Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

lo fa apposta ,il calcio arriva un po dopo che stek tocca la palla,o sei un bradipo che reagisci due secondi dopo,oppure sei una .......(qualcosa che con la lazie fa X) ,

li non si sta tentando di fare male a qulcuno o frgli finire la carriera...quello è tentato omicidio bello e buono.

Tanti goocatori possono essere simpati,antipatici ,secondo chi si tifa ,lo possono essere a prescindere,possono essere più o meno cattivi ,rosiconi etc. lucio no ,lui è un'altra cosa.

in tanti anni di calcio ho visto di tutto,calcioni testate pugni,scontri con il portiere che mettevano a rischio la vita dell'attaccante o del portiere stesso,

ma mai su un campo di calcio ho visto un giocatore fare quello che ha fatto lucio.

Lasciamo stare il risultato,l'espulsione eventuale,non conta,me ne frego,quella è un'altra cosa è calcio

lucio mi fa solo vomitare,uno così al massimo si può definire atleta di lucifero..che schifo d'uomo!

Scusate lo sfogo ma certe cose proprio non le sopporto,chiedo venia per la durezza ,e ribadisco che non è mirata alla partita o agli interisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/public/style_emoticons/default/pompomgirl.gif

mi sa che questo emoticon...meglio faccina, dovremo aspettare un po per vederla.

In questo anno i romanisti devono avere mooolta pazienza,ma credo che il progetto sia buono,la società ha compratogiocatori di livello che in prospettiva potranno anche farci sognare.

(insomma anche se non tutti ..arriveranno...tutti non possono fallire,e pijanic ,angel e borini mi paiono già sulla buona via per la prospettiva citata)

Insomma, la squadra ancora non è in grado di giocare a buoni livelli,eppure si vede un gioco che ti fa dominare(sterilmente per ora) gli avversari.

Speriamo che Luis riesca perchè avere una Roma che gioca dominando il campo l'ho sempre sognata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la pazienza ci porterà fortuna!..cmq rispetto contro il cagliari contro l'inter la squadra mi è piaciuta molto!

Poi osvaldo è un altro discorso spero solamente che faccia qualche gol, invece Borini è veramente un giovane molto interessante!

Cmq forza roma!! :gira:

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe capita..l'hanno scorso siamo partiti con i gol di borriello per poi aver preso 3000 gol contro...io sono abbastanza fiducioso e stasera penso che andrà tutto liscio soprattutto con la difesa cosi mi piace molto! cicinho-kjaer-burdisso-jose angel olè!!

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio una roma che tira e segna... e questa non tira e non segna..

e poi osvaldo.. ve prego... 18milioni di euro... me sento male...

Osvaldo chi l'ha voluto?

Per carità, Vucinic era la discontinuità fatta a persona (Alla Juve non mi ha entusiasmato più di tanto il suo acquisto), ma venderlo a 15 per prendere Osvaldo a 18 l'ho vista come una cazzata....... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: .......sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Siena manovra lentissima soprattutto dopo l'uscita di pizarro,è difficile segnare senza tirare in porta, di sicuro 1 punto guadagnato e non 2 persi viste le occasioni del Siena, se a fine ottobre siamo messi ancora così la vedo dura!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Osvaldo chi l'ha voluto?

Per carità, Vucinic era la discontinuità fatta a persona (Alla Juve non mi ha entusiasmato più di tanto il suo acquisto), ma venderlo a 15 per prendere Osvaldo a 18 l'ho vista come una cazzata....... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: .......sbaglio?

beh si... ma sai.. certi affari hanno mooooolti risvolti nascosti e vantaggiosi... per alcuni...

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'Inter prendere 4 gol dal Palermo e 3 dal Novara mi chiedo:

"ma solo la ROMA SUPER OFFENSIVA di Luis enrique non è riuscita a fargli nemmeno un gol?"

Che pianto...

come non darti un +1.......

..anche le mie tre bassotte fanno un gran possesso palla..... prova a levagliela: tre jene; però non vanno bene per la serie A italiana. Forse bisognerà ripensare qualche cosa :mad: :mad:

Speriamo che la pazienza ci porterà fortuna!..cmq rispetto contro il cagliari contro l'inter la squadra mi è piaciuta molto!

Poi osvaldo è un altro discorso spero solamente che faccia qualche gol, invece Borini è veramente un giovane molto interessante!

Cmq forza roma!! :gira:

si, Borini sisisisi :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non darti un +1.......

..anche le mie tre bassotte fanno un gran possesso palla..... prova a levagliela: tre jene; però non vanno bene per la serie A italiana. Forse bisognerà ripensare qualche cosa :mad: :mad:

secondo me se luis le incontra per strada le convoca e chiede il non rinnovo di de rossi :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di andare avanti!!...mi sono piaciuti quei 20 minuti nei quali abbiamo fatto anche gol, pero il resto è noia!

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo bestiale, squadra carica finalizzatrice anche se ancora con qualche amnesia in difesa.

Secondo tempo un pelo sottotono ma che farci?

Piano piano la strada pare essere giusta!

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora speriamo bene per il derby se dovesse andare bene quindi 6 derby consecutivi sarebbe una vera batosta per la lazio, il che vuol dire che reja veramente non sarà piu l'allenatore della lazio perchè i laziali non sopporterebbero un'altra sconfitta!ahahahaha

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...