Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si si ma non ha il fascino del verdone!

...al prossimo gol di totti invece delle sciarpe sventoliamo i verdoni:ghghgh:

a prop! quando si recupera roma-cagliari?

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che nn ci possiamo permettere di dare 6 milioni di euro per i prossimi 5-6 anni ad un giocatore che ti gioca si e no 20-25 partite l'anno...

credo che un contratto a partire dal 2009 con 2 milioni di euro più gettoni di presenza sia sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che nn ci possiamo permettere di dare 6 milioni di euro per i prossimi 5-6 anni ad un giocatore che ti gioca si e no 20-25 partite l'anno...

credo che un contratto a partire dal 2009 con 2 milioni di euro più gettoni di presenza sia sufficiente

ammazza o, ma costa così tanto questo?

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

già.. oggi a studio sport dicevano che la roma è interessata a baptista del real. ci credo poco però..magara!! è un animale!!

che ruolo ha sto baptista da 6 milion de euro?:saltella:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

che ruolo ha sto baptista da 6 milion de euro?:saltella:

ma, io non pensavo che costasse così tanto.. è un centravanti, quello che ha segnato nella finale brasile-argentina della copa america.. è davvero una bestia(fisicamente) e tecnicamente non è niente male.. io ho sentito parlare di prestitto con diritto di riscatto o qualcosa del genere, se qualcuno sa qualcosa parli pure, io l'ho sentito di sfuggita

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima vittoria...

finalmente la roma testaccina di una volta...

e visti i risultati di oggi (speriamo nel pareggio juve-palermo o nella vittoria dei rosanero) possiamo veramente dire che ieri è stata una bella serata...

ma avete notato come il topic della fiore si è appassito alla prima sconfitta e qui non intervengano più gente come il giova e il fricchettone dai capelli lunghi??

che goduria....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima vittoria...

finalmente la roma testaccina di una volta...

e visti i risultati di oggi (speriamo nel pareggio juve-palermo o nella vittoria dei rosanero) possiamo veramente dire che ieri è stata una bella serata...

ma avete notato come il topic della fiore si è appassito alla prima sconfitta e qui non intervengano più gente come il giova e il fricchettone dai capelli lunghi??

che goduria....

bella vittoria ieri, partita difficile con loro che pressavano come animali!! ottimo panucci, buono vucinic, discreto persino ferrari che io odio.. squadra concreta finalmente, non bella sul piano del gioco, ma altri 3 punti in cascina. cmq il rigore su vucinic era evidente, se solo si fosse lasciato cadere...che pollo!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

a me vanno bene tutte...

c'è il siviglia, il barcellona per ora

poi ci sarebbero porto/marsiglia - chelsea/rosenborg - realmadrid/olimpiakos -

certo se arrivassero prime preferirei rosemborg marsiglia e olimpiakos...

bah, tanto oramai le affronti tutte forti, quindi va bene così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottavi e quarti saranno da brivido, per tradizione, direi...

cmq se con tutti in forma abili e arruolati, non dobbiamo temere nessuno..

la cosa forte è che adesso al sorteggio sapremo pure chi andresti a beccare ai quarti e alle semi..

si costruiranno i due tabelloni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...