Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Tornando alla Roma che direi e la cosa principale io dico che alla fine lasciar andare luis enrique così non e nemmeno giusto.

Io un secondo anno glielo darei a patto di dargli una squadra come vuole lui e competitiva.

E normale che se viene villa boas e gli compri i giocatori e un vincente.

Non affrettiamo i giudiZi.

Una squadra non si costruisce dal nulla con 5/6 acquisti random come quest anno

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tornando alla Roma che direi e la cosa principale io dico che alla fine lasciar andare luis enrique così non e nemmeno giusto.

Io un secondo anno glielo darei a patto di dargli una squadra come vuole lui e competitiva.

E normale che se viene villa boas e gli compri i giocatori e un vincente.

Non affrettiamo i giudiZi.

Una squadra non si costruisce dal nulla con 5/6 acquisti random come quest anno

son d'accordo con te ,ma luis però a mostrato evidenti pecche di inesperienza,ed una piazza come Roma ,dove oltretutto devi costruire completamente da zero

una situazione,risulta molto difficile da gestire,soprattutto non conoscendo l'ambiente ed il calcio del posto.

Questo era vero all'inizio e anche ora con la differenza però che luis in queste ultime partite ha dimostrato che non è riuscito a correggere i suoi errori

dovuti all'inesperienza e alla poca conoscenza ,ricadendo sempre nelle stesse problematiche.

Il fatto che a fine stagione si ripetano le stesse grandi problematiche di inizio stagione mi fa dire che è il caso di cambiare.

Luis probabilmente se va al Barcellona dove trova tutto l'ambiente preparato,farà anche bene,se rimane qui rischiamo di iniziare la prossima stagione con gli stessi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi urterebbe è vederlo vincere al Barcellona l'anno prossimo e sentirmi dire: "la roma ha lasciato andare un vincente".

Io dico: contestualizziamo l'annata.

Oggettivamente la Roma ha giocato il miglior calcio le prime 10 partite fino a Bologna mi permetto di dire.

Dopo Bologna un paio di partite sfortunate, le prime critiche pesanti , e Luigi Enrico ha cambiato il suo gioco per adattarlo al calcio italiano.

A tutt'oggi ci ritroviamo infatti una squadra che non è nè carne nè pesce; non sa fare catenaccio e ha paura a giocare spregiudicata come agli inizi.

Le cose son due: o mandi via l'allenatore, ma così dai ragione a quelle seghe dei giocatori che ne escono sempre puliti. Oppure, cosa che ritengo logica, mandi via chi ha creato problemi/non s'è dimostrato all'altezza, azzeri la stagione passata che era un grande punto interrogativo ma al contempo cerchi veramente di creare un qualcosa di concreto.

I giocatori forti sul mercato ci sono, e pure parecchi, non hai bisogno di Tevez o di Aguero ma se ti guardi intorno delle punte forti si trovano a prezzi minori (Falcao dell'atletico che è salito cmq di quotazione, Torres che non vedono l'ora di mandarlo a quel paese, Higuain che non ha spazio) per non parlare di centrocampisti e difensori.

La società scommettesse su chi vuole ma non si dimenticasse che una squadra come il Barca non è nata in una notte con 5/6 acquisti casuali ma dopo anni di crescita, cantera e cipolle mangiate con la buccia.

E questo che dico: ripartiamo ma con coerenza, uno zoccolo duro per gli anni a breve termine, e un base da coltivare per gli anni a venire.

Così si fa una squadra vincente

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto. Falcao è stato pagato 45 milioni di euro mi sembra

Really?

Pensa un po ero convinto sui 20 hahaha

Comunque era un nome buttato là per far capire che i giocatori da comprare ci sono e se uno vuole può comprare.

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, moggi avrà imparato tutto nel giro di due ann, quando stava a roma e a napoli era la persona più onesta del mondo, ahahahahah, la cosa bella è che sembra quasi ci crediate.

inoltre, nn vorrei dirvi come comportarvi, ma, o si parla di calcio, o si parla di roma, di certo nn possono stare nella stessa frase, si sa solo che a roma fa molto freddo, -24 e una squadra americana che fa pietà.

bon nn parlerò più in questo topic, tanto c'è adriz che dato la mancanza di risultati, viene nel topic juventus a mostrare il goal di muntari, contento lui che si diverte con così poco, io mi sono invece divertito a vedervi pigliare 4 pappine, 4 per gentilezza, poteva finire 10 a 0.

l'anno rpossimo dovreste provare a tenervi luis enrique, ma nel calcio a 5, forse in un campetto da 20 metri il suo calcio totale funzionerà.

bye bye e fozza maccica

Link al commento
Condividi su altri siti

@@nikapple

l'anno prossimo si vedrà.

quest'anno mangiamo la foglia e finiamo una stagione iniziata con tanti propositi e finita male.

