Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Troppo belle le bassottine nel nuovo avatar........ :fiorellino:

GRAZIE: voglio sostituire la mia Coolpix con una macchina più seria; pertroppo dei fures nocturni hanno preso la mia borsa con due macchinette e tutti gli obiettivi:infuriato:, sfortunatamente con i soldi realizzati nella rivendita non hanno coperto neanche lontanamente le spese per le medicine di cui avevano bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent..... Zaccanasta......, interisti furfanti, potreste continuare a rimanere i genuini, antipatici ed odiosi rivali di sempre....., non sono affatto contento di questi rapporti amichevoli con voi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! Mi è sempre piaciuto tanto ma ho paura che chieda un contratto che la Roma non può permettersi.

Secondo te Giacio, Adriano e Totti possono giocare insieme? Anche con Toni sembrava che fossero rose e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma joe cole in scadenza?

non sarebbe un acquisto sbagliato, e magari ha già giocato con ranieri...

Joe Cole se ne è andato dal Chelsea xche voleva un aumento rispetto i 5,5 milioni all'anno che prende....la vedo dura per la roma pagare un ingaggio del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha nel recupero del suo peso forma ho qualche dubbio, per quanto riguarda il calcio, data l'importanza che ha questo acquisto lo faranno giocare anche nelle condizioni più pietose... un pò come ha fatto l'anno scorso la Juve con Melo e Diego...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che le motivazioni nella vita siano tutto, e che se gli atteggiamenti e gli indicatori di comportamento sono congruenti alla motivazione, allora nulla è impossibile..

non sarebbe ne il primo ne l'ultimo caso al mondo..

guardate il "gordo" cassano, o ronaldinho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent..... Zaccanasta......, interisti furfanti, potreste continuare a rimanere i genuini, antipatici ed odiosi rivali di sempre....., non sono affatto contento di questi rapporti amichevoli con voi.

Grazie.

:zz:

Dici che dovrei venire a Roma con la maglietta dell'inter e festeggiare un pò per la tripletta cantando tipici stornelli atti a farvi rosicare???

Per quanto riguarda joe cole mi sembra che ranieri non lo abbia mai allenato e che fosse stato mourinho a prenderlo... in ogni caso sembra che sia vicino all'arsenal

edit: errore mio, lo prese ranieri

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! Mi è sempre piaciuto tanto ma ho paura che chieda un contratto che la Roma non può permettersi.

Secondo te Giacio, Adriano e Totti possono giocare insieme? Anche con Toni sembrava che fossero rose e invece...

dipende da adriano..

a differenza di toni, adriano è meno statico, toni è un pilastrone al quale devi dare la palla addosso, ad adriano puoi darla anche in profondità perchè ha (aveva avrebbe) velocità

e dipende da totti, se va a pestare i piedi a toni, rimanendo centrale, allora no, non funzionerà, se invece si sposterà 10m dietro, un po da seconda punta allora si

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vole 5,5 milioni di euro e chi glieli da...

ma allora perchè si parla di joe cole e lazio? lotito ha il tetto a 1,5 milioni di euro, per prenderselo gli deve spalmare l'ingaggio con un contratto decennale, più altri 10 anni per il figlio nelle giovanili...

ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Dici che dovrei venire a Roma con la maglietta dell'inter e festeggiare un pò per la tripletta cantando tipici stornelli atti a farvi rosicare???

Per quanto riguarda joe cole mi sembra che ranieri non lo abbia mai allenato e che fosse stato mourinho a prenderlo... in ogni caso sembra che sia vicino all'arsenal

edit: errore mio, lo prese ranieri

..così le piglio pure io:)...per difenderti:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio guarda che da oggi sono amico pure di ervago! quindi prima di arrivare a me devi passare sul cadavere suo e di adrix :angioletto:

ben detto!!

Vuoi venire a Roma, ti regalo la nuova felpa bianca dell'AS Roma: uno spettacolo! Poi alle 18:30 andiamo a Lunghezza per partecipare ad un seminario sull'iPad!

Con la nuova felpa puoi baciare lo stemma della Roma tutti i giorni!!

...a proprosito, ho comprato un'asciugamano dell'inter... era indispensabile. Non potevo mica mettere in bagno quello della Roma, da mettere sotto i piedi per cambiarmi dopo la doccia:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso organizzà il comitato d'accoglienza? :angioletto::ghghgh::haha:

perché non ci vediamo da qualche parte, così litighiamo:mad: per bene, per poi diventare amici:ghghgh:

...sono certo che non alzerai le mani su un prossimo cinquantenne..

Link al commento
Condividi su altri siti

ben detto!!

Vuoi venire a Roma, ti regalo la nuova felpa bianca dell'AS Roma: uno spettacolo! Poi alle 18:30 andiamo a Lunghezza per partecipare ad un seminario sull'iPad!

Con la nuova felpa puoi baciare lo stemma della Roma tutti i giorni!!

...a proprosito, ho comprato un'asciugamano dell'inter... era indispensabile. Non potevo mica mettere in bagno quello della Roma, da mettere sotto i piedi per cambiarmi dopo la doccia:ghghgh:

ma vuoi mettere la felpa bianca della roma con le magliette ultra tamarre che propone quest'anno l'inter con i serpenti sputafiamme? tzé tzé

per lo meno a noi quest'anno sulla maglietta ci stanno parecchi stemmini da baciare

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi mettere la felpa bianca della roma con le magliette ultra tamarre che propone quest'anno l'inter con i serpenti sputafiamme? tzé tzé

per lo meno a noi quest'anno sulla maglietta ci stanno parecchi stemmini da baciare

:angioletto:

..azzerina, il collega di studio (interista), non mi ha fatto vedere le magliette:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: c'è un virus sul topic della Roma......

...senza voler criticare per forza, ma erano meglio quelle di quest'anno. Le nuove obbligano un po lo stile di vita; io me la comprerei, ma serve anche l'Alfasud con i sedili di pelliccia, o la vespa primavera con testa abbassata, marmitta Polini, carburatore Dell'Orto e frizione a denti dritti:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: c'è un virus sul topic della Roma......

...senza voler criticare per forza, ma erano meglio quelle di quest'anno. Le nuove obbligano un po lo stile di vita; io me la comprerei, ma serve anche l'Alfasud con i sedili di pelliccia, o la vespa primavera con testa abbassata, marmitta Polini, carburatore Dell'Orto e frizione a denti dritti:confused:

:(

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...