Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Accetto di buon grado l'ironia ma spero non mancherai di notare che la scorsa stagione di Burdisso (a detta piu' o meno di tutti) e' stata di ottimo livello.

concordo con l'ottimo campionato scorso :ghghgh:

cmq da noi sarebbe stato in panchina/tribuna fisso x via delle cappellate in champions che pesavano come macigni (espulsione contro il Liverpool e rissa con Valencia su tutte)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

x via delle cappellate in champions che pesavano come macigni (espulsione contro il Liverpool e rissa con Valencia su tutte)

Oddio che mi hai ricordato!!!

La rissona con rincorsa contro il Valencia...uno dei momenti di piu' alta ilarita' mai raggiunta in un evento sportivo! :ghghgh:

Scene d'altri tempi...quasi da saloon del far-west. Non risi mai tanto... :ghghgh:

Cmq si...dopo robe cosi' il minimo che possa accadere e' che ti porti un paio di cuscini belli comodi in panchina. Speriamo che non ripeta storie del genere perche' altrimenti mi tocca andargli a comprare di corsa uno chateau d'ax... :ghghgh:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso squalificato per sole due giornate. È pazzesco...

La roma è vittima del palazzo!

Questi giudici sportivi sono vergognosi!

Nota informativa del sito dei padroni del palazzo

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=49502&L=it

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La roma è vittima del palazzo!

Questi giudici sportivi sono vergognosi!

Nota informativa del sito dei padroni del palazzo

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=49502&L=it

Già Moratti avrà fatto di tutto perchè Burdisso prendesse solo 2 giornate di squalifica... :)

mamma mia sempre a ciarlare poi quando qualcosa va a loro favore, mettono la testa sotto terra come gli struzzi... (è una metafora...non voglio offendere nessuno sia chiaro, è un altro modo per dire che nessuno commenta la notizia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso squalificato per sole due giornate. È pazzesco...

Pensavano che fosse ancora un giocatore dell'inter!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fate ridere di cuore..

1) è una società seria quella che mette la bocca sulle questioni altrui?

2) non ho mai visto nel sito della Roma, una e dico una nota ufficiale di protesta quando avete vinto uno scudetto con gli aiuti arbitrali, con le teste che diventavano falli di mano..

3) ma a l'inter cavolo gli frega se le giornate potevano essere 3 o 2 o 6?

4) leggete e rileggete e postate il regolamento.. non era condotta violenta, si lancia sulla palla ed è bravo conti a spostarla e arrivare prima? non la pensate così? non è una azione che nasce e finisce in un secondo di gioco e l'arbitro può sbagliare, ma è stata visionata e rivisionata dal giudice sportivo, che ne sa più di me e di tutti voi sul regolamento

5) avete così tanto paura di burdisso da volerlo fuori in una partita 11vs11? volete iniziare la partita in 11vs10?

e cmq chiudo facendo sottolineare lo stile mafioso di certe news sul sito dell'inter, un chiaro messaggio al direttore di gara, al mondo arbitrale e al palazzo che anche quest'anno il vento deve soffiare sempre e solo da una parte..

ah dimenticavo il 6) che è la risposta al punto 2) si c'era sul sito qualcosa di simile, ma era quello della juve ed accadeva ai tempi di moggi.... è cambiato solo il bianco e c'è l'azzurro/blu

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fate ridere di cuore..

1) è una società seria quella che mette la bocca sulle questioni altrui?

2) non ho mai visto nel sito della Roma, una e dico una nota ufficiale di protesta quando avete vinto uno scudetto con gli aiuti arbitrali, con le teste che diventavano falli di mano..

3) ma a l'inter cavolo gli frega se le giornate potevano essere 3 o 2 o 6?

4) leggete e rileggete e postate il regolamento.. non era condotta violenta, si lancia sulla palla ed è bravo conti a spostarla e arrivare prima? non la pensate così? non è una azione che nasce e finisce in un secondo di gioco e l'arbitro può sbagliare, ma è stata visionata e rivisionata dal giudice sportivo, che ne sa più di me e di tutti voi sul regolamento

5) avete così tanto paura di burdisso da volerlo fuori in una partita 11vs11? volete iniziare la partita in 11vs10?

e cmq chiudo facendo sottolineare lo stile mafioso di certe news sul sito dell'inter, un chiaro messaggio al direttore di gara, al mondo arbitrale e al palazzo che anche quest'anno il vento deve soffiare sempre e solo da una parte..

ah dimenticavo il 6) che è la risposta al punto 2) si c'era sul sito qualcosa di simile, ma era quello della juve ed accadeva ai tempi di moggi.... è cambiato solo il bianco e c'è l'azzurro/blu

Scusa Giacio mi sembrano un sacco di cagate... e sul punto 2 hai ragione, sul sito non trovi niente, perchè la Sensi a piangere ed a chiedere la "sua giustizia" va direttamente davanti a microfoni e telecamere, fa le cose in grande! L'anno scorso dopo la partita con la Lazio ho visto più tempo in televisione la Sensi a frignare su un fantomatico complotto che Emilio Fede su rete4 :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son cagate perché la verità fa male ed è meglio liquidarle come cagate :ghghgh:

Quanto alla differenza tra le parole e lo scritto, gli antichi romani coniarono una frase... Te la ricordi o quando fondammo mediolanum nn sapevate ancora leggere e scrivere e quindi t'è sfuggita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Son cagate perché la verità fa male ed è meglio liquidarle come cagate :ghghgh:

Quanto alla differenza tra le parole e lo scritto, gli antichi romani coniarono una frase... Te la ricordi o quando fondammo mediolanum nn sapevate ancora leggere e scrivere e quindi t'è sfuggita?

Ma tu al punto 2 dicevi note ufficiali... per me il faccione della Sensi davanti alla telecamera a dire barzellette equivale a forma ufficiale...

comunque non importa, andremmo avanti all'infinito a ripeterci le stesse cose... aspettiamo la gara contro di voi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ambito linguistico dicesi iperbole un'asserzione talmente esagerata e fuori dalla normalita' da suggerire ilarita' utilizzando un ragionamento per assurdo.

Il senso del mio post precedente non era certo cercare di assolvere Burdisso dalle sue colpe (talmente evidenti poi...). Avevo usato un'iperbole.

Dicevo solo un'ovvieta' in maniera un po' piu' tornita.

Cioe' che il calcio, come ogni altra cosa in questo Paese e' in mano di chi ha i soldi e comanda tutto l'ambiente.

Di entrate come quella di Burdisso ne han fatte a decine il vostro caro Matrix e il compare Cordoba.

Quindi piantatela di fare le suorine del fantacalcio: avete il presidente con i miliardi e ve la comandate.

Se in TUTTI gli stadi d'Italia vi cantano che siete la nuova Juve...un motivo ci sara' pure.

O son diventati tutti Romanisti anti-interisti in tutta la Penisola?

(N.B. per Kent e tutta la banda nerazzurra...quest'ultima era una domanda retorica) :ghghgh:

A me pare che qui l'unico che faccia discorsi assurdi e da piagnian sei tu. Nessuno ha mai difeso Burdisso all'Inter (non sono interista) ed infatti si becco una lunga serie di espulsioni anche lì.

Il suo fallo è stato DELINQUENZIALE, sebbene non avvese intenzione diretta di spaccare una gamba all'avversario. Il fatto che si è beccato SOLO due giornate di squalifica, come se avesse fatto un falletto poco più che normale, è la dimostrazione che FORSE anche la vostra presidenza ha il numero di cellulare di certi soggetti....e sicuramente la vicinanza della Roma dai palazzi del potere "romano" a qualcosa servirà pure.

Io da sempre sento a Roma PIANGERE i romanisti per questo o quel torto, salvo poi CONTINUARE A PIANGERE ANCHE quando i torti li fanno agli altri....ma quando crescerete e comprenderete che le partite e i campionati si vincono sul campo e SPENDENDO soldi per comperare giocatori di livello, e non facendo i "coatelli" di porta metronia? :ghghgh:

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo fallo è stato DELINQUENZIALE

Ottimo.

E la capocciata in faccia ad arbitro girato o il tentativo di stritolare i testicoli di Jannsen da parte di Mariga nella partita di ieri sera....come li definiresti?

Fammi vedere se usi lo stesso metro.

Perche' se non applichi anche a Mariga lo stesso metro di giudizio allora sei fazioso e faresti meglio a tacere.

i campionati si vincono sul campo

Come in Lazio-Inter?

Perche' se e' cosi' allora abbiamo due concetti differenti di vittoria sul campo.

...e SPENDENDO soldi per comperare giocatori di livello, e non facendo i "coatelli" di porta metronia? :ghghgh:

Ecco qui invece a sorpresa ti do ragione perche' di base la penso esattamente come te.

L'unico problema e' che i giocatori di un certo livello di solito non si fregiano di vittorie ottenute contro avversari compiacenti o minacciati dalla loro curva.

Ma oramai la sportivita' si e' estinta un po' dovunque pertanto questi discorsi son privi di senso.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

E la capocciata in faccia ad arbitro girato o il tentativo di stritolare i testicoli di Jannsen da parte di Mariga nella partita di ieri sera....come li definiresti?

Fammi vedere se usi lo stesso metro.

Perche' se non applichi anche a Mariga lo stesso metro di giudizio allora sei fazioso e faresti meglio a tacere.

Squalifica da tre giornate....gioco violento a palla lontana. Infatti a Burdisso avrebbero dovuto dare ALMENO 4 giornate per la particolare gravità del fallo.

E te a Totti su Balotelli dell'anno scorso....quanto gli avresti dato?

Come in Lazio-Inter?

Perche' se e' cosi' allora abbiamo due concetti differenti di vittoria sul campo.

Potre ricordarti taaaante partite di fine campionato della Roma che andava a raccogliere punti in campi di squadre "senza più ambizione in quel torneo"....oppure pensi che la Roma quando vince lo fa sempre perchè è forte fortissima?

Ecco qui invece a sorpresa ti do ragione perche' di base la penso esattamente come te.

L'unico problema e' che i giocatori di un certo livello di solito non si fregiano di vittorie ottenute contro avversari compiacenti o minacciati dalla loro curva.

Ma oramai la sportivita' si e' estinta un po' dovunque pertanto questi discorsi son privi di senso.

Non confondiamo giocatori di un certo livello "tecnico" con quelli con un certo livello "professionale ed etico". Purtroppo le due cose non sempre coincidono....anzi.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo fallo è stato DELINQUENZIALE, sebbene non avvese intenzione diretta di spaccare una gamba all'avversario.

30 punti di sutura ad una gamba per colpa dei tacchetti è delinquenziale?

ma per favore...

ma hai mai giocato a pallone parlo a livello agonistico?

perchè da come descrivi certi falli, mi sa che al massimo c'hai giocato alla play scusa è..

rivediti le immagini e dimmi cosa guardano gli occhi di burdisso e come si lancia.. che sia stato più veloce conti ben per lui, che è rigore perchè lo prende in pieno è giusto, che sia espulso perchè era una chiara occasione da gol idem, che sia delinquenziale mi sa che stai proprio su un altro pianeta...

Il fatto che si è beccato SOLO due giornate di squalifica, come se avesse fatto un falletto poco più che normale, è la dimostrazione che FORSE anche la vostra presidenza ha il numero di cellulare di certi soggetti...

espulsione diretta per fallo è punito con una giornata di squalifica, se fosse il capitano allora due... quindi già due so esagerate per me, figuriamoci 3 o più

i telefoni di tutti ce li hanno tutti, ad oggi le società che hanno dimostrato di saperlo usare sono state LAZIO INTER MILAN JUVE FIORENTINA MESSINA REGGINA, noi no... ed è stato un peccato, avremmo per lo meno un paio di scudetti in più dal 2006 ad oggi

Io da sempre sento a Roma PIANGERE i romanisti per questo o quel torto, salvo poi CONTINUARE A PIANGERE ANCHE quando i torti li fanno agli altri....ma quando crescerete e comprenderete che le partite e i campionati si vincono sul campo e SPENDENDO soldi per comperare giocatori di livello, e non facendo i "coatelli" di porta metronia? :ghghgh:

sei un po contraddittorio, sopra dici che servono le telefonate adesso dici che servono i giocatori e i soldi? fa pace con te stesso, scegli una linea e poi illustra il tuo pensiero...

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq seyen lo so che c'è da vergognarsi, ma puoi dirlo che sei della lazie, :ghghgh:

e quindi non mi ricordo chi aveva detto che eri dell'inter non si è sbagliato, voi siete di 19 squadre di A, vivete di luce riflessa...

:mhh:

le tue opinioni qui dentro non sono le benvenute, e saranno sempre prese come idiozie da delirio...

questo ovviamente fino alla 6/7 gg di campionato, quando poi come tutti i lazialetti sparirete dai topic sportivi di italiamac come ogni anno, salvo riapparire nel caso di vittoria ad un derby o di sconfitta della Roma..

che vita brutta :mhh:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 punti di sutura ad una gamba per colpa dei tacchetti è delinquenziale?

ma per favore...

ma hai mai giocato a pallone parlo a livello agonistico?

perchè da come descrivi certi falli, mi sa che al massimo c'hai giocato alla play scusa è..

rivediti le immagini e dimmi cosa guardano gli occhi di burdisso e come si lancia.. che sia stato più veloce conti ben per lui, che è rigore perchè lo prende in pieno è giusto, che sia espulso perchè era una chiara occasione da gol idem, che sia delinquenziale mi sa che stai proprio su un altro pianeta...

espulsione diretta per fallo è punito con una giornata di squalifica, se fosse il capitano allora due... quindi già due so esagerate per me, figuriamoci 3 o più

Mio caro....veramente io sono arbitro di calcio, e ti assicuro che un fallo del genere riportato in QUALSIASI referto arbitrale avrebbe portato non meno di 4 giornate. Tu avrai giocato al calcio, ma probabilmente lo hai fatto in macelleria, visto che difficilmente puoi colpire con i tacchetti dritto

sulla coscia un avversario se non tieni ALTO LA GAMBA E IL PIEDE A MARTELLO. Ora...io avrò forse giocato poco a calcio, ma mi risulta che NON serva tenere il piede a martello per ribattere un pallone....o forse puntava a bucare il pallone per evitare che il tiro andasse in porta?

Siamo seri....ha fatto un'entrata COMPLETAMENTE senza senso, sicuramente frutto di un gesto disperato, sicuramente SENZA l'intenzione di FARE MALE specificatamente a quel giocatore (un pò come invece fa Totti una giornata si ed una no quando perde e rosica), ma resta il fatto che un'entrata del genere DEVE ESSERE SEVERAMENTE VIETATA, visto che mette in SERIO pericolo il benessere dei giocatori in campo, e che non possa essere PARAGONATA con entrate meno violente.

Cmq la regola che il capitano prende più giornate a seguito di un espulsione è FALSA, e se non ricordo male veniva applicata ANNI E ANNI or sono. Ora non è AGGRAVANTE per la squalifica successiva.

i telefoni di tutti ce li hanno tutti, ad oggi le società che hanno dimostrato di saperlo usare sono state LAZIO INTER MILAN JUVE FIORENTINA MESSINA REGGINA, noi no... ed è stato un peccato, avremmo per lo meno un paio di scudetti in più dal 2006 ad oggi

:ghghgh:

Ah già...voi regalavate i rolex.....i moralmente superiori!!!

e cmq seyen lo so che c'è da vergognarsi, ma puoi dirlo che sei della lazie, :mhh:

e quindi non mi ricordo chi aveva detto che eri dell'inter non si è sbagliato, voi siete di 19 squadre di A, vivete di luce riflessa...

;)

le tue opinioni qui dentro non sono le benvenute, e saranno sempre prese come idiozie da delirio...

questo ovviamente fino alla 6/7 gg di campionato, quando poi come tutti i lazialetti sparirete dai topic sportivi di italiamac come ogni anno, salvo riapparire nel caso di vittoria ad un derby o di sconfitta della Roma..

che vita brutta :mhh:

:)

Vabbè.....siete i moralmente vincitori di tutti i campionati :ok:

Solo che avete la bacheca dei trofei che se non ci si mette la Vodafone Station di Totti è alquanto vuotina.....capita quando si è una squadra mediocre :)

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosità?Perchè nei post spesso scrivete "la Lazie"?? a cosa è dovuta la storpiatura?

Perchè gli ignoranti burini di Testaccio pensano che la Lazio, in quanto nome di una regione, sia una squadra di paese, dimenticandosi che NOI siamo nati nel pieno centro di Roma, loro hanno giocato per metà delal loro storia nel campetto di periferia di Testaccio.

"Lazie" perchè nelle campagne laziali, soprattutto nella zona del Viterbese, hanno il vizio di finire tutte le parole con la "e".....è una inflessione dialettale di paese insomma.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè saranno nati a p.zza della libertà, che è centrale quanto testaccio, ma se so scelti un nome da paese e i loro maggiori tifosi riempino la cassia flaminia salaria nettunense tiburtina casilina prenestina pontina quando vanno a vedere la lazie allo stadio..

cose che nn si verificano quando gioca la Roma..

ti invito la prossima domenica brum a guardare gli striscioni dei lazie club all'olimpico, poi cerca con google maps quei posti citati e vedi se ho torto ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro....veramente io sono arbitro di calcio, e ti assicuro che un fallo del genere riportato in QUALSIASI referto arbitrale avrebbe portato non meno di 4 giornate. Tu avrai giocato al calcio, ma probabilmente lo hai fatto in macelleria, visto che difficilmente puoi colpire con i tacchetti dritto

sulla coscia un avversario se non tieni ALTO LA GAMBA E IL PIEDE A MARTELLO. :ok:

infatti si chiama gioco pericoloso e non gioco violento la gamba alta e il piede a martello...

poi con i tacchetti dritti si prende una gamba in scivolata, si schiaccia il piede in ricaduta dopo un salto ecc... ecc...

il fallo è scomposto, non è violento perchè si lancia a protezione della porta verso la palla per impedire il tiro...

se conti avesse tirato anzichè spostarsi la palla, burdisso sarebbe stato centrato dalla palla e finiva li...

i falli violenti so altri e nn si fanno in area di rigore con la palla in mezzo a 4 giocatori..

;)

al resto non commento, resta nel tuo topic ad ironizzare..

poi dovrei spiegarti la differenza tra un bilancio (rolex) e una telefonata per acchittarsi la salvezza (lotito)

resta li e gufa, sperando che a comperare la Roma arrivi un impresario delle pulizie e non i nomi che circolano..

:mhh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::mhh:

sarai arbitro, ma devi farne di strada è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè gli ignoranti burini di Testaccio pensano che la Lazio, in quanto nome di una regione, sia una squadra di paese, dimenticandosi che NOI siamo nati nel pieno centro di Roma, loro hanno giocato per metà delal loro storia nel campetto di periferia di Testaccio.

"Lazie" perchè nelle campagne laziali, soprattutto nella zona del Viterbese, hanno il vizio di finire tutte le parole con la "e".....è una inflessione dialettale di paese insomma.

Aaaaaaaaaa capisco... non ero al corrente degli inizi di Lazio e Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

brum si riassumono così...

nel 1900 è nata la società podistica lazio (che loro spacciano essere la squadra di calcio, ma è arrivata 10 anni dopo) fatta di corridori appunto.. nasce al centro nord di roma, p.zza della libertà, e siccome loro dicono di essere romani doc, che nome scelgono essendo nati prima? LAZIO :mhh:

cioè tanti nomi, sono Romani, Roma è un nome, un marchio che nel mondo si veicola da solo e che nome scelgono? Lazio :ghghgh:

poi siccome so Romani, la città eterna ha due colori da sempre nello stemma, nella storia, nella tradizione e cioè il giallo e il rosso, e quindi loro, potendo scegliere per primi, che colore scelgono? il bianco e l'azzurro :mhh:

tipici del simbolo e della storia di Roma no? :ok:

alla fine qualcuno più ravveduto e meno paesano della maggioranza dei soci, ha detto "ok rigà ma si mettimo sto colore e sto nome, almeno nu simbole de sta città o tenimo da mette no?" e allora hanno deciso di prendere l'aquila imperiale delle legioni romane...

poi meglio non scendere nei particolari e sapere da chi erano composte le legioni romane... sennò poi ci rimangono male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si chiama gioco pericoloso e non gioco violento la gamba alta e il piede a martello...

poi con i tacchetti dritti si prende una gamba in scivolata, si schiaccia il piede in ricaduta dopo un salto ecc... ecc...

il fallo è scomposto, non è violento perchè si lancia a protezione della porta verso la palla per impedire il tiro...

se conti avesse tirato anzichè spostarsi la palla, burdisso sarebbe stato centrato dalla palla e finiva li...

i falli violenti so altri e nn si fanno in area di rigore con la palla in mezzo a 4 giocatori..

:)

al resto non commento, resta nel tuo topic ad ironizzare..

poi dovrei spiegarti la differenza tra un bilancio (rolex) e una telefonata per acchittarsi la salvezza (lotito)

resta li e gufa, sperando che a comperare la Roma arrivi un impresario delle pulizie e non i nomi che circolano..

:rolleyes::ghghgh::ghghgh::ghghgh::(

sarai arbitro, ma devi farne di strada è :ghghgh:

Si si...meno male che c'è la tua obiettività nel calcio.

Sicuramente Burdisso santo subito e squalifichiamo quel cattivone di Conti che non solo voleva segnare alla Roma (una doppietta oltrettutto) ma che si è lanciato come un pazzo contro il povero Burdisso che per difendere il suo gracile corpicino ha dovuto alzare SENZA VOLERLO la gamba ad altezza ginocchio con il piede a martello.

Siete senza commenti....siete degni di un capitano con Totti....e ho detto tutto.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un capitano forte come Totti, romano e tifoso della squadra per la quale gioca voi nn ce l'avete mai avuto...

Ed è chiaro il vostro malessere nei suoi confronti, se nn hai mai avuto qualcosa che hai invece sempre desiderato di avere, devi cercare di sminuirlo

Ciaoo Ciaoo torna nel tuo topic e sforzati di tenerlo su anche nei mesi seguenti, nn farlo scivolare a pagina 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Un capitano forte come Totti, romano e tifoso della squadra per la quale gioca voi nn ce l'avete mai avuto...

Ed è chiaro il vostro malessere nei suoi confronti, se nn hai mai avuto qualcosa che hai invece sempre desiderato di avere, devi cercare di sminuirlo

Ciaoo Ciaoo torna nel tuo topic e sforzati di tenerlo su anche nei mesi seguenti, nn farlo scivolare a pagina 2

Aggiungi ignorante rozzo e rosicone. Nonchè sportivo come una zucchina.

E' vero...osì non lo abbiamo mai avuto....meno male!!!

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non doveva giocare la Roma stasera?

I cambi Ranieri perché non li fa al 90esimo direttamente?

Perplesso.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...