Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

nn si parla di metafore...

si parla di fatti :ghghgh:

con le metafore è vero tutto ed il contrario di tutto..

e cmq, come avrai ben letto, dopo quelle frasi, per me de rossi nn sarà mai il mio capitano

e a me invece oggi è sembrato il più corretto di tutti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mo, senza nulla togliere a balotelli..

lo prendo come esempio per spiegare la diversità di vedute e di passione tra Roma e Milano..

se qui, un giocatore qualsiasi, si fosse tolto la maglia, l'avesse buttata per terra, si fosse messo la maglia della lazio pure per scherzo, lo avremmo fatto fuori dalla faccia della terra, messo fuori rosa e ceduto al primo de passaggio... oppure mandato in campo con la primavera per anni..

a milano invece....

credo che a milano, invece, stiano cercando di fargli perdere meno valore possibile per venderlo a buon prezzo a giugno..

anche ibra aveva fatto quel bel gesto ai tifosi e ci abbiamo costruito su la squadra che rischia di fare il triplete

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma ospita la finale di coppaitalia essendo lo stadio d'Italia giusto???

inter sorteggiata come prima squadra quindi si leggeva Inter- roma giusto??

Ma perchè allora all'inizio hanno suonato per 15 minuti gli inni della roma e non quello dell'inter ??

Mou anche stavolta ha ragione a lamentarsi.

Burdisso-Perrotta- Mexes e Taddei erano da rosso.

Totti una vergogna per il calcio italiano..

Che goduria cantare "AMALA PAZZA INTER ALL'OLIMPICO"

Io tifo per l'inter e per il Buon calcio ma Totti dopo ieri sera se va in Nazionale è una vergogna.

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma ospita la finale di coppaitalia essendo lo stadio d'Italia giusto???

inter sorteggiata come prima squadra quindi si leggeva Inter- roma giusto??

Ma perchè allora all'inizio hanno suonato per 15 minuti gli inni della roma e non quello dell'inter ??

Mou anche stavolta ha ragione a lamentarsi.

Burdisso-Perrotta- Mexes e Taddei erano da rosso.

Totti una vergogna per il calcio italiano..

Che goduria cantare "AMALA PAZZA INTER ALL'OLIMPICO"

Io tifo per l'inter e per il Buon calcio ma Totti dopo ieri sera se va in Nazionale è una vergogna.

dai,non 15 minuti,appena un pezzo poi hanno interrotto,la gente continuava a cantare.

ha ragione il mou ma gli adetti hanno provveduto a correggere lo "sbaglio".

concordo sulle espulsioni,ci aggiungerei qualche interista però eh.

Totti purtroppo(o per fortuna) è un sangunio,bullotelli è il peggiore degli infami

che viene dietro e ti insulta per farti rosicare.io spero che non vada mai in nazionale un essere così viscido!

Per quanto riguarda lla partita una buona inter e alla fine vi siete meritati la coppa e il cantare la cazone amala all'olimpico!

Link al commento
Condividi su altri siti

mo, senza nulla togliere a balotelli..

lo prendo come esempio per spiegare la diversità di vedute e di passione tra Roma e Milano..

se qui, un giocatore qualsiasi, si fosse tolto la maglia, l'avesse buttata per terra, si fosse messo la maglia della lazio pure per scherzo, lo avremmo fatto fuori dalla faccia della terra, messo fuori rosa e ceduto al primo de passaggio... oppure mandato in campo con la primavera per anni..

a milano invece....

sei stato anche troppo buono...sicuramente sarebbe successo di peggio.....:colazione:

e non scherzo....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io, sinceramente, preferisco venderlo a giugno e beccarci parecchi quattrini piuttosto che bruciarlo così...

come detto prima, una cosa simile è successa con ibrahimovic e con la sua cessione ci abbiamo costruito una Squadra con la S maiuscola, se la società avesse seguito il cuore saremmo ancora usciti agli ottavi di champions per qualche anno...

poi, da parte dei tifosi, è giusto augurargli ogni male...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai elencato cose che fanno tutti i giocatori, specialmente i centravanti.

Ha descritto quello che ha fatto laRoma per tutta la prtita e quelle precedenti... sempre tra i migliori in "tutti giù per terra" a striscia la notizia :colazione::ghghgh::DD

Se fosse così il Mate avrebbe dovuto menar calci a metà della Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse così il Mate avrebbe dovuto menar calci a metà della Roma

Che infatti e' quello che fa nella vita sin dai tempi del Perugia. :ciao:

Voi dite tanto degli altri ma avete una squadra con 2 giocatori che dribblano, 1 che para e gli altri 8 che menano piu' di Bruce Lee. :mad:

Burdisso infatti l'avete dato via in prestito perche' era l'unico che non menava! ;)

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso infatti l'avete dato via in prestito perche' era l'unico che non menava! :dance:

:ciao::mad:;)

Questa è teribbbile :ghghgh:;)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Che infatti e' quello che fa nella vita sin dai tempi del Perugia. :ciao:

Voi dite tanto degli altri ma avete una squadra con 2 giocatori che dribblano, 1 che para e gli altri 8 che menano piu' di Bruce Lee. :mad:

Burdisso infatti l'avete dato via in prestito perche' era l'unico che non menava! ;)

:ghghgh::haha:;):haha::dance: Burdisso non mena???

Ma se nell'inter ogni volta che entrava in campo era un danno...10 minuti ed era espulso!!

ammazza che coraggio...infatti anche ieri sera è stato un agnellino...2 minuti sostituito sneijder

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabeh....questa m'ha fatto troppo ammazza' dalle risate...:ciao:

215209018-4681750e-98c5-47a3-94fd-e2f6bdec35f6.jpg

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho: "Chissà se ora che la Roma ha risparmiato il premio Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena per batterci all'ultima di campionato".

Ennesima caduta di stile di questo "signore" che ogni volta che apre bocca non perde occasione per insultare o criticare o polemizzare.

Senza dubbio un ottimo allenatore ma come uomo vale meno di zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho: "Chissà se ora che la Roma ha risparmiato il premio Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena per batterci all'ultima di campionato".

Ennesima caduta di stile di questo "signore" che ogni volta che apre bocca non perde occasione per insultare o criticare o polemizzare.

Senza dubbio un ottimo allenatore ma come uomo vale meno di zero.

Beh sicuramente vale molto più del vostro capitano che oltre a sputare e dare calcioni provoca ogni partita

Come calciatore sarà un ottimo, ma come uomo vale sotto lo zero

Link al commento
Condividi su altri siti

È anche vero che è odiosa la faccenda delle partite di fine campionato. Si ripete ogni anno. Inviti a giocare al meglio delle proprie possibilità, premi partita...:ghghgh: Normale non è. Poteva evitare riferimenti alla Roma. Questo sì.

Esattamente quello che penso anch'io. Ieri ha vinto con merito e questa stupida affermazione poteva tenersela per se... Mi sembra quasi un voler infierire su chi ha perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente vale molto più del vostro capitano che oltre a sputare e dare calcioni provoca ogni partita

Come calciatore sarà un ottimo, ma come uomo vale sotto lo zero

Mamma mia come i bambini... :ghghgh::baby::(

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mourinho non è stato un signore, ma che faccia tosta ha avuto ieri ranieri a dire che ieri voi siete caduti nella trappola dell'inter che voleva buttare la partita in rissa?

Da milanista: mi è dispiaciuta quest'uscita.

Ho giocato e gioco (con scarsissimi risultati:ghghgh:) a calcio da 15 anni, e quando ho rifilato pedate "gratuite", l'ho fatto perchè mi ero accorto della superiorità dell'avversario.

Fondamentalmente, ero invidioso.

