Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Partita brutta brutta (ai miei occhi da interista) in cui ha vinto la squadra che ci ha provato per 70 minuti segnando proprio al termine dei 20 in cui sembrava che stesse per arrivare il goal dell'inter...

la paura che la roma risorgesse proprio in questa partita c'era e così è stato... dispiace perché eravamo ormai abituati a farvene 4 alla partita di andata del campionato :)

complimenti a voi per la vittoria! :ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita brutta brutta (ai miei occhi da interista) in cui ha vinto la squadra che ci ha provato per 70 minuti segnando proprio al termine dei 20 in cui sembrava che stesse per arrivare il goal dell'inter...

la paura che la roma risorgesse proprio in questa partita c'era e così è stato... dispiace perché eravamo ormai abituati a farvene 4 alla partita di andata del campionato :fiorellino:

complimenti a voi per la vittoria! :ghghgh:

Grazie Zacca, sei il solito gentiluomo............. ma non potresti diventare della Roma:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh:

adesso, per completare la serie delle risposte scontate, mancherebbe giacio che ci dice che non è cambiato niente e che questa stagione vi tocca lottare per la retrocessione :)

Bè, se vuoi te lo dico io: noi dobbiamo lottare per evitare la retrocessione, e voi non vi dovete preoccupare. Se fosse finita 0 a 2, a parte l'incazzatura, ci poteva pure stare:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh che bello!

stavo in Tevere laterale: me lo so' chiamato quel goal gridando a squarciagola!!!!

All'87" mi sono girato verso la mia ragazza e le ho detto : " se esiste un Dio...uno qualsiasi...LI PURGHIAMO al 90" ....

Mamma mia che bello rinascere battendo L'Inter Campione de Tutto!

speriamo di continuare cosi' FORZA ROMA!!!

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il video gol di Vucinic da youtube che regala una vittoria fondamentale per la Roma. Una azione magistrale, molto bello il gol.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah se lo dici tu.

Io dico minimo 3 visto che oggi non l'ha vista nemmeno per sbaglio e la Roma ha segnato dopo il cambio.

borriello ha consentito da solo di lasciare spesso liberi menez e totti...

poi se quei due non hanno messo uno e dico uno cross decente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh:

adesso, per completare la serie delle risposte scontate, mancherebbe giacio che ci dice che non è cambiato niente e che questa stagione vi tocca lottare per la retrocessione :)

si zacca...

se l'anno scorso era low profile, stanno per forza tocca parlare di lotta da retrocessione..

perchè è quel tipo di rabbia agonistica che serve alla roma, e che fino a ieri sera non avevo visto....

cioè

lottare su ogni pallone, perchè può essere quello fondamentale per non perdere la partita

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si zacca...

se l'anno scorso era low profile, stanno per forza tocca parlare di lotta da retrocessione..

perchè è quel tipo di rabbia agonistica che serve alla roma, e che fino a ieri sera non avevo visto....

cioè

lottare su ogni pallone, perchè può essere quello fondamentale per non perdere la partita

:)

..amo il vecchio Giacio "old style":rolleyes:

.

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si zacca...

se l'anno scorso era low profile, stanno per forza tocca parlare di lotta da retrocessione..

perchè è quel tipo di rabbia agonistica che serve alla roma, e che fino a ieri sera non avevo visto....

cioè

lottare su ogni pallone, perchè può essere quello fondamentale per non perdere la partita

:ghghgh:

Peccato che lo fate una partita su 10 e solo nelle PARTITONE...per poi giocare in maniera nervosa e fallosa con tutte le squadre di seconda fascia.

Per vincere uno scudetto NON basta vincere una partita, anche se la vinci all'ultimo minuto con l'Inter, ne devi vincere tante e perdere pochissime...e voi vi siete giocati già tanti jolly ad inizio campionato.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

famose due risate va.... guardate che faccia sconsolata

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Vabbè, ma come si fa ad avere delle facce così. Manco Boldi e De sica fanno ridere tanto. Grazie Già.;):ghghgh:

e non poteva mancare il commento di carletto zampa

http://www.youtube.com/watch?v=wibAQRKCkMg&feature=player_embedded

Zampetto è il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...