Io l.e. me lo terrei benissimo, continuo a dire che siam buoni tutti a dire che è colpa dell'allenatore ma in campo ci vanno i giocatori.

Lui avrà sbagliato qualche formazione ma tutte le altre sconfitte?

Le colpe son da tutte le parti: dirigenza, giocatori, allenatore.

Tocca fermarsi e ripartire

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@@nikapple

l'anno prossimo si vedrà.

quest'anno mangiamo la foglia e finiamo una stagione iniziata con tanti propositi e finita male.

Io l.e. me lo terrei benissimo, continuo a dire che siam buoni tutti a dire che è colpa dell'allenatore ma in campo ci vanno i giocatori.

Lui avrà sbagliato qualche formazione ma tutte le altre sconfitte?

Le colpe son da tutte le parti: dirigenza, giocatori, allenatore.

Tocca fermarsi e ripartire

fino a quando vi resterà totti in panchina nn ne accadranno di rivoluzioni, quando preferite dare 5 milioni a lui, piuttosto che ad un giocatore che fa goal o difende, o comuqnue gioca a calcio, c'è poco da ridire sulla juve, di certo nn è colpa della juve, se uno dei centrocampisti più forti d'europa, gioca difensore centrale. ma molto da ridire sulla roma e sul suo staff, che va dalla dirigenza all'allenatore

Menz ti parlo nel topic juve, perchè so già che qualcuno mi farà notare di aver detto che nn avrei più scritto qui:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se fai così mi dispiace.... qui siamo tutti figli della 180, però rimani a litigare con noi, senza offendere Caio che comunque non si spaventa più di tanto...... comunque, noi a rompere le scatole sul topic della juve veniamo e come: ti prometto che a scudetto vinto ogni pagina iniziaerà con il gol del Milan. CI PUOI CONTARE. :ok:

:adios:

beh, direi che per uno scudetto si può anche sopportare questa intrusione ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a quando vi resterà totti in panchina nn ne accadranno di rivoluzioni, quando preferite dare 5 milioni a lui, piuttosto che ad un giocatore che fa goal o difende, o comuqnue gioca a calcio, c'è poco da ridire sulla juve, di certo nn è colpa della juve, se uno dei centrocampisti più forti d'europa, gioca difensore centrale. ma molto da ridire sulla roma e sul suo staff, che va dalla dirigenza all'allenatore

Menz ti parlo nel topic juve, perchè so già che qualcuno mi farà notare di aver detto che nn avrei più scritto qui:)

@@nikapple

Riapri te l'argomento di la?

Comunque noi son anni che ci reggiamo su totti, e reggerci su un giocatore solo non fa di noi, purtroppo, una squadra completa e matura.

Quando si sviluppera una squadra con più punti fermi allora ci ritroveremo di fronte ad una grande Roma.

De rossi centrale di difesa è uno scempio, soprattutto col centrocampo della juve che ti mena dall'inizio alla fine.

C'è da dire che anche lui da dopo il rinnovo è andato precipitando nei rendimenti in modo quasi vergognoso

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre un capitano, prende tutti e li porta sotto la curva a prendersi i fischi!

tutti parlano male di totti perché sanno che di bandiere e capitani come lui c'è soltanto totti.

ogni critica è guidata dall'invidia,ogni critica lo fa più grande.

qui sopra i soliti invidiosi che dimostrano sempre più l 'invidia perché loro non ce l'hanno.

un capitano c'e solo un capitanoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a quando vi resterà totti in panchina nn ne accadranno di rivoluzioni, quando preferite dare 5 milioni a lui, piuttosto che ad un giocatore che fa goal o difende, o comuqnue gioca a calcio, c'è poco da ridire sulla juve, di certo nn è colpa della juve, se uno dei centrocampisti più forti d'europa, gioca difensore centrale. ma molto da ridire sulla roma e sul suo staff, che va dalla dirigenza all'allenatore

Menz ti parlo nel topic juve, perchè so già che qualcuno mi farà notare di aver detto che nn avrei più scritto qui:)

Totti non si tocca e sulla juve c'è sempre da ridire :ghghgh: :ghghgh:

beh, direi che per uno scudetto si può anche sopportare questa intrusione ;-)

qui siamo sul topic della Roma...... l'intrusione è dila

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se fai così mi dispiace.... qui siamo tutti figli della 180, però rimani a litigare con noi, senza offendere Caio che comunque non si spaventa più di tanto...... comunque, noi a rompere le scatole sul topic della juve veniamo e come: ti prometto che a scudetto vinto ogni pagina iniziaerà con il gol del Milan. CI PUOI CONTARE. :ok:

:adios:

Totti non si tocca e sulla juve c'è sempre da ridire :ghghgh: :ghghgh:

qui siamo sul topic della Roma...... l'intrusione è dila

Mah...o non capisco io l'italiano o non sai scrivere.

:ok:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

:puking:

qualunque sia la natura dello scritto ,o le capacità nello scrivere di solito si dice " sono io che non capisco mi puoi spiegare in maniera più semplice".

Ah già, signori si nasce.

e i rubentini non lo "nacquero" :ghghgh: .

anche i giallozozzi non mi pare che lo nacquero...sempre a piangere state :ghghgh::ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche i giallozozzi non mi pare che lo nacquero...sempre a piangere state :ghghgh::ciao:

alla faccia ,e conte che piange 25 ore su 24 insieme a tutti i tifosi,senza nessuna ragione valida come me lo chiami?

da quando la rubentus è diventata juventus sempre a piagne state. :bubble::angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia ,e conte che piange 25 ore su 24 insieme a tutti i tifosi,senza nessuna ragione valida come me lo chiami?

da quando la rubentus è diventata juventus sempre a piagne state. :bubble::angiolettoim:

Ma se state ancora a piagne "er gol de Turone" :baby: ...almeno su questo evita, che tu stai a piangere ma fai ridere..!! Nella storia del calcio, del campionato in b ci sono state tutte tranne l'Inter, ma stranamente Voi non avete mai vinto anche in mancanza di grandi avversari xchè siete sempre stati penalizzati (tranne che con il Duce, con D'alema e in ultimo un cambio delle regole in corso :clap: )...

:ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se state ancora a piagne "er gol de Turone" :baby: ...almeno su questo evita, che tu stai a piangere ma fai ridere..!! Nella storia del calcio, del campionato in b ci sono state tutte tranne l'Inter, ma stranamente Voi non avete mai vinto anche in mancanza di grandi avversari xchè siete sempre stati penalizzati (tranne che con il Duce, con D'alema e in ultimo un cambio delle regole in corso :clap: )...

:ciao:

Ciao! :tiredcoffee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se state ancora a piagne "er gol de Turone" :baby: ...almeno su questo evita, che tu stai a piangere ma fai ridere..!! Nella storia del calcio, del campionato in b ci sono state tutte tranne l'Inter, ma stranamente Voi non avete mai vinto anche in mancanza di grandi avversari xchè siete sempre stati penalizzati (tranne che con il Duce, con D'alema e in ultimo un cambio delle regole in corso :clap: )...

:ciao:

be voi a parte l'anno in B dovuto alle vostre truffe e escludendo quello che avete rubato quest'anno vincerete il primo scudetto :clap:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se modifichi le faccine non funzionano...ma forse sei tanto abile dal punto di vista informatico quanto dal punto di vista calcistico...poca roba :baby:

avevo provato a rimettere le faccine.

cavoli ....... hai una bella certificazione in faccinologia ,quasi ti chiamano a gestire il ced della cia,mi immagino la tua competenza informatico -calcistica :puking:

mi raccomando le faccine usale per far partire un applications server ,non metterle in campo con la juve :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo provato a rimettere le faccine.

cavoli ....... hai una bella certificazione in faccinologia ,quasi ti chiamano a gestire il ced della cia,mi immagino la tua competenza informatico -calcistica :puking:

mi raccomando le faccine usale per far partire un applications server ,non metterle in campo con la juve :diavoletto:

meglio che non parliamo delle certificazioni in tuo possesso...e le faccine o le modifiche prova tu a farle alla tua squadra del cuore: chissà che non vada un pochino meglio... :ghghgh: continuate a prendere mazzate da tutti..!!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio che non parliamo delle certificazioni in tuo possesso...e le faccine o le modifiche prova tu a farle alla tua squadra del cuore: chissà che non vada un pochino meglio... :ghghgh: continuate a prendere mazzate da tutti..!!

il solito rubentino che non capisce una mazza,noi ci abbiamo u proggetto,.! :prrrr:

a proposito che sensazione vi da mettere per la prima volta uno scudo meritato sul petto? :pompomgirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il solito rubentino che non capisce una mazza,noi ci abbiamo u proggetto,.! :prrrr:

a proposito che sensazione vi da mettere per la prima volta uno scudo meritato sul petto? :pompomgirl:

azz, hai imparato a mettere le faccine...comunque, rubentino o non rubentino sarai tu che non ci capisci una mazza, giallozzozzo.

E per lo scudetto non so che dire: al momento non l'abbiamo ancora vinto quindi aspetto. Potresti nel frattempo parlarci tu di come ci si sente a vincere un campionato...caro esperto :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in un solo giorno ho raggiunto la tua grande competenza informatica,debbo essere un genio. :gira:

in campo calcistico ho visto vincere due veri scudetti,voi forse ne vincerete uno vero fra un po' ed essendo per voi un'esperienza completamente nuova

chiedevo di illustrarci le sensazioni :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve ne ha vinti 29 scudetti sul campo.

di cui 2 revocati. (con sentenza lampo abbastanza anomala)

comunque in ogni caso farebbe 27 indiscutibili. ma questo lo sapete gia solo è molto piu bello ignorare un dato di fatto e credere che li abbia rubati, invece la bravissima roma che ne ha vinti solo due è stata grandiosa.

scusate i toni poco pacati, ma certe polemiche sono veramente idiozie.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve ne ha vinti 29 scudetti sul campo.

di cui 2 revocati. (con sentenza lampo abbastanza anomala)

comunque in ogni caso farebbe 27 indiscutibili. ma questo lo sapete gia solo è molto piu bello ignorare un dato di fatto e credere che li abbia rubati, invece la bravissima roma che ne ha vinti solo due è stata grandiosa.

scusate i toni poco pacati, ma certe polemiche sono veramente idiozie.

certo che voi juventini non sapete fare un discorso ironico senza alterarvi,avete vinto 19 scudetti se la roma ne ha vinti 2 e siamo stati in serieB una volta a testa se si va a considerare solo il dopoguerra.

se invece si considera solo la serie A a girone unico la juve 23 un anno in b la roma 3 un anno in b.

se andiamo invece a consultare l'intera storia del campionato allora arrivate a 27 ma gli anni in B sono 2 di cui in uno siete stati ripescati,la roma 3 ma un solo anno in B.

Questa è la storia dei campionati!

poi se si va sull'ironia ,state al primo scudetto in cui finalmente ci potrete descrivere la differenza fra il vincere dal prendere in altri modi :ninja::diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

in un solo giorno ho raggiunto la tua grande competenza informatica,debbo essere un genio. :gira:

in campo calcistico ho visto vincere due veri scudetti,voi forse ne vincerete uno vero fra un po' ed essendo per voi un'esperienza completamente nuova

chiedevo di illustrarci le sensazioni :angioletto:

sensazioni? Se al momento ancora non abbiamo vinto nulla posso dirti poco in merito..al momento giusto, se vinceremo sarai il primo ad essere informato.

Ma le tue sensazioni dopo 90 anni di piagnistei culminati con soli 3 scudetti(se teniamo conto anche del regalo del Duce e della vicenda Nakata) come sono?

Quest'anno siete ritornati a dare spettacolo con il calcio totale...perchè non ne parli ma preferisci commentare le partite della rubentus? Capisco che sia noioso, ma perchè non parli della regola del 4...con la rubentus è normalità ma vuoi dire che anche Atalanta Cagliari Lecce sono entrate a far parte delle grandi che rubano partite a destra e a manca?

Leggendo i vari giornali il vostro progetto è sempre più apprezzato da tutti...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...