Penso che Totti abbia provato lo stesso sentimento.

Senza contare, che a Totti, purtroppo, è concesso tutto. Può permettersi di spintonare, mandare i culo l'arbitri da due metri, sgomitare, sputare e, checche ne dica, provocare.

E nessuno fà niente. Se fossero state parti invertite (calcione di Balotelli a Totti) cosa avrebbero scritto i giornali?

Oggi invece, dopo il post sul suo blog, sembra che la colpa sia di Balotelli.

Mi sembra abbastanza incredibile...

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mourinho non è stato un signore, ma che faccia tosta ha avuto ieri ranieri a dire che ieri voi siete caduti nella trappola dell'inter che voleva buttare la partita in rissa?

Anch'io quando ho visto il video ero sbalordito, pensare che l'ho sempre ritenuto un ottimo allenatore...

ma ieri era in panchina lui o c'era una controfigura?? come ha potuto dire una roba del genere...piuttosto fa finta di niente e parla d'altro...non so della pioggia, che non esistono più le stagioni e via dicendo :ghghgh::ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mourinho non è stato un signore, ma che faccia tosta ha avuto ieri ranieri a dire che ieri voi siete caduti nella trappola dell'inter che voleva buttare la partita in rissa?

Cosa c'entra Ranieri con Mourinho scusa?

Mourinho è da quando arrivato in Italia che se la prende con tutto e tutti sparando pure cazzate su complotti anti-inter che ha visto solo lui

(chissà cosa ne pensa adesso che si appresta a vincere tutto...)

Capisco che un tifoso interista può dare poco peso a certe sue esternazioni, ma ti assicuro che siamo in molti ad essere stanchi delle sue sparate.

Link al commento
Condividi su altri siti

come che c'entra ranieri con mourinho? Sono gli allenatori di inter e roma e cioè delle squadre di cui stiamo parlando? Tu stavi parlando delle cadute di stile del nostro allenatore, io ti ho detto che hai ragione, e ti ho mostrato le cadute di stile del tuo...

La differenza sta nel fatto che noi interisti abbiamo ammesso che mourinho ha detto una cavolata, tu invece non ci riesci e dici che ranieri non c'entra niente...

Poi, dire che mourinho come uomo vale meno di zero, dopo che ieri quando è stato detto lo stesso di totti lo avete difeso come matti...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai zaccanasta non puoi dire una cosa del genere... Svestiamo per un attimo i panni da tifoso.

Come puoi paragonare una frase di Ranieri (detta oltretutto a caldo dopo una finale persa)

con due anni di insulti offese polemiche e illazioni da parte di Mourinho?

Se c'è un signore nel mondo del calcio, questo è Ranieri.

Mourinho è un grande allenatore ma in quanto a signorilità... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre considerato i romani dei maestri nell'arte dell'ironia....... non deludetemi proprio adesso, quando c'è da capire una frase chiaramente ironica........ :(

Non lasciatevi infinocchiare da giornali, radioline e tv che montano un caso dal nulla....... :P:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai zaccanasta non puoi dire una cosa del genere... Svestiamo per un attimo i panni da tifoso.

Come puoi paragonare una frase di Ranieri (detta oltretutto a caldo dopo una finale persa)

con due anni di insulti offese polemiche e illazioni da parte di Mourinho?

Se c'è un signore nel mondo del calcio, questo è Ranieri.

Mourinho è un grande allenatore ma in quanto a signorilità... :ghghgh:

Mourinho è un provocatore... se non fossi interista lo odierei a morte, ma da interista lo adoro perché ogni minimo gesto e ogni singola parola riescono a tenere lontane dalla squadra le polemiche e a migliorare la nostra situazione...

per esempio il continuo lamentarsi degli arbitri ha portato ad una maggiore attenzione nei nostri confronti...

per il resto il tuo discorso non fa una piega, però quella di ranieri ieri sera è proprio grossa eh...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...