Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

ma in brasile escono attaccanti nuovi e forti tutti i giorni.

neymar, robinho, kakà, ronaldinho, nilmar, luis fabiano, grafite, coutinho, kerreison, dentinho, lulinha, guillherme....EHM EHM

di questi, la porta la vedono in 2.. c'hai messo centrocampisti avanzati li mezzo... ma di attaccanti la vedono in due.. luis fabiano e ?

e poi lo sai che nelle convocazioni il brasile prende 8 attaccanti e l'italia 8 difensori..

e cmq cannavaro riserva, forse della squadra delle riserve della nazionale under 18...

ce ne stanno così a memoria 18-20 difensori centrali italiani più forti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
di questi, la porta la vedono in 2.. c'hai messo centrocampisti avanzati li mezzo... ma di attaccanti la vedono in due.. luis fabiano e ?

e poi lo sai che nelle convocazioni il brasile prende 8 attaccanti e l'italia 8 difensori..

e cmq cannavaro riserva, forse della squadra delle riserve della nazionale under 18...

ce ne stanno così a memoria 18-20 difensori centrali italiani più forti :ghghgh:

questo è un tuo parere...solo il ct brazileiro può darti ragione..

P.S. io adatterei neymar punta centrale piuttosto che adrinao.

cmq non è che voglio criticare la roma o i romani ecc ecc...

l'unica cosa che critico è che adriano è una scommessa già persa.

trovo invece ottimi gli altri acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire che è già persa se si sapeva e si sa che è un giocatore che è arrivato sovrappeso di 15kg e che non faceva la preparazione atletica da 2 anni..

qui da noi si sa che il vero adriano si vedrà da gennaio in poi..

se a marzo non avrà fatto 6 gol allora potrai dirmi che è una scommessa già persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... È passato a ies, che tra tv radio e gli acquisti che ha fatto tra personaggi tv e giornalisti, punta forte a diventare la prima radio/tv della capitale...

E c'hanno un sacco di fondi, ma soprattutto professionisti dell'organizzazione di palinsesti radio e tv

C'è il sito, buttate l'occhio

Sito bello ma, a mio parere, poco intuitivo come quasi tutti i siti delle radio.

Ma le partite con il commento di Zampa ci sono in diretta via web?

Grazie

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un tuo parere...solo il ct brazileiro può darti ragione..

P.S. io adatterei neymar punta centrale piuttosto che adrinao.

cmq non è che voglio criticare la roma o i romani ecc ecc...

l'unica cosa che critico è che adriano è una scommessa già persa.

trovo invece ottimi gli altri acquisti.

adriano in nazionale brasiliana...ma stiamo scherzando??;)

cmq hai proprio ragione ho visto un bel po' di video su neymar e ho capito come fa a 18 anni ad avere un cartellino di 37 mln

Link al commento
Condividi su altri siti

non me piace come ha messo la roma...

c'ha ste fisse ranieri de mette le squadre a specchio e poi se la giocamo, che nn mi piace...

anche perchè l'ha già fatto col cagliari e sappiamo tutti come è finita..

totti ha fatto il primo tempo, ora può andare a girare un altro spot vodafone.......

dentro vucinic

menez è il giocatore assolutamente da VENDERE a gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, perdere dopo 10 anni con il napoli mi da proprio fastidio...

un immenso fastidio..

anche perchè il napoli, sto gran squadrone non mi è sembrato proprio....

da oggi si pensa a raggiungere i 40 punti il prima possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, perdere dopo 10 anni con il napoli mi da proprio fastidio...

un immenso fastidio..

anche perchè il napoli, sto gran squadrone non mi è sembrato proprio....

da oggi si pensa a raggiungere i 40 punti il prima possibile...

:)

;):ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, perdere dopo 10 anni con il napoli mi da proprio fastidio...

un immenso fastidio..

anche perchè il napoli, sto gran squadrone non mi è sembrato proprio....

da oggi si pensa a raggiungere i 40 punti il prima possibile....

beh, intanto il Napoli si è dimostrato più pungente della Roma.

Mi spiace dirlo (perchè vorrei che li ci fosse il mio Catania) ma il Napoli sta entrando prepotentemente tra le 5 più grandi d'Italia.

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, intanto il Napoli si è dimostrato più pungente della Roma.

Mi spiace dirlo (perchè vorrei che li ci fosse il mio Catania) ma il Napoli sta entrando prepotentemente tra le 5 più grandi d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

.

vabbé:ghghgh:

:)

@giacio: oggi ho visto il primo tempo e mi sono addormentato... totti nullo, però, come insegnate voi giallorossi: il capitano non si discute...

io non sono d'accordo quando lo difendete anche se a 35 anni fa le uscite da bambino, ma come calciatore, dopo tutto quello che ha dato alla maGGica, lo difenderei in prima persona...

mi sembra che il problema di totti, paradossalmente, è il tuo nuovo amore borriello...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che un paio di settimane di pausa a Francesco e Daniele ci vogliono...li farei allenare seriamente, e non a cacchio di cane...è ora di dirlo...vanno tolti se giocano a c***o...e spero di non esser tacciato come non tifoso...li amo fino alla follia, ma oggi il capitano era una cosa snervante....penso che sia ora anche che smetta con gli spot....non che me ne freghi molto, ma ormai lo si vede in forma solo in tv...e la cosa inizia a dare fastidio...e non solo a me.

oggi il cambio Borriello/Vucinic è stata una cosa pietosa....mi duole dirlo, ma via Ranieri..e più umiltà per i 2 romani in campo....!!!

mi ripeto fino alla morte...speriamo cambi presto la società...ho come l'impressione che tutti si stiano risparmiando per fare bella figura d'avanti i nuovi proprietari e guadagnarsi la riconferma per il prossimo anno....;)

lenti, imprecisi, senza gioco, svogliati...ma dove cavolo siamo finiti......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che un paio di settimane di pausa a Francesco e Daniele ci vogliono...li farei allenare seriamente, e non a cacchio di cane...è ora di dirlo...vanno tolti se giocano a c***o...e spero di non esser tacciato come non tifoso...li amo fino alla follia, ma oggi il capitano era una cosa snervante....penso che sia ora anche che smetta con gli spot....non che me ne freghi molto, ma ormai lo si vede in forma solo in tv...e la cosa inizia a dare fastidio...e non solo a me.

oggi il cambio Borriello/Vucinic è stata una cosa pietosa....mi duole dirlo, ma via Ranieri..e più umiltà per i 2 romani in campo....!!!

mi ripeto fino alla morte...speriamo cambi presto la società...ho come l'impressione che tutti si stiano risparmiando per fare bella figura d'avanti i nuovi proprietari e guadagnarsi la riconferma per il prossimo anno....:)

lenti, imprecisi, senza gioco, svogliati...ma dove cavolo siamo finiti......:ghghgh:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo la Roma sembra la cuginastra di quella dell'anno scorso... ho visto solo degli spezzoni di partita ma nelle azioni dei gol mi si è "accapponata" la pelle...erano in campo alla sper'in Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo la Roma sembra la cuginastra di quella dell'anno scorso... ho visto solo degli spezzoni di partita ma nelle azioni dei gol mi si è "accapponata" la pelle...erano in campo alla sper'in Dio

:ghghgh:

Il salmo 26, secondo le mie conoscenze, mi sembra il più adatto in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma crolla in basso in classifica dopo Napoli Roma 2 0. Qui c'è da risolvere parecchi problemi: una squadra che non morde in attacco e che fa fatica a fare il suo gioco.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...