Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

@giacio

beh a volte l'organico non è proprio tutto...per informazioni, chiedere a Bari.

hanno tutti giocatori che vengono dalla B e guarda che campionati che ti fa sta squadretta.

che la roma ha un grande organico (il 3° in italia a mio parere) lo sanno anche i mattoni, ma come dice giustamente erredany...dipende da come lo si usa.

quando ranieri riuscirà a dare un buon assetto che vada bene per tutti i giocatori in campo, allora la roma forse sarà più forte di quella dell'anno scorso.

ma finchè giocate così, spera nel raggiungere al più presto i 40 punti.

a mio parere è questione di tempo e potete ritornare a lottare tra 2 e 3° posto o anche 1° se la squadra gira.

ma non illuderti guardando l'organico, guarda la Juve l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ipep e dani: io ho affermato che l'organico del napoli non è ingrado di competere su tre fronti, voi mi avete risposto che anche quello della roma non lo è... si parla di organico non di capacità... quindi io non facevo riferimento a capacità ma solo di numeri e qualità di rosa...

se poi vogliamo parlare di come si amministra la rosa e altro discorso MA NON ERA quello di cui parlavo io, non me immischiate le carte èèèèèè

in merito alla vostra obiezione, a me fa infuriare proprio questo, cioè che la roma ha la seconda rosa d'italia e nn rende come dovrebbe

@brum: azz infatti so 10 nella prima squadra, riise me so scordato di scriverlo, ma avevo 4 ore di sonno, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo se rifamo al ritorno :(

quando voi sarete fuori dalla lotta per la champions e fuori dall'europa league..

ma non ve la sto a gufà, vi sto solamente dicendo quello che voi già sapete ma non avete il coraggio di dire, cioè che NON AVETE la rosa per fare 3 competizioni ad alto livello, si e no una...

:ciao:

hai ragione sul fatto che la rosa non puo' competere in tutte le competizioni,ma se usciamo dall'europa league come dici,ci rimane puntare solo sul campionato e la vedo dura per tutte le altre squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sul fatto che la rosa non puo' competere in tutte le competizioni,ma se usciamo dall'europa league come dici,ci rimane puntare solo sul campionato e la vedo dura per tutte le altre squadre

Secondo me spompati quei tre che devono giocarle tutte per farvi fare bella figura, siete alla frutta...

Il Napoli è fatto da cavani Lavezzi hamsick, poi c'è il nulla... Se ne fanno male due con infortuni seri addio Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

a conferma che quei tre devono giocare sempre...

e che 60 partite l'anno non le possono reggere..

;)

Giacio su questo non sono d'accordo...

l'anno scorso Mourinho ha fatto giocare tutto l'anno la stessa formazione, se non in sporadici casi, dove ha fatto variazioni dovute ad infortuni.

Questi 3 dei quali parliamo, sono dei "baldi giovanotti" e non dovranno nemmeno affrontare tutti gli impegni che ha avuto l'inter lo scorso anno, dunque se ce l'ha fatta a giocare sempre il mio capitano Zanetti a 36 anni, ed altri ragazzi comunque già trentenni, non vedo perchè questi non ce la possano fare... secondo me possono fare un ottimo campionato se riuscissero a sistemare qualche lacuna della difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ora leggerai che non serve a nulla, che non vale nulla, che di canio ne ha vinti 15 di fila, essendo eternamente "vecchio" ecc.. ecc..

E perchè mai? Il Golden Foot è stato istituito e fortemente voluto dal noto procuratore Antonio Caliendo, quindi l'alto profilo morale ed il prestigio del premio mi pare indiscutibile............... ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

In base a chi nell'anno solare abbia dato il calcio più forte all'avversario...;):ghghgh:;)

ahahahahahha:ghghgh::ghghgh:allora ci sta tutto;)

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fosse stato quello, non vedo materazzi e cordoba nella lista :(:ghghgh:

Mah......... veramente calcioni così vigliacchi nè Materazzi nè Cordoba ne hanno mai tirati....... e che io ricordi nessun giocatore della serie A.......... :ghghgh:

Se poi di un ometto vogliamo farne un simbolo, facciamolo pure....... evidentemente qualcuno ne ha bisogno........

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire la mia sui video...

per quanto riguarda la reazione di cordoba, era stato attaccato

quindi chiunque avrebbe reagito così in quella situazione.

su materazzi la questione è diversa..è un suo modo di giocare.

a lui piace essere aggressivo e piace fare innervosire.

per quanto riguarda totti, non so se è una vigliaccata, però per farlo stizzare in quel modo, rincorrendo per decine di metri balotelli cercando di dargli un calcio davanti a migliai di tifosi e milioni di italiani...

mi viene da pensare "balotelli avrà pur detto qualcosa".

detto questo, il gesto è comunque molto bastardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo punto di vista è molto condizionato dalle tue condizioni ambientali, senza offese è...

la violenza è violenza pure se è reazione o modo di intendere qualsiasi cosa nella vita, che sia gioco o lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...