Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic AS Roma

Recommended Posts

sei comico...

te invece rappresenti il romanista dei bei momenti...

quello che è sempre colpa degli altri, e che se le cose vanno male, ripone la sciarpa, si isola per non farsi prendere in giro dai laziali, aspetta il primo torto per dire avevo ragione, o la prima giornata di sole per dire visto? non è mai piovuto, lo vedi il sole?

hai ragione la maglia la indossano i giocatori, ma in senso generale, non il singolo, ma gli atleti che si alternano nello staff tecnico... io tiferò la roma sempre, ma non cambierò il mio atteggiamento critico, perchè sono un professionista e vivo la mia vita alla ricerca delle aree di miglioramento mie e altrui...

non vedo perchè debba perdere la mia irrazionalità a prescindere solo perchè ci sono davanti due colori...

sono stato il primo a fare macelli e scherzi ai tempi dello scudetto, e l'ultimo a lasciare lo stadio ai tempi di radice...

totti passa, de rossi passa, la sensi come viola passano, conti pradè moggi liedholm capello passano...

e dovresti capirlo.. i professionisti cercano di realizzarsi, perchè passeranno alla storia (mondiale e non di una città) solo se otterranno il massimo nelle piazze che contano...

totti è fortissimo, ma di lui fra 40 anni il mondo calcistico si ricorderà di una scarpa d'oro, e di uno sputo....

fai la stessa domanda su baggio al mondo.. e vedrai la differenza...

la roma è una società che vince uno scudetto ogni 30 anni. per una serie di motivi che nn ti sto qui ad elencare... la realtà è questa... e bisogna prenderne atto.. ma forse le squadre che hanno il tifo più caldo sono quelle abituate a soffrire e a vivere di felicità e depressione con una vittoria o una sconfitta.. perchè vivono giorno per giorno alla ricerca del risultato senza aver pretese...

nn ci possiamo lamentare, gli anni 2000 sono stati come gli anni 80.. ci eravamo abituati bene, e quindi le contestazioni di oggi si spiegano li... nel fatto di voler continuare a primeggiare....

quanto al tuo amico, io mi occupo acnhe di formazione e leadership ed è su quel piano che si spiegano molti dei problemi che ha lui con la squadra...

l'allenatore è un leader imposto, (che è una bestemmia di per se) che cerca alleati per imporre la sua leadership... spalletti con il gioco c'è riusciuto, con i trofei nazionali c'è riuscito, con la disciplina l'ordine il codice etico si è imposto....

ma il leader è un ruolo pericoloso, perchè devi promettere e mantenere, devi dare una linea ed essere il primo a seguirla... ed è pericoloso ancor più per i leader imposti... al primo errore, alla prima promessa non mantenuta, al primo uscire da quella linea, chi ti segue ti volta le spalle... perchè rivede in te quello che è stato messo li per e non perchè... quello che si prende i meriti quando tutti invece si fanno il sedere e però passa in secondo piano...

adesso forse hai chiaro il perchè, io non valuto lo spalletti uomo, ma lo spalletti manager e leader...

quindi sta sereno, qui dentro nessuno tocca l'amico tuo a livello personale, io guardo altro.....

sono un tifoso atipico.. non ho il bruco, vado allo stadio in tribuna perchè guardo lo schema meglio e i movimenti...

p.s. a proposito di schema.. so per certo che c'è stato un aspro confronto in settimana su come giocare... e fatalità spalletti dalle frasi di sabato sera su sky "non si cambia modulo, avanti così perchè se si cambia c'è il rischio di peggiorare la situazione" poi nei fatti si è comportato (o è stato consigliato a comportarsi....) in modo diverso....

e quindi mi rimangio il discorso ritiro (dimostrazione di non volerlo), e mi soffermo invece sulle reazioni del gruppo, intese come dimostrazione che se si da modo anche a loro di valutare le dinamiche e non di vedersele imposte, le cose cambiano...

purtroppo è un parolone, ma al momento nella roma c'è un "governo tecnico".... di traghettamento...

io spero che si riuniscano.... al momento la vedo dura... molti andranno via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

prima mezz'ora da squadra da retrocessione...

senza un tiro in porta...

e davanti c'è il bologna... vabbè...

per lo meno il pelato ha messo na bella coperta dietro... tutti abbottonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gol cicinho....

ah, ma era la nostra porta?

peccato...

al derby senza pizarro e forse mexes...

cmq per lo meno non si è perso uno scontro diretto per la salvezza...

domenica speriamo di pareggiare, è importante non perdere, si rischia la B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto l'autogol di Cicinho... sono rimasto così... :rolleyes::ghghgh::confused:

io invece ho applaudito per 2 minuti:ghghgh:

grandissimo gol! D'altra parte l'ho sempre detto che a mio giudizio è un ottimo attaccante...

Screen name simplify media: mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho applaudito per 2 minuti:ghghgh:

grandissimo gol! D'altra parte l'ho sempre detto che a mio giudizio è un ottimo attaccante...

:rolleyes: Magari tirasse sempre così nella porta avversaria :ghghgh:

Ridiamoci sopra altrimenti noi lupacchiotti ci deprimiamo quest'anno...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò l'Inter come fà ad avere stà fortuna ad ogni partita! :rolleyes:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si giacio, ha vinto, ma non ascoltare Mikele...

ha vinto contro un Udinese chiusa nella sua trequarti per il 90% del match, zanetti ha preso un palo e qualche minuto dopo Cruz ha segnato di testa...diciamo che si doveva ASSOLUTAMENTE fare di meglio, ma sotto l'aspetto dell'atteggiamento in campo l' 1-0 è il risultato giusto..

spero che si passi rapidamente al 4-4-2 per togliere ad ibra il ruolo di prima punta, che non si addice alle sue caratteristiche...

mi dispiace non poter vedere la roma in cima alla classifica, le sfide di questi anni mi hanno entusiasmato...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo