Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

:fiorellino::clap::fiorellino:

peròsempre forza Roma

quello è poco ma sicuro......;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

messaggio di 4 ore fa

seccata fulminea... :ghghgh:

Comunque a me pare evidente che con Ranieri ormai sia andata e, visto come stanno andando le cose oltre la manica, a giugno arriva Carletto...

in ogni caso, collegandomi al discorso di bats, direi: a me non ha mai fatto impazzire ranieri. però a roma ha fatto molto bene e, escludendo l'ultimo mese, non lo criticherei più di tanto...

Sicuramente lo preferisco a del neri...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo chi non vive a Roma non sa che ogni mattina ci sono le radio che sembrano 1000 minareti che urlano sentenze su tutto e tutti, anche negli anni migliori e nell'anno dello scudetto ci sono state critiche per tutto e tutti. Spesso fanno solo il male della squadra e la gente ci casca. Forse solo Firenze ha una situazione simile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo chi non vive a Roma non sa che ogni mattina ci sono le radio che sembrano 1000 minareti che urlano sentenze su tutto e tutti, anche negli anni migliori e nell'anno dello scudetto ci sono state critiche per tutto e tutti. Spesso fanno solo il male della squadra e la gente ci casca. Forse solo Firenze ha una situazione simile....

ma infatti io non riesco a capire in nessun modo quei tifosi che vanno a fare contestazioni così aspre a trigoria o a fiumicino o boh...

ma porca eva, mica li mettono loro i soldi?

è una cultura completamente sbagliata.

la violenza c'è in tutte le tifoserie, ma contro la propria squadra no...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io non riesco a capire in nessun modo quei tifosi che vanno a fare contestazioni così aspre a trigoria o a fiumicino o boh...

ma porca eva, mica li mettono loro i soldi?

è una cultura completamente sbagliata.

la violenza c'è in tutte le tifoserie, ma contro la propria squadra no...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero dei tipacci hanno inseguito ranieri e lui s'è messo a piangere?

:ghghgh::confused::haha::confused:

si, sono scesi questi tipi su una moto da cross, tutte e due con il casco integrale, uno guidava e ha fermato l'auto, l'altro da dietro armato di mitra o pistola (ancora non si sa) è sceso e le prime parole che ha detto sono state "Mister, t'ha putimm da na ccosa..?" e ha tirato fuori quella che sembrava un arma, ma in realtà era un microfono e ha iniziato a cantare "o sole mio"...

il tutto mentre le marmotte che normalmente confezionano la cioccolata, assistevano incredule allo spettacolo.

;):ghghgh::):ghghgh::P:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come, la Roma abbia giocato alla lotteria il risultato della partita a Genova.

Era sul 3-0...:fiorellino:

Fossi stato in Ranieri, avrei fatto lo stesso.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

riesci sempre a sorprendermi con i tuoi post che dimostrano nuovi livelli di stupiditá.

Avevo sentito questa cosa su ControCampo...e chiedevo se il fatto era reale o no.

Cmq per un pó ti lasceró in pace...perché sotto sotto si sente che sei in difficoltá e/o in imbarazzo, che non riesci ad accettare le sconfitte e campionati persi cambiando il discorso con fatti che c'entrano ben poco con il calcio.

Cosí ti faccio pure il piacere di togliere dal topic un pó d'aria di........... Cavani :fiorellino:

Si, proprio quello che tu consideravi il pacco del secolo...si é rivelato un gran bel giocatore... E vist? :fiorellino:

ARRIVEDERCI ROOOOMAAAAA

:fiorellino::ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

riesci sempre a sorprendermi con i tuoi post che dimostrano nuovi livelli di stupiditá.

Avevo sentito questa cosa su ControCampo...e chiedevo se il fatto era reale o no.

Cmq per un pó ti lasceró in pace...perché sotto sotto si sente che sei in difficoltá e/o in imbarazzo, che non riesci ad accettare le sconfitte e campionati persi cambiando il discorso con fatti che c'entrano ben poco con il calcio.

Cosí ti faccio pure il piacere di togliere dal topic un pó d'aria di........... Cavani :fiorellino:

Si, proprio quello che tu consideravi il pacco del secolo...si é rivelato un gran bel giocatore... E vist? :fiorellino:

ARRIVEDERCI ROOOOMAAAAA

:fiorellino::ghghgh: :ghghgh:

Ma ti riferisci a me ?

Caro mio, prima di metterti in confidenza con le persone, informati, e conoscine le caratteristiche e i pregi e difetti.

Non so come tu, davvero possa parlarmi cosi.Non vali 4 soldi, e pensi di valerne 400.

Montella è nel centro sportivo di Trigoria, sta partecipando al vertice con i dirigenti Fonte SkySPORT24.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci a me ?

Caro mio, prima di metterti in confidenza con le persone, informati, e conoscine le caratteristiche e i pregi e difetti.

Non so come tu, davvero possa parlarmi cosi.Non vali 4 soldi, e pensi di valerne 400.

Montella è nel centro sportivo di Trigoria, sta partecipando al vertice con i dirigenti Fonte SkySPORT24.

Blaker, ma non si riferiva a te dai........ lo capirebbe pure un bambino....... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaker, ma non si riferiva a te dai........ lo capirebbe pure un bambino....... :fiorellino:

Ragazzi, dato che, in passato s'è rivolto a me così, e molto spesso,pensavo fosse a me.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci a me ?

Caro mio, prima di metterti in confidenza con le persone, informati, e conoscine le caratteristiche e i pregi e difetti.

Non so come tu, davvero possa parlarmi cosi.Non vali 4 soldi, e pensi di valerne 400.

Montella è nel centro sportivo di Trigoria, sta partecipando al vertice con i dirigenti Fonte SkySPORT24.

Black calmo calmino eh

non era riferito a te.

Cmq non ho gradito una frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Black calmo calmino eh

non era riferito a te.

Cmq non ho gradito una frase.

iPep, scusami.

Pensavo ti riferissi a me, dato che hai scritto dopo di me, e non hai citato nessuno.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci a me ?

Caro mio, prima di metterti in confidenza con le persone, informati, e conoscine le caratteristiche e i pregi e difetti.

nn penso si riferisse a te

Non so come tu, davvero possa parlarmi cosi.Non vali 4 soldi, e pensi di valerne 400.

Caro mio, prima di metterti in confidenza con le persone, informati, e conoscine le caratteristiche e i pregi e difetti. [Cit.] :fiorellino::ghghgh: classico esempio di predicare bene e razzolare malissimo :fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci a me ?

Caro mio, prima di metterti in confidenza con le persone, informati, e conoscine le caratteristiche e i pregi e difetti.

Non so come tu, davvero possa parlarmi cosi.Non vali 4 soldi, e pensi di valerne 400.

Montella è nel centro sportivo di Trigoria, sta partecipando al vertice con i dirigenti Fonte SkySPORT24.

blacker27...scusa una domanda,ma soffri di manie di protagonismo?

Ti senti sempre chiamato in causa,in qualsiasi topic.

Umiltà...è una qualità molto apprezzata.

Ritornando IT:il problema della Roma non è Ranieri,è Totti e i giocatori che lo emulano.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

blacker27...scusa una domanda,ma soffri di manie di protagonismo?

Ti senti sempre chiamato in causa,in qualsiasi topic.

Umiltà...è una qualità molto apprezzata.

Ritornando IT:il problema della Roma non è Ranieri,è Totti e i giocatori che lo emulano.

L'ho detto prima e lo ripeto.

Fra me e iPep ci son stati contrasti all'interno di vari topic, quindi pensavo fosse riferito a me.

Non ho nessuna mania di egocentrismo.

Ripeto anche : SCUSA ad iPep.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa nulla black...credevo che si era capito il "destinatario"

Next time prima di sparare, accertati.

Si, io non avevo letto i post precedenti, prima di scrivere.

:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta di montella non fa altro che convincermi sempre di più che carletto l'anno prossimo tornerà a mangiare l'abbacchio con le patate, quello buono!

bisogna vedere se qualcuno compra la roma se no come fanno a dargli ad ancelotti 7 milioni all'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è rischioso scegliere montella come allenatore?

In effetti.

Ma forse sarà solo un traghettatore, fino a Giugno. :rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che vi serve un traghettatore , se vincete il recupero siete a 6 punti dalla champions, 2 partite, quindi non capisco questa cosa del traghettatore , cmq spero che ... Vabbe' non so cosa sperare quindi non dico niente !!!

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla sua bravura in campo, da giocatore, niente da dire, era fortissimo.

Ma sulle sue abilità tattiche e strategiche, non lo so..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...