Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

Ma Mou si fonde perfettamente col proprio tifo...... lo vedrei bene a Roma. sponda giallorossa....... sarebbe uno di voi....... combatterebbe le vostre stesse battaglie....... lo adorereste non dire di no.......:P

no no no

te l'ho detto..

qui a Roma senza la protezione FIGC LEGA AIA che l'inter ha, non avrebbe retto al calcio italiano, e se ne sarebbe andato al primo anno

:fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

co scolari?

:fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh:

dai dimmene un'altra...

e poi carletto menava senza distinzioni a manchester chelsea barca real liverpool :P

che c'entra scolari? Io sto continuando il tuo discorso dell'ipotetico scambio di allenatori inter - roma quest'anno...

con carletto, non scolari...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che con grant giocava, con scolari per un periodo ha giocato sempre poi è stato spedito in panchina.

Vabbè dai, facciamo che ti do un 24 di fiducia, ma cerca di essere più preparato per "calcio europeo 2" e "allenatori scandalosi"

:fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè ancelotti nn andava al chelsea ma alla Roma

vabbè ma se tu mi vai a toppare su ste cose...

la base del discorso era ranieri all'inter e mourinho alla roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo che con grant giocava, con scolari per un periodo ha giocato sempre poi è stato spedito in panchina.

Vabbè dai, facciamo che ti do un 24 di fiducia, ma cerca di essere più preparato per "calcio europeo 2" e "allenatori scandalosi"

:fiorellino:

va bene su sudamerica e nazioni emergenti?

perchè coi soldi della sensi me sto a specializzà su sti campionati che co un milione di euro qualche giovane promessa o un po de più lo potemo prende :fiorellino::ghghgh::P:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adrix, com'era l'abbacchio con le patate? :fiorellino: :fiorellino:

Ottimo, ho preso pure carciofi, asparagi e na' mezza trippa col sugo e pecorino fresco; per rimanere leggeri:gnam:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo, ho preso pure carciofi, asparagi e na' mezza trippa col sugo e pecorino fresco; per rimanere leggeri:gnam:

leggerino... se lo posti qui mi sa che chiudono il topic per manifesta inferiorità: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=396461

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la base del discorso era ranieri all'inter e mourinho alla roma...

No no Zac....ma che siamo matti?!

Teneteve lo special-gifted-one (gifted nel senso di regalato ovviamente...non di dotato) :fiorellino:

Me tengo Ranieri tutta la vita....tra l'altro è pure de Testaccio.

Al limite...se proprio devo cambià....tirateme Carletto. :fiorellino:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari un giorno vediamo ranieri che allena l'uniao leira e lo fa arrivare quinto in campionato (piazzamento storico).

O magari allenerà il porto e gli farà vincere una europa league e una champions.

O magari allenerà il chelsea e gli farà vincere la premier dopo quasi 50 anni....ops, questo ha già provato a farlo :fiorellino:

Io dico che ad allenatori invertiti l'inter NON sarebbe in finale di champions e probabilmente la roma sarebbe in finale di europa league.

Io dico che il lazialotto Mancini, che non ha fatto neanche il corso a Coverciano, cioè non è allenatore, ha fatto quello che ha fatto mou. Cioè, praticamente, avete dovuto ritirare la bandiera a san siro con lo scudetto nuovo, perché "non dire gatto se non l'hai nel sacco"; se per caso perdetete la coppa dei campioni, per il rapporto prezzo risultati, il lazialotto ha fatto meglio del portoghese poco educato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Mou si fonde perfettamente col proprio tifo...... lo vedrei bene a Roma. sponda giallorossa....... sarebbe uno di voi....... combatterebbe le vostre stesse battaglie....... lo adorereste non dire di no.......:fiorellino:

Troppo arrogante; a Roma siamo personcine educate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che il lazialotto Mancini, che non ha fatto neanche il corso a Coverciano, cioè non è allenatore, ha fatto quello che ha fatto mou.

Io dico proprio di no invece.

Mourinho ha fatto il doppio di quello che ha fatto mancini, in termini di risultati, in termini di gioco e in termini di organizzazione logistico/tecnica delle giovanili e della squadra. Ma capisco che uno che guarda dall'esterno ste cose non può vederle.

ps: mancini ce l'ha il patentino, come qualsiasi allenatore di serie A. Soltanto nel primo periodo in cui allenava la fiorentina non lo aveva, ma aveva ricevuto il benestare di petrucci. Non è l'unico caso, è successo anche quando giampaolo allenava l'ascoli, ad esempio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi fai notare quando sbaglio vedrai che mi scuso.........l'ho fatto varie volte..... almeno credo...... :fiorellino::P:fiorellino:

E' vero, il difetto di Kent, semmai, è di essere interista..... però non è cosa da poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: mancini ce l'ha il patentino, come qualsiasi allenatore di serie A. Soltanto nel primo periodo in cui allenava la fiorentina non lo aveva, ma aveva ricevuto il benestare di petrucci. Non è l'unico caso, è successo anche quando giampaolo allenava l'ascoli, ad esempio

Beh queste son buone notizie direi....quindi se mi porto Petrucci a cena fuori cò na mazzetta...c'ho qualche chance d'allenare pur'io.

Devo pensarci su...:fiorellino:

De sicuro se me danno la Lodigiani la piazzo prima della Juve che sta arrivando 7a!!!!

Eh a Torino si che ci capiscono di allenatori....!!!:fiorellino:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene su sudamerica e nazioni emergenti?

perchè coi soldi della sensi me sto a specializzà su sti campionati che co un milione di euro qualche giovane promessa o un po de più lo potemo prende :fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Certo, guarda Galbusera, il portiere degli "sputo sulla mia maglia"; a parte la prima partita ora giochicchia ed ha 22 anni o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico proprio di no invece.

Mourinho ha fatto il doppio di quello che ha fatto mancini, in termini di risultati, in termini di gioco e in termini di organizzazione logistico/tecnica delle giovanili e della squadra. Ma capisco che uno che guarda dall'esterno ste cose non può vederle.

Noi interisti conosciamo i meriti di Mourinho e abbiamo anche già detto che ci ha dato una stagione che non dimenticheremo e la base per il futuro. Questo vale già di per sé moltissimo. E per questo io difenderò sempre Mourinho. Ed è anche vero, come dici tu, che dall'esterno queste cose non si vedono bene, ma ci si limita a guardare al risultato delle partite.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo