Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
adrix te c'eri allo stadio quando max fece il giro di pista in moto dopo aver vinto il mondiale 250?

c'ero io....:ghghgh:

la sera siamo andati anche all EUR l'aprilia sr...quella sera diede veramente spettacolo.....:ghghgh:

se ricordo bene il buon max venne anche fermato da una pattuglia della GDF....non avevano presente chi era il tipo....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero io....:ghghgh:

la sera siamo andati anche all EUR l'aprilia sr...quella sera diede veramente spettacolo.....:ghghgh:

se ricordo bene il buon max venne anche fermato da una pattuglia della GDF....non avevano presente chi era il tipo....;)

:(:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riporto anche nel solo testo: Grazie Capitano.

Ecco il messaggio di Francesco Totti apparso sul suo sito ufficiale, francescototti.com

"Nel giorno della mia festa di compleanno ho ricevuto tanti regali e pensieri.... e dunque, due regalini ora vorrei farli anch'io.

Il primo a Bossi: lo ammiro per la sua personalità e spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche sotto al Colosseo o davanti alla Curva Sud

Per Di Canio: lo capisco, per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare deve per forza parlare di me, lui d'altra parte è un esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere!"

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bene così. Già una volta ha parlato male di Santa Romana Chiesa, e dopo una settimana è passato l'angelo e..... ancora non si è ripreso.

Ora se la prende con qualche altra cosa di romano.... non vorrei che ripassasse l'angelo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse annata così... Ranieri j'ha detto entra e poi j'ha detto rimettete a sede

Dobbiamo aprire le finestre al topic per far uscire sti palloni???

Daje già, lo sai pure tu...

adriano già adesso si potrebbe dire che si è rivelato una scommessa persa... e parlando di cose perse... i kg di troppo?

Non si èrifiutato, stava all'hostaria:)

:( vino rosso e abbacchio con le patate! :DD

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui questa sottospecie di umano andrà via, farò una una mega festa...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo aprire le finestre al topic per far uscire sti palloni???

Daje già, lo sai pure tu...

adriano già adesso si potrebbe dire che si è rivelato una scommessa persa... e parlando di cose perse... i kg di troppo?

:( vino rosso e abbacchio con le patate! :DD

Zacca senza offese... Te stai a Milano, mo' se per rendere meno amara la sconfitta da voi girano certe voci ok ce sto..

Qui stamo a Roma, se Adriano avesse fatto Na cosa del genere tutte le radio Romane (su SKY canali aggiuntivi c'è retesport o su internet tutti gli altri se vuoi sentire qualcosa) ce sarebbe stato il caos come ci fu per panucci a Napoli...

A me NON RISULTA oggi cerco conferme dentro trigoria x mera puntigliosità, ma l'unica cosa che ho visto è stato Adriano venire chiamato da Ranieri per entrare, arrivare di corsa, scendere in panchina per mettersi i "parastinchi" (li aveva in mano e se li stava sistemando) e poi vedere in piedi baptista...

E SKY ha ripreso tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri ieri ha detto che ha visto una smorfia e ha deciso di non farlo entrare...

Rifiutarsi di entrare è altra cosa...

Cmq LA VERSIONE la saprò tra un paio d'ore, massimo nel pomeriggio...

Adesso è troppo presto x chiamare e sapere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riporto anche nel solo testo: Grazie Capitano.

Ecco il messaggio di Francesco Totti apparso sul suo sito ufficiale, francescototti.com

"Nel giorno della mia festa di compleanno ho ricevuto tanti regali e pensieri.... e dunque, due regalini ora vorrei farli anch'io.

Il primo a Bossi: lo ammiro per la sua personalità e spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche sotto al Colosseo o davanti alla Curva Sud

Per Di Canio: lo capisco, per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare deve per forza parlare di me, lui d'altra parte è un esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere!"

Su Bossi non posso che essere d'accordo e sottoscrivere....io direi di fargli fare un giretto anche sotto la Curva Nord...tanto per unire ALMENO una volta le due curve in una lotta comune :DD

Sul secondo...sicuramente Di Canio è stato un capitano "sentito" solo da una piccola parte della curva, quella di estrema destra che lo vedeva come un vate politico\sportivo....ergo NON mio. In parte Totti ha ragione(oddio che ho detto...ora scoppia il mondo) perchè il Sig. Di Canio ha pensato bene di fare ciò che voleva della sua carriera per poi autoimporsi capitano della Lazio al suo arrivo...non mi è piaciuto. Detto questo però Di Canio ha anche ragione in quello che ha detto. Il comportamento di Totti durante la sostituzione è stata SBAGLIATISSIMO, visto che in una squadra in forte crisi mentale doveva stare vicino ad incitare i suoi compagni fino alla fine...soprattutto in una partita come quella. Andarsene è come aver voluto in parte ammainare la bandiera....non gli ha reso sicuramente onore e io fossi stato un tifoso NON l'avrei giustificato subito come fate coi romanisti (che gli perdonereste anche l'avervi trombato la moglie...) ma lo avrei fischiato alla prima apparizione in pubblico...tanto per far capire che voi SIETE CON LA SQUADRA CHE TIFATE, e non con un tizio strapagato ed arrogante.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da RomaNews:

Rafa Benitez, allenatore dell'Inter, è tornato sulla sfida tra i nerazzurri e la Roma, vinta dai giallorossi sabato scorso. Il tecnico spagnolo, nella conferenza stampa odierna di preparazione alla sfida di Champions League tra l'Inter e il Werder Brema, ha dichiarato: "Se l'avessimo giocata 100 volte, in 99 casi avremmo vinto".

ma pensa te che sfigati avevano 1 possibilità su 100 di perderla e hanno perso, questa è proprio sfiga caro Benitez, eh siii!!!!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da RomaNews:

Rafa Benitez, allenatore dell'Inter, è tornato sulla sfida tra i nerazzurri e la Roma, vinta dai giallorossi sabato scorso. Il tecnico spagnolo, nella conferenza stampa odierna di preparazione alla sfida di Champions League tra l'Inter e il Werder Brema, ha dichiarato: "Se l'avessimo giocata 100 volte, in 99 casi avremmo vinto".

ma pensa te che sfigati avevano 1 possibilità su 100 di perderla e hanno perso, questa è proprio sfiga caro Benitez, eh siii!!!!!!

Veramente questa è la versione integrale di domanda e risposta........ :DD

Contro la Roma e il Palermo avete fatto in totale 35 tiri e 2 gol. Contro il Bari, invece, avete fatto 4 su 4. Perché? È una coincidenza?

"Per me è una coincidenza. E poi l'ho detto prima, se giocassimo 100 volte la gara con la Roma sono convinto che tantissime volte la vinceremmo. Come allenatore dico che se la squadra in trasferta può fare questo, può vincere tante partite".

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex parla dei Romani, mica dei castelli e delle province a nord:ghghgh::DD

Lasciamo perdere province, città, borghi ecc... è un'offesa che va oltre l'etica dell'essere romano.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

e siccome bossi non bastava, il carico ce lo mette la juve...

usa giulio cesare per la pubblicità delle stelle da comprare per il nuovo stadio..

due offese per la città eterna in pochi gg..

e ritengo questa più grave della battuta di bossi..

http://www.youtube.com/watch?v=PoyfbWXqUZg

Link al commento
Condividi su altri siti

e siccome bossi non bastava, il carico ce lo mette la juve...

usa giulio cesare per la pubblicità delle stelle da comprare per il nuovo stadio..

due offese per la città eterna in pochi gg..

e ritengo questa più grave della battuta di bossi..

http://www.youtube.com/watch?v=PoyfbWXqUZg

Ahahahah Giacio, cosa vorresti?? Il copyright su Giulio Cesare?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...