Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

Qui si parla di una Lazio da serie B che avrebbe dovuto fermare una squadra che lotta per tutti gli obbiettivi esistenti...ma per favore!!

eh già....la settimana prima avevamo trovato l'atalanta motivata che ha poi 5 punti meno della lazio e gliene abbiamo piazzate 3 con difesa e centrocampo rimaneggiati....non capisco xche si aspettavano che la lazio fermasse certamente l'inter....mica è la samp che è quarta e quindi certamente con piu possibilità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio provocare. Voglio fare una domanda sola. Voi, tifosi romanisti, cosa avreste fatto se la Roma fosse andata, per esempio, a Milano a giocare contro il Milan e i tifosi milanisti (non me ne vogliano, è un esempio come altri) tifassero contro la loro squadra, pur di non vedere vincere l'Inter? Cosa avreste fatto? Levatemi la curiosità. Qua si parla di caccia all'uomo mercoledì. Perché? Capisco che non vi sia piaciuta per nulla la partita di ieri, ma datevi una calmata, soprattutto Giacio. :ghghgh:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio provocare. Voglio fare una domanda sola. Voi, tifosi romanisti, cosa avreste fatto se la Roma fosse andata, per esempio, a Milano a giocare contro il Milan e i tifosi milanisti (non me ne vogliano, è un esempio come altri) tifassero contro la loro squadra, pur di non vedere vincere l'Inter? Cosa avreste fatto? Levatemi la curiosità. Qua si parla di caccia all'uomo mercoledì. Perché? Capisco che non vi sia piaciuta per nulla la partita di ieri, ma datevi una calmata, soprattutto Giacio. :ghghgh:

Super d'accordo con Paola, non capisco perchè ogni volta ci si debba accanire con l'inter quando, come in questo caso, è completamente estranea all'accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aripetiamo pe l'ultima volta...

nessuno si lamenta della lazio (che è abituata a perdere) nessuno parla dell'inter che doveva vincere e ha vinto...

la mia reazione (che per fortuna è condivisa da molti romanisti che sto sentendo per radio) è derivata dal fatto che NON AVETE AVUTO L'ONESTA' E LA SPORTIVITA' di ammettere che in effetti la Lazio a prescindere dal perdere (perchè sarebbe successo) è entrata in campo per farvi allenare e riposare, che ai primi 10 minuti in cui ha giocato è stata oggetto di MINACCE CHIARE E DIRETTE, dai propri tifosi, e che il tutto quindi ha assunto la piega di commedia all'italiana degli anni 70...

VOI i duri e puri, i più onesti della serie a....

non avete avuto il coraggio di dire, si in effetti la resistenza è stata pari a zero e il clima era surreale.. no, a partire da Paolillo per arrivare a Moratti, nn vi siete accorti di nulla, era tutto normale..

allora antisportività per antisportività, la migliore reazione è ammettere che sul piano del gioco l'inter è invincibile, e quindi buttarla sulla partita maschia dura e pura, con una caccia all'uomo per farvi passare dall'olimpico verde (prato) vellutato e amico, ad un olimpico color porpora, dal sangue che scorrerà per via delle nostre e delle vostre ferite, una partita da gladiatori, da finire anche in 8, da campo di terza categoria....

tutto qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aripetiamo pe l'ultima volta...

nessuno si lamenta della lazio (che è abituata a perdere) nessuno parla dell'inter che doveva vincere e ha vinto...

la mia reazione (che per fortuna è condivisa da molti romanisti che sto sentendo per radio) è derivata dal fatto che NON AVETE AVUTO L'ONESTA' E LA SPORTIVITA' di ammettere che in effetti la Lazio a prescindere dal perdere (perchè sarebbe successo) è entrata in campo per farvi allenare e riposare, che ai primi 10 minuti in cui ha giocato è stata oggetto di MINACCE CHIARE E DIRETTE, dai propri tifosi, e che il tutto quindi ha assunto la piega di commedia all'italiana degli anni 70...

VOI i duri e puri, i più onesti della serie a....

non avete avuto il coraggio di dire, si in effetti la resistenza è stata pari a zero e il clima era surreale.. no, a partire da Paolillo per arrivare a Moratti, nn vi siete accorti di nulla, era tutto normale..

allora antisportività per antisportività, la migliore reazione è ammettere che sul piano del gioco l'inter è invincibile, e quindi buttarla sulla partita maschia dura e pura, con una caccia all'uomo per farvi passare dall'olimpico verde (prato) vellutato e amico, ad un olimpico color porpora, dal sangue che scorrerà per via delle nostre e delle vostre ferite, una partita da gladiatori, da finire anche in 8, da campo di terza categoria....

tutto qui..

mi dispaice ma.. sono contro la violenza se la volete buttare in rissa sangue per una partita di calcio?

ogni hanno si hanno queste situazioni..

dovete incazzarvi con i Laziali.. non con noi.......

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che io voglio vedere una bella partita... sarò strana io evidentemente. Vorrei vedere una bella partita giocata dalle due squadre che negli ultimi anni hanno combattuto in campionato, onorando alla grande la Coppa Italia, senza tirarsi indietro.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh già....la settimana prima avevamo trovato l'atalanta motivata che ha poi 5 punti meno della lazio e gliene abbiamo piazzate 3 con difesa e centrocampo rimaneggiati....non capisco xche si aspettavano che la lazio fermasse certamente l'inter....mica è la samp che è quarta e quindi certamente con piu possibilità

Io non mi aspettavo che la Lazio fermasse l'inter ma che scendesse in campo si.

L'inter non centra nulla ha trovato dei cretini che gli regalano la partita ed è normale che siano felici che i cretini esistano.........Lazio in B!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti paolè, noi la gamba nn la tireremo indietro :ghghgh:

Intendevo tirarsi indietro dalla Coppa Italia, ritenendola una coppetta e via. Sono diversi anni che Inter e Roma non lo fanno. Tirare indietro la gamba? Vedremo. Una bella partita per me è anche una partita corretta. Forse per te no. Io me ritorno sul mio topic. Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la roma mi è simpatica ma non avrà mai la mentalità della grande squadra perchè è PIAGNONA

invece l'inter no?????????? il mou che fa il gesto delle manette etc etc,ma non diciamo

BAGGIANATE per favore!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la roma mi è simpatica ma non avrà mai la mentalità della grande squadra perchè è PIAGNONA

bravo....mo lo hai detto, spero che ti senti meglio, come ci sentiamo meglio noi dopo questa cosa che nessuno mai aveva detto e che tu ci hai sapientemente svelato.....infatti eravamo PIAGNONI pure quando dicevamo che la juve ci fotteva gli scudetti, e quando altri ci hanno voltato le spalle...sempre piagnoni, poi spuntano le telefonate e famo tutti i moralisti.

grazie mille per la tua verita'......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia il problema di essere piagnoni...la Roma in genere non mi pare che abbia avuto atteggiamenti così per quanto ricordo, poi a me piace parecchio Ranieri, (anche se non tifo Roma), come persona e non credo assolutamente sia un tipo che faccia queste cose.

Secondo me quello che sta succedendo è perchè nell'ambiente romano sta sfumando il sogno scudetto dopo averlo praticamente avuto tra le mani... è più dispiacere che altro, non mi pare un campionato scorretto o falsato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo sia il problema di essere piagnoni...la Roma in genere non mi pare che abbia avuto atteggiamenti così per quanto ricordo, poi a me piace parecchio Ranieri, (anche se non tifo Roma), come persona e non credo assolutamente sia un tipo che faccia queste cose.

Secondo me quello che sta succedendo è perchè nell'ambiente romano sta sfumando il sogno scudetto dopo averlo praticamente avuto tra le mani... è più dispiacere che altro, non mi pare un campionato scorretto o falsato.

:mad::baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baby: ..fortuna, pensa se ti fosse stata antipatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmm...parole da Signore...

Invece di sperare in una bella partita questo è il massimo che riesci ad immaginare?

Tra l'altro se la Roma è dietro è solo per suoi demeriti non credo bisogna fare la caccia all'uomo ai giocatori delle altre squadre (in questo caso inter) quando onestamente per quanto riguarda la partita di ieri sera di colpe non ne ha se la Lazio si rifiuta di giocare, e sono comunque convinto che anche se avesse cercato di fare qualcosa non avrebbe avuto nessuna possibilità di vincere.

Qui si parla di una Lazio da serie B che avrebbe dovuto fermare una squadra che lotta per tutti gli obbiettivi esistenti...ma per favore!!

Allora, quì in Italia, le regole sono queste: i tifosi non ne hanno, salvo quello morali, ma abbiamo visto che non hanno dignità e quindi i lazialotti possono fare quello che vogliono.

I giocatri della lazie, non giocando hanno creato una turbativa dei mercati di borsa, hanno una responsabilità nei confronti del datore di lavoro e degli azionisti.

Dal punto di vista sportivo, hanno avuto un comportamento antisportivo che deve essere sanzionato con delle pene sportive.

Hai delle alre regole che sei fatto tu? Sono state fatte nuove regole stanotte che ancora non comnosco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora visto che siamo a questi livelli, posso incazzarmi perchè pago l'abbonamento Mediaset Premium per vedere le partite e domenica nessuno mi risarcirà per una partita finta? Perchè è quello che ho visto!

In NBA alla fine della regular season, prima dei playoff ogni tanto fanno riposare i campioni di una squadra. Qui direbbero che è tutto normale, lì fischiano sonoramente perchè il biglietto l'hanno pagato per vedere giocare al massimo sempre e comunque.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, quì in Italia, le regole sono queste: i tifosi non ne hanno, salvo quello morali, ma abbiamo visto che non hanno dignità e quindi i lazialotti possono fare quello che vogliono.

I giocatri della lazie, non giocando hanno creato una turbativa dei mercati di borsa, hanno una responsabilità nei confronti del datore di lavoro e degli azionisti.

Dal punto di vista sportivo, hanno avuto un comportamento antisportivo che deve essere sanzionato con delle pene sportive.

Hai delle alre regole che sei fatto tu? Sono state fatte nuove regole stanotte che ancora non comnosco?

Non mi pare di aver parlato di regole dato che non ce ne sono...è solo questione di morale.

Per quanto riguarda questo:

Non credo ci sia nessuno in grado di poter fare una cosa del genere...chi ha il potere di dire se una squadra si è impegnata al massimo o al minimo delle sue potenzialità?

C'è una nuova unità di misura che lo regola?Io non la conosco...

Se la Lazio ha ritenuto di dover fare una comparsata per fare dispetto alla Roma sono solo problemi loro...se la partita si fosse giocata all'inizio del ritorno nello stesso modo nessuno avrebbe detto bhè! Anzi, probabilmente la tifoseria della Roma avrebbe schernito ancor più la Lazio per la figura barbina...

Dunque tutte chiacchiere di gente che rosica...

:cry::rofl::cry::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono le immagini...

l'audio..

e tutto il resto..

ma da chi ha preso uno scudetto per regalo di rossi, uno per via degli arbitri...

senza arrivare a quello rubato alla provercelli all'inizio del 900

per nn dimenticare

http://www.youtube.com/watch?v=urNNV7s9nOs

e per avere ancora più rabbia in corpo e cattiveria agonistica...

spezzamoliii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nmyxrs.jpg

La nostra vittoria è obbligarti a tifare contro la tua maglia

Orgoglioso e fiero di tifare AS Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare di aver parlato di regole dato che non ce ne sono...è solo questione di morale.

Per quanto riguarda questo:

Non credo ci sia nessuno in grado di poter fare una cosa del genere...chi ha il potere di dire se una squadra si è impegnata al massimo o al minimo delle sue potenzialità?

C'è una nuova unità di misura che lo regola?Io non la conosco...

Se la Lazio ha ritenuto di dover fare una comparsata per fare dispetto alla Roma sono solo problemi loro...se la partita si fosse giocata all'inizio del ritorno nello stesso modo nessuno avrebbe detto bhè! Anzi, probabilmente la tifoseria della Roma avrebbe schernito ancor più la Lazio per la figura barbina...

Dunque tutte chiacchiere di gente che rosica...

;):rofl::):rofl:

Quì non rosica nessuno.

Le regole ci sono. Voi vorreste farci passare per cretini, ma purtoppo i romani non penso che siamo cretini.

Purtroppo non possiamo risarcirvi di scudetti vinti e dei quali voi per primi non sentite il merito, e quindi fate mille discussioni sperando che noi per primi vi diciamo che sono stati meritati. Spiacente.

Violazioni di regole lavoristiche, societarie, regolamenti di borsa e sportivi: serve altro. E' sotto gli occhi dell'Italia: il tuo parere, caro, non rileva e non cambia la realtà.

Non ve la sentite di festeggiare. Problema vostro:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti, Romani ladroni e troppo ospitali, sempre pronti a perdonare, a scordare chi ci insulta; a passare sopra ad ogni signor nessuno che ci sputa addosso, anche per una nostra mal interprtetata ospitalità.

Buona notte Romani generosi e fregnoni, sempre pronti a dividere il poco che ci hanno lasciato con il primo egoista che passa; sempre pronti ad offrire quel mondo di cultura che abbiamo creato e che gli altri imparano e poi non sanno, però, insegnare...

Buona notte Romani. Via amo tutti.

Solo chi è Romano può capire la grandezza e l'affetto che Roma dona ogni giorno ai suoi innamorati abitanti, scaldando loro il cuore, con i suoi sette colli, i suoi tanti ponti e i suoi demilioni e mezzo di anime generose.

Grazie Dio di avermi fatto nascere quì: nella culla di una delle due grandi civiltà della storia dell'umanità; nel centro della Cristianità e centro della mia religione.

Quì trovi tutto: il cuppolone e la grattachecca, il Presidente della Repubblica e er cocomeraro Pallino, quello dell'Aurelia che urla sempre "da Pallino er cocommero zuccherino". L'altare della Patria e la patria del cornetto: er bar Pulcini alla Gianicolense...

Roma Ti Amo: non lo grido, lo bisbiglia il cuore ad ogni battito di ogni romano; innammorato come me.

Buona notte Roma e grazie.

Adrix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standing ovation per Adrix

:ciao:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stemperiamo un attimo le tensioni create ,invece di far giocare 1 partita al venerdì, 2 partite al sabato, la domenica pomeriggio, la domenica sera..... che giochino tutti allo stesso orario!!

che sia una partita bella che sia una partita dove vinca lo sport.

FORZA ROMA E FORZA INTER regalateci una sera di grande calcio che vinca il tifo corretto poi, come vada la partita (spero che vinca l'inter) troviamoci fuori dallo stadio a festeggiare insieme ..

Regalateci una Notte di SANO CALCIO

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo