Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

giacio non sai quanto godo a vedere che ti brucia tanto sta sconfitta :(

dai ti ho regalato una delle poche soddisfazioni di questa stagione..

t'accontenti con poco...

a me a tifare quella squadra che tifi e a venir preso per il culo da tutta italia, mi ci roderebbe sicuramente di più

:haha::ghghgh::lol::ghghgh:

;)

mourinho mode on:

finirete fuori dall'europa league e fuori dalla zona champions anche quest'anno,

mourinho mode off

nonostante negli ultimi anni avete speso 20 volte quello che ha speso la Roma..

mi ci rode perchè erano na decina di anni che nn vincevate contro la Roma, è a me faceva molto piacere battere i fratelli della lazio

:lol::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:(

@giacio: oggi ho visto il primo tempo e mi sono addormentato... totti nullo, però, come insegnate voi giallorossi: il capitano non si discute...

e chi l'ha detto? io lo discuto ogni anno, non sono cieco, quando è fuori condizione, quando non è presentabile, lo attacco e chiedo che se ne rimanga a casa con ilary

io non sono d'accordo quando lo difendete anche se a 35 anni fa le uscite da bambino, ma come calciatore, dopo tutto quello che ha dato alla maGGica, lo difenderei in prima persona...

e sbaglieresti...

non difendo mai in prima persona per diritti acquisiti..

difendo per meriti, e in questo sport, certi diritti si acquistano domenica per domenica, e ogni maledetta domenica, sul campo..

totti st'anno è semplicemente inguardabile.. ha imboccato la via del tramonto, e non si è reso conto di ciò.. spero che glielo facciano notare, anche perchè ha ancora 4 anni di contratto (oltre questo) a 5.5 milioni di euro l'anno..

;):confused:

mi sembra che il problema di totti, paradossalmente, è il tuo nuovo amore borriello...

il problema di totti è l'età...

deve entrare a partita iniziata e nell'ultima mezz'ora...

e non può giocare 3 partite a settimana..

altro che borriello... io giocherei ogni partita con menez vucinic borriello in attacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ti ho regalato una delle poche soddisfazioni di questa stagione..

t'accontenti con poco...

a me a tifare quella squadra che tifi e a venir preso per il culo da tutta italia, mi ci roderebbe sicuramente di più

:(:ghghgh::haha::ghghgh:

;)

mourinho mode on:

finirete fuori dall'europa league e fuori dalla zona champions anche quest'anno,

mourinho mode off

nonostante negli ultimi anni avete speso 20 volte quello che ha speso la Roma..

mi ci rode perchè erano na decina di anni che nn vincevate contro la Roma, è a me faceva molto piacere battere i fratelli della lazio

:lol::ghghgh:

poco fà, l'importante è vincere OGGI...

EDIT: non sai accettare la sconfitta

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè l'ho accettata...

non so accettare chi gode delle disavventure altrui dal punto di vista personale..

ma è quello il motivo per cui in tutto il mondo siete odiati, e parlo di città e cittadini, non della squadra di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè l'ho accettata...

non so accettare chi gode delle disavventure altrui dal punto di vista personale..

ma è quello il motivo per cui in tutto il mondo siete odiati, e parlo di città e cittadini, non della squadra di calcio

vabbè giacio, quando fai sti discorsi...

quando generalizzi in quel modo ti avvicini molto al mondo dei razzisti e non te ne accorgi.

ci sono persone e persone

i cafoni ci sono a Napoli e ci sono pure a Roma, ma ci sono anche a Milano, Palermo e a Torino.

così i cafoni, così anche le brave persone.

questa è già la seconda volta che insulti la mia popolazione e la mia città.

io non sarei mai capace di offendere una persona per la sua provenienza a differenza tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti!! Totti!! Totti!! quando si perde è sempre colpa sua, ma non mi sembra che gli altri componenti della squadra abbiano fatto più di Totti!!! a parte Lobont ed il solito Borriello non sono riuscito a vedere due passaggi oppure un azione degna di nota, se Totti quando ha 4 giocatori addosso riuscisse a trovare qualcuno a cui passare la palla magari qualche sua giocata la potremo rivedere.

E' vero non sarà più il giocatore in grado di saltarne quattro in fila ma non è neanche finito come dicono da due anni a questa parte.

Prima riuscivamo ad arrivare in porta con una serie di scambi velocissimi, adesso solo lanci a cercare Borriello che non può pescare sempre il jolly!!

Come se dice aspettiamo e vedremo!!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione...

ma evidentemente a prescindere dai discorsi razzisti o razziali, se tutti ce l'hanno con voi un motivo ci deve pur essere, una ragione storica, una alta percentuale rispetto agli altri di quelli che dici te...

io ho la mia teoria appurata da conoscenze e riscontri...

ma è un altro topic o è oggetto di pm, non qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione...

ma evidentemente a prescindere dai discorsi razzisti o razziali, se tutti ce l'hanno con voi un motivo ci deve pur essere, una ragione storica, una alta percentuale rispetto agli altri di quelli che dici te...

io ho la mia teoria appurata da conoscenze e riscontri...

ma è un altro topic o è oggetto di pm, non qui..

beh c'è una percentuale di napoletani...che non sono brave persone, ma tu parli come se a roma non ci fossero.

Magari a napoli la percentuale è più alta...cambia poco, le brave persone ci sono e sono la maggioranza.

parli come se roma è amata e napoli e odiata.

e così non è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti!! Totti!! Totti!! quando si perde è sempre colpa sua, ma non mi sembra che gli altri componenti della squadra abbiano fatto più di Totti!!! a parte Lobont ed il solito Borriello non sono riuscito a vedere due passaggi oppure un azione degna di nota, se Totti quando ha 4 giocatori addosso riuscisse a trovare qualcuno a cui passare la palla magari qualche sua giocata la potremo rivedere.

E' vero non sarà più il giocatore in grado di saltarne quattro in fila ma non è neanche finito come dicono da due anni a questa parte.

Prima riuscivamo ad arrivare in porta con una serie di scambi velocissimi, adesso solo lanci a cercare Borriello che non può pescare sempre il jolly!!

Come se dice aspettiamo e vedremo!!!!

il problema è che secondo ranieri, quest'anno totti dovrebbe giocare più indietro di borriello, fare da raccordo tra centrocampo e attacco e lanciare la palla..

lui invece sta davanti e poi viene a prendersela indietro.. quando però la squadra non ha riferimenti ed è ormai troppo tardi..

mica è l'unico problema della roma, sia chiaro..

1) il gioco, siamo al secondo anno di ranieri ma ancora l'unico modulo che va è quello spallettiano, appena cambia addio, crolla tutto..

purtroppo però per replicarlo dovremmo avere una squadra più giovane di 5 anni in 7/11 degli interpreti

2) l'idea ranieriana: ma come gioca? il suo credo? possibile che in un anno ho visto

4-4-2

4-3-3

3-5-2

5-3-2

4-4-1-1

4-2-3-1

4-3-1-2

e mai lo stesso o un paio applicati con costanza

Link al commento
Condividi su altri siti

beh c'è una percentuale di napoletani...che non sono brave persone, ma tu parli come se a roma non ci fossero.

Magari a napoli la percentuale è più alta...cambia poco, le brave persone ci sono e sono la maggioranza.

parli come se roma è amata e napoli e odiata.

e così non è...

lancia un sondaggio in italia, su chi è più odiata tra roma e napoli....

io credo che l'esito sia scontato

:barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

lancia un sondaggio in italia, su chi è più odiata tra roma e napoli....

io credo che l'esito sia scontato

:barella:

è ovviamente scontato l'esito...però ricorda che gran parte della popolazione la pensa come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quante persone in Italia (di Napoli, Roma, Sicilia o Milano eccetera) la pensano come Giacio.

Però credo che il ragionamento di Giacio è un pò NAZI.

Infondo iPep ha ragione, i minchioni ci sono dappertutto, dove meno e dove di più, ma si può dare la colpa a tutta la città per alcune teste di *****?

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

rimaniamo calmi che sennò ci chiudono.

comunque domenica volendo ascoltare la diretta di Zampa su radio ies ho sentito che c'è una legge che impedisce alle radio di fare tutta la radiocronaca in diretta. deve essere intervallata ogni 15 minuti.

pazzesco, centro suono sport riesce a "svincolarsi" perchè fanno la cellucronaca, nel senso che va in diretta radio col cronista connesso via cellulare. qualità pessima.

Comunque ieri il programma che ospitava la singhiozzata radiocronaca non m'è piaciuto per niente, è il secondo programma che oscolto su questa radio e mi pare la tipica radio romana che non vuol fare il salto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che secondo ranieri, quest'anno totti dovrebbe giocare più indietro di borriello, fare da raccordo tra centrocampo e attacco e lanciare la palla..

lui invece sta davanti e poi viene a prendersela indietro.. quando però la squadra non ha riferimenti ed è ormai troppo tardi..

mica è l'unico problema della roma, sia chiaro..

1) il gioco, siamo al secondo anno di ranieri ma ancora l'unico modulo che va è quello spallettiano, appena cambia addio, crolla tutto..

purtroppo però per replicarlo dovremmo avere una squadra più giovane di 5 anni in 7/11 degli interpreti

2) l'idea ranieriana: ma come gioca? il suo credo? possibile che in un anno ho visto

4-4-2

4-3-3

3-5-2

5-3-2

4-4-1-1

4-2-3-1

4-3-1-2

e mai lo stesso o un paio applicati con costanza

si è così, infatti io non stavo difendendo Totti ma accusando tutta la squadra, se non sbaglio ci provò anche Spalletti a portarlo più indietro e Totti si lamentò non poco, dicendo che non poteva più prendere tutte quelle botte in quella posizione!!

ieri i cambi erano Vucinic per Totti e Brighi per De Rossi secondo me, anche se come dicevo quando la squadra non gira non gira e basta!!!

comincio a pensare che Ranieri abbia fatto un buon campionato l'anno scorso con la preparazione atletica svolta da Spalletti!!

quale sia il metodo di gioco di Ranieri ancora non l'ho capito, in più non si vede più un cross al centro, rivoglio Cafù e Candelà!!!!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo sintomatico il fatto che Totti ieri al momento della (sciagurata) sostituzione di Borriello stava di primo acchitto uscendo lui...poi si e' accorto che il numero indicato dal quarto uomo non era il suo e si e' fermato.

E' sintomo che anche lui sa (e come non potrebbe con la sua esperienza?) che oramai puo' dare il suo contributo per 40 min scarsi.

Dopo le critiche assurde del dopo-Inter Ranieri ha snaturato la squadra pur di lasciare il Capitano in campo.

E questo ci e' costato la partita.

Ranieri puo' sbagliare qualche cambio (e' gia' successo) ma non e' uno stupido: ha voluto lasciare Totti in campo fino alla fine per dimostrare cosa accade in serie A se giochi in 10 contro 11 per 45" minuti.

Totti come giocatore non si discute.

Lo amiamo lo abbiamo amato e lo ameremo sempre...anche quando lasciera'.

Il problema e' che il Totti "uomo" deve capire che un vero capitano sa mettersi da parte per il bene della squadra se questo e' quello che serve.

Non deve dimostrare nulla a nessuno: tutto quello che doveva dimostrare lo ha gia' dimostrato. Lo dicono i numeri, lo dice la sua storia di professionista e di talento indiscusso.

Adesso ci serve che l'uomo prevalga sul giocatore per mettere quest'ultimo al servizio della squadra.

E non viceversa.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

A Scuola ci devi tornare tu, e cerca di essere presente nell'ora di Religione e di Storia.

vedi che non sbagliavo?

:)

facciamo un patto, io seguo quelle materie, ma te sempre presente alle lezioni di italiano, ok?

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, perdere dopo 10 anni con il napoli mi da proprio fastidio...

un immenso fastidio..

anche perchè il napoli, sto gran squadrone non mi è sembrato proprio....

da oggi si pensa a raggiungere i 40 punti il prima possibile....

......................grazie roma....................:fiorellino::fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

......................grazie roma....................:confused::fischio:

tranquillo se rifamo al ritorno ;)

quando voi sarete fuori dalla lotta per la champions e fuori dall'europa league..

ma non ve la sto a gufà, vi sto solamente dicendo quello che voi già sapete ma non avete il coraggio di dire, cioè che NON AVETE la rosa per fare 3 competizioni ad alto livello, si e no una...

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........vi sto solamente dicendo quello che voi già sapete ma non avete il coraggio di dire, cioè che NON AVETE la rosa per fare 3 competizioni ad alto livello, si e no una...

:confused:

Beh, neanche noi, in tutta onestà......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/10/05/news/ranieri_basta_intoccabili-7744590/?ref=HREC2-14

Come si vede...anche i giocatori mettono in dubbio la preparazione atletica pre-campionato.

Non aggiungo altro.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, neanche noi, in tutta onestà......

Sei sicuro?

Secondo me nn conosci bene la rosa della Roma...

O meglio, non conosci la rosa delle altre squadre..

Fai la formazione riserva di Roma Inter Milan Juve Napoli e vedrai chi sta meglio...

La Roma è completa in ogni reparto, con una riserva che giocherebbe tranquillamente titolare in serie A in molte squadre, l'Inter idem (cambiando modulo per via dell'attacco) il Milan ha problemi a centrocampo e dietro, la Juve ha problemi dietro e a centrocampo, il Napoli in ogni reparto..

Fa lo stesso discorso lasciando uno/due titolari per reparto e vedrai che chi sta peggio è proprio il Napoli

Lobont/doni

Cicinho

Mexes

Burdisso jr

Castellini

Brighi

Perrotta

Simplicio

Adriano

Okaka

Totti

J.Sergio

Cassetti

Juan

Burdisso

De rossi

Pizarro

Vucinic

Menez

Taddei

Borriello

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio, il mio commento non è relativo alla rosa, ma a tutto il resto.

È inutile avere una Ferrari per correre se non sai guidare, non trovi?

Quindi, concludendo, abbiamo un'ottima rosa, ma è chi la guida che fa si che, non sia competitiva sui tre fronti.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro?

Secondo me nn conosci bene la rosa della Roma...

O meglio, non conosci la rosa delle altre squadre..

Fai la formazione riserva di Roma Inter Milan Juve Napoli e vedrai chi sta meglio...

La Roma è completa in ogni reparto, con una riserva che giocherebbe tranquillamente titolare in serie A in molte squadre, l'Inter idem (cambiando modulo per via dell'attacco) il Milan ha problemi a centrocampo e dietro, la Juve ha problemi dietro e a centrocampo, il Napoli in ogni reparto..

Fa lo stesso discorso lasciando uno/due titolari per reparto e vedrai che chi sta peggio è proprio il Napoli

Lobont/doni

Cicinho

Mexes

Burdisso jr

Castellini

Brighi

Perrotta

Simplicio

Adriano

Okaka

Totti

J.Sergio

Cassetti

Juan

Burdisso

De rossi

Pizarro

Vucinic

Menez

Taddei

Borriello

Ti sei dimenticato uno dei più forti esterni di difesa del campionato, Riise, mi è sempre piaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...