Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

ahi ahi...mi sa che allora al prossimo derby totti deve aspettarsi un calcione bello forte!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere...

Mi sono visto la partita con 5 amici miei...

Al fallo di Totti ci siamo alzati e c'è stato un applauso durato 1 minuto... :ghghgh::DD

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al fallo di Totti ci siamo alzati e c'è stato un applauso durato 1 minuto... :ghghgh::DD

Ma guardarsi na partita della juve?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà cosa ha detto....

di san siro nn mi ricordo..

si riferisce forse allo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. :ghghgh:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahi ahi...mi sa che allora al prossimo derby totti deve aspettarsi un calcione bello forte!

Balotelli se le cerca...

Fà sempre il forte...

Ma per favore...

Se non mette la testa apposto non vedo una bella carriera per lui...

Lo giustificano sempre dicendo che è ancora giovane... ma peeer favoreee...:ghghgh:

Mi è antipatico in una maniera assoluta... :ghghgh::mad:

E non voglio aggiungere altro senò rischio di essere bloccato...:mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. :ghghgh:

Cosa?? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se non è una battuta, allora seriamente ti posso dire che secondo me dovrebbe essere motivo in più per essere carichi e voler giocare una bella partita... io onestamente se fossi tifoso di una squadra che gioca una partita come quella che ha fatto stasera la Roma non ne andrei orgoglioso, anzi, rivorrei i soldi del biglietto per il pessimo spettacolo che hanno offerto

Da un punto di vista disciplinare posso sicuramente darti ragione. E credo che anche la Federcalcio prenderà ahimè provvedimenti.

Ma da un punto di vista calcistico la Roma ha avuto 2 nitidissime occasioni da rete...e le ha fallite.

L'Inter ne ha avuta una....manco troppo nitida....e l'ha segnata.

Beati voi che c'avete (i soldi per comprarvi gente come) Milito.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guardarsi na partita della juve?

No comment..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli se le cerca...

Fà sempre il forte...

Ma per favore...

Se non mette la testa apposto non vedo una bella carriera per lui...

Lo giustificano sempre dicendo che è ancora giovane... ma peeer favoreee...:ghghgh:

E non voglio aggiungere altro senò rischio di essere bloccato...:mhh:

Ma sicuro di aver visto la partita?

cosa ha fatto oggi balotelli a parte fumarsi una decina di volte il marcatore? Ora non può neanche saltare l'uomo?

Eppoi, qualsiasi cosa abbia detto, non deve essere preso a calci. Questo vale per tutti. Come Materazzi ai mondiali. In campo se ne dicono di tutti i colori e scommetto che totti è il primo ad insultare (lo fa anche con gli arbitri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli se le cerca...

Balotelli è tanto forte quanto irritante.

Un mix che a pallone attira un sacco di calci purtroppo....

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera avrei voluto vedere una partita di calcio. Era una finale e questo basta per far lievitare il nervosismo in campo, poi dopo quello che era successo domenica... non mi aspettavo granché, però dopo un po' ho spento la tele e mi son messo a fare altro altro.

Non è che mi sia scandalizzato, per carità, però vedere certi isterismi (calci e pugni a palla lontana) e certe sceneggiate da sedicenti gladiatori (Materazzi, che sembrava Barbie Feritopia) mi ha fatto passare la voglia. La grinta e la determinazione, sputare l'anima sono un'altra cosa: quelle erano azioni e reazioni da isteriche.

Peccato

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sicuro di aver visto la partita?

cosa ha fatto oggi balotelli a parte fumarsi una decina di volte il marcatore? Ora non può neanche saltare l'uomo?

Eppoi, qualsiasi cosa abbia detto, non deve essere preso a calci. Questo vale per tutti. Come Materazzi ai mondiali. In campo se ne dicono di tutti i colori e scommetto che totti è il primo ad insultare (lo fa anche con gli arbitri)

Guarda non parliamo di Materazzi che può vincere l'oscar per miglior attore dell'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn te posso rispondere...

non l'ho vista!!

però balotelli o qualche risatina, o qualche mega simulazione la fa sempre, anche se è un giocatore di grande prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ha fatto oggi balotelli a parte fumarsi una decina di volte il marcatore?

Una volta te butti per terra per nulla e chiedi il giallo.

N'altra te ributti in piena area, chiedi il rigore e insegui l'arbitro.

N'altra ancora fai fallo e ti incazzi se l'arbitro fischia....

Alla fine te pijo a calci e pure se me buttano fuori almeno t'ho fatto capì che se fai il cretino per 40 minuti le prendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine te pijo a calci e pure se me buttano fuori almeno t'ho fatto capì che se fai il cretino per 40 minuti le prendi...

:mhh::clap::ciao::clap::ghghgh::ghghgh::ok::haha: BRAVOOO

Così si ragione.....

Grande Totti... :ghghgh::dance::ghghgh::dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai elencato cose che fanno tutti i giocatori, specialmente i centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai elencato cose che fanno tutti i giocatori, specialmente i centravanti.

forse il modo è un po diverso? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo, senza nulla togliere a balotelli..

lo prendo come esempio per spiegare la diversità di vedute e di passione tra Roma e Milano..

se qui, un giocatore qualsiasi, si fosse tolto la maglia, l'avesse buttata per terra, si fosse messo la maglia della lazio pure per scherzo, lo avremmo fatto fuori dalla faccia della terra, messo fuori rosa e ceduto al primo de passaggio... oppure mandato in campo con la primavera per anni..

a milano invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo prendo come esempio per spiegare la diversità di vedute e di passione tra Roma e Milano..

se qui, un giocatore qualsiasi, si fosse tolto la maglia, l'avesse buttata per terra, si fosse messo la maglia della lazio pure per scherzo, lo avremmo fatto fuori dalla faccia della terra, messo fuori rosa e ceduto al primo de passaggio... oppure mandato in campo con la primavera per anni..

a milano invece....

beh, pensa che de rossi l'altra sera l'ha "INDOSSATA" per davvero la maglia della lazio (passami la metafora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn si parla di metafore...

si parla di fatti :ghghgh:

con le metafore è vero tutto ed il contrario di tutto..

e cmq, come avrai ben letto, dopo quelle frasi, per me de rossi nn sarà mai il mio capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn si parla di metafore...

si parla di fatti :ghghgh:

con le metafore è vero tutto ed il contrario di tutto..

e cmq, come avrai ben letto, dopo quelle frasi, per me de rossi nn sarà mai il mio capitano

e a me invece oggi è sembrato il più corretto di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a milano invece....

credo che a milano, invece, stiano cercando di fargli perdere meno valore possibile per venderlo a buon prezzo a giugno..

anche ibra aveva fatto quel bel gesto ai tifosi e ci abbiamo costruito su la squadra che rischia di fare il triplete

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma ospita la finale di coppaitalia essendo lo stadio d'Italia giusto???

inter sorteggiata come prima squadra quindi si leggeva Inter- roma giusto??

Ma perchè allora all'inizio hanno suonato per 15 minuti gli inni della roma e non quello dell'inter ??

Mou anche stavolta ha ragione a lamentarsi.

Burdisso-Perrotta- Mexes e Taddei erano da rosso.

Totti una vergogna per il calcio italiano..

Che goduria cantare "AMALA PAZZA INTER ALL'OLIMPICO"

Io tifo per l'inter e per il Buon calcio ma Totti dopo ieri sera se va in Nazionale è una vergogna.

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma ospita la finale di coppaitalia essendo lo stadio d'Italia giusto???

inter sorteggiata come prima squadra quindi si leggeva Inter- roma giusto??

Ma perchè allora all'inizio hanno suonato per 15 minuti gli inni della roma e non quello dell'inter ??

Mou anche stavolta ha ragione a lamentarsi.

Burdisso-Perrotta- Mexes e Taddei erano da rosso.

Totti una vergogna per il calcio italiano..

Che goduria cantare "AMALA PAZZA INTER ALL'OLIMPICO"

Io tifo per l'inter e per il Buon calcio ma Totti dopo ieri sera se va in Nazionale è una vergogna.

dai,non 15 minuti,appena un pezzo poi hanno interrotto,la gente continuava a cantare.

ha ragione il mou ma gli adetti hanno provveduto a correggere lo "sbaglio".

concordo sulle espulsioni,ci aggiungerei qualche interista però eh.

Totti purtroppo(o per fortuna) è un sangunio,bullotelli è il peggiore degli infami

che viene dietro e ti insulta per farti rosicare.io spero che non vada mai in nazionale un essere così viscido!

Per quanto riguarda lla partita una buona inter e alla fine vi siete meritati la coppa e il cantare la cazone amala all'olimpico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a milano invece....

sei stato anche troppo buono...sicuramente sarebbe successo di peggio.....:colazione:

e non scherzo....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, sinceramente, preferisco venderlo a giugno e beccarci parecchi quattrini piuttosto che bruciarlo così...

come detto prima, una cosa simile è successa con ibrahimovic e con la sua cessione ci abbiamo costruito una Squadra con la S maiuscola, se la società avesse seguito il cuore saremmo ancora usciti agli ottavi di champions per qualche anno...

poi, da parte dei tifosi, è giusto augurargli ogni male...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo