Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

Anche io....però non si sa mai............

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

anche io sono un nato dell'88 come skizzo.. giovani giallorossi! comunque regà, com'è sto cicinho? io non l'ho mai visto giocà.. nun è che ce danno 'na sòla?

Screen name simplify media: mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro tino, ti do del tu visto che abbiamo la stessa età:(:ghghgh::oops:, questo cicinho, come lo chiami tu, è un ottimo giocatore; diciamo che è l'esterno di cui la roma ha bisogno, ti elenco le sue caratteristiche.

SCHEDA DEL CALCIATORE

Nome: Cícero João de Cézare

Soprannome: Il gatto con gli stivali

Nato il 24 giugno 1980 a Pradópolis

Altezza 172 cm

Peso 68 kg

Ruolo: Terzino destro

Squadre in cui ha militato: Botafogo, Atlético Mineiro, San Paolo, Real Madrid

Certo che pure noi, compriamo tutti giocatori alti (PIZARRO, GIULY, CICINHO) :ciao::D:D

P.S. Ma sei di frascati????

Io sono nato a Marino...

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro tino, ti do del tu visto che abbiamo la stessa età:(:ghghgh::oops:, questo cicinho, come lo chiami tu, è un ottimo giocatore; diciamo che è l'esterno di cui la roma ha bisogno, ti elenco le sue caratteristiche.

SCHEDA DEL CALCIATORE

Nome: Cícero João de Cézare

Soprannome: Il gatto con gli stivali

Nato il 24 giugno 1980 a Pradópolis

Altezza 172 cm

Peso 68 kg

Ruolo: Terzino destro

Squadre in cui ha militato: Botafogo, Atlético Mineiro, San Paolo, Real Madrid

Certo che pure noi, compriamo tutti giocatori alti (PIZARRO, GIULY, CICINHO) :ciao::D:D

P.S. Ma sei di frascati????

Io sono nato a Marino...

sì sì, nato e cresciuto a frascati:D ah, 6 pure marinese:ghghgh: comunque sì ci serve un buon esterno perchè non so come la pensi tu, ma taddei è proprio un pippone, entra fresco e pare già stanco:confused: comunque io è da anni che dico che la roma deve comprare un armadio per sfondare fisicamente nelle partite in cui tecnicamente e tatticamente potrebbe trovarsi in difficoltà. ci serve uno bravo di testa, non tecnicamente, un bulldozer. a me piaceva corradi quando stava con la lazio, tu gli tiravi la palla 10 metri sopra la testa e lui la prendeva, poi certo, se gliela davi sui piedi erano dolori:ghghgh: noi invece abbiamo nonda che è un body builder, manco è troppo alto:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi ci sono anch'io.

Comunque spero Cicinho.

sì sì quello va bene, ma io spero che comprino uno sfondatore.. un gigante insomma, almeno per alzare la media dell'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi ci sono anch'io.

Comunque spero Cicinho.

Ciao e benvenuto tra di noi.....che bello la famiglia si ingrandisce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì sì, nato e cresciuto a frascati:D ah, 6 pure marinese:ghghgh: comunque sì ci serve un buon esterno perchè non so come la pensi tu, ma taddei è proprio un pippone, entra fresco e pare già stanco:confused: comunque io è da anni che dico che la roma deve comprare un armadio per sfondare fisicamente nelle partite in cui tecnicamente e tatticamente potrebbe trovarsi in difficoltà. ci serve uno bravo di testa, non tecnicamente, un bulldozer. a me piaceva corradi quando stava con la lazio, tu gli tiravi la palla 10 metri sopra la testa e lui la prendeva, poi certo, se gliela davi sui piedi erano dolori:ghghgh: noi invece abbiamo nonda che è un body builder, manco è troppo alto:cry:

Si è vero, però ora come ora il gioco della Roma va bene anche senza un giocatore di sfondamento, anche se io metterei Vucinic unica punta (visto che è in crescita) e alle sue spalle il trio delle meraviglie Giuly-Totti-Mancini, con gente come perrotta e taddei in panchina......e poi dicono che la Roma ha la panchina corta...mah!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco pure il numero 10( sono il numero 10 qui).

Mac1, da sempre tifoso romanista...

scudetto_roma.JPG

Daje magicaaaa

Se qualcuno seguì il topic sulla coppa italia, sapete già che tipo di tifoso so...

In caso andatevelo a rivedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed ecco pure il numero 10( sono il numero 10 qui).

Mac1, da sempre tifoso romanista...

scudetto_roma.JPG

Daje magicaaaa

Se qualcuno seguì il topic sulla coppa italia, sapete già che tipo di tifoso so...

In caso andatevelo a rivedere...

ciao e benvenuto nella nostra famiglia!!!

Forza Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è vero, però ora come ora il gioco della Roma va bene anche senza un giocatore di sfondamento, anche se io metterei Vucinic unica punta (visto che è in crescita) e alle sue spalle il trio delle meraviglie Giuly-Totti-Mancini, con gente come perrotta e taddei in panchina......e poi dicono che la Roma ha la panchina corta...mah!!!!

ma infatti i gicatori ce li abbiamo(manca qualche difensore panchinaro) ed ormai il gioco è collaudato con totti unica punta..soltanto che ci sono delle partite, e ce ne sono state specie con le piccole squadre che si barricano in difesa, in cui serve uno grosso.

benvenuto mac1:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero, ma quest' anno la panchina è più lunga...

Per quanto riguarda la difesa secondo me con l'arrivo di cicinho ci siamo....

Difesa Titolare : Mexes-Juan (centrali) cicinho-panucci(esterni) e in panchina gente come Tonetto-cassetti-ferrari e giovani come Andreolli-Rosi

Per quanto riguarda le squadrette dobbiamo essere più concentrati e non sottovalutare nessuno...

Secondo quest'anno può essere la stagione della svolta, magari vincendo qualche trofeo importante.....

Forza Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giacio 76, appena puoi aggiorni la lista degli "iscritti" al topic romanista?????

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Skizzo

2 Giacio --> Giacomo

3 Andrea

4 Pri

5 woz (sicuro?)

6 ispooky

7 Tino

8 Xinjia

9 Federi1981

10 Mac1

tino, i numeri sono quelli di apparizione nella discussione....

p.s nessuno ha messo il nome vero come ho fatto io? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

news di mezz'ora fa....

il real ha preso heinze dal manchester

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-08-22_122104612.html

siccome il real compra e subito cede e alla roma il real aveva chiesto il tempo per prendere un altro giocatore e siccome heinze è un difensore, credo che entro le prossime 12 ore il real annuncerà la cessione di cicinho... speriamo alla magica e non al siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo sapevo anche io.....forse ci siamo.........

Speriamo

P.S. Compliemnti per le classifiche sempre aggiornate:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed eccolo il nostro capitano, è lui, il numero 10, federicoooooooooooooooooooooooooo olèèèèèèèèèèèèèè.

comunque skizzo, non fare lo stupido, vogliamo mettere vicini il macbook e il macbook pro? se vuoi ti do appuntamente all'apple store roma est e ci facciamo due risate...

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo andarci a portare il mio imac in assistenza la prossima settimana... e se ci riesco e mi decido, a prendere il 20 nuovo... bah, vedremo... o il 24... ? ma che ne so....

magari se ci si riesce ci si vede tutti assieme :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed eccolo il nostro capitano, è lui, il numero 10, federicoooooooooooooooooooooooooo olèèèèèèèèèèèèèè.

comunque skizzo, non fare lo stupido, vogliamo mettere vicini il macbook e il macbook pro? se vuoi ti do appuntamente all'apple store roma est e ci facciamo due risate...

:ciao:

Caro Federico,

io non faccio assolutamnete lo stupido (cerca di non offendere) mah da come me ne hai parlato tu sembra che tra i 2 ci sia un abbisso enorme; io non credo che sia così, è chiaro che ci sono delle differenze ed è anche chiara la superiorità dal macbook pro, ma non credo che tra i due ci sia questo scarto così assurdo.

Comuque non credo che sia questa la stanza giusta per parlare di queste cose, qui parliamno della nostra fede calcistica....GRANDE ROMA...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo