Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

camp_21_672-458_resize.jpg?v=20120304180607

Ecco le parole che Francesco Totti dice ai suoi compagni di squadra prima dell'inizio del secondo tempo allo Juventus Stadium:

F.Totti: "Aò, ar mio segnale..."

La squadra: "siiii?"

F.Totti: "ce ne retornamo a casa!"

ghgh

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro con tutto il cuore un Roma 4 Juve niente...... tutto può succedere :diavoletto:

Il tuo pronostico era esatto...peccato aver invertito le due squadre ^_*

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le parole che Francesco Totti dice ai suoi compagni di squadra prima dell'inizio del secondo tempo allo Juventus Stadium:

F.Totti: "Aò, ar mio segnale..."

La squadra: "siiii?"

F.Totti: "ce ne retornamo a casa!"

manco gli spiritosi sanno fa quelli della rubentus, battuta su un giocatore che manco ha giocato,che pochezza di spirito,eppure per prendere in giro c'èra materiale in abbondanza.

Mah son rubentini,un tifoso senza identità chi c'è po diventà? quello che non sa campà!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo perso giustamente 4 a zero e non stiamo rosicando per la partita .

casomai siamo inca... con la squadra,io già lo sapevo che finiva così.

avevo detto che ne prendevamo 3 ai mie amici.

questo non cambia il fatto che voi sarete per sempre rubentus ,questo campionato lo meritate voi e avete vinto perché siete una squadra vera

che merita di vincerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che nel vostro unico scudetto della storia avete fatto cambiare il regolamento alla vigilia della partita decisiva di campionato proprio con la Juventus... e guarda caso segnò proprio quel giocatore che in campo non doveva esserci. Il cambio di regolamento in corsa è unico nella storia del calcio (non si fa manco nei tornei dilettantistici). Ma noi siamo la Rubentus e voi l'onestissima Roma.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che nel vostro unico scudetto della storia avete fatto cambiare il regolamento alla vigilia della partita decisiva di campionato proprio con la Juventus... e guarda caso segnò proprio quel giocatore che in campo non doveva esserci. Il cambio di regolamento in corsa è unico nella storia del calcio (non si fa manco nei tornei dilettantistici). Ma noi siamo la Rubentus e voi l'onestissima Roma.

Vi ricordo che nel vostro unico scudetto della storia avete fatto cambiare il regolamento alla vigilia della partita decisiva di campionato proprio con la Juventus... e guarda caso segnò proprio quel giocatore che in campo non doveva esserci. Il cambio di regolamento in corsa è unico nella storia del calcio (non si fa manco nei tornei dilettantistici). Ma noi siamo la Rubentus e voi l'onestissima Roma.

ma tu la chiami rubentus o droghentos ?

vorrei ricordarti che abbiamo vinto poco anchè perché c'èra chi rubava,poi l'onestissima rubentus è retrocessa in serie B causa FRODE SPORTIVA

la Roma NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu la chiami rubentus o droghentos ?

vorrei ricordarti che abbiamo vinto poco anchè perché c'èra chi rubava,poi l'onestissima rubentus è retrocessa in serie B causa FRODE SPORTIVA

la Roma NO.

E certo Droghentos.. perchè lo ha detto Zeman.

C'era chi rubava e non vincevate? E fammi sapere una cosa quanti scudetti avete vinto dopo che la Juventus è andata in B? Ah nessuno va bene comunque.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo Droghentos.. perchè lo ha detto Zeman.

C'era chi rubava e non vincevate? E fammi sapere una cosa quanti scudetti avete vinto dopo che la Juventus è andata in B? Ah nessuno va bene comunque.

Droghentus perché lo hanno detto i giudici,rubentus perché lo dicono i giudici e la serie B

Link al commento
Condividi su altri siti

certi discorsi mi fanno sorridere, un po come vedere il tabellino di ieri sera.

Per quando riguarda droghentus e serie B... lo sanno tutti che è stata presa la juve come capro espiatorie per far finta di pulire la serie A, quando c'è tuttora di molto peggio in corso.

E la juve quegli anni aveva la squadra piu forte, c e poco da attaccarsi a calciopoli, era una spanna sopra tutti, aveva 15 / 22 della finale mondiale.

L'unica italia che vince qualcosa è quando c è dentro la Juve, fatti due conti prima di sputare nel piatto dove hai mangiato anche tu, perche per quel mondiale bianconero hai goduto anche tu.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu la chiami rubentus o droghentos ?

vorrei ricordarti che abbiamo vinto poco anchè perché c'èra chi rubava,poi l'onestissima rubentus è retrocessa in serie B causa FRODE SPORTIVA

la Roma NO.

Hai ragione...deve essere deprimente questa cosa: esistete dal 1927 e avete sempre trovato qualcuno che vi rubava le partite...incredibile, io chiederei di potermi iscrivere ad un altro campionato, magari a quello spagnolo così Luis Enrique non avrebbe problemi di ambientamento.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

manco gli spiritosi sanno fa quelli della rubentus, battuta su un giocatore che manco ha giocato,che pochezza di spirito,eppure per prendere in giro c'èra materiale in abbondanza.

Mah son rubentini,un tifoso senza identità chi c'è po diventà? quello che non sa campà!

Dai io volevo che fosse qualcosa di simpatico ^_*

Comunque non sono della Juventus ma della Lazio :D

Bisogna onestamente dire che la Roma ieri è stata inferiore e non parlo da tifoso, bensì da sportivo.

Poi che la Juve abbia anche avuto gli episodi dalla sua questo è normale: la fortuna serve a chiunque.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai io volevo che fosse qualcosa di simpatico ^_*

Comunque non sono della Juventus ma della Lazio :D

Bisogna onestamente dire che la Roma ieri è stata inferiore e non parlo da tifoso, bensì da sportivo.

Poi che la Juve abbia anche avuto gli episodi dalla sua questo è normale: la fortuna serve a chiunque.

Ma anche la mia era una battuta ,con una rima assurda alla fine mi pareva evidente.

comunque sempre meglio della lazio che della rubentus :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...deve essere deprimente questa cosa: esistete dal 1927 e avete sempre trovato qualcuno che vi rubava le partite...incredibile, io chiederei di potermi iscrivere ad un altro campionato, magari a quello spagnolo così Luis Enrique non avrebbe problemi di ambientamento.

Hai ragione sai,un'altro campionato in cui non militino squadre finite in serie B perché rubavano scudetti a tutto spiano, tipo la rubentus ,potremmo vincere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando invece di calcio,cari amici giallorossi io ho creduto in luis,ma ora voi ve la sentite di sostenerlo?

con la rubentus si è vista una squadra priva di tutto,un allenatore che non sapeva cosa stava facendo,una debacle senza nessuna dignità.

Voglio credere nel progetto della società ,ma questo allenatore è un fallimento che forse solo il bianchi argentino ha superato,è tempo che baldini e gli americani ne prendano atto.

Posso sbagliare ma così non può andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sai,un'altro campionato in cui non militino squadre finite in serie B perché rubavano scudetti a tutto spiano, tipo la rubentus ,potremmo vincere di più.

Non hai risposto alla mia domanda. Con la Juventus in pausa esistenziale in 5 anni quanti scudetti avete portato a casa?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando invece di calcio,cari amici giallorossi io ho creduto in luis,ma ora voi ve la sentite di sostenerlo?

con la rubentus si è vista una squadra priva di tutto,un allenatore che non sapeva cosa stava facendo,una debacle senza nessuna dignità.

Voglio credere nel progetto della società ,ma questo allenatore è un fallimento che forse solo il bianchi argentino ha superato,è tempo che baldini e gli americani ne prendano atto.

Posso sbagliare ma così non può andare avanti.

C ho creduto anche io, e parecchio. Anche davanti a risultati negativi con squadre scandalose.

Però a questo punto qualcosa deve cambiare, non posso vedere un tecnico che mi sbaglia ogni partita importante la formazione perchè deve sorprendere non so chi.

Perrotta, senza nessuna colpa per lui, era l'uomo da non mettere, ormai ha fatto il suo tempo e non gioca da 5 mesi.

Poi la juve sicuramente vinceva pure, nulla da togliere, ma almeno dammi il gusto di giocarmela. Non mi far fare una figura di merda a 10 minuti dall'inizio.

Per quanto riguarda le solite polemiche sterili, ha parlato il campo.

Quest'anno è andata così, con la juve perse 2 su 3.

Senza tirar fuori Turone, calciopoli, doping, ladrate varie.

Ad oggi siamo stati una squadra senza mordente e senza personalità, c'è da prenderne atto.

Ogni impegno a partire dal preliminare l'abbiamo steccato.

Vedendo il livello del campionato di quest'anno, che comunque ritengo sia molto basso, una roma di 3-4 anni il secondo posto se lo giocava tranquillamente.

Per ora siam relegati a ambizioni più modeste

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione purtroppo ,una squadra relegata ad abiezioni di terzo piano e in un campionato mediocre,l'unica squadra di un certo livello è

il milan che però non è all'altezza delle grandi d'europa.

speriamo che la dirigenza riesca a correggere gli sbagli.

p.s.

nessuno rivendica nulla sulla partita,ma veder rosicare quando vincono non ha prezzo.

la juventus è soprannominata rubentus ,perché retrocessa in serie B per truffa sportiva,ovvero vincevano comperandosi i campionati.

ricordarlo per i prossimi 1000 anni è sempre poco,meglio farlo presente anche all'estero :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 10' del primo tempo eravate già sotto la doccia.

L'arbitro vi ha fatto un regalo, perché se non avesse espulso il portiere non avreste avuto neanche quell'alibi...

Credo che alla Juve nessuno rosichi, abbiamo altro a cui pensare, per fortuna

Arrivederci...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque caro caio

Una campagna acquisti estiva volenterosa ma che già a gennaio aveva mostrato i suoi limiti.

Nonostante ciò non e stato fatto un adeguata campagna invernale, marquinho ad esempio tanto cuore ma non per una squadra che punta in alto.

Speriamo che la dirigenza capisca che ci vogliono giovani ma di livello e che allo stesso tempo devi avere una base solida che ti permetta di non prendere quattro sgrullate ogni volta che esci dall olimpico

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...