Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La Roma continua nella sua serie positiva e la risalita. Ieri importante pareggio a Torino contro la Juve. Ecco la sintesi da youtube di Juventus Roma 1 1.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

marotta quando vede la moviola, ehm vede.... immagina :ciao:

piazza la linea come quelli de sky al derby sul gol regolare di greco :ghghgh:

ma sarà na linea o è na "spezzata"?

:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per Giacio, che di solito su ste cose è più informato della Cia.....

E' una bufala?

Fonte: repubblica.it

Clamoroso scenario nel futuro prossimo della Serie A italiana. E' scaduto infatti ieri il termine ultimo per saldare gli stipendi arretrati dei mesi di luglio, agosto e settembre ai giocatori. Allo stato attuale Bologna e Roma rischierebbero un'inevitabile penalizzazione di tre punti, che costringerebbe, la Roma a riprendere la rincorsa verso il primo posto e il Bologna si vedrebbe praticamente annullato il vantaggio accumulato per la salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per Giacio, che di solito su ste cose è più informato della Cia.....

E' una bufala?

Fonte: repubblica.it

Clamoroso scenario nel futuro prossimo della Serie A italiana. E' scaduto infatti ieri il termine ultimo per saldare gli stipendi arretrati dei mesi di luglio, agosto e settembre ai giocatori. Allo stato attuale Bologna e Roma rischierebbero un'inevitabile penalizzazione di tre punti, che costringerebbe, la Roma a riprendere la rincorsa verso il primo posto e il Bologna si vedrebbe praticamente annullato il vantaggio accumulato per la salvezza

notizia di qualche giorno fa,

oggi : http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=9707

fino al 15 febbraio!!!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per Giacio, che di solito su ste cose è più informato della Cia.....

E' una bufala?

Fonte: repubblica.it

Clamoroso scenario nel futuro prossimo della Serie A italiana. E' scaduto infatti ieri il termine ultimo per saldare gli stipendi arretrati dei mesi di luglio, agosto e settembre ai giocatori. Allo stato attuale Bologna e Roma rischierebbero un'inevitabile penalizzazione di tre punti, che costringerebbe, la Roma a riprendere la rincorsa verso il primo posto e il Bologna si vedrebbe praticamente annullato il vantaggio accumulato per la salvezza

c) Analisi dei Debiti verso il Personale

Con riferimento al debito verso il personale del Gruppo A.S. Roma, si rinvia a quanto ampliamente illustrato nel precedente paragrafo del presente Resoconto.

Il debito verso il personale dell’A.S. Roma, pari a 23,5 milioni di euro (20,4 milioni di euro, al 30 giugno 2010), in aumento di 3,1 milioni nel Trimestre, si compone per:

 22,5 milioni di euro (19,4 milioni di euro, al 30 giugno 2010), da emolumenti spettanti al personale tesserato, per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010; nel corso del mese di settembre, sono state corrisposte le mensilità di maggio e giugno, mentre in novembre quelle di luglio, agosto e settembre;

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Corriere dello Sport - La passione per le macchine, pur non essendo un asso al volante, l'ha sempre avuta. Quella per il calcio, potrebbe venirgli presto. Anche perché è stato stabilito che una quota sostanziosa, tra il cinque e il dieci per cento, del fondo Aabar di cui è presidente, sia destinato a investimenti nei settori di in trattenimento e tempo libero. [...]

INTERESSE - Da mesi ormai, il nome di Aabar è accostato alla Roma. Il club giallorosso è in vendita, dell'operazione se ne occupa Unicredit tramite l'advisor Rothschild.[...] Perché l'interesse o presunto tale, con prossimo ingresso nella short list dei possibili acquirenti del club giallorosso - insieme ad Aabar dovrebbero esserci Angelucci e un inve stitore americano - potrebbe anche essere una tattica della banca per far lievitare il prezzo della Roma.

secondo me è una tattica della banca!!! e già si è capito come andrà a finire!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere una precisazione, specie a chi pensa che la banca UNICREDIT (già esposta troppo e senza possibilità di rientro totale) stia giocando con la AS ROMA

Operazioni di finanziamento

Nel mese di novembre è stato perfezionato con Unicredit Factoring l’operazione di finanziamento, nella forma di anticipazioni di factoring, per l’importo complessivo di 24,5 milioni di euro, di cui, 14,5 milioni di euro, a valere sulla cessione di crediti da proventi da licenza dei diritti audiovisivi della stagione sportiva 2010/2011, e 10 milioni di euro, a valere sui futuri crediti da proventi da licenza dei diritti audiovisivi della stagione sportiva 2011/2012 e sui futuri crediti relativi al contratto di sponsorizzazione tecnica, in essere con Basic Italia.

Tali disponibilità sono state utilizzate dalla Società, per il pagamento di emolumenti al personale tesserato per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010, pari a complessivi 12,2 milioni di euro, e per il versamento delle relative ritenute fiscali, pari a complessivi 9,99 milioni di euro, nel rispetto della normativa federale vigente in materia di iscrizione ai campionati professionistici della stagione sportiva 2010/2011.

quindi in sintesi, se ad oggi non ci ritroviamo nella situazione del Bologna, è SOLO perchè Unicredit sta tenendo in piedi una società di fatto fallita.. e la sta tenendo in piedi, SBORSANDO soldi..

A maggior ragione penso che, al fine di rientrare dei soldi, tutti, che non saranno quelli della vendita della AS ROMA, è facilmente ipotizzabile che la banca stessa NON si smarcherà totalmente dalla società, bensì rimarra parzialmente coinvolta per rientrare anche successivamente di soldi investiti, anche mediante speculazioni edilizie che si faranno per la realizzazione dello stadio e degli edifici adiacenti...

Ecco che quindi IO ma solo IO penso che il fondo aabar abbia qualche possibilità in più perchè proprietario di unicredit (circa il 5%)....

Link al commento
Condividi su altri siti

nutro molti dubbi su adriano (da prima dell'estate) e fin'ora ranieri ancora lo deve prendere in consideranzione.

vabbè, lasciamo parlare il tempo che è meglio (ti ricordo sempre della scommessa "adriano protagonista ai mondiali 2014").

per quanto riguarda borriello, gran giocatore, per ora però cavani è 2 gol sopra (e c'è da vedere la partita di stasera)

è quasi un azzardo dire che non abbiamo un attaccante così forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavani gli allaccia gli scarpini a borriello :rolleyes:

Ho parlato con il Prof. giovedi mattina. Mi ha detto che è uno dei professionisti più seri fra quelli che ha mai conosciuto. Richiede e pretende mille cose e se fosse per lui, non andrebbe mai via da Trigoria. E' un perfezionista, si occupa persino delle cuciture degli scarpini:shock:

Fa domande di carattere medico che solo una persona che si documenta in modo approfondito può fare.... Secondo lui meriterebbe di giocare sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante era vincere,adriano ....be i 20 min li ha giocati,il chè è già un progresso visto che prima entrava a far figura,magari ha giocato da 5 ma ha giocato.

Grande Menez,quando è in giornata dribbla i difensori come birilli!!!

Buonasera Caietto...... ben ritrovato:ciao:

....a meno che mi sia perso qualche cosa...:ghghgh::rolleyes::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo

FORZA BOLOGNA!!

naaaa...

a parte che forza è una parola che può precedere solo la parola ROMA, ma poi, davvero cerchiamo aiuti altrui? non me ne curo, penserò al napoli al ritorno di campionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...