Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

zacca, dimmi quanto ha speso e chi ha comprato l'inter e poi fallo con il chelsea

è no squadrone, ma so gli stessi da 3 anni, più o meno....

se usiamo lo stesso termine, allora il milan è ancora lo squadrone che ha vinto la coppa del mondo per club

:fiorellino::ghghgh::P:ghghgh:

Quest'anno l'inter non è che ha speso moltissimo perché il barcellona ci ha stravalutato ibrahimovic, sennò avresti avuto ragione, ma il chelsea sono 2 anni che arriva vicino a vincere la champions, non credo avesse avuto gran bisogno di acquistare, però vedrai st'estate quanto spendono!

ma ranieri è normalissimo, guadagna 7 volte di meno di mou :fiorellino:

diciamo che vorrei vedere inter e roma ad allenatori invertiti :fiorellino:

secondo me, l'inter se non avesse incontrato mourinho non si sarebbe mai sognata la finale di champions... certo c'è una buona dose di culo, però il lavoro di mourinho è evidente! Non credo che con ranieri avremmo fatto altrettanto, come non credo che mourinho sarebbe arrivato in finale di champions con una squadra come la roma.

Credo solo che mourinho valga almeno 2 volte ranieri...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

magari un giorno vediamo ranieri che allena l'uniao leira e lo fa arrivare quinto in campionato (piazzamento storico).

O magari allenerà il porto e gli farà vincere una europa league e una champions.

O magari allenerà il chelsea e gli farà vincere la premier dopo quasi 50 anni....ops, questo ha già provato a farlo :fiorellino:

Io dico che ad allenatori invertiti l'inter NON sarebbe in finale di champions e probabilmente la roma sarebbe in finale di europa league.

io invece penso che a parti invertite, l'inter avrebbe vinto lo scudetto ad aprile, a parità di sviste arbitrali sarebbe in finale di champions

la roma invece credo che avrebbe cambiato allenatore, perchè dopo le manette avrebbe mostrato l'impiccagione, la goccia cinese e altre forme di tortura del medioevo, e avremmo giocato con l'allenatore in seconda per tutto il campionato

:fiorellino::ghghgh::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà se carletto tirerà la medaglietta ai tifosi per stizza come fece mou anni fa....

vedremo

Beh...... l'importante che non colpisca l'ìarbitro come successo in coppa anni fa...... non mi ricordo più dove...... una moneta che arrivava dal pubblico...... te la ricordi te giacio? :fiorellino::fiorellino::ghghgh::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece penso che a parti invertite, l'inter avrebbe vinto lo scudetto ad aprile, a parità di sviste arbitrali sarebbe in finale di champions

la roma invece credo che avrebbe cambiato allenatore, perchè dopo le manette avrebbe mostrato l'impiccagione, la goccia cinese e altre forme di tortura del medioevo, e avremmo giocato con l'allenatore in seconda per tutto il campionato

:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Sogna sogna........... :P:ghghgh::fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero stato io...

sai cercavamo un motorino da tirare e non lo trovavamo, e per via della pista non potevamo far colare lava dalla curva sul portiere... :fiorellino::rolleyes:

:fiorellino::ghghgh::P:ghghgh::fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh::P

dai non dirmi che nn è una delle più belle battute che hai letto negli ultimi mesi

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8-0... il chelsea vola...

e tripletta di drogba (mai in premier prima d'ora) che qualcuno di "prostituzione intellettuale" voleva piazzare in mezza europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8-0... il chelsea vola...

e tripletta di drogba (mai in premier prima d'ora) che qualcuno di "prostituzione intellettuale" voleva piazzare in mezza europa

Questa è prostituzione intellettuale tua......... Mou e Drogba si adorano....... ti ho fregato stavolta....... :P:fiorellino:

Sei meno attendibile del berlusca........:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti voleva portarlo all'inter :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo solo che mourinho valga almeno 2 volte ranieri...

"Uno sguardo malvagio, ma allo stesso tempo intelligente!!!"

L'affermazione nella prima delle due righe...sconfessa la seconda riga in toto.

INIZIO OT

E poi...scusame n'attimo...tutto 'sto sguardo da "re del male" ndo starebbe?

Perchè se guardo il tuo avatar...:fiorellino::rolleyes::fiorellino::ghghgh::P:haha::fiorellino:

FINE OT

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti voleva portarlo all'inter :fiorellino:

Se controllasimo tutto quello che dice.........:fiorellino:

E' che ne dice talmente tante che è impossibile controllarle tutte....... del resto è un venditore....... quindi consideriamola deformazione professionale....... :fiorellino:

Secondo me, dopo totò, è l'unico che è riuscito a vendere la fontana di trevi...... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che uno come Mou lo adorereste voi a Roma....... :fiorellino:

credo che tutti vorrebbero allenatori vincenti e forti...

ma a roma capello, nonostante le vittorie e lo scudetto, non è tra i più amati, figurati :fiorellino:

siamo fatti male noi romani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se controllasimo tutto quello che dice.........:fiorellino:

E' che ne dice talmente tante che è impossibile controllarle tutte....... del resto è un venditore....... quindi consideriamola deformazione professionale....... :P

Secondo me, dopo totò, è l'unico che è riuscito a vendere la fontana di trevi...... :fiorellino:

lo fui venditore, sono un costruttore...

bei tempi quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

per lo scudetto all'inter a metà aprile ti do ragione, ma in champions ne avremmo prese tante già dal chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero sorry... me so confuso con quel deficiente di grant... era l'anno di mou esonerato, sorry

kent te nemmeno di fronte all'evidenza, avresti l'umiltà di ammettere un errore come ho fatto qui sopra..

sei simpatico, ti stimo, ma se permetti è l'unica pecca che hai, preferisci tacere e cambiare discorso piuttosto che ammettere di aver sbagliato..

non è una cosa difficile e brutta, ci sta, succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacio era SCOLARI, cavolo, SCOLARI.

Bocciato in calcio europeo.

Torna al prossimo appello.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che tutti vorrebbero allenatori vincenti e forti...

ma a roma capello, nonostante le vittorie e lo scudetto, non è tra i più amati, figurati :fiorellino:

siamo fatti male noi romani...

Ma Mou si fonde perfettamente col proprio tifo...... lo vedrei bene a Roma. sponda giallorossa....... sarebbe uno di voi....... combatterebbe le vostre stesse battaglie....... lo adorereste non dire di no.......:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per lo scudetto all'inter a metà aprile ti do ragione, ma in champions ne avremmo prese tante già dal chelsea...

co scolari?

:fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh:

dai dimmene un'altra...

e poi carletto menava senza distinzioni a manchester chelsea barca real liverpool :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacio era SCOLARI, cavolo, SCOLARI.

Bocciato in calcio europeo.

Torna al prossimo appello.

no no... prima di scolari, litigò con grant e con il suo secondo, in una partita di premier, per via dei cambi e da li decise di pensare di andare al milan...

me lo ricordo bene...

mo cerco e linko..

poi segui il mio consiglio su kent, appena lo trovo :fiorellino::ghghgh::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kent te nemmeno di fronte all'evidenza, avresti l'umiltà di ammettere un errore come ho fatto qui sopra..

sei simpatico, ti stimo, ma se permetti è l'unica pecca che hai, preferisci tacere e cambiare discorso piuttosto che ammettere di aver sbagliato..

non è una cosa difficile e brutta, ci sta, succede...

Se mi fai notare quando sbaglio vedrai che mi scuso.........l'ho fatto varie volte..... almeno credo...... :P:fiorellino::fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'affermazione nella prima delle due righe...sconfessa la seconda riga in toto.

INIZIO OT

E poi...scusame n'attimo...tutto 'sto sguardo da "re del male" ndo starebbe?

Perchè se guardo il tuo avatar...:fiorellino::rolleyes::fiorellino::ghghgh::P:haha::fiorellino:

FINE OT

deduco che tu non sia un fan del grande maccio capatonda...

http://www.youtube.com/watch?v=rpy8gTK-S6c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo