Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Hai ragione sai,un'altro campionato in cui non militino squadre finite in serie B perché rubavano scudetti a tutto spiano, tipo la rubentus ,potremmo vincere di più.

beh, considerando che la rubentus ha vinto 27 scudetti, voi esistete da ben 85 anni vi siete fatti infinocchianare proprio da tutti: Lazio Fiorentina, Torino Inter Bologna Napoli Sampdoria Verona Cagliari...vuoi dire che vi hanno sempre rubato lo scudetto? Rosica rosica... :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Al 10' del primo tempo eravate già sotto la doccia.

L'arbitro vi ha fatto un regalo, perché se non avesse espulso il portiere non avreste avuto neanche quell'alibi...

Credo che alla Juve nessuno rosichi, abbiamo altro a cui pensare, per fortuna

Arrivederci...

tu no ma qualcun'alrto si ,e viene pure qui a farlo vedere,che goduria. Io dico che se la rubentus voleva ne segnava altri 5 o 6 .

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, considerando che la rubentus ha vinto 27 scudetti, voi esistete da ben 85 anni vi siete fatti infinocchianare proprio da tutti: Lazio Fiorentina, Torino Inter Bologna Napoli Sampdoria Verona Cagliari...vuoi dire che vi hanno sempre rubato lo scudetto? Rosica rosica... :ghghgh:

non c'è nulla da rosicà,molte di quelle che hai citato hanno vinto meritatamente con squadre che era un piacere veder giocare .

Come non compiacersi da amanti del calcio di veder giocare il napoli di maradona ad esempio,una goduria per chi ama il calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque caro caio

Una campagna acquisti estiva volenterosa ma che già a gennaio aveva mostrato i suoi limiti.

Nonostante ciò non e stato fatto un adeguata campagna invernale, marquinho ad esempio tanto cuore ma non per una squadra che punta in alto.

Speriamo che la dirigenza capisca che ci vogliono giovani ma di livello e che allo stesso tempo devi avere una base solida che ti permetta di non prendere quattro sgrullate ogni volta che esci dall olimpico

Speriamo veramente che la dirigenza capisca ,e che corregga la situazione,in fondo l'impegno c'è e non sempre tutto può andar bene al primo colpo.

L'importante è saper vedere dove si è sbagliato e apportare le dovute correzioni,se ciò avviene,potremmo avere una grande dirigenza e di conseguenza

una grande squadra.

Dal centrocampo in su abbiamo bisogno di implementare ,in difesa dobbiamo rifondare,ma soprattutto,penso,che ci sia bisogno di un cambiamento

della guida tecnica,almeno credo ,potrei anche sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la roma ha cominciato a peggiorare dalla cessione di Mancini poi piano piano è andato tutto a rotoli, ma quest anno puo sicuramente arrivare 3a perche il rendimento delle aspiranti a tale posto è tale da far sembrare quasi quasi la CL poco appetibile.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzi è molto difficile,anche se le aspiranti a tale posto sono veramente mediocri(roma compresa),quest'anno comunque abbiamo rinnovato molto,

e alcuni di quelli arrivati son di certo ottimi elementi,non ci dobbiamo scordare che la squadra lasciata da rosella era oramai alla frutta e andava completamente rinnovata.

Una cosa vorrei dire a giustificazione di luis,su quattro difensori che avevamodue soli erano proponibili e si sono infortunati,quindi giochiamo con una difesa

altamente scarsa,e per un gioco come quello di luis questo è devastante,ogni volta che ti scappano è un gol.

Poi però bisogna valutare se anche luis centra nel mancato acquisto di terzini e centrali difensivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nulla da rosicà,molte di quelle che hai citato hanno vinto meritatamente con squadre che era un piacere veder giocare .

Come non compiacersi da amanti del calcio di veder giocare il napoli di maradona ad esempio,una goduria per chi ama il calcio.

Sai chi era il dirigente del Napoli di Maradona? ops....

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai chi era il dirigente del Napoli di Maradona? ops....

Il napoli di maradona era una grande squadra e vinceva per la sua superiorità tecnica,altri che hanno avuto quel dirigente

vincevano a suon di arbitri,il tutto provato da tribunali sportivi e non...ops.

se permetti mi diverto di più a vedere maradona che dribbla e segna piuttosto che un rigore inventato,sarà un mio vezzo ma a me il calcio piace di più nel primo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzi è molto difficile,anche se le aspiranti a tale posto sono veramente mediocri(roma compresa),quest'anno comunque abbiamo rinnovato molto,

e alcuni di quelli arrivati son di certo ottimi elementi,non ci dobbiamo scordare che la squadra lasciata da rosella era oramai alla frutta e andava completamente rinnovata.

Una cosa vorrei dire a giustificazione di luis,su quattro difensori che avevamodue soli erano proponibili e si sono infortunati,quindi giochiamo con una difesa

altamente scarsa,e per un gioco come quello di luis questo è devastante,ogni volta che ti scappano è un gol.

Poi però bisogna valutare se anche luis centra nel mancato acquisto di terzini e centrali difensivi.

la lazio è a +5.. come penso che la juve possa perderene 4 penso che la roma possa recuperrene 5.

tanto piu che la lazio di adesso non è quella di inizio anno, e non è tanto meno il milan, che ha gia bucato troppe volte in questi giorni per bucare ancora, non escludo che da qui a maggio vinca tutte le partite rimaste, forse un pareggino nel derby gli scappa.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzi è molto difficile,anche se le aspiranti a tale posto sono veramente mediocri(roma compresa),quest'anno comunque abbiamo rinnovato molto,

e alcuni di quelli arrivati son di certo ottimi elementi,non ci dobbiamo scordare che la squadra lasciata da rosella era oramai alla frutta e andava completamente rinnovata.

Una cosa vorrei dire a giustificazione di luis,su quattro difensori che avevamodue soli erano proponibili e si sono infortunati,quindi giochiamo con una difesa

altamente scarsa,e per un gioco come quello di luis questo è devastante,ogni volta che ti scappano è un gol.

Poi però bisogna valutare se anche luis centra nel mancato acquisto di terzini e centrali difensivi.

E Cmq terzi sarebbe già un risultatone visto che non si partiva quest anno per arrivare in tale posizione.

Vedendo pero la pochezza delle altre un pensierino ce lo fai, anche perché se non avessi perso con Siena e Cagliari, altamente abbordabili saresti terzo a mani basse.

La squadr va rifondata, inutile a dirlo.

I terzini son penosi, hai mandato via riise hai preso joe angel che e proprio una pippa.

Sembra uno tra bartelt e Fabio junior, uno di quegli acquistoni incapibili di anni 90.

L allenatore deve decidersi se vuole rimanere.

O gioca spregiudicato come le prime dieci giornate e si fa comprare gente che regge certo schemi o gioca all italiana e compra gente per giocare all italiana.

Di una squadra così senza spina dorsale ce ne facciam poco visto che oramai il gioco Della Roma, per motivi di scarsezza di certi singoli e diventato stereotipato, e anche il Cesena se vuole ti purga

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno è ladro è ladro con 5 dei giocatori più forti degli ultimi 15 anni è ladro anche con Maradona. E parlo di Baggio, Del Piero, Zidane, Nedved, Ibrahimovic.

Ma infatti quello che ti fa incazzare, da appassionato di calcio, e che con quella squadra una dirigenza, o Moggi nella sua persona, non avrebbe avuto bisogno di fare nulla.

Io la squadra la salvo xke si sarà fatta il culo e sul campo avrà anche vinto xke superiore.

Ma non dimentichiamo che purtroppo qualcuno nell ombra agiva, e avete pagato x colpa sua

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quello che ti fa incazzare, da appassionato di calcio, e che con quella squadra una dirigenza, o Moggi nella sua persona, non avrebbe avuto bisogno di fare nulla.

Io la squadra la salvo xke si sarà fatta il culo e sul campo avrà anche vinto xke superiore.

Ma non dimentichiamo che purtroppo qualcuno nell ombra agiva, e avete pagato x colpa sua

Nessuno mette in dubbio che Moggi non è una brava persona. Più che altro non è stato l'unico, era il sistema che faceva così (e infatti ci sono intercettazioni di Facchetti e Meani anche). E' stato identificato come la figura chiave solo perchè la Juve con i suoi giocatori più forti poi vinceva. Un po come se oggi con il Calcioscommesse metti dentro solo Doni e Masiello. E' tutto il sistema corrotto non quei due.

Quello che faceva Moggi era mettere pressione al designatore (perchè le valigette le hanno trovate in mano a Preziosi non a lui). Lo facevano anche altri. Ha pagato lui. E' qui che protesta la Juve. Non è possibile che una squadra come il Milan che ha fatto con Meani le stesse cose l'hanno dopo è andata in champions e ha vinto.

Nessuno vuole far passare Moggi per il santo che non era. Soprattutto per il calciomercato, li ne combinava davvero di tutti i colori capace di rovinare la carriera a giocatori se voleva.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La lazio è una squadra scarsa ma pur sempre una squadra,la roma no ,magari tecnicamente è superiore ma non riesce a giocare (sopratutto in trasferta) come un gruppo,Vedo molto difficile il recupero

.

Il milan ad oggi anche se non a livello europeo ,rimane l'unica squadra di un certo livello in italia,la vedo molto difficile ma bisogna sempre stare attenti ai colpi di coda ,la juve è una buona squadra tutta grinta ,che con qualche giocatore di livello e una maturazione al livello di coesione può ambire a divenire una grande squadra,ma a tutt'oggi non lo è ,troppi i suoi giocatori che sono solo da buona squadra,quindi il milan può sempre insidiare il primo posto.

Per il resto tutte squadre mediocri,in questa ultima domenica le aspiranti al 3 posto per la CL sommando i punti fatti hanno una media di poco più di 1...uno .....punto,

roba da retrocessione.

Altro che campionato tecnico e difficile,questo è un campionato scarso dove di natale,per carità grande bomber,ma a 90 anni segna caterve di gol,dove ibra segna molto più che in spagna,dove un tedesco pensionato che in germania giocava poco qui fa fuoco e fiamme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio che Moggi non è una brava persona. Più che altro non è stato l'unico, era il sistema che faceva così (e infatti ci sono intercettazioni di Facchetti e Meani anche). E' stato identificato come la figura chiave solo perchè la Juve con i suoi giocatori più forti poi vinceva. Un po come se oggi con il Calcioscommesse metti dentro solo Doni e Masiello. E' tutto il sistema corrotto non quei due.

Quello che faceva Moggi era mettere pressione al designatore (perchè le valigette le hanno trovate in mano a Preziosi non a lui). Lo facevano anche altri. Ha pagato lui. E' qui che protesta la Juve. Non è possibile che una squadra come il Milan che ha fatto con Meani le stesse cose l'hanno dopo è andata in champions e ha vinto.

Nessuno vuole far passare Moggi per il santo che non era. Soprattutto per il calciomercato, li ne combinava davvero di tutti i colori capace di rovinare la carriera a giocatori se voleva.

Infatti non trovo giuste le sentenze neanche io,c'erano tre o quattro squadre che dovevano finire in legaPro e altre in B ,questa era la giusta punizione.

queste squadre, se ben facevano, a grandi livelli internazionali non ci sarebbero tornate prima di 10-15 anni permettendo così al calcio italiano di ripulirsi.

così come è andata,ha pagato la rubentus(molto poco) e nulla gli altri ,uno scandalo!

Se permetti è normale che gli amanti del calcio non dimentichino subito quel che è successo,e per lungo tempo alcune squadre rimarranno marchiate,

ma soprattutto da fastidio il fatto di come si passi sopra a tutto ,capisco la fede calcistica,ma un po di dignità farebbe solo bene all'immagine.

Per molti anni dovrete accettare,cari rubentini,che vi venga ripetutamente segnalato ciò che avete fatto,foste finiti in lega pro insieme ad altri nomi altisonanti del calcio italiano,e tornati a grandi livelli dopo 10-15 anni nessuno più avrebbe ricordato i fatti pregressi,sareste stata una grande risorta,avendo voluto accorciare il vostro purgatorio,

dovrete almeo accettare che la gente ricordi le malefatte di una squadra che comunque era il centro nevralgico del fare truffaldino di calciopoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il mio era un esaltare una delle caratteristiche in cui la rubentus si distingue ed eccelle ,non credi?

La Juventus ha grinta. Ma dire che è tutta grinta è un appellativo sbagliato. Sicuramente eccelle in questo nessun dubbio ed è un merito, ma l'organizzazione di gioco che ha, la capacità di trasformare un accozzaglia di giocatori che vagavano nel campo in una macchina perfetta. Di trasformare uno scarsone come Bonucci in un difensore sicuro e convinto, di far diventare De Ceglie un terzino. Insomma tante cose.

I giocatori giocano praticamente a memoria. Conte ha fatto un miracolo sportivo, perchè è riuscito a tirar fuori il meglio dai suoi giocatori, migliorandoli da tutti i punti di vista.

p.s. Ricordi la Roma di Spalletti come giocava? Il preparatore è lo stesso che ha ora la Juventus e mi sa che non è un caso. La brillantezza atletica della Juventus è frutto anche di lavori con carichi più leggeri.

Ti ricordo che la crisi del calcio italiano è iniziata con quella della Juventus. L'Italia ci ha perso tantissimo e sono sicuro che se sapevano di perderci così tanto non avrebbe avuto neanche un punto di penalizzazione.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai siamo sinceri, la vicenda della retrocessione della juve è stata una cazzata pazzesca.

hanno DIMOSTRATO che TUTTI i dirigenti parlavano con gli arbitri ecc ecc ma che non falvano partite, lo score della juve con arbitri incriminati è sempre stato peggiore, quindi è palese che fosse tutto architettato per far finta di pulire le coscienze.

Poi sono il primo ad odiare moggi perche nel fare mercato aveva un metodo mafioso, ma non ha certo comprato le partite.

Il calcio scommesse e le partite vendute dai giocatori è infinitamente piu grave perche i giocatori sono in campo e possono davvero falsare i risutlati, cosa che non possono i dirigenti.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda lo scandalo calcioscommesse o anche calciopoli...statene certi: TUTTI sono immischiati nel marasma. Chi più, chi meno...ma tutti ci sono in mezzo.

Nessuno ha le mani pulite, purtroppo.

Il calcio ormai è soltanto un giro di soldi infinitamente grande.

Comunque sia, tornando on topic, volevo sapere cosa ne pensate del gesto di Lamela e se (come io ho sempre pensato ogni volta che vedevo gli spezzoni di giocate sui servizi di calcio) non sia stato un giocatore sopravvalutato fin dall'inizio.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda lo scandalo calcioscommesse o anche calciopoli...statene certi: TUTTI sono immischiati nel marasma. Chi più, chi meno...ma tutti ci sono in mezzo.

Nessuno ha le mani pulite, purtroppo.

Il calcio ormai è soltanto un giro di soldi infinitamente grande.

Comunque sia, tornando on topic, volevo sapere cosa ne pensate del gesto di Lamela e se (come io ho sempre pensato ogni volta che vedevo gli spezzoni di giocate sui servizi di calcio) non sia stato un giocatore sopravvalutato fin dall'inizio.

Gesto da condannare assolutamente e sintomo di han scarsa preparazione mentale che ti porta a cedere alle provocazioni l.

Sopravvalutato non penso, ha 19 anni, e troppo presto per dire se e sopravvalutato o no.

In piu quando era in palla ha fatto veramente buone partite ed ha un tocco di palla veramente notevole.

Credo che la sia flession rientri nella normalità trattandosi la Roma di una squadra che in casa te ne fa tre e fuori casa ne prende 4

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesto da condannare assolutamente e sintomo di han scarsa preparazione mentale che ti porta a cedere alle provocazioni l.

Sopravvalutato non penso, ha 19 anni, e troppo presto per dire se e sopravvalutato o no.

In piu quando era in palla ha fatto veramente buone partite ed ha un tocco di palla veramente notevole.

Credo che la sia flession rientri nella normalità trattandosi la Roma di una squadra che in casa te ne fa tre e fuori casa ne prende 4

Vero, ha 19 anni però secondo me è stato troppo "pompato" e questo è anche colpa del prezzo che la Roma l'ha pagato

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus ha grinta. Ma dire che è tutta grinta è un appellativo sbagliato. Sicuramente eccelle in questo nessun dubbio ed è un merito, ma l'organizzazione di gioco che ha, la capacità di trasformare un accozzaglia di giocatori che vagavano nel campo in una macchina perfetta. Di trasformare uno scarsone come Bonucci in un difensore sicuro e convinto, di far diventare De Ceglie un terzino. Insomma tante cose.

I giocatori giocano praticamente a memoria. Conte ha fatto un miracolo sportivo, perchè è riuscito a tirar fuori il meglio dai suoi giocatori, migliorandoli da tutti i punti di vista.

p.s. Ricordi la Roma di Spalletti come giocava? Il preparatore è lo stesso che ha ora la Juventus e mi sa che non è un caso. La brillantezza atletica della Juventus è frutto anche di lavori con carichi più leggeri.

Ti ricordo che la crisi del calcio italiano è iniziata con quella della Juventus. L'Italia ci ha perso tantissimo e sono sicuro che se sapevano di perderci così tanto non avrebbe avuto neanche un punto di penalizzazione.

Infatti io parlavo della tua amata in termini di squadra,che è poi l'essenza di quello che hai detto tu ,un gioco vero,la collaborazione tra gli interpreti e grinta,senza la quale

si ottiene poco.

Una squadra solo tutta grinta,di sicuro non è una squadra facile da battere,se ci metti un buon gioco e una coesione,allora diventa un'ottima squadra.

avendo anche grandi giocatori si ottengono risultati rilevanti.

Il problema del calcio italiano è stata proprio la juventus e le altre conniventi a causarlo,nel senso che con calciopoli si è distrutto un sistema truffaldino

e questo ha lasciato un vuoto,non per questo trionfi gonfiati dalla disonestà ,debbono essere considerati un vanto.

Meglio non vincere onestamente che gioire disonestamente,sarò stupido io non lo metto in dubbio, e la società italiana in genere me lo dimostra,

ma nella mia stupidità sono convinto che ottenere qualcosa onestamente ti da un diverso tipo di soddisfazione,sai di essere il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ha 19 anni però secondo me è stato troppo "pompato" e questo è anche colpa del prezzo che la Roma l'ha pagato

Sai alla fine pero viene da un campionato, quello argentino, molto diverso da quello italiano o europeo, come tutti i campionati sudamericani.

Bisognerà vedere il suo adattamento alle nostre squadre, quest anno luci e ombre.

Ma non me la sentivo di chiedergli di piu, non era lui a dover tirare avanti la squadra :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, tornando on topic, volevo sapere cosa ne pensate del gesto di Lamela e se (come io ho sempre pensato ogni volta che vedevo gli spezzoni di giocate sui servizi di calcio) non sia stato un giocatore sopravvalutato fin dall'inizio.

penso che se non dimostrate con il dna che lo sputo è suo la partita va assegnata 0-3 a tavolino per accuse ignominiose :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

a parte gli scherzi,gesto di frustrazione ,che va condannato come credo sarà con le tre giornate.

per quanto riguarda il giocatore è uno dalle grandi potenzialità tecniche,poi i suoi 19 anni lo rendono ancora un po' acerbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai alla fine pero viene da un campionato, quello argentino, molto diverso da quello italiano o europeo, come tutti i campionati sudamericani.

Bisognerà vedere il suo adattamento alle nostre squadre, quest anno luci e ombre.

Ma non me la sentivo di chiedergli di piu, non era lui a dover tirare avanti la squadra :)

E' giovane ed è chiaro che se gira male la squadra ci giri anche lui...però secondo me il problema di entrambe le piazze romane (io per esempio sono della Lazio) è che se una partita (Roma o Lazio indistintamente) viene persa, allora i giocatori sono TUTTI brocchi..se invece viene vinta, i giocatori sono TUTTI fenomeni.

Questo secondo me non fa bene ai giovani e mette loro ancor più pressione addosso. Loro devono lavorare tranquilli, senza pressioni.

Comunque detto questo io credo che Lamela sia sopravvalutato e non lo dico tanto per quello che ha fatto alla Roma, quanto anche per quello che ho potuto vedere nel River (un paio di partite le ho viste e non mi ha entusiasmato per niente).

Spero per i tifosi della Roma di potermi ricredere.

penso che se non dimostrate con il dna che lo sputo è suo la partita va assegnata 0-3 a tavolino per accuse ignominiose :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

a parte gli scherzi,gesto di frustrazione ,che va condannato come credo sarà con le tre giornate.

per quanto riguarda il giocatore è uno dalle grandi potenzialità tecniche,poi i suoi 19 anni lo rendono ancora un po' acerbo.

Esatto: è ancora acerbo. Troppo secondo il mio parere.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che se non dimostrate con il dna che lo sputo è suo la partita va assegnata 0-3 a tavolino per accuse ignominiose :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

a parte gli scherzi,gesto di frustrazione ,che va condannato come credo sarà con le tre giornate.

per quanto riguarda il giocatore è uno dalle grandi potenzialità tecniche,poi i suoi 19 anni lo rendono ancora un po' acerbo.

A sua discolpa diciamo che in argentina lo sputo e come una stretta di mano.

Si menano come Fabbri in campo e anche Lamela stesso per essere un diciannovenne e già parecchio smaliziato ahaha

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda lo scandalo calcioscommesse o anche calciopoli...statene certi: TUTTI sono immischiati nel marasma. Chi più, chi meno...ma tutti ci sono in mezzo.

Nessuno ha le mani pulite, purtroppo.

Il calcio ormai è soltanto un giro di soldi infinitamente grande.

volevo risponderti e mi ero dimenticato,non sono assolutamente daccordo su questo,il vecchio adagio tanto rubano tutti ,è ciò che sta mandando in vacca questo paese.

Qui è tempo di passare oltre e dire intanto hai rubato tu e ti ho beccato,la paghi e pure cara,poi vediamo se ce ne son altri.

Altrimenti questo paese non risorgerà più.

Il problema è stato invece che le pene assegnate alle vari parti colte a rubare sono state molto lievi per alcuni e appena sufficienti per la rubentus.

pene severissime con la sparizione per decenni dal calcio che conta di tali società,avrebbe reso la giustizia sportiva credibile,e avrebbe fatto da deterrente

ad altri tentativi di truffe. Il fatto di esser ricaduti in un'altra calciopoli dimostra che tanto rubano tutti e non ti dice niente nessuno.

Colpire duramente con squalifiche a vita e retroccessioni in categorie dove i soldi girano poco,colpirebbe i cosiddetti affaristi del calcio proprio la dove

gli duole di più,e tenderebbero a gestire gli affari in maniera corretta per non perdere poi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...