Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pizarro lancia l'allarme...

"Non dobbiamo dimenticare quello che è successo nel 2008 quando arrivammo ad un soffio dallo scudetto (tricolore perso a Catania all'ultima giornata ndr) e poi la stagione successiva partimmo con il piede sbagliato. Fallendo il ciak e compromettendo l'intera annata...'

il resto dell'articolo qui

io credo che la squadra sia più o meno la stessa, con un anno in più in molti giocatori, troppi, e quindi alla fine sia più debole dal punto di vista atletico..

poi credo che lo scorso anno, quella cavaltata sia stata la voglia di rivalsa verso spalletti, per far vedere che il ciclo era finito per lui e nn per i giocatori..

diciamo che da oggi in poi, mi concentrerò più sulla situazione societaria che su quella dei risultati in campo..

la salvezza passa da li..

per fortuna che la roma non interessa a gente che ha imprese di pulizie, ma a grossi gruppi aziendali e finanziari

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?

vediamo un po...

faccio posto nel centrocampo della Roma a conti..

con chi lo cambio?

scegli un po uno tra questi che sia meno forte di conti jr

brighi, pizarro, de rossi, perrotta, taddei...

:):confused:

io non credo che ci sia nella rosa della roma a centrocampo uno più scarso de conti

Come no Giacio... me l'hai scritto tu!! Potevi almeno far finta di dimenticarlo :)

Vorrai mica considerare Taddei un giocatore di calcio, gioca 2 partite buone all'anno... io lo manderei con Moira Orfei al circo a fare i giochetti, l'unica cosa che sa far bene. Quindi più scarso l'avete, eccome se l'avete :cry:

Stavo leggendo anche la tua discussione con Adrix... ma se a Gennaio dovesse arrivare Beherami (o come si scrive)... secondo il tuo ragionamento il ragazzo ormai è "infetto" :):lol::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'hai presente l'alone viola delle prime pubblicità dell'aids?

ecco, per me na volta indossata quella maglia, stai così

:)

Sono romanista sfegatato.

Da tanto abito a Pesaro, ma son nato in quel della capitale.

Ma, avendo tra le mie più strette conoscenze, una persona a me carissima HIV+, questa proprio non mi è piaciuta.

Pur rispettando colui che si cela dietro il tuo nick, mi sei davvero scaduto questa volta.

Con stima.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non era un fallo volontario..

Dipende da cosa consideri volontario. Non era certamente volontario per far male, ovviamente Burdisso non è un pazzo killer, ma sicuramente era più che volontario l'entrata scomposta e ASSURDA.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono romanista sfegatato.

Da tanto abito a Pesaro, ma son nato in quel della capitale.

Ma, avendo tra le mie più strette conoscenze, una persona a me carissima HIV+, questa proprio non mi è piaciuta.

Pur rispettando colui che si cela dietro il tuo nick, mi sei davvero scaduto questa volta.

Con stima.

non credo che giacio volesse dire qualcosa contro i malati di hiv...

cerchiamo di venirci incontro, sennò non ne usciamo più...

P.S.: sarò buono io stasera, ma credo che anche il fallo di burdisso fosse cattivo... è un entrata assassina-scomposta come burdisso (e molti altri) ci hanno spesso regalato, ma non c'è cattiveria...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che giacio volesse dire qualcosa contro i malati di hiv...

cerchiamo di venirci incontro, sennò non ne usciamo più...

P.S.: sarò buono io stasera, ma credo che anche il fallo di burdisso fosse cattivo... è un entrata assassina-scomposta come burdisso (e molti altri) ci hanno spesso regalato, ma non c'è cattiveria...

Si, ti devo quotare. Giacio a volte è un po scomposta, causa foga da tifo, ma penso anch'io che ha peccato di sola irruenza.

Vedrai che manderà un fiorellino di buona volontà.

Per nostra fortuna possiamo solo immaginare quello di grave che tu, invece, puoi capire, vivendo quella brutta situazione.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete toppato tutti era invece voluto

Scherzo ovviamente.. Si parlava di laziali marchiati a vita e ho parlato di esempio di pubblicità in tv, quello appunto dell'aids..

Nn c'è nulla di cui scusarsi perché nn è mancare di rispetto a nessuno il citare una pubblicità per far rendere meglio una idea..

Se ad ogni esempio che si fa, si è costretti a valutare l'esempio allora parlando di lupo che azzanna l'aquila sara lecito far parlare gli animalisti convinti e scusarsi con il mondo per l'esempio raccapricciante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no Giacio... me l'hai scritto tu!! Potevi almeno far finta di dimenticarlo :DD

Vorrai mica considerare Taddei un giocatore di calcio, gioca 2 partite buone all'anno... io lo manderei con Moira Orfei al circo a fare i giochetti, l'unica cosa che sa far bene. Quindi più scarso l'avete, eccome se l'avete :ghghgh:

Stavo leggendo anche la tua discussione con Adrix... ma se a Gennaio dovesse arrivare Beherami (o come si scrive)... secondo il tuo ragionamento il ragazzo ormai è "infetto" :P:P:)

Se cambi taddei per Conti, cioè la cioccolata per la merda, te posso di che all'Inter conti Po prende il posto tranquillamente de mariga e muntari...

Suvvia, nn diciamo Castronate... Tra assist, cross e gol taddei è uno da 10 punti sicuri a stagione, da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bursisso se fosse rimasto all'inter e avesse fatto un'entrata animalesca come quella dell'altra sera si sarebbe gridato su questo forum allo scandalo ora qualcuno vuole stringergli la mano solo xchè conti l'ha messa dentro....

si vede che ultimamente si Allenava con Matrix....

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bursisso se fosse rimasto all'inter e avesse fatto un'entrata animalesca come quella dell'altra sera si sarebbe gridato su questo forum allo scandalo ora qualcuno vuole stringergli la mano solo xchè conti l'ha messa dentro....

si vede che ultimamente si Allenava con Matrix....

Tanto per cominciare..se fosse rimasto all'Inter non sarebbe stato espulso.

Male che andava prendeva un giallo con le scuse il giorno dopo a Moratti di arbitro e gurdialinee. A ControCampo avrebbero detto tutti - cameraman incluso - che era scivolato e che D.Conti si era squarciato volontariamente il ginocchio (i 30 punti di sutura? una volgare mistificazione). Forse il giudice sportivo avrebbe anche richiesto la prova televisiva per vedere di squalificare D.Conti per simulazione aggravata.

Purtroppo invece ora gioca a Roma e le 5 pappine ce le siamo prese noi.

Mentre l'Inter giocando il solito calcio inguardabile vince quasi per inerzia...

Quasi quasi mi metto a guardare la Premier League. :ghghgh:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare..se fosse rimasto all'Inter non sarebbe stato espulso.

Male che andava prendeva un giallo con le scuse il giorno dopo a Moratti di arbitro e gurdialinee. A ControCampo avrebbero detto tutti - cameraman incluso - che era scivolato e che D.Conti si era squarciato volontariamente il ginocchio (i 30 punti di sutura? una volgare mistificazione). Forse il giudice sportivo avrebbe anche richiesto la prova televisiva per vedere di squalificare D.Conti per simulazione aggravata.

Purtroppo invece ora gioca a Roma e le 5 pappine ce le siamo prese noi.

Mentre l'Inter giocando il solito calcio inguardabile vince quasi per inerzia...

Quasi quasi mi metto a guardare la Premier League. :D

Dire idiozia è fare un complimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è successo qualcosa tra Conti, Ranieri,Montali che sta destabilizzando il tutto, certo i giocatori sono i primi responsabili ma se l'ambiente (Trigoria) non è dei migliori di sicuro si fa più fatica.

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare..se fosse rimasto all'Inter non sarebbe stato espulso.

Male che andava prendeva un giallo con le scuse il giorno dopo a Moratti di arbitro e gurdialinee. A ControCampo avrebbero detto tutti - cameraman incluso - che era scivolato e che D.Conti si era squarciato volontariamente il ginocchio (i 30 punti di sutura? una volgare mistificazione). Forse il giudice sportivo avrebbe anche richiesto la prova televisiva per vedere di squalificare D.Conti per simulazione aggravata.

Purtroppo invece ora gioca a Roma e le 5 pappine ce le siamo prese noi.

Mentre l'Inter giocando il solito calcio inguardabile vince quasi per inerzia...

Quasi quasi mi metto a guardare la Premier League. :D

Mi permetto di darti qualche consiglio:

- Vai a controllare quante volte è stato espulso burdisso quando giocava con l'inter.

- Vai a vederti l'ammonizione per simulazione che si è beccato eto'o nella gara contro l'udinese

- Vai a rivederti i punti rubati dalla roma grazie agli aiutoni nello scorso campionato, specialmente nei primi mesi di gestione ranieri

- Lezioni di calcio: Milan-Inter, Inter-Milan, Chelsea-Inter, Inter-Barcellona ecc.

Per quanto riguarda burdisso, dico solo che adesso si trova in una società all'altezza del suo profilo umano e professionale.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare..se fosse rimasto all'Inter non sarebbe stato espulso.

Male che andava prendeva un giallo con le scuse il giorno dopo a Moratti di arbitro e gurdialinee. A ControCampo avrebbero detto tutti - cameraman incluso - che era scivolato e che D.Conti si era squarciato volontariamente il ginocchio (i 30 punti di sutura? una volgare mistificazione). Forse il giudice sportivo avrebbe anche richiesto la prova televisiva per vedere di squalificare D.Conti per simulazione aggravata.

Purtroppo invece ora gioca a Roma e le 5 pappine ce le siamo prese noi.

Mentre l'Inter giocando il solito calcio inguardabile vince quasi per inerzia...

Quasi quasi mi metto a guardare la Premier League. :ciao:

Certo che in così poche righe farci stare dentro così tante cazzate non è da tutti....... sicuramente non da intelligenze comuni....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda burdisso, dico solo che adesso si trova in una società all'altezza del suo profilo umano e professionale.

il giorno che avremo dirigenti alla facchetti che parlano con designatori, arbitri e guardalinee per farsi "marcare" il punto potrai affermarlo..

il giorno che faremo spiare telefonicamente calciatori per sapere cosa fanno la sera, dove vanno, e chi si trombano potrai affermarlo

il giorno che saremo condannati per aver comprato giocatori da presidenti diffidati e non verremo nemmeno multati per questo, potrai affermarlo

il giorno che patteggeremo come società in un processo per passaporti falsi prodotti per renderli comunitari anzichè extracomunitari, potrai affermarlo

mi fermo, c'è già abbastanza materia di colore marrone fin qui

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno che avremo dirigenti alla facchetti che parlano con designatori, arbitri e guardalinee per farsi "marcare" il punto potrai affermarlo..

il giorno che faremo spiare telefonicamente calciatori per sapere cosa fanno la sera, dove vanno, e chi si trombano potrai affermarlo

il giorno che saremo condannati per aver comprato giocatori da presidenti diffidati e non verremo nemmeno multati per questo, potrai affermarlo

il giorno che patteggeremo come società in un processo per passaporti falsi prodotti per renderli comunitari anzichè extracomunitari, potrai affermarlo

mi fermo, c'è già abbastanza materia di colore marrone fin qui

:ciao:

Se tu sei certo che i dirigenti della Roma non abbiano idea di cosa facciano i loro giocatori fuori dal campo allora non ho nient altro da dirti...ovviamente sai che non è così. Tutte le società perfino le squadre di C hanno sotto controllo cosa fanno i loro giocatori e su questo non mi dilungo.

Quando, e se, la Roma diverrà mai una squadra di certo spessore vedrai che anche il suo presidente avrà colloqui con gli altri dirigenti de "l'azienda calcio", cosa che sicuramente è già avvenuta con i Sensi dato che durante l'era Moggi anche i Della Valle avevano colloqui con i disegnatori dunque non penso che la Roma fosse esclusa da una pratica comune.

Il fatto dell'acquisto da pres diffidati credo sia una bazzecola, in campo ci vanno i giocatori e non i presidenti e credo che il calcio come ogni altra attività sia ricco di sotterfugi, sono certo che questo è solo stato uno dei pochi venuti a galla...chissà quanti ce ne sono e quanti ancora ne verranno...

Per quanto riguarda Recoba... be a me è sempre piaciuto :D faceva schifo per tre quarti delle partite ma quando le imbroccava era un idolo, che me frega del passaporto...grande Chino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu sei certo che i dirigenti della Roma non abbiano idea di cosa facciano i loro giocatori fuori dal campo allora non ho nient altro da dirti...ovviamente sai che non è così. Tutte le società perfino le squadre di C hanno sotto controllo cosa fanno i loro giocatori e su questo non mi dilungo.

sicuramente non li controlla con la telecom, ma semmai con persone fidate in locali vip.. sapere se una persona fa qualcosa o meno non è giusto ma non è reato...

spiare, intercettare le conversazioni, farle sentire, sbobinare e scrivere da altri per poi leggerle in sede, è reato e oltretutto schifoso..

io una grossa differenza la vedo.. se nn la vedi non so che dirti..

Quando, e se, la Roma diverrà mai una squadra di certo spessore vedrai che anche il suo presidente avrà colloqui con gli altri dirigenti de "l'azienda calcio", cosa che sicuramente è già avvenuta con i Sensi dato che durante l'era Moggi anche i Della Valle avevano colloqui con i disegnatori dunque non penso che la Roma fosse esclusa da una pratica comune.

fine anni 90 e metà anni 2000 la Roma era più di spessore dell'inter, ma non mi risulta che avesse mai concordato o scelto guardalinee o arbitri o fasce arbitrali.. le pratiche nn erano comuni, c'era un grosso re, qualche nano di corte (lazio milan inter) e molti che subivano e si prostravano (fiorentina).. e poi c'eran quelli che venivano chiamati (e nn chiamavano) solo per far passera come pratica comune qualcosa che era a vantaggio di pochi...

Il fatto dell'acquisto da pres diffidati credo sia una bazzecola, in campo ci vanno i giocatori e non i presidenti e credo che il calcio come ogni altra attività sia ricco di sotterfugi, sono certo che questo è solo stato uno dei pochi venuti a galla...chissà quanti ce ne sono e quanti ancora ne verranno...

quella bazzecola è una violazione del regolamento, tale e quale al comprarsi le partite o gli arbitri.. c'è un regolamento facciamolo rispettare no? poi se pensi che il regolamento sia una bazzecola, beh allora è vero tutto e il contrario di tutto

Per quanto riguarda Recoba... be a me è sempre piaciuto :) faceva schifo per tre quarti delle partite ma quando le imbroccava era un idolo, che me frega del passaporto...grande Chino

beh si, che me frega se uno è italiano ma in realtà è marocchino.. oramai c'è la globalizzazione, siamo tutti fratelli.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che in così poche righe farci stare dentro così tante cazzate non è da tutti....... sicuramente non da intelligenze comuni....... :ghghgh:

In ambito linguistico dicesi iperbole un'asserzione talmente esagerata e fuori dalla normalita' da suggerire ilarita' utilizzando un ragionamento per assurdo.

Il senso del mio post precedente non era certo cercare di assolvere Burdisso dalle sue colpe (talmente evidenti poi...). Avevo usato un'iperbole.

Dicevo solo un'ovvieta' in maniera un po' piu' tornita.

Cioe' che il calcio, come ogni altra cosa in questo Paese e' in mano di chi ha i soldi e comanda tutto l'ambiente.

Di entrate come quella di Burdisso ne han fatte a decine il vostro caro Matrix e il compare Cordoba.

Quindi piantatela di fare le suorine del fantacalcio: avete il presidente con i miliardi e ve la comandate.

Se in TUTTI gli stadi d'Italia vi cantano che siete la nuova Juve...un motivo ci sara' pure.

O son diventati tutti Romanisti anti-interisti in tutta la Penisola?

(N.B. per Kent e tutta la banda nerazzurra...quest'ultima era una domanda retorica) :ghghgh:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Di entrate come quella di Burdisso ne han fatte a decine il vostro caro Matrix e il compare Cordoba.

o:

sinceramente di entrate che sono costa 30 punti ad un avversario nn ne ricordo proprio (e nemmeno che sono costate un infortunio serio all'avversario) di Materazzi e Cordoba.....cmq forse i tifosi della Roma dimenticano dove giocava prima Burdisso (nell'inter) e come livello di falli Burdisso è assurdo....ha beccato piu espulsioni lui che tutta la rosa in 3-4 anni oramai (anche quando giocava per il presidente con i miliardi).

Tanto per cominciare..se fosse rimasto all'Inter non sarebbe stato espulso.

vero...xche è dura essere espulsi mentre si sta in panchina o tribuna

Link al commento
Condividi su altri siti

come livello di falli Burdisso è assurdo....ha beccato piu espulsioni lui che tutta la rosa in 3-4 anni oramai (anche quando giocava per il presidente con i miliardi).

Si...Burdisso e' sempre stato spigoloso...e' un po' il tratto dominante dei difensori argentini (Samuel pure si beccava bei rossi sin da quando stava a Roma).

Il vostro capitano e' una rara eccezione e difatti e' uno dei migliori del mondo nel suo ruolo.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...xche è dura essere espulsi mentre si sta in panchina o tribuna

Accetto di buon grado l'ironia ma spero non mancherai di notare che la scorsa stagione di Burdisso (a detta piu' o meno di tutti) e' stata di ottimo livello.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...