Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

Cioè io mi stò vedendo Arsenal-Barca, e la Roma perde 3-1 ?

:rolleyes::shock::ghghgh:

Continuando così, tutte le italiane usciranno agli ottavi..:mhh::ghghgh:

Ok ragazzi Black ha parlato, puntate la casa sul Copenhagen che la sbanchiamo la snai...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi Black ha parlato, puntate la casa sul Copenhagen che la sbanchiamo la snai...

Facciamo 1 scommessa io e te su Copenhagen - Chelsea ?

Ti spiezzo..:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unicredit ha comunicato che manterrà inizialmente il 40% di proprietà

vediamo chi è questo nuovo probabile socio della AS ROMA di dibenedetto

Huang, classe 1964, è un imprenditore cinese specializzato in investimenti sportivi. Nel suo curriculum spiccano la presidenza della Hong Kong based QSL Sports e la copresidenza sia della National Basketball League of China, sia della Chinese Baseball League. Nato a Guangzhou, si è laureato nel 1984 alla Zhongshan University per poi approfondire i suoi studi negli Stati Uniti alla Columbia University e alla St Johns di New York.

Huang negli anni ha costruito una serie di importanti relazioni finanziarie a cavallo di Cina e America, facendo profitti anche grazie al boom economico del suo Paese. Uno dei partner cruciali per Huang è stato Les Alexander, già proprietario degli Houston Rockets, uno delle squadre più celebri della Nba, il campionato professionistico americano di pallacanestro.

fonte il messaggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
unicredit ha comunicato che manterrà inizialmente il 40% di proprietà

vediamo chi è questo nuovo probabile socio della AS ROMA di dibenedetto

Huang, classe 1964, è un imprenditore cinese specializzato in investimenti sportivi. Nel suo curriculum spiccano la presidenza della Hong Kong based QSL Sports e la copresidenza sia della National Basketball League of China, sia della Chinese Baseball League. Nato a Guangzhou, si è laureato nel 1984 alla Zhongshan University per poi approfondire i suoi studi negli Stati Uniti alla Columbia University e alla St Johns di New York.

Huang negli anni ha costruito una serie di importanti relazioni finanziarie a cavallo di Cina e America, facendo profitti anche grazie al boom economico del suo Paese. Uno dei partner cruciali per Huang è stato Les Alexander, già proprietario degli Houston Rockets, uno delle squadre più celebri della Nba, il campionato professionistico americano di pallacanestro.

fonte il messaggero

te l'avevo detto che tra un pò di tempo vi ritroverete anche voi a comprare all'ultimo minuto del calciomercato invernale un terzino giapponese (o cinese visto l'andazzo)... :mhh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te l'avevo detto che tra un pò di tempo vi ritroverete anche voi a comprare all'ultimo minuto del calciomercato invernale un terzino giapponese (o cinese visto l'andazzo)... :mhh:

vorrei essere io questo huang :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unicredit smentisce la presenza nella cordata dibenedetto del cinese huang...

:mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUAHAUHAUHAUAHUHAUHAUUHAUA

ma che ha combinato Riise?!?

BUHAUHAUHAUHUAHUAHUAAAAAAAA

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tumbleweed.gif

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a dubitare di Ranieri....

Hai giocato in settimana...la squadra si sa che in queste condizioni può reggere un tempo...

- passi la cazzata di mettere Simplicio sulla linea degli interditori e Perrotta come 3/4ista (dovrebbe essere l'opposto)....

- vedi che la squadra soffre sulla fascia di Palacio (ci ha fatto un c...o così) e invece di rinfoltire il centrocampo che fai? metti un altro centrale?

Vabeh....allora VUOI perdere.

E perdere questa non era facile: da 0-3 a 4-3....

Come diamine si fa :ghghgh::mad::ghghgh::ghghgh::bangin::

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- vedi che la squadra soffre sulla fascia di Palacio (ci ha fatto un c...o così) e invece di rinfoltire il centrocampo che fai? metti un altro centrale?

più che altro metti Loria?

Comunque a me pare evidente che con Ranieri ormai sia andata e, visto come stanno andando le cose oltre la manica, a giugno arriva Carletto...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep

mamma mia....da 3-0 a 3-4

solidarietà per i tifosi romanisti tranne uno (indovinachi?) :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidarietà per i tifosi romanisti tranne uno (indovinachi?) :fiorellino:

Stavolta sono solidale anche con Giacio....... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep
Stavolta sono solidale anche con Giacio....... :fiorellino:

la solidarietà di noi napoletani per giacio puzza di immondizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizio a dubitare di Ranieri....

Hai giocato in settimana...la squadra si sa che in queste condizioni può reggere un tempo...

- passi la cazzata di mettere Simplicio sulla linea degli interditori e Perrotta come 3/4ista (dovrebbe essere l'opposto)....

Vabeh....allora VUOI perdere.

E perdere questa non era facile: da 0-3 a 4-3....

Come diamine si fa ;):mad::fiorellino::fiorellino::bangin::

io credo che quando un allenatore fa scelte del genere in situazioni di panchina come quella di ranieri...beh un po' se lo va a cercare l'esonero.

si sarà stancato lui, l'ambiente gli è anche ostile (penso che dopo le bombe carta ora i bravissimi e impeccabili tifosi della roma abbiano ingaggiato dei killer professionisti)...

insomma 2+2 fa sempre 4...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la solidarietà di noi napoletani per giacio puzza di immondizia.

azz....questa è pesante.......:fiorellino:

cmq.....INDEGNI....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ci prendeva in giro a noi interisti per il dvd della partita contro la samp .. ricordate?

ora se vogliono lo avranno anche i giallorossi ma a ridere sarà qualcun altro!

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olèèèèèèè forzaRoma olè

......olèèèèèèèèè forza Roma ole

..forza grande Rooomaaaa

..forza Roma oleeee!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidarietà per i tifosi romanisti tranne uno (indovinachi?) :fiorellino:

un romanista non accetta la solidarietà dai napoletani...

è come il congo che solidarizza con l'irlanda

:fiorellino:

p.s. è chiaro che si parla di tifosi, sai com'è prima che il vittimismo cosmico cali su questo topic, per l'ennesima volta, i romanisti non sono (ahimè) gli abitanti di Roma, ergo che per "napoletani" si intende tifosi del napoli

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo