Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

motta all'udinese...

nelle buste la sensi c'ha messo due francobolli ahahahah

no...na girella......:shock:

girella.jpg

alla fine è sempre della motta.....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

so due anni che famo un mercato ridicolo, oddio a dire il vero so tre, però st'ultimi due so davvero demotivanti..

io spero che nn ci sia la solita parte di curva e tifo, che ascolta marione e gli dia retta...

ve lo raccomando sti gg, è da sentirlo ed ammazzarsi dalle risate...

è colpa della banca, mica della sensi se stamo così... :shock:

e certo, mortacci de sta banca, ma se po? dopo che gl'ha prestato i soldi, li rivole indietro, ma te rendi conto? ;)

che banca ingrata... :shock:

marione va peggiorando, dateje na pensione e staccatelo dalla radio :rofl::ghghgh:

mica lo dice che la sensi è l'unico caso al mondo di famiglia di petrolieri che dal 1970 in poi si è impoverita :rofl::rolleyes:

ma chi lo gestisce il management di italpetroli, il mago zurlì? :(

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mica lo dice che la sensi è l'unico caso al mondo di famiglia di petrolieri che dal 1970 in poi si è impoverita :ghghgh::rolleyes:

ma chi lo gestisce il management di italpetroli, il mago zurlì? :mhh:

:P

:P

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

mica lo dice che la sensi è l'unico caso al mondo di famiglia di petrolieri che dal 1970 in poi si è impoverita :ghghgh::rolleyes:

ma chi lo gestisce il management di italpetroli, il mago zurlì? :mhh:

:P

che si siano impoveriti è tutto da dimostrare; forse sono più bravi di altri a far risultare le perdite;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm gli immobili venduti e i soldi restituiti alla banca dimostrano che se so impoveriti...

Gli investimenti del caxxo di aeroporti di Roma e del porto di Civitavecchia stanno li a dimostrare che il buon vecchio franco sensi s'era fatto infinocchiare dalla politica....

Che poi è fortunatamente per la figlia, la stessa politica che la tiene sulla poltrona dell'As Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta cosa che Mexes vada alla juve, me fa rode e no poco....!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte:Tuttomercatoweb.com

Il difensore francese della Roma Philippe Mexes (28) potrebbe lasciare la capitale. Su di lui c'è sempre l'interesse della dirigenza della Juventus. Secondo le informazioni raccolte da tuttojuve.com starebbe nascendo l'ipotesi di uno scambio tra giallorossi e bianconeri con il difensore transalpino a Torino e il centrocampista maliano Mohamed Sissoko (25) a Trigoria. In alternativa al mediano africano, potrebbe finire in giallorosso l'attaccante Amauri (30).

Sissoko in un centrocampo a 3 con De Rossi e Pizarro non mi dispiacerebbe per niente! L'incognita però sono i tanti infortuni... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

che è meglio che resta a torino, in infermeria..

la nostra di solito non è affollata, non vorrei che portasse qualche virus da vinovo

:cry::ghghgh:;)

a parte totti che 6 mesi l'anno li passa lì, non abbiamo bisogno :(

e metti pure che quando non è infortunato, entra in campo e in 20 min se becca un rosso il buon sissoko, direi che possiamo proprio farne a meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma-Unicredit, accordo

La Sensi firma lunedì

Gli avvocati delle due parti hanno stilato la bozza d’intesa: quasi tutti i beni di Italpetroli (compresa la Roma) alla banca: azzereranno il debito della famiglia Sensi. Se ogni cosa sarà ok Unicredit gestirà il club in attesa di un nuovo proprietario

ROMA, 3 luglio - C’è l’accordo. E’ pron*to, preparato e scritto dagli av*vocati. Se Rosella Sensi non punta i piedi nelle prossime quarantott’ore, la Roma avrà un nuovo padrone: la banca Unicredit. Diciassette anni di storia sportiva potrebbero fini*re lunedì a mezzogiorno, da*vanti al conciliatore Cesare Ru*perto, quando è attesa la firma delle carte che stabiliscono l’in*tesa “ amichevo*le” e la conse*guente cessione della società di calcio. La banca poi cercherebbe di gestire il perio*do di transizione in attesa di un nuovo proprieta*rio.

DETTAGLI - La gior*nata è stata frene*tica. Gli avvocati si sono incontrati intorno alle 16.30 nello studio di Francesco Carbonetti, che lavora per con*to di Unicredit, nel quartiere Parioli. Erano presenti l’altro avvocato della banca, Di Gra*vio, e i legali di Italpetroli, la società che controlla la Roma e che deve rientrare del debito di 325 milioni: gli avvocati Gam*bino e Conte. Dopo un paio di ore di riunione, è stata stilata una bozza di accordo. Unicreditentrerebbe in possesso di quasi tutti i beni di Italpetroli, Roma compresa, dichiarando di non avere più nulla a pretendere dalla famiglia Sensi, che a quanto pare vedrebbe azzerato anche il debito di circa 80 mi*lioni con il Monte dei Paschi. I Sensi conserverebbero Villa Pacelli, la residenza familiare, e altre proprietà immobiliari per un valore complessivo di circa 25- 30 mi*lioni. Sembra sia stato decisivo il parere dell’avvo*cato Gambino, che ha sconsi*gliato a Rosella Sensi il ricorso all’arbitrato: i ri*schi per il patri*monio, alla fine di un contenzio*so lungo e sner*vante, sarebbero enormi.

ATTIVITA’ - Le riu*nioni legali co*munque potreb*bero non essere finite. Al di là delle parole pubbliche degli av*vocati all’uscita dello studio («Il nostro lavoro è finito, ora devo*no intervenire la famiglia Sensi e Unicredit. Se ci sarà accordo, sarà firmato direttamente lune*dì ») , i contatti continueranno anche nel weekend. Per limare, tagliare o aggiungere qualche punto dell’intesa. Ma la sostan*za è fatta. Può essere soltanto Rosella Sensi a tornare indietroe a non firmare, preferendo lo scontro muro contro muro. Da ambienti vicini alla banca, pe*rò, garantiscono che questo non accadrà. E che la presidentessa sia pronta a convocare i suoi di*rigenti, in particolare Pradè e Montali, per annunciare l’im*minente uscita di scena.

Contento Giacio?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto l'avventura di adriano parte benissimo... o meglio, non parte dal brasile per "problemi" con il passaporto del figlio... L'avrà dimenticato a casa? non posso credere che ogni volta alla dogana rompono le balle a lui...

una domanda: ma raul che se ne va allo shalke a parametro 0 non poteva farvi comodo? capisco che lo stipendio che becca non è proprio dei più abbordabili, ma non credo che lo shalke abbia queste grandi possibilità economiche

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata di trattative l'incontro tra Rosella Sensi e i rappresentanti di Unicredit è stato sospeso e rinviato a giovedi...

Se la saranno giocata a scacchi :) dopo un tot di ore giocate mi pare che si possa chiedere di continuare in un altra giornata... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

accordo chiuso :mhh:

giovedi mattina assemblea di italpetroli, per l'approvazione del bilancio, che sarà fatta con riserva per via dell'accordo concluso, poi alle 18 a borsa chiusa, sottoscrizione della conciliazione e passaggio di AS Roma e Italpetroli ad unicredit..

per qualche mese saremo potenzialmente il club più ricco del mondo :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

so questo, quindi sarei felice....

ma conoscendo la sensi, questa è capace che sbaracca tutto alle 18.. anche se da quello che so io, il suo avv. le ha detto a chiare lettere che se insiste unicredit la rovina per sempre...

sta alle strette

Link al commento
Condividi su altri siti

ce la faranno i nostri eroi per oggi?

Io non ci credo!!

sicuramente ci sarà qualche via traversa!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi si chiude...

se nn si chiude la famiglia sensi rischia la bancarotta, o una guerra di tribunali che in caso di sconfitta, potrebbe schiantarla definitivamente per le prossime due generazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

accordo chiuso :D

giovedi mattina assemblea di italpetroli, per l'approvazione del bilancio, che sarà fatta con riserva per via dell'accordo concluso, poi alle 18 a borsa chiusa, sottoscrizione della conciliazione e passaggio di AS Roma e Italpetroli ad unicredit..

per qualche mese saremo potenzialmente il club più ricco del mondo :devil::ghghgh:

Ci ruberete Dzeko......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...