Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic AS Roma

Recommended Posts

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

mexes lo conosciamo tutti, difficilmente quando parla dice stupidaggini...

purtroppo però nessun mea culpa da parte sua sul gol

lancio da 40m, non è riuscito a spostare di fisico l'attaccante per 5 sec (la durata del lancio), si è fatto sovrastare fisicamente e lo ha lasciato colpire di testa verso il lato destro della porta, poi un passaggio e il tiro di gourcuff.

http://videos.sapo.pt/z2gcMdep9qJ0FLyNZiIU

e vai verso l'inizio del primo minuto ;)

per il resto ha fatto la sua onesta partita, anche se tolto baptista, difficilmente metterei un 6 a qualcuno (forse vucinic)

continuo a sottolineare quanto è imbarazzante menez.. evanescente proprio... speriamo dia presto il suo apporto, sennò siamo in presenza dell'ennesimo bidone di mercato giallorosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore l ho notato anche io, tanto che ieri sera non mi sono permesso di controbatterti quando hai sottolineato l'errore.. c'è da dire però che come non ha fatto mea culpa nemmeno si è tirato fuori :oops:

non mi trovi d'accordo su Menez, che sia evanescente ok... ma non credo si a un bidone.. mi piace molto, sopratutto la capacità di saltare l'uomo, ma essendo l'ultimo arrivato ancora non ha ben appreso i meccanismi (anche perchè adesso non ce ne sono)..

ti posso dire una cosa, difficilmente valuto male i giocatori. esempio palese è stato il periodo in cui vucinic, appena arrivato e rientrato da un brutto infortunio si rendeva ridicolo e tutti a fine stagione erano propensi nel cederlo... io ero uno dei pochi ad andare contro corrente per dargli un'altra opportunità convinto sei suoi mezzi..e dico ancora che il vero vucinic ancora non si è visto...

altro parere: per me quest'anno esposito alla roma avrebbe fatto bene, purtroppo la roma ha quest'indole... se nun so rotti nun li volemo... (anche riise a da poco rientrato da un infortunio, e sappiamo tutti che non è il giocatore che vediamo la domenica, timido, incapace di saltare l'uomo, che o lancia o fa retropassaggi)

poi mi spiegate una cosa...io sono stato fuori per 3 mesi, ma perchè ha ceduto Cerci ??? e in che modo è stato ceduto? prestito...definitivo etc..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestito... e ti potrei linkare una polemica intervista dello stesso..

credo che siamo arrivati alla frutta con alessio... lui si è rotto, o lo prendono, gli dicono che credono in lui e lo tengono a trigoria, oppure preferisce essere ceduto a titolo definitivo.

mo cerco l'intervista e te la linko..

quanto a mexes e a vucinic, sappi che al 100% uno dei due entro i prossimi due anni sarà ceduto... e questo tempo potrebbe diminuire nel caso non arrivino i soliti 24-28 milioni di euro dalla uefa per i risultati in champions league...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'intervista

quanto a menez, pure io spero che nn sia un bidone, è vero salta l'uomo, ha numeri, però mi ricorda troppo cassano... nn so... spero di vederlo finalmente integrato nella squadra, anche se bisogna dargli per lo meno le attenuanti che la squadra non è che sta facendo come gruppo meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente già mi prende male se dovesse andarsene uno dei due...comunque grazie dei chiarimenti su Cerci..

p.s. ieri notte in un locale ho visto la moglie di De Rossi....

che dire...beato lui...

Marcko

FIFA09

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora che la roma faccia la sua scelta...

champions...

è un peccato farla ai primi di ottobre..

mentre il pelato la smettesse di parlare di scudetto e inizi a pensare alla salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari finisse qui la cosa... prossimo turno con l'inter, senza mexes e panucci... mi cominciano a far innervosire, sembra che non gliene freghi niente davvero..

Marcko

FIFA09

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole... dove è finita la roma brillante di un anno fa? come si può ridurre a una cozzaglia di singoli che giocano per se stessi, un identità di squadra che aveva incantato italia ed europa?

a questo punto non può essere un discorso di preparazione o di testa, qua si è sfasciato tutto e la dignità di chi scende in campo viene meno partita dopo partita... spalletti così confuso non lo avevo mai visto, neanche quando contribuì a far retrocedere la samp.

la roma è disordinata ed è frustrante guardarla soccombere con chiunque sotto ogni punto di vista. perrotta nel secondo tempo agiva da punta con spunti da centravanti e considerando la sua scarsa vena tecnica e realizzativa, questo dovrebbe proprio far pensare che siamo senza un allenatore in panchina.

ognuno va dove gli pare, senza considerare la pessima condizione di alcuni singoli, dovuta ad infortuni a dir poco "particolari", si continua a far scaldare vucinic prima della partita (è la seconda volta) per capire che non è in grado di giocare, assurdo! ma si parlano tra loro?

almeno litigassero, invece neppure quello, apatia totale come andassero a camomilla.

inoltre, se dopo aver vinto una gara importante come bordeaux, giocando male, non sono saliti stimoli, entusiasmo e voglia di dare una svolta, cosa si può pretendere da questa squadra?

temo che non solo sia finito un ciclo, perchè esso può finire con orgoglio, qua è finito proprio tutto... non c'è una guida tecnica, mancano gli attributi, non si parla tra compagni di squadra e la società e le persone di loro fiducia continuano a latitare... l'unica soluzione trovata è un confusionario silenzio stampa che puntualmente riprende dopo ogni sconfitta, per finire dopo ogni vittoria. possibile non ci sia uno in questa compagine che sia in grado di tirare fuori la voce e farsi rispettare? chi cavolo comanda a trigoria si può sapere?

se non rialzano la testa in fretta questa potrebbe essere la stagione del ridimenzionamento totale.

non si prendono mai provedimenti, ad esempio mexes dovrebbe pagarla cara l'espulsinoe di oggi, almeno 1 mese di multa... sono sconcertato e sfiduciato, ovvio che sto ancora più vicino alla sguadra, ma che qualcuno si prenda la responsabilità di spiegarci cosa succede.

doveva essere la gara della svolta, non ci resta che aspettare giugno, ma cavolo, che qualcuno si faccia sentire. oggi che hanno perso punti proprio tutti, ci ritroviamo a maledire l'ennesima trasferta pietosa di questo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo ogni singola parola scritta da emiliano.

Dov'è finita la nostra Roma???

Le partite si possono anche perdere ma non in questo modo! In ogni gara gli attaccanti avversari diventano dei fenomeni...Maccarone e Frick oggi sembravano Maradona e Pelè!

Che cazzo succede??? al di là degli infortuni e della campagna acquisti sbagliata, non vedo la cattiveria agonistica che occorre soprattutto in campi come quello di Siena. e poi dopo l'onta del 3-0 subito l'anno scorso mi aspettavo tutt'altra prestazione... ma le palle ce le hanno???

Sono veramente preoccupato, spero che la sosta e il recupero del Capitano dia una scossa a questa squadra che sembra morta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato ad un punto in cui vedere gli altri scappare e tu rimanere dietro, mi da un pò ai nervi... comunque nulla potrà mai dividermi dall'amore che a prescindere provo per questa squadra sin da quando ero piccolo...

Dopo aver letto tutti gli interventi che abbiamo postato fino ad ora, si legge la delusione. Il fatto è che ad oggi ancora non abbiamo risposte sicure al 100% su quello che sta davvero succedendo a Trigoria... ieri pure, facendo zapping tra i canali privati, ho trovato delle trasmissioni che mandavano in onda filmati architettati in modo da evidenziare il brutto periodo che stiamo passando, alzando anche una richiesta alla dirigenza per far sapere a noi tutti perchè la Roma non sta tirando fuori gli attributi per tornare a galla...

Devo essere sincero, i pronostici erano tutti per noi contro il Siena, ma me la sentivo che sarebbe finita così, ed ogni volta grazie a questi episodi, ci ritroviamo a discutere riguardo errori di tattica, disposizione, preparazione, psicologia e chi più ne ha più ne metta. Sono stufo di sentir dire che alcuni giocatori ce l'hanno con Spalletti, unico allenatore, a parer mio, dopo Liedholm e Capello, che ci ha regalato soddisfazioni, ma testardo al punto che se stavamo sotto zamparini già dopo Palermo era tornato a casa...

La Roma ora come ora è da rifare tutta se vogliamo vederla razionalmente. Si potrebbe fare un elenco infinito di questioni e motivi che non finirebbe più, a partire da una campagna acquisti troppo concentrata sugli schemi tattici pro Totti, che si dice abbia giostrato a voler suo il mercato giallorosso '08.

A questo punto non ci resta che copiare la drammatica annata del dopo Prandelli, in cui partiti davvero malino ci siamo ripresi con le famose 11 vittorie...

:)

Upon four towers, one must alight, then at the peak shall shine the light...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dissi un mese fa...

e continuerò a ripeterlo...

ciclo finito... o si cambia mezza squadra, anzi trequarti, o si cambia allenatore..

e quando ho detto dell'accordo senza infamia e senza lode, ecco allora che le figuracce di siena ci stanno e ci saranno...

io penso alla prossima stagione, e spero di vedere realmente una nuova roma... via chi vuole andare via (per soldi, per passione ecc..) via i vecchi e dentro con i giovani con un progetto nuovo e con lo staff tecnico nuovo.. il sogno sarebe pure una dirigenza ed un azionista di maggioranza nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire, hai ragione, mi dispiace aver sbagliato... avevo fiducia, non credevo finisse tutto così in fretta.

non è un problema di ragione o meno...

è un peccato che sia finita così ma è la dura legge del calcio...

gli amori nascono, crescono e finiscono.....

sotto a chi tocca...

e se si perde pure con l'inter, si è in piena lotta per non retrocedere... e prima la società spalletti i giocatori ne prendono atto, prima si riesce a togliersi da tali situazioni di pericolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo