Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sembra che il city sia interessato a mexes..

18 milioni di euro è l'offerta...

diciamo che a 20 glielo porto io infiocchettato...

voi che ne pensate?

Mexes non lo cederei. L'anno prossimo giocando in Champions c'è bisogno di avere in rosa tre centrali di alto livello.

Discorso diverso per Vucinic... Se arriva un'offerta di 30 milioni non ci penserei due volte a spedirlo oltremanica! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mexes non lo cederei. L'anno prossimo giocando in Champions c'è bisogno di avere in rosa tre centrali di alto livello.

Discorso diverso per Vucinic... Se arriva un'offerta di 30 milioni non ci penserei due volte a spedirlo oltremanica! :ghghgh:

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti agli allievi della ROMA, che sono diventati campioni di italia

:dance::dance::dance::dance::dance:

complimenti ai ragazzi, ci sono dei buonissimi giocatori in squadra (93 e 94) come PIGLIACELLI, CICIRETTI, CARBONI e VERRE...

complimenti al mister STRAMACCIONI (classe 76) di cui si parla molto bene, un allenatore completo, un mister alla sacchi, con un futuro certo da protagonista...

38 partite giocate, 35 vittorie, 3 pareggi, attacco favoloso (mi sembra tra gli 80 e i 90 gol fatti) difesa impenetrabile (nella final eight non hanno subito nemmeno un gol :DD ) schemi, gioco e applicazione come raramente si vedono in questa categoria...

ahimè per scelte societarie di tipo politico (e molto dubbie....) sia stramaccioni che quei giocatori che vi ho nominato, molto probabilmente passeranno alla primavera dell'inter...

c'è ancora poco tempo a disposizione, speriamo che rosella dia retta al suo staff tecnico e nn si lasci abbindolare....

per ora, per alcuni giorni, godiamoci questa vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la finite di chiede le elemosina per Burdisso???

Ha detto Moratti che dobbiamo stringere la cintura, spendere meno e monetizzare e voi ci venite a chiede lo sconto?

Ma mi chiedo... non sono un gran esperto di queste cose, ma Moratti quest'anno un pò di cassa non l'ha fatta tra champion, campionato e coppa italia?Qualche soldino dovrebbe essere arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo... non sono un gran esperto di queste cose, ma Moratti quest'anno un pò di cassa non l'ha fatta tra champion, campionato e coppa italia?Qualche soldino dovrebbe essere arrivato...

e per questo dovremmo regalare burdisso ad una società i cui tesserati puntualmente insultano l'inter, poi al momento del bisogno si dicono "amici"?

Ma manco per sogno, piuttosto burdisso lo teniamo ad appiano a portare i coni ed i palloni

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per questo dovremmo regalare burdisso ad una società i cui tesserati puntualmente insultano l'inter, poi al momento del bisogno si dicono "amici"?

Ma manco per sogno, piuttosto burdisso lo teniamo ad appiano a portare i coni ed i palloni

No no mi hai frainteso... non era inerente al vostro discorso la domanda, mi è solo venuta in mente leggendo...

Credo anch'io che sia da pagare, praticamente è stato il pilastro della difesa insieme a Juan; adesso dato che contano su di lui e in questa stagione volendo essere pignoli può aver solo acquistato valore il suo cartellino è giusto che venga pagato se lo vogliono... altrimenti possono mettere Adriano come centrale di difesa :lol: la stazza ce l'ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la finite di chiede le elemosina per Burdisso???

Ha detto Moratti che dobbiamo stringere la cintura, spendere meno e monetizzare e voi ci venite a chiede lo sconto?

Elemosina??? Forse è solo una battuta ed io non l'ho capita... :lol:

Moratti deve solo ringraziare la Roma!! Ci ha dato in prestito un giocatore ritenuto un bidone clamoroso da tutto il popolo interista e con valore pari a zero e ora si ritrova un giocatore che vale dai 10 ai 14 milioni!

La Roma ha fatto la sua proposta se per l'Inter è troppo poco lo venderà al City, dove sta il problema? Burdisso ha giocato una grande stagione ma se non resta amen, mica è Beckenbauer! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elemosina??? Forse è solo una battuta ed io non l'ho capita... :baby:

Moratti deve solo ringraziare la Roma!! Ci ha dato in prestito un giocatore ritenuto un bidone clamoroso da tutto il popolo interista e con valore pari a zero e ora si ritrova un giocatore che vale dai 10 ai 14 milioni!

La Roma ha fatto la sua proposta se per l'Inter è troppo poco lo venderà al City, dove sta il problema? Burdisso ha giocato una grande stagione ma se non resta amen, mica è Beckenbauer! :ciao:

dovrò ricordarmi di mettere qualche faccina che fa l'occhiolino :mad:

comunque l'inter ha sempre cercato di valorizzare burdisso e ci era quasi riuscita se non fosse che ogni 2 o 3 partite buone, facesse delle cavolate clamorose, quindi mi pare esagerato definirlo un bidone, come mi pare esagerato dire che moratti vi deve ringraziare, di che? Vi ha dato un giocatore in prestito gratuito e vi deve ringraziare lui?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso prima di andare alla Roma era considerato una sciagura da tutti (interisti per primi) non lo ricordi più?

Non lo volevano manco in serie B o quasi.

Ho conservato mille sms di amici interisti che mi sfottevano dopo l'annuncio ufficiale del passaggio di Burdisso alla Roma...

Quanto poteva valere il suo cartellino prima dell'approdo nella meravigliosa Città Eterna? 4-5 milioni? Grazie alla Roma ora il giocatore si è rilanciato alla grande e Branca può rivenderlo al miglior offerente... Tirando le somme ne ha guadagnato di più la Roma che ha usufruito di un giocatore a gratis o l'Inter che ora ha ricevuto un'offerta di ben 14 milioni dal City?

Moratti dovrebbe regalarcelo per riconoscenza! :mad::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso prima di andare alla Roma era considerato una sciagura da tutti (interisti per primi) non lo ricordi più?

Non lo volevano manco in serie B o quasi.

Ho conservato mille sms di amici interisti che mi sfottevano dopo l'annuncio ufficiale del passaggio di Burdisso alla Roma...

Quanto poteva valere il suo cartellino prima dell'approdo nella meravigliosa Città Eterna? 4-5 milioni? Grazie alla Roma ora il giocatore si è rilanciato alla grande e Branca può rivenderlo al miglior offerente... Tirando le somme ne ha guadagnato di più la Roma che ha usufruito di un giocatore a gratis o l'Inter che ora ha ricevuto un'offerta di ben 14 milioni dal City?

Moratti dovrebbe regalarcelo per riconoscenza! :mad::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Anche io ho circa 930 sms, da mandarti, che ho conservato:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso prima di andare alla Roma era considerato una sciagura da tutti (interisti per primi) non lo ricordi più?

Non lo volevano manco in serie B o quasi.

Ho conservato mille sms di amici interisti che mi sfottevano dopo l'annuncio ufficiale del passaggio di Burdisso alla Roma...

Quanto poteva valere il suo cartellino prima dell'approdo nella meravigliosa Città Eterna? 4-5 milioni? Grazie alla Roma ora il giocatore si è rilanciato alla grande e Branca può rivenderlo al miglior offerente... Tirando le somme ne ha guadagnato di più la Roma che ha usufruito di un giocatore a gratis o l'Inter che ora ha ricevuto un'offerta di ben 14 milioni dal City?

Moratti dovrebbe regalarcelo per riconoscenza! :mad::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Gatsu vai a rileggerti il topic dell'inter... burdisso era considerato una sciagura quando regalava goal agli avversari, quando prendeva cartellini rossi da scemo, quando era sempre ammonito, ma non mi pare si sia mai sottovalutato il valore economico del giocatore, non a caso l'inter ha preferito darlo in prestito per rilanciarlo e non cederlo subito...

l'inter lo ha preso a 4 milioni, quindi il valore era sicuramente superiore ai 4 o 5 che dici...

tirando le somme resto dell'idea che ne ha guadagnato di più la roma che ne ha usufruito gratis. certo è che all'inter un vantaggio deve tornare, non è che stiamo a fare i regali alla roma, principale avversaria per lo scudetto...

è stata un'operazione positiva per voi che avete avuto un buon rendimento da un giocatore, per noi che ne abbiamo guadagnato un incremento di valore... da qui a dovervi la riconoscenza ce ne vuole...

finirà che vi daremo burdisso a 8 milionie magari voi ci darete un altro bidone tipo julio baptista a 3-4 milioni

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso prima di andare alla Roma era considerato una sciagura da tutti (interisti per primi) non lo ricordi più?

Non lo volevano manco in serie B o quasi.

Ho conservato mille sms di amici interisti che mi sfottevano dopo l'annuncio ufficiale del passaggio di Burdisso alla Roma...

Quanto poteva valere il suo cartellino prima dell'approdo nella meravigliosa Città Eterna? 4-5 milioni? Grazie alla Roma ora il giocatore si è rilanciato alla grande e Branca può rivenderlo al miglior offerente... Tirando le somme ne ha guadagnato di più la Roma che ha usufruito di un giocatore a gratis o l'Inter che ora ha ricevuto un'offerta di ben 14 milioni dal City?

Moratti dovrebbe regalarcelo per riconoscenza! :mad::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ma l'offerta dal City è arrivata perchè al Mancio è sempre piaciuto, quando era all'inter lo faceva giocare quasi sempre, malgrado delle cappelle mostruose che faceva di tanto in tanto... bisogna dire onestamente che quest'anno è stato praticamente impeccabile.

Alla fine è andata bene alla Roma che lo ha utilizzato per un anno gratuitamente e all'inter perchè è come se avesse un ritorno di valore da un investimento

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'inter è che i 100 milioni di introiti coprono un terzo (quasi) del buco della società..

quindi non sono sufficienti in base alle future normative (anche se credo che nn diventeranno mai operative, ma rimandate in continuazione)

burdisso? sinceramente...

se fosse vero che vogliono offrire 18 per mexes, anche 15 mi dite con che coraggio ci si può sedere al tavolo delle trattative con l'inter e pagarlo meno di 15?

l'unica volta che mexes ha giocato contro l'inter in coppa milito ha segnato grazie ad un suo errore, dove si è fatto portare dall'attaccante per 15m e poi fulminare con un tiro...

burdisso lo avrebbe steso o contrastato molto prima dell'ingresso in area...

quindi se la sensi lo paga bene, se nn lo paga stica, mexes torna titolare e si cercano giovani centrali che costano meno...

e poi moratti deve rientrare dell'affare "trivela"..

35 milioni di euro di acquisto, e 7,5 di vendita, quindi sta strettino ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi moratti deve rientrare dell'affare "trivela"..

35 milioni di euro di acquisto, e 7,5 di vendita, quindi sta strettino ahahah

In realtà sono stati 20 mln + il cartellino di Pelè che ne valeva 6... comunque sia davvero uno sproposito sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...