Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

che si dice dalle vostre parti sul possibile biscotto di domani sera??

eh si cavoli, se non si mettono a 90° ne prendiamo 7:(:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a sto giro e solo per sto giro anche De Rossi tifa lazio mi sa che non mi mena nessuno

http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?16374

:oops:

non conta ciò che è scritto, io lo devo sentire un'intervista; dei giornalisti non si fidano i romanisti, se no con le [email protected]@ate di Pistocchi la Roma era in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo l' x dell'atalanta è na bella batosta.....:oops:

cmq sia.....NON TIFO E NON

TIFERO' MAI PER

QUELLI DE FORI...!!!

MANCO SE MO DICE

ER PAPA...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sto vedendo stasrea ha dello scandaloso...i tifosi della lazio che esultano al gol dell'inter...che tristezza questo calcio...tutti fermi l'unico e` muslera...ma tanto si sapeva

Macbook Pro 15" 2,53 GHz Intel Core 2 Duo 4GB 1067 MHz DDR3 Snow Leopard 10.6.6 + Iphone 4 32 GB iOS 4.2.1 JB + Ipod Classic 30 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che sto vedendo stasrea ha dello scandaloso...i tifosi della lazio che esultano al gol dell'inter...che tristezza questo calcio...tutti fermi l'unico e` muslera...ma tanto si sapeva

con buona pace di quei (finti) tifosi romanisti che tifano lazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 tiri dell'Inter nel primo tempo... credo che sia un record!

Spero con tutto il cuore che questa partita non sia vista all'estero perché il

calcio italiano ne uscirebbe con la credibilità AZZERATA!

Escludendo Brocchi e Muslera che hanno giocato onorando la maglia e la proprio dignità,

tutto il resto della lazie ha giocato in modo vergognoso! una farsa pazzesca!

Hanno cercato in tutti i modi di far segnare l'Inter, solo un Muslera in serata di grazia glielo ha impedito.

Ripeto, questa non è una partita di calcio ma una FARSA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento non scrivo da tifoso romanista ma da amante del calcio.

Io non sono di Roma ed evidentemente non posso capire fino in fondo la rivalità capitolina

quindi vi chiedo: si può arrivare a perdere la propria dignità di tifoso per fare un torto alla Roma? Si può godere dopo che la propria squadra ha perso intenzionalmente?

Come possono festeggiare in quel modo sapendo che da domani TUTTA ITALIA CONSIDERERA' LA LAZIO E I PROPRI TIFOSI COME MERITANO E CIOE' COME DELLE MERDE???

Sono scandalizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento non scrivo da tifoso romanista ma da amante del calcio.

Io non sono di Roma ed evidentemente non posso capire fino in fondo la rivalità capitolina

quindi vi chiedo: si può arrivare a perdere la propria dignità di tifoso per fare un torto alla Roma? Si può godere dopo che la propria squadra ha perso intenzionalmente?

Come possono festeggiare in quel modo sapendo che da domani TUTTA ITALIA CONSIDERERA' LA LAZIO E I PROPRI TIFOSI COME MERITANO E CIOE' COME DELLE MERDE???

Sono scandalizzato

Nessuno può perdere ciò che non ha:)

dignità è una parola grossa:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lazio ha perso?

ma davero?

e che è na novità?

so nati perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha dato conferma (se mai ce ne fosse stato bisogno), che Roma ha una sola squadra..!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Ranieri è un signore, io mercoledì farei una caccia all'uomo senza precedenti, tanto x ricambiare, alla fine Toni è del B.monaco no?

Quando gliene spezzi 4-5 l'hai sistemati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifo napoli fino alla morte.

brutti laziali venduti siete la vergogna del tifo italiano(come si fa ad applaudire l'amante mentre si s....pa vostra moglie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo Ranieri è un signore, io mercoledì farei una caccia all'uomo senza precedenti, tanto x ricambiare, alla fine Toni è del B.monaco no?

tu si che 6 sportivo, altro che laziali :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so messo allo stesso livello di sportività de Lazio-Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i fatti di ieiri sera o la sconfitta con la Samp a pesare...ma i punti regalati a Siena, a Cagliari e a Livorno.

Lasciamoci alle spalle le scorie di ieri sera e proviamo ad avere un minimo di oggettività.

In Italia si sa che per vincere il Campionato occorre essere più forti non solo degli avversari ma anche degli arbitri e del clima spesso fosco e assurdo che viene creato da tifosi e mass-media.

Il che richiede una concentrazione e una capacità di astrazione dal contesto quasi inumane.

In più dovresti ottenere dalle seconde linee rendimenti costanti e di livello pari a chi gioca con continuità (e pure questo è quasi impossibile da ottenere a meno di non avere panchine piene di campioni).

Infine l'imponderabile (o l'assurdo): le altre squadre che perdono volutamente per far vincere i tuoi avversari diretti.

In un quadro del genere, ottenere il secondo posto facendo faticare la prima fino a 3 giornate dalla fine...non soltanto è straordinario...ma quasi eroico.

Possiamo andare fieri della nostra Roma perchè siamo lassù con le nostre debolezze, le nostre forze e soprattutto....senza i regali di nessuno.

FORZA ROMA.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono i fatti di ieiri sera o la sconfitta con la Samp a pesare...ma i punti regalati a Siena, a Cagliari e a Livorno.

Lasciamoci alle spalle le scorie di ieri sera e proviamo ad avere un minimo di oggettività.

In Italia si sa che per vincere il Campionato occorre essere più forti non solo degli avversari ma anche degli arbitri e del clima spesso fosco e assurdo che viene creato da tifosi e mass-media.

Il che richiede una concentrazione e una capacità di astrazione dal contesto quasi inumane.

In più dovresti ottenere dalle seconde linee rendimenti costanti e di livello pari a chi gioca con continuità (e pure questo è quasi impossibile da ottenere a meno di non avere panchine piene di campioni).

Infine l'imponderabile (o l'assurdo): le altre squadre che perdono volutamente per far vincere i tuoi avversari diretti.

In un quadro del genere, ottenere il secondo posto facendo faticare la prima fino a 3 giornate dalla fine...non soltanto è straordinario...ma quasi eroico.

Possiamo andare fieri della nostra Roma perchè siamo lassù con le nostre debolezze, le nostre forze e soprattutto....senza i regali di nessuno.

FORZA ROMA.

Pienamente d'accordo!!! SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi stupisco piu' di tanto...non mi aspettavo nulla di diverso.....mi auguro solo che il Dio del calcio ci conceda la stessa oppurtunita' in futuro...solo che la vedo dura per loro competere per uno scudetto.....magari si giocheranno la B, e allora ci divertiamo noi.....:(

e cmq sia, sono orgoglioso di non aver mai ospitato nella mia curva, nessun tifoso di squadre avversarie......e mai e poi mai tifero' contro i miei colori.

lo striscione da leccaculo che salutava e onorava la curva nord interista, ha svelato la natura da zerbino dei nostri cari "parenti de fora"......:ghghgh:

una sola cosa, o meglio, persona mi da la forza per andare avanti....

LUI....

lotito%20claudio.jpg

LUNGA VITA ....!!!

che poi a guardarlo bene, somiglia anche un pochino a zio Steve......:ghghgh:

10 kg di meno, e un po di barba e il gioco e' fatto......:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso si dovrebbero prendere dei provvedimenti seri contro la Lazio (gli darei dei punti di penalizzazione), ci possono essere tutte le rivalità che volete ma una società che permette ai propri giocatori di fare una partita così è per me inaccettabile, soprattutto quando si va ad alterare una bella disputa per lo scudetto. Non mi si dica dei pollici di Totti perchè la trovo una scusa assurda.

Da Tifoso del Napoli (e domenica abbiamo l' Atalanta) spero che la Lazio vada in B! e ci resti così la prossima volta imparano a fare i professionisti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio avviso si dovrebbero prendere dei provvedimenti seri contro la Lazio (gli darei dei punti di penalizzazione), ci possono essere tutte le rivalità che volete ma una società che permette ai propri giocatori di fare una partita così è per me inaccettabile, soprattutto quando si va ad alterare una bella disputa per lo scudetto. Non mi si dica dei pollici di Totti perchè la trovo una scusa assurda.

Da Tifoso del Napoli (e domenica abbiamo l' Atalanta) spero che la Lazio vada in B! e ci resti così la prossima volta imparano a fare i professionisti

basta aspettare il prossimo calcio scommesse/calciopoli o cose simili....tanto loro ci son sempre dentro.....l'unica cosa da fare, e' tifare CLAUDIONE......lui si che puo' regalarci il sogno......:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...calma: così fate il loro gioco.

La Roma non entrerà mai in campo per perdere nemmeno se una sconfitta significasse la rovina della Lazio.

Se mai capiterà a parti invertite...scenderemo in campo e giocheremo come abbiamo sempre fatto.

Piuttosto fatevi una domanda: ma se anche se la fossero giocata alla morte...quante speranze avevano?

Nessuna.

Il divario tecnico fra le due squadre parla da solo.

Pertanto ignorateli: hanno fatto l'ennesima figura dei poveracci davanti a tutta l'Italia.

Il fatto che tutti gli altri non ci regalino mai nulla per me è solo motivo di vanto.

L'impegno dell'avversario (qualsiasi esso sia) rende più dolce il sapore della vittoria e meno amaro quello della sconfitta.

Siamo gladiatori...siamo abituati a combattere per quello che abbiamo...non abbiamo bisogno dei regali di nessuno.

E spesso...pure senza nomi altisonanti...giochiamo anche un gran bel calcio.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ripeto, 11 giocatori indiavolati in campo mercoledi sera. o la palla o la gamba, senza guardare in faccia nessuno...

alla morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...parole da Signore...

Invece di sperare in una bella partita questo è il massimo che riesci ad immaginare?

Tra l'altro se la Roma è dietro è solo per suoi demeriti non credo bisogna fare la caccia all'uomo ai giocatori delle altre squadre (in questo caso inter) quando onestamente per quanto riguarda la partita di ieri sera di colpe non ne ha se la Lazio si rifiuta di giocare, e sono comunque convinto che anche se avesse cercato di fare qualcosa non avrebbe avuto nessuna possibilità di vincere.

Qui si parla di una Lazio da serie B che avrebbe dovuto fermare una squadra che lotta per tutti gli obbiettivi esistenti...ma per favore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo