Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

e poi non scordate la canzone dedicata solo ai grandi

un bruno conti c'è solo un bruno conti

e poi

un capitano c'è solo un capitano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricordo quanno ha smesso brunetto ....nun me voio n'magginà er capitano

per favore non le dire codeste cose,er capitano smette nun pò esse è n'ilander.

sei stato alla partita... con l bandierini verdi e blu di Nettuno:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che serata all'olimpico.. indimenticabile.. lui andrea e daniele... andrea era e per me resta il più bravo.. peccato per la sfortuna che gli ha rovinato la carriera..

ma segnò proprio andrea quella sera no?

non ricordo...

;) ..non me lo ricordo...

io avevo a che fare con il "cacchione"... il vino di Nettuno:salute:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse lo fecero segnare se non mi sbaglio???

me pare de si....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry: ..non me lo ricordo...

io avevo a che fare con il "cacchione"... il vino di Nettuno:salute:

azzoooo, che me hai ricordato.. il mitico cacchione.. c'era il papà di mia zia (che abitava allo stesso palazzo di bruno "pre villa a cioccati") che lo faceva.. buonissimoooo.. ero piccolo ma je davo giù

:confused::ghghgh::dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....scusateme 1 attimo.

Ma ste voci che girano....il Napoli interessato a Menez e Vucinic....la Roma interessata a Pastore...

Tutte fandonie?

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep

veramente le voci che girano qui a Napoli riguardano si, vucinic, ma non menez...

inoltre sembra ci sia un interessamento per Mexes..credo siano solo voci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà.... meglio che non ve do notizie da trigoria....

cmq basta telefono, martedì vado dentro e parlo di persona, voglio sentire con le mie orecchie.. ah, chissà che non trovi dibenedetto fresco di firma......

ovviamente adrix vi confermerà tutto, perchè in posta riceverà le prove documentali...

ma tira N'ARIACCIA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menez va via quasi sicuro se di benedetto non gli aumenta lo stipendio e cambia allenatore (un po' esigente il ragazzo :fiorellino:), mexes va al milan al prossimo anno

e con dibenedetto dovrebbero arrivare buffon pirlo e sanchez (per me ci serve solo sanchez)

:oops:

« Ma la guerra è finita – obiettai [...]

– Guerra è sempre – rispose memorabilmente Mordo Nahum »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato da un paio d'ore da trigoria...

mi astengo dal darvi notizie (c'è la consob che vigila)...

è stato emozionante e molto interessante vedere montella allenare, e i suoi metodi..

su alcune cose è molto maniacale, il cambio gioco, le ripartenze, i tocchi.. e anche sulla parte atletica non scherza, ma li ci pensa il suo preparatore, che se non sbaglio è lo stesso di spalletti, anche perchè è toscano..

i complimenti a perrotta, per come si allena e per come fa la parte atletica, un giocatore da prendere come esempio... il più svogliato? vucinic.. all'ultima ripetuta il preparatore atletico gli fa: "mirko almeno questa fammela bene", e all'arrivo gli porge la mano per stringerla..

poi che dirvi, 4 ore di altissimo livello, parlando del passato, del presente, del futuro, del mercato ecc...

per ora comunque, c'è solo una grandissima confusione.. nessuno sa con certezza dove sta e cosa farà domani..

un grazie a montali, a conti, a pradè, a vito scala, a francesco, a montella al cicioria per la disponibilità e il tempo che mi hanno dedicato...

dopo una giornata come questa, ringrazio dio di essere Romanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato da un paio d'ore da trigoria...

mi astengo dal darvi notizie (c'è la consob che vigila)...

è stato emozionante e molto interessante vedere montella allenare, e i suoi metodi..

su alcune cose è molto maniacale, il cambio gioco, le ripartenze, i tocchi.. e anche sulla parte atletica non scherza, ma li ci pensa il suo preparatore, che se non sbaglio è lo stesso di spalletti, anche perchè è toscano..

i complimenti a perrotta, per come si allena e per come fa la parte atletica, un giocatore da prendere come esempio... il più svogliato? vucinic.. all'ultima ripetuta il preparatore atletico gli fa: "mirko almeno questa fammela bene", e all'arrivo gli porge la mano per stringerla..

poi che dirvi, 4 ore di altissimo livello, parlando del passato, del presente, del futuro, del mercato ecc...

per ora comunque, c'è solo una grandissima confusione.. nessuno sa con certezza dove sta e cosa farà domani..

un grazie a montali, a conti, a pradè, a vito scala, a francesco, a montella al cicioria per la disponibilità e il tempo che mi hanno dedicato...

dopo una giornata come questa, ringrazio dio di essere Romanista

non per farmi i c***i tua...ma sei andato a trigoria in veste di?

giornalista, tifoso, o cosa......scusa, ma sono peggio delle donne.....son tipo le donnine vecchie de paese....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in veste di ospite.....

purtroppo non completamente tifoso, cioè non mi sono potuto fare le foto con la squadra, perchè non avrei quindi potuto assistere a certi colloqui...

adesso qualche scatto dell'allenamento lo metto..

ti dico solo che ho passato un'oretta in stanza con conti e pradè, al II piano del centro sportivo.. che tristezza vedere la presidenza vuota, c'era solo la dott.ssa Mazzoleni..

però al primo piano ho visto la stanza di Totti.. altro che museo, Vito Scala ha fatto qualcosa di incredibile... le foto di tutti i tipi e di tutti i tempi, gli scarpini, i riconoscimenti, tutte le maglie di francesco con la Roma e in Nazionale (europeo e mondiale), e quelle degli avversari più importanti (maldini, ronaldo, ronaldinho ecc...)... me ne sono uscito con una foto (a dire il vero una ventina) carinissima.. a4 pieno con davanti la foto attuale di totti, e dietro tutte le foto di totti dall'esordio ad oggi (quelle delle figurine...)

quella stanza non me la dimenticherò più, come non dimenticherò le lettere che gli arrivano dalla cina, e una matrioska che gli hanno mandato dalla russia con la faccia di totti... anche se la foto più bella è quella dietro la scrivania, con francesco, che è chino accanto a chanel e cristian con un prato sullo sfondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock: giacio, io ancora non ho capito come fai.... :ghghgh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me la passi....

ho avuto solo un po di fortuna

:shock:

sto ridimensionando le foto dell'allenamento.... più che altro le ripetute e l'ingresso della squadra in campo

ah una piccola curiosità, visto che si parlava tempo fa dei giocatori del passato.. OGGI HO RIVISTO STEFANO DESIDERI.. come è cambiato!!!!

adesso è uno degli osservatori della Roma, insieme ad Angelo di Livio, che ho conosciuto oggi, ma mai visto prima d'ora di persona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio dalla scenetta finale, vucinic preparatore...

come vedete sono dietro la rete che delimita il campo... poi vi faccio vedere il posto..

vi ricordo che è il campo dietro, quello lontano dalla terrazza del vip club per chi è stato dentro trigoria...

vucinicpreparatore.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui conti e vincenzino..

bruno stava passando dopo aver salutato i ragazzi della primavera che domani hanno la finale di coppa italia all'olimpico...

si sono fermati a parlare un po...

contimontella3.jpg

contimontella2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in veste di ospite.....

purtroppo non completamente tifoso, cioè non mi sono potuto fare le foto con la squadra, perchè non avrei quindi potuto assistere a certi colloqui...

adesso qualche scatto dell'allenamento lo metto..

ti dico solo che ho passato un'oretta in stanza con conti e pradè, al II piano del centro sportivo.. che tristezza vedere la presidenza vuota, c'era solo la dott.ssa Mazzoleni..

però al primo piano ho visto la stanza di Totti.. altro che museo, Vito Scala ha fatto qualcosa di incredibile... le foto di tutti i tipi e di tutti i tempi, gli scarpini, i riconoscimenti, tutte le maglie di francesco con la Roma e in Nazionale (europeo e mondiale), e quelle degli avversari più importanti (maldini, ronaldo, ronaldinho ecc...)... me ne sono uscito con una foto (a dire il vero una ventina) carinissima.. a4 pieno con davanti la foto attuale di totti, e dietro tutte le foto di totti dall'esordio ad oggi (quelle delle figurine...)

quella stanza non me la dimenticherò più, come non dimenticherò le lettere che gli arrivano dalla cina, e una matrioska che gli hanno mandato dalla russia con la faccia di totti... anche se la foto più bella è quella dietro la scrivania, con francesco, che è chino accanto a chanel e cristian con un prato sullo sfondo...

2 anni fa ebbi anche io questo "onore"......ma sono un timidone...mi son vergognato come un cane.....:ghghgh:

bella esperienza......bella botta......:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alterno un po...

qui è l'ingresso della squadra a singhiozzo, nel campo principale, quello con la tribuna di cemento e di fronte al vip club, al terrazzo per la stampa...

dovevano allenarsi qui, poi montella si è spostato di la.. ma io con pradè l'abbiamo seguito, che me potevo perde l'allenamento...

ecco un po di foto

ingressojuanderossitadd.jpg

ingressotottiborriellop.jpg

ingressotottipekborriel.jpg

juanderossitaddei.jpg[/img]

trasferimentocampobtott.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio....i campi son migliorati......quando sono andato io c'era la cicoria....e non parlo di Tempestilli......:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime foto degli allenamenti e poi chiudo con qualche immagine del vipclub

borriellocorsetta.jpg

ingressovucinic.jpg

ingressoradunosquadra1.jpg

simplicioperrottaborrie.jpg

riisecastellinibrighigr.jpg

stancano le ripetute è...

recuperoripetutesquadra.jpg

recuperoripetute5.jpg

ripetutesquadra3.jpg

ripetuteriiseperrotta1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 anni fa ebbi anche io questo "onore"......ma sono un timidone...mi son vergognato come un cane.....:ghghgh:

bella esperienza......bella botta......:shock:

viste quelle stanze che ti dicevo? quella di totti e quella di pradè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cacchio....i campi son migliorati......quando sono andato io c'era la cicoria....e non parlo di Tempestilli......:shock:

sono stati rifatti ad inizio stagione se non erro.. o la passata..

non ricordo sai..

cmq oggi sono perfetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso carico 3 foto del vip club...

scusate, ma che spasso vedere che gli altri attendono nel parcheggio per gli autografi e te invece li passi sorridente e ti si aprono le porte scorrevoli del vipclub

:shock::ghghgh:

però non sono stato cattivo dal sorridergli avanti, era una scolaresca... :P anzi gli ho detto quale era la macchina di francesco, in modo che non gli scappasse.. anche se quando francesco vede i bambini, si ferma sempre

:D:ghghgh::cry:

appena entrati sulla sinistra ci sono le magliette storiche della Roma..

esposizionemaglievipclu.jpg

invece sulla destra ci sono le maglie dei trofei.. quelle dei campioni del mondo totti perrotta de rossi con relativi scarpini autografati, quella di candela con la francia (non mi ricordo se però era quella dei mondiali o degli europei)

maglienazionaliromavipc.jpg

e in ultimo quella dello scudetto 2000-2001

vipclubmagliascudetto.jpg

per chiudere, il mio posto di osservazione per l'allenamento nel campo lontano... il mio e di prade, tempestilli, desideri...

posizioneallenamento.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto sono ospite... ma questa mattina sul corriere ho visto una notizia che mi dato da pensare e non ho trovato altre fonti...

riportava un articolo di The Guardian che riportava cha la roma nel caso in cui fosse acquistata da Dibenedetto sarebbe fuori da tutte le competizioni europee in quanto lui avendo una partecipazione o titolare al 100% di una società che controlla il liverpool secondo la UEFA una persona non può avere 2 squadre che gareggiano in coppe europee e verrebbe esclusa quella con ranking più basso cioè la roma...

linko l'articolo del guardian:

http://www.guardian.co.uk/football/2011/mar/30/roma-thomas-dibenedetto-liverpool

possibile ciò oppure pesce d'aprile in anticipo????

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sentito a studio sport...

ma mi sembra un ostacolo facilmente aggirabile qualora fosse vero...

@giacio: bella giornata eh?

Ma la foto delle figurine di totti non l'hai fatta?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle ce le ho.. ti faccio la scansione stasera e la pubblico...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viste quelle stanze che ti dicevo? quella di totti e quella di pradè?

no porca paletta.......:shock::mad::mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo