Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

era stato cacciato perché disonesto,che rubava lo dici tu , lo supponi ma di prove non ce ne sono.

Guarda che neppure alla Juve Moggi ha "rubato". Non è stato condannato per furto, ma perché in modo illecito tentava di condizionare l'esito delle gare, né più né meno di quello che fece a Roma ai tempi di Dino Viola (che essendo onesto lo cacciò). Non tentare di fare il furbo giocando con le parole.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che neppure alla Juve Moggi ha "rubato". Non è stato condannato per furto, ma perché in modo illecito tentava di condizionare l'esito delle gare, né più né meno di quello che fece a Roma ai tempi di Dino Viola (che essendo onesto lo cacciò). Non tentare di fare il furbo giocando con le parole.

scusa, hai ragione faceva illeciti sportivi comprovati dai tribunali(rubare era nel senso che condizionando i risultati rubava i campionati), quello che fece alla roma è fuffa non comprovata.

Dino Viola essendo un signore lo cacciò perché anche se non combinano nulla di male le persone disoneste è sempre meglio allontanarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, hai ragione faceva illeciti sportivi comprovati dai tribunali(rubare era nel senso che condizionando i risultati rubava i campionati), quello che fece alla roma è fuffa non comprovata.

Dino Viola essendo un signore lo cacciò perché anche se non combinano nulla di male le persone disoneste è sempre meglio allontanarle.

Non è fuffa: Moggi fu beccato, visto, fotografato in compagnia dell'arbitro a cena. Certo, ai tempi non si ricorreva alle intercettazioni ambientali per il calcio e non c'erano cellulari da intercettare e non si finì in tribunale. Costantino Rozzi fece il diavolo a quattro e Viola, che era onesto e che non voleva che il presidente dell'Ascoli (tipo piuttosto sanguigno) alle minacce facesse seguire le querele, cacciò Moggi.

Nel mondo del calcio e nei dintorni tutti sapevano quali fossero i "metodi" di Moggi e chiunque l'abbia ingaggiato dopo che Boniperti lo cacciò sapeva benissimo che razza di personaggio si metteva in casa. TUTTI: Agnelli, Borsano, Sensi e Ferlaino, solo per citare gli ultimi. E si potrebbe parlare anche di quelli che tentarono di ingaggiarlo, ma non ci riuscirono...

Smettila di arrampicarti sugli specchi, che non fai bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo moggi a cena ,tutto il resto è FUFFA solamente FUFFA, no non to detto che ci sono le prove come quando la rubentus è finita in B,ma FUFFA FUFFA FUFFA,solamente FUFFA.

@@bats :porta le prove al tribunale e quando condanneranno la roma allora......per ora la tua è FUFFA FUFFA FUFFA

mentre la juve è finita in B per ILLECITO sportivo.

Una macchia indelebile che vi porterete per sempre negli albi d'oro come gli scudetti di cui tanto ti vanti.

il resto è FUFFA

Mi sa che tu sei a piede libero grazie alla legge Basaglia. Non ha più senso risponderti e non ti risponderò più. La Juve ha sbagliato e ha pagato. Io mi godrò pienamente i prossimi (eventuali) trionfi sportivi e continuerò a fregarmene dei rosiconi come te.

Curati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è stata vista tutta la juve a cena con il designatore degli arbitri per cui altro che scudetto ,in B subito prima che finisce il campionato .

Ho sentito che la juve si comprata qualche partita qua e la ,allora legapro

si dice che agnelli se la faccia con un paio di arbitri ummmh serie D

ha visto basta un poco di FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA e ti mando dove vuoi

smettila di dire caz... non fai bella figura.

dove sono le prove di ciò che dici,portale in tribunale e mandaci in serie B,ti ricordo che a voi vi ha giudicato la giustizia ordinaria e sportiva

PER I TRIBUNALI LA JUVENTUS HA COMMESSO ILLECITO SPORTIVO E PER QUESTO E' STATA RETRO-CESSA IN B

tutto il resto è uffa,solamente uffa,non non ti ho detto gioia ,ma FUFFA FUFFA FUFFA.

chi si arrampica sugli specchi? io che ti porto sentenze di tribunale o tu che citi i si dice si pensa .

Smettila di arrampicarti sugli specchi, che non fai bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che tu sei a piede libero grazie alla legge Basaglia. Non ha più senso risponderti e non ti risponderò più. La Juve ha sbagliato e ha pagato. Io mi godrò pienamente i prossimi (eventuali) trionfi sportivi e continuerò a fregarmene dei rosiconi come te. Curati

Mi sa che a un delirante come te si risponde solo così,goditi il tuo primo scudetto onesto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la giustizia ordinaria la Juventus è stata ASSOLTA. Ci hanno mandato in B per responsabilità oggettiva e invece siamo stati assolti...

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la giustizia ordinaria la Juventus è stata ASSOLTA. Ci hanno mandato in B per responsabilità oggettiva e invece siamo stati assolti...

giusta correzione! per la giustizia ordinaria sono stati condannati solo alcuni dirigenti che facevano parte della juventus.

imprecisione da parte mia ,ma quando hai a che fare con argomentazioni prive di ogni dove ,che ha proposto il vostro collega tifoso,alla fine scrivi tanto per

gentilezza e magari diventi un po superficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scolpite "anche" quelle cose. Se non ci credi, vai a vedere, fatti 'sti due passi.

Io alla mia squadra ci penso senza problemi. Se ci fai caso siete voi della Roma che parlate di Juve nel vostro topic, probabilmente perché a parlare di Roma vi sentite un pochino male... :zzzzz:

:popcorn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tu sei a piede libero grazie alla legge Basaglia. Non ha più senso risponderti e non ti risponderò più. La Juve ha sbagliato e ha pagato. Io mi godrò pienamente i prossimi (eventuali) trionfi sportivi e continuerò a fregarmene dei rosiconi come te.

Curati

Ecco, se fai così mi dispiace.... qui siamo tutti figli della 180, però rimani a litigare con noi, senza offendere Caio che comunque non si spaventa più di tanto...... comunque, noi a rompere le scatole sul topic della juve veniamo e come: ti prometto che a scudetto vinto ogni pagina iniziaerà con il gol del Milan. CI PUOI CONTARE. :ok:

:adios:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curati

alla faccia ,e sarei io il rosicone, lascia perdere non ti curare che non hai speranze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se fai così mi dispiace.... qui siamo tutti figli della 180, però rimani a litigare con noi, senza offendere Caio che comunque non si spaventa più di tanto...... comunque, noi a rompere le scatole sul topic della juve veniamo e come: ti prometto che a scudetto vinto ogni pagina iniziaerà con il gol del Milan. CI PUOI CONTARE. :ok:

:zzzzz: :zzzzz: :zzzzz::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bats non ti devi offendere,ma sei vuoi esprimere qui il tuo parere devi accettare le prese in giro,qui ci prendiamo un po in giro anche da soli,quindi figurati con gli altri.

Io e te abbiamo alzato un po i toni,ma tu sei trasceso in allusioni sconvenienti (non alla mia persona ) il che non è gradevole.

Se mi vuoi offendere non c'è problema,se vuoi scherzare e prenderci in giro non c'è problema.

per il resto attieniti al topic ,evita commenti di paragone fra moggi e la colonna traiana adducendo motivazioni assurde,altrimenti poi mi costringi a risponderti per le rime in maniera pesante.

Non che voglia dirti come ti devi comportare ma semplicemente per ricordarti che qui si parla di calcio(topic su asroma) :ciao:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bats non ti devi offendere,ma sei vuoi esprimere qui il tuo parere devi accettare le prese in giro,qui ci prendiamo un po in giro anche da soli,quindi figurati con gli altri.

Io e te abbiamo alzato un po i toni,ma tu sei trasceso in allusioni sconvenienti (non alla mia persona ) il che non è gradevole.

Se mi vuoi offendere non c'è problema,se vuoi scherzare e prenderci in giro non c'è problema.

per il resto attieniti al topic ,evita commenti di paragone fra moggi e la colonna traiana adducendo motivazioni assurde,altrimenti poi mi costringi a risponderti per le rime in maniera pesante.

Non che voglia dirti come ti devi comportare ma semplicemente per ricordarti che qui si parla di calcio(topic su asroma) :ciao:

:zzzzz: :zzzzz: :zzzzz::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla Roma che direi e la cosa principale io dico che alla fine lasciar andare luis enrique così non e nemmeno giusto.

Io un secondo anno glielo darei a patto di dargli una squadra come vuole lui e competitiva.

E normale che se viene villa boas e gli compri i giocatori e un vincente.

Non affrettiamo i giudiZi.

Una squadra non si costruisce dal nulla con 5/6 acquisti random come quest anno

• Love 1

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla Roma che direi e la cosa principale io dico che alla fine lasciar andare luis enrique così non e nemmeno giusto.

Io un secondo anno glielo darei a patto di dargli una squadra come vuole lui e competitiva.

E normale che se viene villa boas e gli compri i giocatori e un vincente.

Non affrettiamo i giudiZi.

Una squadra non si costruisce dal nulla con 5/6 acquisti random come quest anno

son d'accordo con te ,ma luis però a mostrato evidenti pecche di inesperienza,ed una piazza come Roma ,dove oltretutto devi costruire completamente da zero

una situazione,risulta molto difficile da gestire,soprattutto non conoscendo l'ambiente ed il calcio del posto.

Questo era vero all'inizio e anche ora con la differenza però che luis in queste ultime partite ha dimostrato che non è riuscito a correggere i suoi errori

dovuti all'inesperienza e alla poca conoscenza ,ricadendo sempre nelle stesse problematiche.

Il fatto che a fine stagione si ripetano le stesse grandi problematiche di inizio stagione mi fa dire che è il caso di cambiare.

Luis probabilmente se va al Barcellona dove trova tutto l'ambiente preparato,farà anche bene,se rimane qui rischiamo di iniziare la prossima stagione con gli stessi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi urterebbe è vederlo vincere al Barcellona l'anno prossimo e sentirmi dire: "la roma ha lasciato andare un vincente".

Io dico: contestualizziamo l'annata.

Oggettivamente la Roma ha giocato il miglior calcio le prime 10 partite fino a Bologna mi permetto di dire.

Dopo Bologna un paio di partite sfortunate, le prime critiche pesanti , e Luigi Enrico ha cambiato il suo gioco per adattarlo al calcio italiano.

A tutt'oggi ci ritroviamo infatti una squadra che non è nè carne nè pesce; non sa fare catenaccio e ha paura a giocare spregiudicata come agli inizi.

Le cose son due: o mandi via l'allenatore, ma così dai ragione a quelle seghe dei giocatori che ne escono sempre puliti. Oppure, cosa che ritengo logica, mandi via chi ha creato problemi/non s'è dimostrato all'altezza, azzeri la stagione passata che era un grande punto interrogativo ma al contempo cerchi veramente di creare un qualcosa di concreto.

I giocatori forti sul mercato ci sono, e pure parecchi, non hai bisogno di Tevez o di Aguero ma se ti guardi intorno delle punte forti si trovano a prezzi minori (Falcao dell'atletico che è salito cmq di quotazione, Torres che non vedono l'ora di mandarlo a quel paese, Higuain che non ha spazio) per non parlare di centrocampisti e difensori.

La società scommettesse su chi vuole ma non si dimenticasse che una squadra come il Barca non è nata in una notte con 5/6 acquisti casuali ma dopo anni di crescita, cantera e cipolle mangiate con la buccia.

E questo che dico: ripartiamo ma con coerenza, uno zoccolo duro per gli anni a breve termine, e un base da coltivare per gli anni a venire.

Così si fa una squadra vincente

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo appunto. Falcao è stato pagato 45 milioni di euro mi sembra

Really?

Pensa un po ero convinto sui 20 hahaha

Comunque era un nome buttato là per far capire che i giocatori da comprare ci sono e se uno vuole può comprare.

