Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

eh, allora buonanotte! Che sfiga, ma che sò de cristallo?? bah..

Quindi ci vorrà molta fantasia, una dose d'astrazione notevole per inventare il centrocampo di mercoledì; aggiungiamoci qualche preghiera per Diamutene o Loria (in questo caso aumentano), danto per scontato che Mexes almeno tenga.

Screen name simplify media: mattia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che di cristallo, lo staff medico della roma è ridicolo...

cicinho è un mese che ha problemi al ginocchio (da roma-genoa) e possibile che si sia arrivati ad oggi ad accrogersi che nn ce la fa a tenere lo stress fisico quel ginocchio?

non ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che di cristallo, lo staff medico della roma è ridicolo...

cicinho è un mese che ha problemi al ginocchio (da roma-genoa) e possibile che si sia arrivati ad oggi ad accrogersi che nn ce la fa a tenere lo stress fisico quel ginocchio?

non ho parole

Su questo non posso che darti ragione.. gli infortuni (e le modalità) vanno troppo oltre quella che può essere considerata statistica. Certo, questo è il momento peggiore: nella partita cruciale ci troviamo senza centrocampo e con un anello debole in difesa, che quindi, senza filtro, non so quanto possa reggere l'esuberanza loro: speriamo siano sciuponi come all'andata e noi, cinici come non mai.:ciao:

Intanto per fortuna che la Fiorentina ha bucato...

Screen name simplify media: mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile...siamo riusciti a guadagnare un punto per l'europa invece che perderne 3.. giornata favorevole, ma stiamo sprecando molto.. troppo

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cicinho si opera oggi pomeriggio... lesione del crociato anteriore...

invito tutti a ricordarsi se nei prossimi mesi durante la riabilitazione, anche lui soffrirà di infiammazioni al tendine rotuleo, come le ha avute totti... sarebbe la dimostrazione che mariani si è montato la testa e opera con superficialità (e spesso lui solo supervisiona...) come da qualcuno si sente vociferare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci siamo battuti fino alla fine...

Con una Squadra a pezzi, è già molto quello che abbiamo fatto....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tiriamo le somme....

champions 2008 quarti di finale

champions 2009 ottavi di finale

coppa italia 2008 finale vinta

coppa italia 2009 quarti di finale

campionato 2008 secondi

campionato 2009 ...........

una stagione già fallimentare rispetto alla precedente

spalletti sia così umile da ammetterlo...

e con questa uscita agli ottavi anzichè i soliti 28-26 milioni di euro, ne arriveranno 10-12, e quindi la campagna di rafforzamento passa attraverso la cessione di uno dei top player..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq possiamo dire....

che anche quest'anno una squadra progettata per vincere la champions si troverà a fine stagioni co zeru tituli europei... senza l'aia l'inter non incontra i polli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e con questa uscita agli ottavi anzichè i soliti 28-26 milioni di euro, ne arriveranno 10-12, e quindi la campagna di rafforzamento passa attraverso la cessione di uno dei top player..

sperando che arrivate nei primi4 altrimenti di top player se ne vanno anche di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq possiamo dire....

che anche quest'anno una squadra progettata per vincere la champions si troverà a fine stagioni co zeru tituli europei... senza l'aia l'inter non incontra i polli...

Dai Giacio, va bene che Mourinho con la sua simpatia-zero certe battute se le tira proprio, però ridurre tutto ai favori arbitrali dei quali l'Inter godrebbe in Italia mi pare la stessa stupidata che girava nei confronti della Juve ai tempi di Lippi/Capello.

Se si fanno per far girare le balle a qualche tifoso avversario, così a livello di sfottò, va bene; ma se uno ci crede davvero, fa sfoggio di un'intelligenza mediocre.

Bisogna fare dei distinguo.

Se la squadra A in Italia è prima e in Europa viene maltrattata e la squadra B in Italia è dietro ma in Europa vince, allora si possono cominciare a fare diversi ragionamenti (fermo restando che Campionato e Coppa richiedono caratteristiche specifiche diverse - vedi Milan di Sacchi...); ma se le differenze che ci sono tra la squadra A e la B si riscontrano anche in Europa, per cui la prima delle italiane viene eliminata dalla prima delle inglesi e così via, non ci rimane che dire che in questo momento il calcio inglese è più

- forte (?)

- maturo (!)

- ricco (!!!)

... e anche fortunato di quello italiano

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare la stessa stupidata che girava nei confronti della Juve ai tempi di Lippi/Capello.

perchè era una stupidata alla fine? :rolleyes::confused:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io impiccherei vucinic.....

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè era una stupidata alla fine? :rolleyes::confused:

Perché comunque la Juve con Lippi fece tre finali consecutive (anche se ne perse due) e poi ancora una nel Lippi-bis; e con Capello uscì perché cannarono COMPLETAMENTE la preparazione per due anni di seguito: infatti in concomitanza con l'uscita dalla Coppa, la Juve faticava anche in campionato.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io impiccherei vucinic.....

Ero allo Stadio e prima di impiccare Vucinic c'è da impiccare Baptista.

è stato davvero irritante vederlo in campo.Poca corsa,passaggi sbagliati,stop ad inseguire ed una clamorosa palla goal buttata alle ortiche solo davanti ad Almunia su passaggio di prima intenzione di Totti.

Per il resto ho visto una grande Roma,una coppia centrale d'emergenza Diamoutene - Riise da applausi (soprattutto quest'ultimo è stato impeccabile stasera) in una squadra che pur non areggendosi in piedi ha fatto una grandissima partita creando molte occasioni e non concedendo all'Arsenal nulla di veramente pericoloso.Mancavano Mexes,Juan (uscito dopo 9 minuti) De Rossi,Perrotta,Cicinho,Cassetti,Panucci,Taddei ad un certo punto della partita è uscito.Pizarro in campo con un tutore per il muscolo stirato ha fatto un partitone,Totti camminava e Vucinic era malconcio.Non so davvero cosa si possa chiedere di più ad una squadra.La Roma ci ha messo cuore,grinta ed anche bel gioco considerate le assenze.Brighi ha corso per due.Riise è stato impeccabile su Bendtner.L'Arsenal ha tirato in porta due volte in 90 minuti ed è stato letteralmente annullato sul piano del gioco dalla Roma

Pesa poi la mancata assegnazione del rigore sul finire del primo tempo per fallo da ultimo uomo di Clichy su Motta.Sarebbe dovuta essere espulsione e calcio di rigore.Arsenal in 10 per tutta la ripresa..

Mejuto Gonzalez ha arbitrato in modo quanomeno discutibile!

Già arrivare ai rigori per la Roma è stata una beffa dato che la vittoria poteva arrivare nei 90 minuti.Una volta ai rigori di certo non si va a pensare che sia Vucinic a sbagliare..L'errore di Tonetto a mio avviso ci sta tutto.

Un vero peccato!

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che adesso il tecnico di certaldo, se ne torni a certaldo..

rossella dimmi che se nn centra la champions lo esoneri, e io tifo contro la roma nelle prossime partite, derby a parte...

spalletti ti odio...

ieri doveva far uscire baptista e far entrare menez.. da solo il secondo tempo supplementare lo faceva il gol... veloce uno contro uno, erano tutti morti.. ce l'avrebbe fatto.. e poi di rigoristi siamo pieni, lo stesso menez lo era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai Giacio, va bene che Mourinho con la sua simpatia-zero certe battute se le tira proprio, però ridurre tutto ai favori arbitrali dei quali l'Inter godrebbe in Italia mi pare la stessa stupidata che girava nei confronti della Juve ai tempi di Lippi/Capello.

dai so due anni che senza i punticini delle sviste arbitrali non avreste mai vinto lo scudetto... so fatti non pugnette..

per me vale lo stesso discorso della juve..

in italia dominava negli anni 80-90 e in europa zero... perchè?

guarda ieri, ti faccio due soli esempi...

1) il tuffo di ibra tra i due difensori inglesi al primo tempo, in italia sarebbe stato rigore a favore dell'inter

2) il fallo di mano di samuel non visto in italia sarebbe stato fischiato a favore dell'inter a parti invertite...

non puoi smentirmi, perchè se era rigore quello di balotelli contro la roma, questo di ibra era identico, si tuffa e cerca il contatto con l'anca dell'avversario più lontano... so due le cose.. o erano due rigori, o non erano due rigori... in europa, con arbitri imparziali, non lo si da.. in italia con arbitri che sanno che per fare carriera devono appecorinarsi alla più forte lo si fischia, sempre e comunque a favore dell'inter.

mo te pensala come te pare, io le prove le ho messe, e stanno davanti gli occhi di tutti, te invece metti le tue parole e tieniti la tua idea.. libero io libero te :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo