Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
oltretutto è na colonia romana torino...

fondata nel 28 a.c. dai romani...

prima c'erano quattro leghisti che cercavano de accenne il foco...

ma comunque questo non c'entra nulla.

la pubblicità è di cattivo gusto...

se al posto di giulo cesare ci fosse stato totò (esempio...stupido...ma un esempio) la stessa cosa l'avremmo "dovuta" pensare noi partenopei...

P.S. permettimi di dire però che l'SPQR (Bossi Remix) fà più schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

adrix, te metto il gol di borriello nella lingua che vorrei imparare per motivi sportivi

:ghghgh::ghghgh::shock:

http://www.youtube.com/watch?v=gqlvsoKdHK0

chi era che diceva che era imbarazzante?

me pare un milanista...

se vedo sto gol con quello che s'è magnato robinho :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna che ci prendevano in giro su Borriello....tiè beccateve sto gol al volo de sinistro!!!

:shock::shock::ghghgh:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a resiste....

ma nelle prossime settimane devo chiede la cortesia a chi so io de trigoria...

un incontro con borriello nel vip club...

me faccio fa l'autografo ovunque :ghghgh::ghghgh::shock:

fossi gay me farei arrestà pe stalking

:shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

adrix, te metto il gol di borriello nella lingua che vorrei imparare per motivi sportivi

:ciao::ghghgh::o

http://www.youtube.com/watch?v=gqlvsoKdHK0

chi era che diceva che era imbarazzante?

me pare un milanista...

se vedo sto gol con quello che s'è magnato robinho :(

...ma che è frascatano antico o cos'altro?:(

..comunque è imbarazzante sul serio, nel senso che Borriello ha già più figli in arrivo a Roma che gol fatti.... da quello che si dice le "lupacchiotte" hanno gradito il nuovo acquisto:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'occasione vi invito ad ascoltare radio ies...

stanno mettendo su un bel gruppetto sia in radio che in tv

Ma Zampa non lavora più per Centro suono sport 101.5? Ho ascoltato la telecronaca in diretta ieri e meroledì scorso ma non c'era.

E' mica passato a ies?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... È passato a ies, che tra tv radio e gli acquisti che ha fatto tra personaggi tv e giornalisti, punta forte a diventare la prima radio/tv della capitale...

E c'hanno un sacco di fondi, ma soprattutto professionisti dell'organizzazione di palinsesti radio e tv

C'è il sito, buttate l'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... È passato a ies, che tra tv radio e gli acquisti che ha fatto tra personaggi tv e giornalisti, punta forte a diventare la prima radio/tv della capitale...

E c'hanno un sacco di fondi, ma soprattutto professionisti dell'organizzazione di palinsesti radio e tv

C'è il sito, buttate l'occhio

...e che frequenza ha questa radio ies (... in romano "che frequenza ha stà radio iesse")??

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

Ho un fratello super milanista, due nipoti della stessa squadra ed il cane (purtroppo morto) chissà perché di nome Ruud:shock:.... in più una moglie ex milanista (obbligata all'abiura) che ripete a cantilena: MILAN: anno del diavolo 73-74 Albertosi Bigon ecc..:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista a Ranieri:

"Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"

una di quelle che ha nominato...quindi sta facendo gli auguri alla Lazio? :ciao:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQ5MzM0

Link al commento
Condividi su altri siti

EHI!

ho letto che adriano si è fatto male inciampando col piede nel pancione...

:D

scherzo :D

giacio

la tua scommessa per adriano ai mondiali 2014 è ancora valida?

adriano in questo topic dei mondiali del 2010 c'entra nulla, in quello del 2014 sarà uno dei protagonisti, ne sono sicuro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie:fiorellino:

...ma sono faziosi a favore della Roma?...... perché io sono tifoso, che è l'esatto contrario di obiettivo, sportivo, equilibrato ecc... aspetto ogni 4 anni le olimpiadi per esseresportivo:ghghgh::ghghgh:

naaaaa..

caro mio..

deve diventare la prima radio di roma, non può essere come dici te...

devi rimanere a retesport se vuoi parlare solo della magica, radiotrigoriacorsi non la raccomando a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia l'unica cosa che lo possa stimolare, quindi continuo a dargli fiducia e confermo come ulteriore iniezione di fiducia..

già abbassiamo i toni però...

prima eri sicuro...ora invece credi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è arrivato cannavaro jr in nazionale, adriano ce la può fare per i mondiali...

ehm...stiamo parlando di italia e di brasile :ghghgh:

in italia i difensori...scarseggiano...e cannavaro vagamente potrebbe fare la riserva.

ma in brasile escono attaccanti nuovi e forti tutti i giorni.

neymar, robinho, kakà, ronaldinho, nilmar, luis fabiano, grafite, coutinho, kerreison, dentinho, lulinha, guillherme....EHM EHM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...