Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Meno male che ci sei tu zacca... :ghghgh:

Diversamente da altri interisti di questo forum riesci sempre ad essere obiettivo! :D

forse è l'unico interista non gemellato con la lazio :ghghgh:

:haha: :ghghgh:

te l'avevo detto, è l'ipotesi più attuale, ma nn credo sarà la più usata...

prevedo un 4-3-3 atipico, con totti adriano punte centrali, vucinic largo a sx e menez messo come snejder nell'inter con de rossi e pizarro centrali...

mi riferivo proprio a quello quando dicevo che non ci credevo nemmeno io... mi sembra una scelta azzardata ma chi lo sa...

di menez ho sentito oggi... ranieri punta molto su sto ragazzo e gli sta cercando a tutti i costi una posizione nell'11 titolare... ma anche in questo caso non mi sembra abbia le caratteristiche da trequartista, lo vedo di più attaccante esterno, largo a sinistra... ranieri non mi è mai piaciuto troppo come allenatore, ma se dovesse azzeccare queste due mosse mi farebbe ricredere...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
A proposito di Napoli... Secondo te l'acquisto di Cavani è un buon acquisto?

Il giocatore è giovane e sicuramente bravo ma è una seconda punta come Lavezzi e il Quaglia... Chi farà i gol nel Napoli??

lo so benissimo...anzi l'ho ripetuto spesso nel thread del napoli,

ora abbiamo tre doppioni: lavezzi quagliarella e mo pure cavani.

le scelte non le facciamo noi.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so benissimo...anzi l'ho ripetuto spesso nel thread del napoli,

ora abbiamo tre doppioni: lavezzi quagliarella e mo pure cavani.

le scelte non le facciamo noi.. :ghghgh:

eh già... Avrei visto molto molto bene un Borriello o un Huntelaar nel Napoli! L'acquisto di Cavani

mi lascia perplesso. Non sarà facile per Mazzarri trovare un modulo per farli giocare tutti

(ed oltre ad Hamsik Lavezzi Quagliarella Cavani mi riferisco anche a Maggio che è un ottimo giocatore). Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già... Avrei visto molto molto bene un Borriello o un Huntelaar nel Napoli! L'acquisto di Cavani

mi lascia perplesso. Non sarà facile per Mazzarri trovare un modulo per farli giocare tutti

(ed oltre ad Hamsik Lavezzi Quagliarella Cavani mi riferisco anche a Maggio che è un ottimo giocatore). Staremo a vedere...

credimi, sarebbe stato l'acquisto più voluto da me proprio borriello oppure maxi lopez...

mah, spero che lo facciano cantare bene sto napoli :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo, totti tocca l'inter e il sor palazzi lo becca....

ennesimo deferimento per il pupone...

dire che tira una brutta aria e che non ci vogliono far vincere nulla ecc. ecc..

Tanto per perdere non avete bisogno dell'aiuto di nessuno :dance:

Per me Menez quest'anno farà la differenza, e Ranieri un ottimo allenatore, è riuscito a rendere competitiva quello scatafascio della Juve e l'hanno cacciato perchè non aveva vinto lo scudetto... vedo i suoi successori cosa stanno combinando, con dei rinforzi in più per giunta...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo, totti tocca l'inter e il sor palazzi lo becca....

ennesimo deferimento per il pupone...

ci sta, altrochè se ci sta.... adesso abbiamo due strade da percorrere, quella del buon senso e quella mourinhana...

la prima ci impone di accettare il verdetto, la seconda di fare le manette, dire che tira una brutta aria e che non ci vogliono far vincere nulla ecc. ecc..

io rimango sulla prima... ci stava che succedesse..

In ritardo..... Mou lo deferivano un'ora dopo le dichiarazioni....... :dance::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ritardo..... Mou lo deferivano un'ora dopo le dichiarazioni....... :(:rolleyes:

si vero..

ma dopo la stagione precedente in cui non gli facevano quasi nulla... (quando parlava degli allenatori ecc..)

aveva fracassato i cugghiuna come dicono nel profondo sud per un anno, al secondo l'hanno bastonato al minimo accenno

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chissà che santo ha l'inter...

niente di meno è riuscito a proteggerla pure in champions?

se poi si riferiva agli errori arbitrali, non credo che l'osservatorio degli errori arbitrali sia molto d'accordo:

Classifica Reale Classifica vituale ODEA:

1a: Inter 82 1a: Inter 79 (-3)

2a: Roma 80 2a: Roma 78 (-2)

3a: Milan 70 3a: Milan 71 ( 1)

4a: Sampdoria 67 4a: Sampdoria 70 (+3)

5a: Palermo 65 5a: Napoli 67 (+8)

6a: Napoli 59 6a: Palermo 67 (+2)

7a: Juventus 55 7a: Udinese 55 (+11)

P.S.

juve a 53 nella classifiva virtuale

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQ1NzQ3

come si può vedere in tutta la stagione l'inter ha avuto un influenza dagli arbitri finendo con 3 punti in pìù

la roma 2 punti in più!

distacco classifica virtuale 1 punto, ma decisamente meglio l'inter (imbattuta), la roma ha fatto un inizio di campionato da serie sghk!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chissà che santo ha l'inter...

niente di meno è riuscito a proteggerla pure in champions?

se poi si riferiva agli errori arbitrali, non credo che l'osservatorio degli errori arbitrali sia molto d'accordo:

Classifica Reale Classifica vituale ODEA:

1a: Inter 82 1a: Inter 79 (-3)

2a: Roma 80 2a: Roma 78 (-2)

3a: Milan 70 3a: Milan 71 ( 1)

4a: Sampdoria 67 4a: Sampdoria 70 (+3)

5a: Palermo 65 5a: Napoli 67 (+8)

6a: Napoli 59 6a: Palermo 67 (+2)

7a: Juventus 55 7a: Udinese 55 (+11)

P.S.

juve a 53 nella classifiva virtuale

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQ1NzQ3

come si può vedere in tutta la stagione l'inter ha avuto un influenza dagli arbitri finendo con 3 punti in pìù

la roma 2 punti in più!

distacco classifica virtuale 1 punto, ma decisamente meglio l'inter (imbattuta), la roma ha fatto un inizio di campionato da serie sghk!

la frase incriminata è quella della protezione e tutela, non quella degli scudetti...

ti metto l'intervista nella parte che riguarda il deferimento..

il primo spezzone lo senti qui a partire dal punto 8'17"

il secondo è il primo minuto qui

interessante la classifica dell'osservatorio arbitrale, che riesci a reperire anche quella del campionato 07-08? visto che si parlava del frate che aveva detto di 2 scudetti, totti c'ha messo pure quella stagione li, su questa ha detto che invece l'ha perso la roma con la samp..

e si parlava di scudetti in 10 anni, chissà che nn alludesse a quello perso nel 2001-2002 per un punto? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato la classifica virtuale 2008 roma prima, inter 4°

non ho seguito il discorso, se vedi sopra ho chiesto di sapere il filo e paola mi ha scitto che totti aveva detto che l'inter era protetta.

e da lì il post :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi parla, chi non parla, chi ha fatto i peggio casini e poi ben vestito in tv al termine della carriera, pontifica a destra e manca, chi anche davanti alla moviola ex arbitro dice una marea di cavolate...

io metterei un arbitro davanti ad una tv e nessuno in campo..

e il designatore lo manderei a casa, e utilizzerei il sorteggio integrale

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi parla, chi non parla, chi ha fatto i peggio casini e poi ben vestito in tv al termine della carriera, pontifica a destra e manca, chi anche davanti alla moviola ex arbitro dice una marea di cavolate...

io metterei un arbitro davanti ad una tv e nessuno in campo..

e il designatore lo manderei a casa, e utilizzerei il sorteggio integrale

...e J. Blatter, mi picerebbe vederlo con una tuta azzurra, a pulire per terra, Lunghezza:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

rectius: ha constatato pubblicamenye che l'Inter è protetta....

a mio parere quest'anno non lo è stata.

poi negli anni passati sarà stato pure diverso...poco mi frega

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere quest'anno non lo è stata.

poi negli anni passati sarà stato pure diverso...poco mi frega

Giacio ti direbbe che così l'Inter ha guadagnato soldi in più con le vittorie non meritate negli scorsi anni, per vincere (hemm) corretamente quest'anno (ammesso e non concesso).

Già...... quanto avrebbe guadagnato immeritatamente?

PS: ho usato la formula deduttiva, così non devo quotarti per induziuone:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...