Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

qualunque sia la natura dello scritto ,o le capacità nello scrivere di solito si dice " sono io che non capisco mi puoi spiegare in maniera più semplice".

Ah già, signori si nasce.

e i rubentini non lo "nacquero" :ghghgh: .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baby:

:puking:

qualunque sia la natura dello scritto ,o le capacità nello scrivere di solito si dice " sono io che non capisco mi puoi spiegare in maniera più semplice".

Ah già, signori si nasce.

e i rubentini non lo "nacquero" :ghghgh: .

anche i giallozozzi non mi pare che lo nacquero...sempre a piangere state :ghghgh::ciao:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i giallozozzi non mi pare che lo nacquero...sempre a piangere state :ghghgh::ciao:

alla faccia ,e conte che piange 25 ore su 24 insieme a tutti i tifosi,senza nessuna ragione valida come me lo chiami?

da quando la rubentus è diventata juventus sempre a piagne state. :bubble::angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia ,e conte che piange 25 ore su 24 insieme a tutti i tifosi,senza nessuna ragione valida come me lo chiami?

da quando la rubentus è diventata juventus sempre a piagne state. :bubble::angiolettoim:

Ma se state ancora a piagne "er gol de Turone" :baby: ...almeno su questo evita, che tu stai a piangere ma fai ridere..!! Nella storia del calcio, del campionato in b ci sono state tutte tranne l'Inter, ma stranamente Voi non avete mai vinto anche in mancanza di grandi avversari xchè siete sempre stati penalizzati (tranne che con il Duce, con D'alema e in ultimo un cambio delle regole in corso :clap: )...

:ciao:

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se state ancora a piagne "er gol de Turone" :baby: ...almeno su questo evita, che tu stai a piangere ma fai ridere..!! Nella storia del calcio, del campionato in b ci sono state tutte tranne l'Inter, ma stranamente Voi non avete mai vinto anche in mancanza di grandi avversari xchè siete sempre stati penalizzati (tranne che con il Duce, con D'alema e in ultimo un cambio delle regole in corso :clap: )...

Ciao! :tiredcoffee:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be voi a parte l'anno in B dovuto alle vostre truffe e escludendo quello che avete rubato quest'anno vincerete il primo scudetto :clap:

Modificato da caiomauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto le faccine non funzionano

la prima per lu scudo :clap: e poi ciao :angiolettoim:

se modifichi le faccine non funzionano...ma forse sei tanto abile dal punto di vista informatico quanto dal punto di vista calcistico...poca roba :baby:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se modifichi le faccine non funzionano...ma forse sei tanto abile dal punto di vista informatico quanto dal punto di vista calcistico...poca roba :baby:

avevo provato a rimettere le faccine.

cavoli ....... hai una bella certificazione in faccinologia ,quasi ti chiamano a gestire il ced della cia,mi immagino la tua competenza informatico -calcistica :puking:

mi raccomando le faccine usale per far partire un applications server ,non metterle in campo con la juve :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo provato a rimettere le faccine.

cavoli ....... hai una bella certificazione in faccinologia ,quasi ti chiamano a gestire il ced della cia,mi immagino la tua competenza informatico -calcistica :puking:

mi raccomando le faccine usale per far partire un applications server ,non metterle in campo con la juve :diavoletto:

meglio che non parliamo delle certificazioni in tuo possesso...e le faccine o le modifiche prova tu a farle alla tua squadra del cuore: chissà che non vada un pochino meglio... :ghghgh: continuate a prendere mazzate da tutti..!!

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non parliamo delle certificazioni in tuo possesso...e le faccine o le modifiche prova tu a farle alla tua squadra del cuore: chissà che non vada un pochino meglio... :ghghgh: continuate a prendere mazzate da tutti..!!

il solito rubentino che non capisce una mazza,noi ci abbiamo u proggetto,.! :prrrr:

a proposito che sensazione vi da mettere per la prima volta uno scudo meritato sul petto? :pompomgirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito rubentino che non capisce una mazza,noi ci abbiamo u proggetto,.! :prrrr:

a proposito che sensazione vi da mettere per la prima volta uno scudo meritato sul petto? :pompomgirl:

azz, hai imparato a mettere le faccine...comunque, rubentino o non rubentino sarai tu che non ci capisci una mazza, giallozzozzo.

E per lo scudetto non so che dire: al momento non l'abbiamo ancora vinto quindi aspetto. Potresti nel frattempo parlarci tu di come ci si sente a vincere un campionato...caro esperto :ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un solo giorno ho raggiunto la tua grande competenza informatica,debbo essere un genio. :gira:

in campo calcistico ho visto vincere due veri scudetti,voi forse ne vincerete uno vero fra un po' ed essendo per voi un'esperienza completamente nuova

chiedevo di illustrarci le sensazioni :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ne ha vinti 29 scudetti sul campo.

di cui 2 revocati. (con sentenza lampo abbastanza anomala)

comunque in ogni caso farebbe 27 indiscutibili. ma questo lo sapete gia solo è molto piu bello ignorare un dato di fatto e credere che li abbia rubati, invece la bravissima roma che ne ha vinti solo due è stata grandiosa.

scusate i toni poco pacati, ma certe polemiche sono veramente idiozie.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ne ha vinti 29 scudetti sul campo.

di cui 2 revocati. (con sentenza lampo abbastanza anomala)

comunque in ogni caso farebbe 27 indiscutibili. ma questo lo sapete gia solo è molto piu bello ignorare un dato di fatto e credere che li abbia rubati, invece la bravissima roma che ne ha vinti solo due è stata grandiosa.

scusate i toni poco pacati, ma certe polemiche sono veramente idiozie.

certo che voi juventini non sapete fare un discorso ironico senza alterarvi,avete vinto 19 scudetti se la roma ne ha vinti 2 e siamo stati in serieB una volta a testa se si va a considerare solo il dopoguerra.

se invece si considera solo la serie A a girone unico la juve 23 un anno in b la roma 3 un anno in b.

se andiamo invece a consultare l'intera storia del campionato allora arrivate a 27 ma gli anni in B sono 2 di cui in uno siete stati ripescati,la roma 3 ma un solo anno in B.

Questa è la storia dei campionati!

poi se si va sull'ironia ,state al primo scudetto in cui finalmente ci potrete descrivere la differenza fra il vincere dal prendere in altri modi :ninja::diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un solo giorno ho raggiunto la tua grande competenza informatica,debbo essere un genio. :gira:

in campo calcistico ho visto vincere due veri scudetti,voi forse ne vincerete uno vero fra un po' ed essendo per voi un'esperienza completamente nuova

chiedevo di illustrarci le sensazioni :angioletto:

sensazioni? Se al momento ancora non abbiamo vinto nulla posso dirti poco in merito..al momento giusto, se vinceremo sarai il primo ad essere informato.

Ma le tue sensazioni dopo 90 anni di piagnistei culminati con soli 3 scudetti(se teniamo conto anche del regalo del Duce e della vicenda Nakata) come sono?

Quest'anno siete ritornati a dare spettacolo con il calcio totale...perchè non ne parli ma preferisci commentare le partite della rubentus? Capisco che sia noioso, ma perchè non parli della regola del 4...con la rubentus è normalità ma vuoi dire che anche Atalanta Cagliari Lecce sono entrate a far parte delle grandi che rubano partite a destra e a manca?

Leggendo i vari giornali il vostro progetto è sempre più apprezzato da tutti...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che voi juventini non sapete fare un discorso ironico senza alterarvi,avete vinto 19 scudetti se la roma ne ha vinti 2 e siamo stati in serieB una volta a testa se si va a considerare solo il dopoguerra.

se invece si considera solo la serie A a girone unico la juve 23 un anno in b la roma 3 un anno in b.

se andiamo invece a consultare l'intera storia del campionato allora arrivate a 27 ma gli anni in B sono 2 di cui in uno siete stati ripescati,la roma 3 ma un solo anno in B.

Questa è la storia dei campionati!

poi se si va sull'ironia ,state al primo scudetto in cui finalmente ci potrete descrivere la differenza fra il vincere dal prendere in altri modi :ninja::diavoletto:

Che bravi, solo un anno in b...vi hanno premiato? Essendo stati solo un anno in b ed essendo grandi avreste dovuto vincere qualcosina....cazzo, ha più palmares la Pro Vercelli, il Genoa...e sto cazzo di vento del nord..!! :ok:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sensazioni? Se al momento ancora non abbiamo vinto nulla posso dirti poco in merito..al momento giusto, se vinceremo sarai il primo ad essere informato.

Ma le tue sensazioni dopo 90 anni di piagnistei culminati con soli 3 scudetti(se teniamo conto anche del regalo del Duce e della vicenda Nakata) come sono?

Quest'anno siete ritornati a dare spettacolo con il calcio totale...perchè non ne parli ma preferisci commentare le partite della rubentus? Capisco che sia noioso, ma perchè non parli della regola del 4...con la rubentus è normalità ma vuoi dire che anche Atalanta Cagliari Lecce sono entrate a far parte delle grandi che rubano partite a destra e a manca?

Leggendo i vari giornali il vostro progetto è sempre più apprezzato da tutti...

su nakata che dirti oltre il fatto che è sceso in campo nel pieno rispetto delle regole!

sul duce che dirti oltre il fatto che era della lazio.

atalanta,lecce etc non rubavano vendevano ..... poi invece chi ruba e compra vince,ma non farà mai parte delle grandi ,i grandi son quelli che vincono rispettando le regole.

Che bravi, solo un anno in b...vi hanno premiato? Essendo stati solo un anno in b ed essendo grandi avreste dovuto vincere qualcosina....cazzo, ha più palmares la Pro Vercelli, il Genoa...e sto cazzo di vento del nord..!! :ok:

pochi ma buoni :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si deve scerzare stiamo ancora a zero.. mancano ancora 6 punti per questo..

eh eh eh ,allora non solo a napoli vanno in giro con i corni in tasca :pope:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su nakata che dirti oltre il fatto che è sceso in campo nel pieno rispetto delle regole!

sul duce che dirti oltre il fatto che era della lazio.

atalanta,lecce etc non rubavano vendevano ..... poi invece chi ruba e compra vince,ma non farà mai parte delle grandi ,i grandi son quelli che vincono rispettando le regole.

pochi ma buoni :angiolettoim:

:rofl: :rofl:

Aggiungo: dovrebbero iniziare a controllare anche la Roma in termini di calcioscommesse...quest'anno i magici solo dalla juve ne hanno caricati ben 8 in tre partite...vuoi che si siano venduti il culo? Mah...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si deve scerzare stiamo ancora a zero.. mancano ancora 6 punti per questo..

Sai com'è visto che sono fuori dai giochi già da Gennaio da tutte le competizioni (iniziando in bello stile con i preliminari di europa league contro una squadra di cui si ignorava l'esistenza) devono pur gufare contro di noi per avere uno stimolo in questa stagione (dove hanno subito da noi 8 gol e segnato solo uno, tra l'altro lisciato incredibilmente da Vidal).

Stanno gufando più loro che i milanisti...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma quanto a campionati vinti in modo regolare la Juve dovrebbe solo tacere.

Pochi ma buoni suona proprio bene in questo caso...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma quanto a campionati vinti in modo regolare la Juve dovrebbe solo tacere.

Pochi ma buoni suona proprio bene in questo caso...

Ma che cosa parlate di giustizia sportiva, siete i primi a dire che Moggi alla Roma o al Napoli(e poco importa se ha vinto l'ultimo scudetto quando c'era proprio lui) non ha fatto niente, che il duce o il cambio di regolamento non c'entrano con la Roma e poi venite qui a dire che la Juve ha rubato i suoi scudetti. Dove ma quando. Fino a prova contraria alla Juve se proprio vogliamo hanno tolto due scudetti. Benissimo i restanti 27 sono regolari e non c'è nulla che possa dimostrare il contrario.

Ma no i vostri scudetti sono i migliori e poco importa se la Juventus ha avuto nella sua storia ben 8 palloni d'oro (il record è nove superato dal Barcellona con Messi).

Si chiama complesso di inferiorità. Loro rubano, loro qua, loro la... chissà perchè i campioni di Roma e Napoli si contano con le dita di una mano e quelli della Juve sono centinaia... questo non ve lo siete mai chiesto vero? Ma no è vero voi non avete vinto perchè gli altri rubavano, perchè sono tutti brutti e cattivi... ma per favore un po di maturità e andatevi a rileggere le formazioni della Juve degli ultimi 30 anni e poi le vostre. Forse vi sarà un po più chiaro se capite qualcosa di calcio... non molto basta poco..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa parlate di giustizia sportiva, siete i primi a dire che Moggi alla Roma o al Napoli(e poco importa se ha vinto l'ultimo scudetto quando c'era proprio lui) non ha fatto niente, che il duce o il cambio di regolamento non c'entrano con la Roma e poi venite qui a dire che la Juve ha rubato i suoi scudetti. Dove ma quando. Fino a prova contraria alla Juve se proprio vogliamo hanno tolto due scudetti. Benissimo i restanti 27 sono regolari e non c'è nulla che possa dimostrare il contrario.

Ma no i vostri scudetti sono i migliori e poco importa se la Juventus ha avuto nella sua storia ben 8 palloni d'oro (il record è nove superato dal Barcellona con Messi).

Si chiama complesso di inferiorità. Loro rubano, loro qua, loro la... chissà perchè i campioni di Roma e Napoli si contano con le dita di una mano e quelli della Juve sono centinaia... questo non ve lo siete mai chiesto vero? Ma no è vero voi non avete vinto perchè gli altri rubavano, perchè sono tutti brutti e cattivi... ma per favore un po di maturità e andatevi a rileggere le formazioni della Juve degli ultimi 30 anni e poi le vostre. Forse vi sarà un po più chiaro se capite qualcosa di calcio... non molto basta poco..

mi spiace... ma temo siano parole al vento.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace... ma temo siano parole al vento.

Lo so infatti non risponderò ai successivi post perchè tanto è inutile :ghghgh:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho questi si auto censurano ,e non abbiamo detto nulla ,coda di paglia?

purtroppo con nakata c'è stato un cambio di regole ,per la juve non c'è stato un cambio di regole quindi comprarsi gli arbitri è rimasto irregolare.

devo dire che avete ragione quando dite che pure comprarsi i guardialinee e è al di fuori delle regole,e che chi lo ha fatto non ha pagato.

comunque nessuno ancora ha dato risposta ,cosa si prova a vincere dopo tanto tempo qualcosa con le proprie forze :pompomgirl:

in rapporto a quelli in cui vi piaceva vincere facile. :boss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè evidentemente perché i risultati che Moggi (a Napoli e a Roma) ha raggiunto erano regolari altrimenti avrebbero tirato su un bel processo. Se oggi rubo alla Juve non significa che rubo da quando ero nella Puteolana. Inoltre all'epoca non aveva tutto quel potere e soprattutto non aveva quel mafioso di Giraudo al suo fianco.

Seconda cosa, ci sono delle sentenze del giudice che confermano gli illeciti portati avanti dalla società... e di fonte ad un parere del genere neanche vi fermate. Agnelli che si veste da capo ultrà (ridicolo) e dice che gli scudetti sono 29 (nel vero stile juve :ghghgh: ) Vergogna. Rispetto per la legge e per le sentenze.

Ma vi pare che un bel giorno un magistrato, un avvocato e un giudice si svegliano e montano un caso ad hoc contro la Juve privandola di due scudetti REGOLARI?? Magari perché il giudice tifa Inter... ma va va :ghghgh:

Se fosse stata la mia squadra ad aver fatto una cosa del genere mi sarei presentato come parte lesa CONTRO la mia società. Quindi complimenti per la vostra sportività... Ma naturalmente fa più parlare il caso de Sanctis che non esulta al gol del Napoli che anni di partite truccate!

Rispondendo all'altra affermazione, io tifo Napoli perché amo il Napoli al di la della competizione che affronta o il palmares che ha... e il fatto che abbiamo riempito il San Paolo con 65000 spettatori in C ne è una prova... quindi questa cosa che hai detto è priva di ogni significato e viene a capo a quella che è la mia teoria. Premesso che il tifo è libero per qualsiasi squadra, lo vedete che da tutta Italia tutti tifano Juve solo perché vince? Perché nessuno tifa Verona, Palermo o Fiorentina?

Preferisco 1000 volte essere vinto che ipocrita

:ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il fatto che la società Juventus è stata assolta da ogni responsabilità oggettiva e quindi annullerebbe di fatto le sentenze del processo passa in secondo piano... Ti ricordo che la Juve è stata retrocessa per questo...

ma tant'è hanno più valenza i processi di 2 settimane che quelli di 4-5 anni... si sa com'è il tifoso antijuventino.. non cambierà mai... parla prima di rispetto delle sentenze quando poi è il primo che ci sputa sopra con i mah però..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè evidentemente perché i risultati che Moggi (a Napoli e a Roma) ha raggiunto erano regolari altrimenti avrebbero tirato su un bel processo. Se oggi rubo alla Juve non significa che rubo da quando ero nella Puteolana. Inoltre all'epoca non aveva tutto quel potere e soprattutto non aveva quel mafioso di Giraudo al suo fianco.

Seconda cosa, ci sono delle sentenze del giudice che confermano gli illeciti portati avanti dalla società... e di fonte ad un parere del genere neanche vi fermate. Agnelli che si veste da capo ultrà (ridicolo) e dice che gli scudetti sono 29 (nel vero stile juve :ghghgh: ) Vergogna. Rispetto per la legge e per le sentenze.

Ma vi pare che un bel giorno un magistrato, un avvocato e un giudice si svegliano e montano un caso ad hoc contro la Juve privandola di due scudetti REGOLARI?? Magari perché il giudice tifa Inter... ma va va :ghghgh:

Se fosse stata la mia squadra ad aver fatto una cosa del genere mi sarei presentato come parte lesa CONTRO la mia società. Quindi complimenti per la vostra sportività... Ma naturalmente fa più parlare il caso de Sanctis che non esulta al gol del Napoli che anni di partite truccate!

Rispondendo all'altra affermazione, io tifo Napoli perché amo il Napoli al di la della competizione che affronta o il palmares che ha... e il fatto che abbiamo riempito il San Paolo con 65000 spettatori in C ne è una prova... quindi questa cosa che hai detto è priva di ogni significato e viene a capo a quella che è la mia teoria. Premesso che il tifo è libero per qualsiasi squadra, lo vedete che da tutta Italia tutti tifano Juve solo perché vince? Perché nessuno tifa Verona, Palermo o Fiorentina?

Preferisco 1000 volte essere vinto che ipocrita

:ghghgh:

certo, moggi un bel giorno si è svegliato e si è scoperto delinquente... lo stesso giorno, è andato in una casetta, dove le marmotte confezionavano al cioccolata.

moggi e marafdona con i controlli antidoping per cocaina, sono leggende? forse solo x i napoletani.

ferlaino e contatti con i camorristi, solo leggende pure queste, pecccato che ci siano in ballo ancora le cause pendenti, con signori del calibro degli "schiavone".

nn state a fare i santi senza peccato, che ci stano ancora gli articoli se si cercano:)

"Preferisco 1000 volte essere vinto che ipocrita"

una cosa nn esclude l'altra

http://www.gazzetta....149501773.shtml

ovviamente, credete alla gazzetta solo se parla di moggi e juve:)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo