Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

si, sei straniero ne ho le prove, parliamo due lingue diverse...

io sono sicuro di parlare l'italiano..

dimmi dove ho fatto il confronto di maradona con qualcuno?

ho fatto l'elenco di giocatori che ci hanno fatto vincere qualcosa uno di seguito all'altro... e ho parlato di cicli...

te prego scrivimelo in napoletano magari poi capisci meglio

te lo ripeto..

maradona e poi?

il senso è quello...

di forti a livello di quelli che ho elencato io, dopo maradona, chi avete avuto? e forti a quel livello che vi hanno fatto vincere qualcosa DOPO maradona

attendo cinque minuti, o mentre cerchi di imbastire una risposta vado a letto e leggo domani?

ma qui parlano i fatti...non ti sto dando torto

dopo maradona il napoli si è tenuto in zona uefa fino al 95 e poi il crollo che sappiamo tutti o quasi.

tu prima avevi detgto "sai la differenza?"

come non dire che facevi un paragone se tiri in ballo la "differenza"...

il napoli ha avuto grandi giocatori anche prima di diego....ma questa è un altra cosa :ghghgh:

qui si parla della roma, di adriano e della panza di adriano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
vedo che le cose nn sono cambiate dopo 10 anni :lol:

la sai la differenza?

a roma avremmo potuto farlo con di bartolomei, falcao, pruzzo, voeller, giannini, totti, cassano...

passato totti, potrebbe essere menez, greco, e chissà quanti altri giocatori..

a napoli, passato maradona, a nuttata non è finita ;)

a roma di cicli se ne aprono e chiudono in continuazione...

pare evidente e facile capire di cosa sto parlando...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

pare evidente e facile capire di cosa sto parlando...:ghghgh:

e chi lo mette in dubbio

metti a confronto quanto acclamano i napoletani a diego

e quanto acclamano i romani a quelle scartoffie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se continuate a comprare seghe alla lavezzi, denis e cavani, avoja a santificà diego (quel ciccione tossico de diego)

:lol::ghghgh:;):ghghgh::lol:

p.s. ovvio che le seghe segnano sempre a noi, fa parte della storia della Roma, a noi segnava tal palanca del catanzaro... :ghghgh: quindi un gol de cavani alla roma me lo aspetto... :mad: ma sega resta

Link al commento
Condividi su altri siti

sei confuso giacio! e molto dire...

E poi dicono che i napoletani sono ironici...

Ma nn capiscono la sottile ironia...

Lavezzi ingrassa beve nn si presenta ai ritiri e fa le bizze per l'ingaggio...

Questo è il sunto di Lavezzi da quando è a Napoli... Cosa lo rende diverso dagli altri sudamericani che fanno le bizze, Adriano compreso...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavezzi non l'ho mai visto grasso come Adriano.

Che ama la vita di notte é verissimo...ma credimi quando dico che non e ai livelli di adriano.

Per quanto riguarda l'ingaggio, Lavezzi guadagnava 1 milione di euro!

Adriano può starsene tranquillo, guadagna 5 milioni e mangia come una scrofa!

Link al commento
Condividi su altri siti

E pagarlo ora zero euro la rende un rischio per nulla costoso

E di questo dovete ringraziare, anche se indirettamente, ancora una volta l'unica società che vi fa elemosina........ e cioè l'Inter....... anche se sembra che si siano finalmente stufati, visto il

predicare bene e razzolare male dei vostri dirigenti e giocatori...... :(

Al momento siete, e senza offesa, la società più accattona d'Italia...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma paga adriano per 5 milioni annui(non pagava, é il suo stipendio!)

Il Napoli pagava Lavezzi 1,1 milioni annui, ora mi pare 1,8.

Per quanto riguarda il cibo...spero per lui che riprende la forma...ma conoscendolo.........

Lavezzi é stato pagato 5,5 o 6 milioni, non ricordo precisamente.

Cmq lasciamo parlare i fatti.

Lavezzi é magro, adriano (o meglio Giampiero :() NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma paga adriano per 5 milioni annui(non pagava, é il suo stipendio!)

Il Napoli pagava Lavezzi 1,1 milioni annui, ora mi pare 1,8.

Per quanto riguarda il cibo...spero per lui che riprende la forma...ma conoscendolo.........

Lavezzi é stato pagato 5,5 o 6 milioni, non ricordo precisamente.

Cmq lasciamo parlare i fatti.

Lavezzi é magro, adriano (o meglio Giampiero :() NO!

In pratica, in due anni alla roma , adriano costa molto più di lavezzi considerando anche l'ingaggio più il prezzo di acquisto dell'argentino, e considerando che, adriano si piglia 5 milioni netti, che lordi fanno 10........ :(

E non dimentichiamo la lievitazione dei costi che subirà la mensa di trigoria....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé ma non è paragonabile la cosa... lavezzi è stato preso che era uno sconosciuto... le capacità di adriano, invece, le conosciamo tutti... se riuscisse a tornare l'80% del giocatore che era prima, la roma ha fatto tombola...

mi pare inutile discuterne adesso, il tempo ci dirà se hanno fatto bene...

sicuramente, per me, se come dice giacio ci si aspetta da adriano 10 goal a stagione, le aspettative saranno più o meno rispettate...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non dimentichiamo la lievitazione dei costi che subirà la mensa di trigoria....... :(

....e non dimentichiamo anche la lievitazione della pancia di Adriano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e che c'entra? Lavezzi che è attaccante ne ha fatti 8, Quagliarella che dovrebbe essere l'ariete ne ha fatti 11 ...

quagliarella nel napoli gioca da ariete...ma non è un ariete...è una seconda punta, come lavezzi.

adriano invece è una punta centrale e da punta centrale dovrebbe essere lui a garantire i gol in quantità elevata.

la punta centrale del napoli è denis, ma quello è un altro discorso.

correggimi se sbaglio...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

correggo il fatto che adriano, a quanto pare, a roma dovrebbe fare la seconda punta larga, non la punta centrale...

ci credevo poco anche io ma lo ha confermato lui nell'ultima conferenza stampa...

comunque sul fatto che quagliarella non sia un ariete concordo, ma purtroppo è lì che lo fate giocare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica, in due anni alla roma , adriano costa molto più di lavezzi considerando anche l'ingaggio più il prezzo di acquisto dell'argentino, e considerando che, adriano si piglia 5 milioni netti, che lordi fanno 10........ :ghghgh:

E non dimentichiamo la lievitazione dei costi che subirà la mensa di trigoria....... :ghghgh:

kent stai messo maluccio con la matematica :haha:

intanto informati, anzi bastava leggere qualche pagina fa..

adriano prende 5 milioni lordi a stagione che sono esattamente 3 netti..

anzi lo avevi pure letto, visto che dicevi che cmq erano 5 lo stesso perchè le tasse si pagano :D

in pratica con il costo di lavezzi mi ci faccio due anni di adriano...

poi se andiamo a verificare che in tre anni lavezzi è già costato al napoli 9 milioni di euro, e da quest'anno ne prende 1,9 a stagione, ci faccio 3 anni di adriano :ghghgh:

senza contare che finora 9,3 milioni di euro hanno prodotto 95 presenze e 23 gol, direi che adriano ha buone possibilità di fare gli stessi gol con due stagioni così come è adesso, una e un po se gli gira tutto bene

per il contratto di adriano leggi qui

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé ma non è paragonabile la cosa... lavezzi è stato preso che era uno sconosciuto... le capacità di adriano, invece, le conosciamo tutti... se riuscisse a tornare l'80% del giocatore che era prima, la roma ha fatto tombola...

mi pare inutile discuterne adesso, il tempo ci dirà se hanno fatto bene...

sicuramente, per me, se come dice giacio ci si aspetta da adriano 10 goal a stagione, le aspettative saranno più o meno rispettate...

Meno male che ci sei tu zacca... :ghghgh:

Diversamente da altri interisti di questo forum riesci sempre ad essere obiettivo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

correggo il fatto che adriano, a quanto pare, a roma dovrebbe fare la seconda punta larga, non la punta centrale...

ci credevo poco anche io ma lo ha confermato lui nell'ultima conferenza stampa.

te l'avevo detto, è l'ipotesi più attuale, ma nn credo sarà la più usata...

prevedo un 4-3-3 atipico, con totti adriano punte centrali, vucinic largo a sx e menez messo come snejder nell'inter con de rossi e pizarro centrali...

Link al commento
Condividi su altri siti

quagliarella nel napoli gioca da ariete...ma non è un ariete...è una seconda punta, come lavezzi.

adriano invece è una punta centrale e da punta centrale dovrebbe essere lui a garantire i gol in quantità elevata.

la punta centrale del napoli è denis, ma quello è un altro discorso.

correggimi se sbaglio...:ghghgh:

A proposito di Napoli... Secondo te l'acquisto di Cavani è un buon acquisto?

Il giocatore è giovane e sicuramente bravo ma è una seconda punta come Lavezzi e il Quaglia... Chi farà i gol nel Napoli??

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'avevo detto, è l'ipotesi più attuale, ma nn credo sarà la più usata...

prevedo un 4-3-3 atipico, con totti adriano punte centrali, vucinic largo a sx e menez messo come snejder nell'inter con de rossi e pizarro centrali...

Menez messo in quel ruolo alla Sneijder mi piace e non poco! :ghghgh:

Che sia il suo anno? Dopo questi primi giorni mi sembra più convinto e addirittura l'ho visto sorridere!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo, totti tocca l'inter e il sor palazzi lo becca....

ennesimo deferimento per il pupone...

ci sta, altrochè se ci sta.... adesso abbiamo due strade da percorrere, quella del buon senso e quella mourinhana...

la prima ci impone di accettare il verdetto, la seconda di fare le manette, dire che tira una brutta aria e che non ci vogliono far vincere nulla ecc. ecc..

io rimango sulla prima... ci stava che succedesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Menez messo in quel ruolo alla Sneijder mi piace e non poco! :ghghgh:

Che sia il suo anno? Dopo questi primi giorni mi sembra più convinto e addirittura l'ho visto sorridere!:ghghgh:

si è fidanzato con una romana...

se lei riesce nel miracolo di sfrancesizzarlo e romanizzarlo un po, è fatta...

:haha:

ha i numeri per non essere secondo a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...