Modificato da Menz

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, moggi avrà imparato tutto nel giro di due ann, quando stava a roma e a napoli era la persona più onesta del mondo, ahahahahah, la cosa bella è che sembra quasi ci crediate.

inoltre, nn vorrei dirvi come comportarvi, ma, o si parla di calcio, o si parla di roma, di certo nn possono stare nella stessa frase, si sa solo che a roma fa molto freddo, -24 e una squadra americana che fa pietà.

bon nn parlerò più in questo topic, tanto c'è adriz che dato la mancanza di risultati, viene nel topic juventus a mostrare il goal di muntari, contento lui che si diverte con così poco, io mi sono invece divertito a vedervi pigliare 4 pappine, 4 per gentilezza, poteva finire 10 a 0.

l'anno rpossimo dovreste provare a tenervi luis enrique, ma nel calcio a 5, forse in un campetto da 20 metri il suo calcio totale funzionerà.

bye bye e fozza maccica

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@nikapple

l'anno prossimo si vedrà.

quest'anno mangiamo la foglia e finiamo una stagione iniziata con tanti propositi e finita male.

Io l.e. me lo terrei benissimo, continuo a dire che siam buoni tutti a dire che è colpa dell'allenatore ma in campo ci vanno i giocatori.

Lui avrà sbagliato qualche formazione ma tutte le altre sconfitte?

Le colpe son da tutte le parti: dirigenza, giocatori, allenatore.

Tocca fermarsi e ripartire

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@nikapple

l'anno prossimo si vedrà.

quest'anno mangiamo la foglia e finiamo una stagione iniziata con tanti propositi e finita male.

Io l.e. me lo terrei benissimo, continuo a dire che siam buoni tutti a dire che è colpa dell'allenatore ma in campo ci vanno i giocatori.

Lui avrà sbagliato qualche formazione ma tutte le altre sconfitte?

Le colpe son da tutte le parti: dirigenza, giocatori, allenatore.

Tocca fermarsi e ripartire

fino a quando vi resterà totti in panchina nn ne accadranno di rivoluzioni, quando preferite dare 5 milioni a lui, piuttosto che ad un giocatore che fa goal o difende, o comuqnue gioca a calcio, c'è poco da ridire sulla juve, di certo nn è colpa della juve, se uno dei centrocampisti più forti d'europa, gioca difensore centrale. ma molto da ridire sulla roma e sul suo staff, che va dalla dirigenza all'allenatore

Menz ti parlo nel topic juve, perchè so già che qualcuno mi farà notare di aver detto che nn avrei più scritto qui:)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, direi che per uno scudetto si può anche sopportare questa intrusione ;-)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a quando vi resterà totti in panchina nn ne accadranno di rivoluzioni, quando preferite dare 5 milioni a lui, piuttosto che ad un giocatore che fa goal o difende, o comuqnue gioca a calcio, c'è poco da ridire sulla juve, di certo nn è colpa della juve, se uno dei centrocampisti più forti d'europa, gioca difensore centrale. ma molto da ridire sulla roma e sul suo staff, che va dalla dirigenza all'allenatore

Menz ti parlo nel topic juve, perchè so già che qualcuno mi farà notare di aver detto che nn avrei più scritto qui:)

@@nikapple

Riapri te l'argomento di la?

Comunque noi son anni che ci reggiamo su totti, e reggerci su un giocatore solo non fa di noi, purtroppo, una squadra completa e matura.

Quando si sviluppera una squadra con più punti fermi allora ci ritroveremo di fronte ad una grande Roma.

De rossi centrale di difesa è uno scempio, soprattutto col centrocampo della juve che ti mena dall'inizio alla fine.

C'è da dire che anche lui da dopo il rinnovo è andato precipitando nei rendimenti in modo quasi vergognoso

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre un capitano, prende tutti e li porta sotto la curva a prendersi i fischi!

tutti parlano male di totti perché sanno che di bandiere e capitani come lui c'è soltanto totti.

ogni critica è guidata dall'invidia,ogni critica lo fa più grande.

qui sopra i soliti invidiosi che dimostrano sempre più l 'invidia perché loro non ce l'hanno.

un capitano c'e solo un capitanoooo

Modificato da caiomauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti non si tocca e sulla juve c'è sempre da ridire :ghghgh: :ghghgh:

beh, direi che per uno scudetto si può anche sopportare questa intrusione ;-)

qui siamo sul topic della Roma...... l'intrusione è dila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti non si tocca e sulla juve c'è sempre da ridire :ghghgh: :ghghgh:

qui siamo sul topic della Roma...... l'intrusione è dila

Mah...o non capisco io l'italiano o non sai scrivere.

:ok:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...o non capisco io l'italiano o non sai scrivere.

:ok:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo