Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

non ho visto la partita ma ci credo ai 10 gol mancati del vucinic:mad:

confermo il vaffa...

ma siamo terzi a 4 pt dagli sfigati...:gira: (prima o poi scivoleranno..forse già stasera:D)

no no, abbiamo buttato la partita, terzi un cavolo!! empoli? ma de che?? hanno fatto ridere, hanno una difesa che fa ridere i polli ed un attacco che non segna!! noi siamo più polli di loro..

ma andate a zappà la terra!! (senza alcuna offesa per chi lo fa, che meriterebbe più di sti deficenti che fanno ridere)..

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io da stasera ritiro ufficialmente la roma dalla corsa allo scudetto...

sarà una cosa a tre juve fiore inter

io dico che la corsa è a uno;):DD

la roma non c'ha proprio la mentalità, mi spiace doverlo ammttere, ma così non va per niente:(

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

io da stasera ritiro ufficialmente la roma dalla corsa allo scudetto...

sarà una cosa a tre juve fiore inter

io intanto mi gratto e faccio finta di non aver letto niente:angioletto:, cmq lo sapremo dopo le 22.15 o anche prima se sarà una corsa solitaria dell'in*** o meno.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

io da stasera ritiro ufficialmente la roma dalla corsa allo scudetto...

sarà una cosa a tre juve fiore inter

Nooooooooo.. io voglio continuare a sperare (anche se dopo oggi.. :ghghgh:)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una corsa a 4, a 3, a 2....

L'Inter può solo incredibilmente perderlo questo scudetto, detto che una volta era imbattibile in questo, ormai ha imparato a vincere, a gestire lo stress e a vincere tutto (naturalmente in Italia). Ha una rosa immensa, non così fenomenale come si dice (ormai l'esaltazione è lo sport mondiale calcistico), ma notevolmente superiore alle altre.

La Roma è bellissima a vedersi, ma non sarà mai cinica abbastanza o capace di snaturare il suo gioco per portare a casa vittorie striminzite. E' un suo difetto come anche un suo pregio... Cambierà se innalzerà ulteriormente la qualità della rosa, ancora debole soprattutto in attacco, dove perso totti non segna più nessuno. Ecco la differenza con l'Inter, mancano i campioni in ogni reparto, con un Buffon in porta e un attaccante capace di buttarla sempre dentro (alla Trezeguet) davvero non perderebbe partite come quelle di oggi....

La Fiorentina è forte, fortunata e ben allenata, ma non reggerà un campionato intero...., sai siamo seri. Andrà in Champion's.

La Juve idem (vera sorpresa della stagione), il Milan starà fuori dalle prime quattro.

Secondo me finirà così, Inter (con grande distacco, + di 10 p.ti), Roma, Fiore e Juve o viceversa la terza e quarta)....

"Se questo mondo vi sembra spietato, dovreste vedere cosa sono gli altri".

Ubik (1969) - Philip K. Dick

Link al commento
Condividi su altri siti

serve un attaccante che se gli capitano 4 palloni utili a partita, 3 li butta dentro...

e serve a gennaio che purtroppo totti st'anno tra coppe e campionato non supererà le 30 partite...

già...o almeno uno che su 4 occasioni 2 le segna:ghghgh::fiorellino: mortacci sua!:ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me spalletti ha cambiato troppo. ad un certo punto mancavano totti, de rossi, mancini, perrotta, mexes, aquilani, taddei e giuly.... se quest'anno abbiamo dei sostituti all'altezza nn significa che dobbiamo giocare cn le terze linee!!!

e poi manca il carattere, cavolo, se dopo l'1-2 nn si riesce a contenere il prevedibile assalto dell'empoli!

l'inter vincerà lo scudetto non solo perchè ha la rosa migliore ma anche perchè ha imparato a gestire le partite, gioca molto meno bene ma porta a casa molti più punti.

noi ne abbiamo dispersi 8 con juve, fiorentina, napoli ed empoli.....

peccato solo che siano fuori aquilani e totti, il primo stava giocando benissimo, il secondo è insostituibile. speriamo torni presto altrimenti sarà sempre più dura....

"Se questo mondo vi sembra spietato, dovreste vedere cosa sono gli altri".

Ubik (1969) - Philip K. Dick

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se c'è un Topic ad hoc, ritengo che noi romanisti dobbiamo dedicare qualche post anche qui alla memoria del grande Barone scomparso oggi.

ADDIO MAESTRO!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scudetti si vincono a tavolino, si decide di vincerlo e si vince...

La Roma ha deciso di vincerlo? O pensate che basta fare del buon calcio, vincere qualche partita, acquistare qualche buon giocatore, un buon allenatore ecc.. NON BASTA!

Ma scherziamo! Vuoi partecipare alla lotta dello scudetto e prendi 4 gol in casa dal Napoli:shock:?!

Lo scudetto è come avviare un'impresa, si pianifica tutto prima.. diciamo che il 95% è deciso il 5% di insuccesso è sempre una soglia di tolleranza..

cmq vedere la Roma giocare è sempre bellobellobello!

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se c'è un Topic ad hoc, ritengo che noi romanisti dobbiamo dedicare qualche post anche qui alla memoria del grande Barone scomparso oggi.

ADDIO MAESTRO!

Mi associo senza riserve..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quanta sofferenza... a parte i primi minuti la Roma ha giocato male e non mi è piaciuta affatto. troppo imprecisa a centrocampo, troppo nervosa.

speriamo che il pareggio allo scadere infonda fiducia alla squadra e che a gennaio arrivi un altro attaccante ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca un Leader, la roma è troppo "squadra", gli schemi di spalletti sono chiari: ogni giocatore ha un ruolo nel costruire le azioni che se da un alto è un punto di forza, in quanto crea confusione negli avversari; infatti segnano tutti (ci manca solo Doni:shock:!), dall'altro crea un meccanismo tipo orologio dove se uno o due giocatori sono fuori "fase" tipo l'eterno Vucinic, l'orologio si guasta o perde colpi o meglio ritmo! Osservate l'Inter, se 10 giocatori vanno in tilt basta Crespo o Ibra e la partita è vinta! Questo ha bisogno sta caz... di squadra! Spallè trova e PAGA un vero cannoniere...;)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma perchè ce l'avete tanto con vucinic?? ieri sera ha fatto quello che poteva, le altre partite le ha giocate abbastanza bene. Con l'empoli ha fatto letteralmente schifo, ma tutto sommato nelle 5 partite che ha giocato se l'è cavata sin troppo bene. ieri sera doni ha fatto piangere, passaggi sbagliati a non finire, mancini che sembra morto, giuly evanescente,e mi fermo qui che è meglio, visto che l'unico che salvo sempre è juan(insieme a tonetto che ieri s'era fatto male). Tra l'altro giocavamo con 2 attaccanti(l'altro sarebbe cicinho) quindi eravamo più perforabili.

per fortuna per una volta c'ha detto culo pure a noi...

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce l'ho con Vucinic e ieri sera, secondo me, si è anche sacrificato molto correndo parecchio. dico solo che se Totti è infortunato come altrenativa in attacco abbiamo solo lui e questo ci penalizza. se ieri avessimo avuto un altro attaccante avremmo potuto sostituire il montenegrino che ormai non ce la faceva più alzando il baricentro della squadra e facendo pressing, cosa che invece non siamo riusciti a fare... e meno male che Pizarro ha fatto quel tiro e il loro difensore ci ha messo la testa ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce l'ho con Vucinic e ieri sera, secondo me, si è anche sacrificato molto correndo parecchio. dico solo che se Totti è infortunato come altrenativa in attacco abbiamo solo lui e questo ci penalizza. se ieri avessimo avuto un altro attaccante avremmo potuto sostituire il montenegrino che ormai non ce la faceva più alzando il baricentro della squadra e facendo pressing, cosa che invece non siamo riusciti a fare... e meno male che Pizarro ha fatto quel tiro e il loro difensore ci ha messo la testa ;)

sì sì, ma io sono daccordo, e dico che dobbiamo comprare un armadio da mettere davanti per le partite difficili, uno di quelli che gli vanno addosso i difensori senza fargli niente, che sia pericolossissimo di testa e faccia spazio agli inserimenti degli innumerevoli "nani veloci" giallorossi. Abbiamo ottime fasce ma nessuno che possa inzuccare i cross e buttarla dentro

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

http://finanza.repubblica.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza%5Cdettaglio_news.tpl&del=20071112&fonte=TLB&codnews=712

AS Roma: informata su possibile interesse Usa, ma nessuna offerta ricevuta

"A Compagnia Italpetroli è stata rappresentata da parte di terzi, l'esistenza di un possibile interesse di un investitore americano in merito all'investimento nel capitale dell'A.S. Roma; tuttavia, Compagnia Italpetroli non ha mai ricevuto, né direttamente, né indirettamente, alcuna manifestazione di interesse, né offerta da parte del suddetto investitore, avente ad oggetto il pacchetto di maggioranza del capitale dell'A.S. Roma".

http://www.corriere.it/economia/07_novembre_12/Roma_liverpool_offerta.shtml

che dire... magari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...