Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Le lacrime di Julio Cesar e la rabbia di Mexes in una partita che deve segnare il fondo ma anche il riscatto per la squadra giallorossa. Con la rabbia si ottiene poco, occorre intervenire sia nello spogliatoio che nella dirigenza oltre che tecnicamente.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
J.Sergio frattura del malleolo con interessamento dei legamenti.. Minimo 3 mesi out.. Piangeva si poverino....

Io ci ho messo 7 mesi....però non sono un professionista... :fiorellino:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

J.Sergio frattura del malleolo con interessamento dei legamenti.. Minimo 3 mesi out.. Piangeva si poverino....

Poveraccio cavoli.... ed adesso chi ci mettiamo in porta..... quella Pixxa assurda di Lobont...... :D e' la fine e' la fine se gioca lui..... la nostra porta sara' sicura come la capanna dei 3 Porcellini .........:fiorellino:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

sento aria di sanzioni per borriello:

"C'erano due rigori per noi, forse anche tre. Al Milan queste cose non ci sono mai capitate. Ho capito la differenza che c'è nel giocare nella Roma e nel Milan. Comunque siamo una grande squadra e reagiremo, sapremo ripartire. Pensare che Russo quando arbitrava il Milan mi chiedeva anche la maglia, ora non mi ha mai rivolto la parola".

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

sento aria di sanzioni per borriello:

"C'erano due rigori per noi, forse anche tre. Al Milan queste cose non ci sono mai capitate. Ho capito la differenza che c'è nel giocare nella Roma e nel Milan. Comunque siamo una grande squadra e reagiremo, sapremo ripartire. Pensare che Russo quando arbitrava il Milan mi chiedeva anche la maglia, ora non mi ha mai rivolto la parola".

Sarà pur bravo ma ha il cervello di una gallina..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho rivisto l'episodio del rigore di Mexes...davvero assurdo, ha preso solo la palla...incredibile!

In bocca al lupo a Julio Sergio: ho avuto lo stesso identico infortunio giocando a calcio e fa davvero un male allucinante!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma l'avete visto il circo ieri sera prima della partita all'olimpico? :lol:

mancavano tullio de piscopo e le scimmiette e poi c'era tutto il circo orfei :D:ghghgh:

ma sapete il nome del chirurgo plastico che ha operato quel gabbiano e l'ha fatto diventare aquila?

:love::confused::):confused::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma-Inter

Chi la arbitrerà?

:confused::mhh::mhh::mhh:

Designato morganti...

:mhh::mhh::mhh::mhh:

Dai in fin dei conti anche l'ultimo Roma-Inter fu arbitrato da morganti, e se nn ricordo male, in maniera egregia, no?

Ricordo male forse?

:ciao:

Non saprei proprio chi potrebbe arbitrare bene la Roma......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah non vedo perché vadano usati due pesi e due misure...

Il più bravo arbitro italiano nn può arbitrare Roma Inter perché è l'arbitro delle famose manette di mourinho...

Non contate nulla? Non siete la nuova juve? Collina dopo Perugia-Juve ci mise un anno intero prima di arbitrare la juve....

Questo arbitro (di cui nn faccio il nome...) da quelle manette, nn arbitra più l'Inter e chissà dove lo manderanno domenica....

Morganti è una designazione provocazione, per una città segnata da 4 torti in una partita, mandare lo stesso arbitro che un anno prima favorì l'Inter (con un gol irregolare e un rigore non concessi) è come gettare benzina sul fuoco...

Poi dopo i due sfigati accoltellati, passiamo per città violenta.. Nn ci si pone mai la domanda su chi arma certa gente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

da un Milanista:

GRAZIE ROMA!!

godo come un porcooooo!!!

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nervosi anche in una bella serata, ma per il momento bene così....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...