Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

non te preoccupa, pensa ai derby, che oltre per pulirti la faccia, che è l'equivalente del mio culo, te la sei pure mangiata ahah

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacio, ma perché non ti dai una calmata?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io sono calmissimo...

nn capisco che ci facciano i laziali qui dentro,

non hanno il loro topic, anche se è fermo a ottobre?

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

è proprio vero che so come le lumache, escono solo dopo la pioggia :mhh: e poi da buoni vermi se ne tornano sottoterra e nn li vedi più fino al prossimo acquazzone...

:ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e me sa de si...

speriamo che i vostri so due per lo meno :ghghgh:

che poi sentendo mou ieri sera, zeru tituli st'anno è stato ridimensionato, vuol dire giocarsela fino in fondo alla grande...

che è ha paura? :ghghgh:

è naturale una finale di champions puoi perderla, mou ha detto che l'importante quest'anno è stato sbloccarci, acquisire la mentalità giusta e allora se non sarà quest'anno sarà il prossimo, o quello dopo, ma l'inter la champions la vincerà...

mi sembra invece che voi, in questo campo, stiate facendo passi indietro

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che ala fine giocare in casa è stato uno svantaggio per la Roma? Troppa pressione?

Lo chiedo ai romanisti e romani.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacio, ma perché non ti dai una calmata?

Lascialo fare, sta in fase di rosicamento super-acuta.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo paura. Siamo contenti. E questo lo abbiamo detto più volte. La squadra ha fatto enormi progressi.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i laziali non esistono più,io quelli che non tifano per la magica questanno li ho visti tifare un po per tutte le squadre d'italia .

ASROMA i primi a portare Roma nel calcio!!!!!!!!

lazie i primi a portare formello in a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite che ala fine giocare in casa è stato uno svantaggio per la Roma? Troppa pressione?

Lo chiedo ai romanisti e romani.

Hai ragione dovevamo giocare a San Siro...la Sensi dirà che la Roma è stata penalizzata perchè giocando in casa era agitata :ghghgh::haha::ghghgh::haha::mhh::haha::ciao::haha::ghghgh::haha::ghghgh::haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione dovevamo giocare a San Siro...la Sensi dirà che la Roma è stata penalizzata perchè giocando in casa era agitata :ghghgh::haha::ghghgh::haha::mhh::haha::ciao::haha::ghghgh::haha::ghghgh::haha::haha::haha::haha::haha:

eh si il fattore campo ci ha avvantaggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho detto come presa in giro, a me è sembrata troppo nervosa, poco lucida.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i laziali non esistono più,io quelli che non tifano per la magica questanno li ho visti tifare un po per tutte le squadre d'italia .

ASROMA i primi a portare Roma nel calcio!!!!!!!!

lazie i primi a portare formello in a

Stasera sono generoso, anche per te una striscia....

Schuurbanden.JPG

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che quest'anno anche la lazio ha vinto un titulo :ghghgh:

gliel'avete regalato per il gemellaggio :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza i falsi moralismi...

ma voi stasera volevate vedere una partita di calcio?

io no, volevo vedere lotta e nervosismo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia lo sport che hai descritto è il wrestling altro che il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se vede che casa tua è il pirellone...

roma e lazio da quando sono nate in campo se le sono date, sia contro che contro le altre squadre..

hanno giocato più a calci che a calcio

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schuurbanden.JPG

Caro alex88 a me ti confesso che me ne serve talmente tanta che ti finirei il rotolo. :mhh:

Due gol mangiati da Juan e Vucinic...ringraziate il cielo và...che altrimenti stasera sarei stato io a spammare il vostro topic con cretinate del genere...:ghghgh:

Ma avete vinto voi...e quindi...come se dice a Roma..."tocca stacce".:ghghgh:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schuurbanden.JPG

però la spedizione la paghi tu ,che da fuori roma costa.

spero te ne avanzi ancora un po per te che dar derby stai ancora a rosicà!

comunque noi non avremo vinto ma abbiamo lottato fino alla fine in coppa e campionato

tu te sta a fa gli spareggi col livorno pe non andare in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza i falsi moralismi...

ma voi stasera volevate vedere una partita di calcio?

io no, volevo vedere lotta e nervosismo..

Quindi sei rimasto deluso doppiamente! :ghghgh:

Solo un ematoma a sneijder, roba da qualche giorno di riposo ad essere proprio premurosi...roba che prendo pure io quando gioco a calcetto..

cordoba si è fatto male da solo.

E comunque non si è trattato di lotta, la lotta si fa a viso aperto. Quello che hanno fatto i giocatori della roma è infame, perchè lo hanno fatto lontano dagli occhi dell'arbitro, a palla lontana e addirittura con l'uomo a terra. Proprio roba da vigliacchi, non da gladiatori come vi aspettavate.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se non è una battuta, allora seriamente ti posso dire che secondo me dovrebbe essere motivo in più per essere carichi e voler giocare una bella partita... io onestamente se fossi tifoso di una squadra che gioca una partita come quella che ha fatto stasera la Roma non ne andrei orgoglioso, anzi, rivorrei i soldi del biglietto per il pessimo spettacolo che hanno offerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono romanista.

Da sempre.

Totti è stato per me, sempre un fuoriclasse indiscutibile.

Dal suddetto, mi sono anche state regalate sue cose personali, che ritengo gioielli per me.

Però stasera, a mio dire, e scusate il francesismo, è stato davvero uno stronzo...!!!

Anziché tirare calci al prossimo, avrebbe dovuto tirare calci al pallone, come spesso solo lui sa fare.

È indiscutible, e spero siate tutti d'accordo, romanisti ed interisti, che è stata una bruttisima partita.

l'Inter come ultimamente spesso accade, rinchiusa nella sua metà campo a difendere l'esiguo gol fatto su un totale di due tiri.

Questo non è calcio, mi spiace.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono romanista.

Da sempre.

Totti è stato per me, sempre un fuoriclasse indiscutibile.

Dal suddetto, mi sono anche state regalate sue cose personali, che ritengo gioielli per me.

Però stasera, a mio dire, e scusate il francesismo, è stato davvero uno stronzo...!!!

Anziché tirare calci al prossimo, avrebbe dovuto tirare calci al pallone, come spesso solo lui sa fare.

È indiscutible, e spero siate tutti d'accordo, romanisti ed interisti, che è stata una bruttisima partita.

l'Inter come ultimamente spesso accade, rinchiusa nella sua metà campo a difendere l'esiguo gol fatto su un totale di due tiri.

Questo non è calcio, mi spiace.

È un mese che giochiamo ogni tre giorni. E ora c'è il campionato. Direi che è un buon motivo per non correre come ossessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto lo stimo Totti.... :ghghgh::dance:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto lo stimo Totti.... :ghghgh::dance:

Non avevo dubbi :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo dubbi :ghghgh:

Lascia perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo