasmi, ora non ho fatto il conto preciso, a patto che qualche coraggioso o benefattore se li prenda, almeno ci si fanno due lire e ci si compra almeno un "Tiribocchi" (con tutto il rispetto per il calciatore che è, almeno lui magari averlo ora).

Upon four towers, one must alight, then at the peak shall shine the light...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

stasera speriamo di non beccarne più di tre...

poi siccome so che arriveranno, INVITO I TIFOSI INTERISTI A NON COMMENTARE LA PARTITA IN QUESTA DISCUSSIONE..

apritevi un inter-roma e ridete e sfottete di la, grazie

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE ROSSI IN OSPEDALE.. LO DOVREBBERO OPERARE A BREVE.. FRATTURA DELLO ZIGOMO..

ma a sentire qualche amico interista, si è fatto male da solo, è un simulatore ahah

prepariamoci alla goleada nel secondo tempo.. speriamo che dopo de rossi mexes e pizarro nn ce ne rompano altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacio, hai messo le mani avanti inutilmente, non ho visto la partita ma aver fermato l'Inter al Meazza è comunque un ottimo risultato.

guarda...

secondo me, l'attacco dell'inter con la difesa riserva della roma (motta andreolli) doveva e poteva sommergerci di gol...

senza contare che uscito de rossi dopo 20 min ed entrato in campo un giocatore di serie B come faty, dovevano dominare in lungo e largo..

invece è bastato mettere in campo una squadra corta e tutta dietro la linea di palla e nn sono mai stati pericolosi..

sul loro gol mi è sembrato di vedere che balotelli toccasse la palla di mano, ma cmq involontario perchè in mischia...

invece mi chiedo due cose su questo giocatore... specie da quando è stato vittima (sic) di insulti razzisti ed episodi razzisti:

1) non lo ammoniscono mai, come se fosse tutelato a prescindere

2) ma è maleducato o presuntuoso? dopo che ti sdradica una gamba, una tibia, con i suoi falli, nn si gira mai, porge la mano, chiede scusa, nulla.. da le spalle e se ne va...

cmq la goduria di aver fermato l'inter senza totti de rossi cicinho juan burdisso non ha prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che l'inter ha una squadra di macellai..:/ ci hanno massacrato!

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo dire che l'inter ha una squadra di macellai..:/ ci hanno massacrato!

Vieira e Muntari andavano espulsi

Ma cosa vuoi... non è la prima volta che subiamo dei torti a Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torti o non torti (tanto sappiamo che lì a casa loro ci saranno sempre) teniamoci stretto sto risultato d'oro anti-salvezza... per le persone che avevamo in campo questa sera la squadra troppo si è comportata bene...

Upon four towers, one must alight, then at the peak shall shine the light...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

dopo l'ennesima partita giocata male e vinta di carattere contro un modestissimo basilea, ecco il derby...

noi forse un po troppo euforici, loro inca..ti neri..

speriamo che sentano e risentano le parole di ranieri in conferenza stampa..

e scusate se lo dico, non mi è piaciuta per niente l'uscita di totti su zarate e sulla lazio..

visto che gioca lui, mi gratto le balls prima, so anni che con totti in campo nn si vince il derby...

anzichè parlà a vanvera, datte da fà stasera capitanooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem...

anche se nn mi è piaciuto nel corso del primo tempo, ne mi è piaciuta la frase nel post partita che aveva fretta di entrare negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo per aggiustare la squadra...

nn poteva aggiustarla nel corso del primo tempo?

e cmq non sono soddisfatto del risultato, la lazio è una squadretta, e dovevamo regolarla facilmente, invece dal punto di vista tattico nel primo tempo ballardini gliel'ha imbrigliata a ranieri..

cmq GODOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auhauhauahuahua ancora sto godendo!!!!! non è giustoooooooooooooooooooo c'hanno quello, c'hanno quello...non è giustoooooooooooo

uauahauhauahuahuah

MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black.
"Pro Tools 101 Certified"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo