Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

adrix volevo sottoporti la mia ricostruzione della nascita della ss lazie..

dimmi che ne pensi:

nel 1900 è nata la società podistica lazio (che loro spacciano essere la squadra di calcio, ma è arrivata 10 anni dopo) fatta di corridori appunto.. nasce al centro nord di roma, p.zza della libertà, e siccome loro dicono di essere romani doc, che nome scelgono essendo nati prima? LAZIO

cioè tanti nomi, sono Romani, Roma è un nome, un marchio che nel mondo si veicola da solo e che nome scelgono? Lazio

poi siccome so Romani, la città eterna ha due colori da sempre nello stemma, nella storia, nella tradizione e cioè il giallo e il rosso, e quindi loro, potendo scegliere per primi, che colore scelgono? il bianco e l'azzurro

tipici del simbolo e della storia di Roma no?

alla fine qualcuno più ravveduto e meno paesano della maggioranza dei soci, ha detto "ok rigà ma si mettimo sto colore e sto nome, almeno nu simbole de sta città o tenimo da mette no?" e allora hanno deciso di prendere l'aquila imperiale delle legioni romane...

poi meglio non scendere nei particolari e sapere da chi erano composte le legioni romane... sennò poi ci rimangono male

che te ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Be dai ma perchè sei così aggressivo...stavamo parlando di Burdisso e del suo vizietto al fallaccio e sei finito a punzecchiarti su questioni di tifo...

Non puoi cacciare da un topic una persona perchè oltre a pensarla diversamente da te riguardo certe questioni è tifoso di un altra squadra... fosse del Bilan ti potrei anche capire :DD:ghghgh:

dai a parte gli scherzi... sembri arrabbiato a morte con chiunque tifi Lazio...cosa ti hanno fatto??Oppure è questione di principio...

Link al commento
Condividi su altri siti

adrix volevo sottoporti la mia ricostruzione della nascita della ss lazie..

dimmi che ne pensi:

nel 1900 è nata la società podistica lazio (che loro spacciano essere la squadra di calcio, ma è arrivata 10 anni dopo) fatta di corridori appunto.. nasce al centro nord di roma, p.zza della libertà, e siccome loro dicono di essere romani doc, che nome scelgono essendo nati prima? LAZIO

cioè tanti nomi, sono Romani, Roma è un nome, un marchio che nel mondo si veicola da solo e che nome scelgono? Lazio

poi siccome so Romani, la città eterna ha due colori da sempre nello stemma, nella storia, nella tradizione e cioè il giallo e il rosso, e quindi loro, potendo scegliere per primi, che colore scelgono? il bianco e l'azzurro

tipici del simbolo e della storia di Roma no?

alla fine qualcuno più ravveduto e meno paesano della maggioranza dei soci, ha detto "ok rigà ma si mettimo sto colore e sto nome, almeno nu simbole de sta città o tenimo da mette no?" e allora hanno deciso di prendere l'aquila imperiale delle legioni romane...

poi meglio non scendere nei particolari e sapere da chi erano composte le legioni romane... sennò poi ci rimangono male

che te ne pare?

..un po come la "Donazione di Costantino": la difendo pure io che sono filo-clericale, ma so bene che è una patente falsità, anche se non lo ammetterò mai.

Ormai è passata la favoletta, ma tutti lo sanno che a Roma anche il cielo è giallo-rosso (..e te ne devi annà..).

Come hanno giocato stasera nei primi 70 minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo bene, se ci ridimensioniamo e pensiamo a non prenderle...

avevano retto bene il campo, lasciando completamente l'iniziativa al bm, senza mai rischiare nel primo tempo..

nel secondo non c'è stata partita, jsergio ha fatto 3-4 parate di spessore, poi muller ha fatto un gol bellissimo e addio..

cmq non si può fare sto 4-4-2 con esterni perrotta e brighi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò avete sentito quant'è bbono???

280047.jpg

è pure alla banana!! :DD:ghghgh:

questa e' bella......:shock:

tornando in topic....vedere la mia squadra che gioca a pizzico rampichino e rispolvera il vecchio catenaccio all'italiana...mi ha fatto in@#$*re come una iena......mi vergogno a dirlo, ma stasera ho pensato che tuttosport avesse visto giusto.....spero solo sia una cosa momentanea....ma stasera abbiamo fatto ridere...non per il risultato...ma proprio per come ci siamo proposti....!!!

mi sembrava doveroso dirlo.

giacio non fatte er sangue cattivo....che quest'anno dovemo da esse forti...che poi a natale diventamo tutti mussurmani...so' convinto.....:mhh:

io ho gia' pronto er tappettino...rivolto verso a mecca....mo se capisce pure perche' DDR c'aveva a barba tipo er Mullah Omar....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio non fatte er sangue cattivo....che quest'anno dovemo da esse forti...che poi a natale diventamo tutti mussurmani...so' convinto.....:ghghgh:

io ho gia' pronto er tappettino...rivolto verso a mecca....mo se capisce pure perche' DDR c'aveva a barba tipo er Mullah Omar....:)

no no che scherzi.. il marchio ROMA non tira, ce se po comprà un impresario nel campo delle pulizie :)

non me avveleno, ma nn capisco come si possa passare una vita da tifosi in mano alle sorti della squadra rivale.. io non so manco con chi hanno giocato domenica e con chi hanno giocato ieri o oggi o domani o domenica prossima..

non me li filo proprio, so esseri inferiori..

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... fino ad oggi sapevamo della maretta tra i dirigenti, della squadra nulla..

ma il messaggio è chiaro..

e lo si vedeva ieri in campo, il 4-4-2 non lo vuole nessuno, la squadra vuole giocare all'attacco e non digerisce sto schema... borriello sbrocca a ranieri, totti esce e nn da la mano a ranieri, bah vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri riinizia a comportarsi e a parlare alla Ranieri.

Ringrazi che la società non naviga in buone acque, altrimenti l'unico modo pè magnà er panetone, sarebbe quello di andarselo a comprare.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni anno a settembre è sempre la solita musica, poi ad aprile...

Poi ad Aprile finite con zeruuuu tituli :ghghgh:

Complimenti alla Roma....bella partita.

Come provincialotta vi siete comportati bene di fronte ad una squadra seria e titolata :ghghgh:

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ad Aprile finite con zeruuuu tituli :ghghgh:

Complimenti alla Roma....bella partita.

Come provincialotta vi siete comportati bene di fronte ad una squadra seria e titolata :ghghgh:

ma perchè venite a commentare qua?

scrivete nel vostro topic che sta sempre in fondo come la vostra lazie!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni anno a settembre è sempre la solita musica, poi ad aprile...

Ciao Zacca, la solita musica nel senso che ad aprile tutti "questi" spariscono e rimani solo tu vechio, caro amico, ...anche se interista.

OT: ti aspetto sempre per quel pranzo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ad Aprile finite con zeruuuu tituli :ghghgh:

Complimenti alla Roma....bella partita.

Come provincialotta vi siete comportati bene di fronte ad una squadra seria e titolata :)

Ricordate che in Europa ve hanno scritto LAZIO ROMA

Meglio che nn parlate di provincialotti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ad Aprile finite con zeruuuu tituli :)

Complimenti alla Roma....bella partita.

Come provincialotta vi siete comportati bene di fronte ad una squadra seria e titolata :mhh:

Vedere i laziali difendere addirittura nei forum gli interisti mentre danno addosso alla Roma non fa che confermare la differenza fondamentale fra laziali e romanisti.

I romanisti tifano la Roma e poi viene tutto il resto. Un romanista non tiferebbe mai contro la Roma per danneggiare la Lazio.

I laziali non tifano Lazio (allo stadio per la loro squadra neanche ci vanno quasi più...hanno dimezzato gli abbonamenti già scarsi dell'anno scorso).

I laziali vivono contro la Roma per poter ingiuriare i romanisti.

Per poter danneggiare la Roma sono arrivati a cantare dalla loro adorata curva nord "se vincete ve menamo" ai propri giocatori.

In sostanza non vivono per godere dei successi dei propri beniamini ma solo ed esclusivamente per vedere cadere i romanisti.

Ora dico io....ma se po' campa' così?

Ma tutta sta negatività, st'invidia che ve rode sempre....ma nun ve fa male?

In una piazza con 1000 persone il laziale doc lo riconosci sempre: è sempre quello taciturno, incazzato col mondo che rosica e sputa su tutti....pure quando c'avrebbe da gioire!

St'anno c'avete na squadretta caruccia...con tanti acquisti nuovi....ma perchè non state appresso a Hernanes (che pare pure discretuccio) invece di stare a fare il coretto agli interisti?

Possibile non capiate quanto vi rendete incomprensibili e ridicoli?

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornamo a parlà della Rometta che è meglio :rolleyes:

Qua tira n'ariaccia quest'anno...

Insomma pare che lo spogliatoio contesti le scelte tattiche di Ranieri.

Ho capito...ma per giocare in attacco mi dicono che tocca correre e magari anche giocare di prima qualche volta.

Questi invece li vedo proprio fermi sulle gambe...tant'è che se provano 1 dribbling (vedi Pizarro) se perdono la palla da soli. :)

Ma si stanno allenando come si deve....oppure stanno facendo na specie di "sciopero bianco"? :mhh:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

'namo bbene.

Già se parla de Leonardo o Lippi......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, domenica arriva il Bologna!

Na specie de portafortuna, la squadra che ha sempre dato il via alle grandi rimonte giallorosse :cry:

...e comunque una "toccatina" scaramantica contro i gufoni delle 5 province, ci sta tutta:ghghgh:;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

daje ROMA daje

ricominciamo....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente ho finito :haha::ghghgh:

per quest'anno la Roma con me ha chiuso....

tra i campi di trigoria, gli infortuni, l'allenatore, la sfiga (gol buono, due pali) prevedo la classica annata no...

non resta che pensare alla società, nella sparanza che un pazzo (perchè a sto punto solo un pazzo) possa pensare di prendere una squadra, una società allo sbando e investire un sacco di soldi per rifondarla...

:haha::cry::lol::cry::lol::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...