Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

[...] Per bats ho voluto solo ,dare una spiegazione perché si infuriava come un ossesso, [...]

Senti, avevo detto che non sarei più intervenuto, però mi devi fare la cortesia di NON TIRARMI IN BALLO quando non serve.

Probabilmente non sono abbastanza raffinato da capire il vostro umorismo e ne faccio volentieri a meno.

Quanto all'infuriarsi come un ossesso, se non la smetti di rompere vado a copiare e incollare tutti i brani (vogliamo chiamarli così?) nei quali dai talmente di matto da dimenticarti le più elementari norme di grammatica e sintassi...

Come assaggio, ti basti dare un'occhiata a quello che hai scritto nello stralcio che ho citato

Ri-ciao

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò scemo ma i maroni li avete rotti voi venendo qui a parlar di juve,io non son venuto li a scherzare,scherzavo qui fra i giallorossi,se poi si è un bel po rosiconi

ci si riesce ad alterare per qualche battuta .

non c'è nessuna azione giustificativa,io non ho mai insultato qualcuno.

Per bats ho voluto solo ,dare una spiegazione perché si infuriava come un ossesso,e tutto sommato siam qui a far quattro chiacchere.

Visto poi la penuria di interventi qui sul sito della roma grazie alla nostra spettacolare annata,l'ho messa sullo scherzo e alcuni juventini

hanno raccolto e scherzato,alcuni di voi però son degli irritabili musoni,con cui non si può dir nulla,e a risposte di un certo tono ,ho risposto di conseguenza.

Io a differenza di alcuni l'ho fatto ridendo alle risposte seriose,e formali,altri l'hanno presa proprio sul serio,c'è mancato poco che si facevano recapitare

le sentenze dei tribunali per replicare.

I bimbi li vedo fra voi ,che per un po di battute fate il diavolo a quattro,per una cosa che in fondo non è importante,secondo te parlando di calcio

che cosa dovrei fare considerarla la cosa più importante che c'è? Ma si serio è ovvio che minimizzo e lancio esche e mi diverto a vedere

come tanti musoni abboccano e rispondono con fare alterato e serioso .

State vincendo lo scudetto,avete una squadra che grazie a conte fa un gran calcio,avete mille argomenti per prenderci per il cul...,vivete sorridendo

e giocate con le parole , che il calcio è solo un gioco e per voi in questo momento è pure molto divertente.

Gioite eche finalmente saprete cosa significa vincere e non vincere facile :ghghgh:

in realtà qualcuno è venuto dall'altra parte a stuzzicare...ma ripeto, ci si sente prossimamente, lascio volentieri fare le tue battute sperando che qualcuno le capisca meglio di me o gli altri che sono intervenuti... :ok:

:ciao:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, avevo detto che non sarei più intervenuto, però mi devi fare la cortesia di NON TIRARMI IN BALLO quando non serve.

Probabilmente non sono abbastanza raffinato da capire il vostro umorismo e ne faccio volentieri a meno.

Quanto all'infuriarsi come un ossesso, se non la smetti di rompere vado a copiare e incollare tutti i brani (vogliamo chiamarli così?) nei quali dai talmente di matto da dimenticarti le più elementari norme di grammatica e sintassi...

Guarda come gongolo :gira: mentre rosichi,lascia perdere che io mi diverto solamente .

per quanto riguarda Bats ,ho voluto dare una spiegazione solo perché si infuriava come un ossesso. così ti piace?

La sola cosa che mi ha portato a inserire una virgola di troppo è la poca attenzione che faccio quando scrivo di una persona scortese :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come assaggio, ti basti dare un'occhiata a quello che hai scritto nello stralcio che ho citato

Ri-ciao

nononono, non ci puoi più privare della tua presenza...

Verremo noi da te!!! :gira: :gira:

Ok?!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in realtà qualcuno è venuto dall'altra parte a stuzzicare...ma ripeto, ci si sente prossimamente, lascio volentieri fare le tue battute sperando che qualcuno le capisca meglio di me o gli altri che sono intervenuti... :ok::ciao:

Non vi preoccupate, io sono venuto, vengo e soprattutto se vincerete lo scudetto, verrò a postare su ogni pagina qualche foto :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

...senza commenti: la verità in fondo, la conosce l'Italia intera :angiolettoim: :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, io sono venuto, vengo e soprattutto se vincerete lo scudetto, verrò a postare su ogni pagina qualche foto :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

...senza commenti: la verità in fondo, la conosce l'Italia intera :angiolettoim: :angiolettoim:

pure quelli che fanno finta di esser santi,forse è per quello che reagiscono così! :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda sorge spontanea,quante pappine beccheremo oggi? :mad:

sto diventando pessimista? :preoccupato:

Bisogna chiedere a "Pupo" cosa prevede il progetto :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda come gongolo :gira: mentre rosichi,lascia perdere che io mi diverto solamente .

per quanto riguarda Bats ,ho voluto dare una spiegazione solo perché si infuriava come un ossesso. così ti piace?

La sola cosa che mi ha portato a inserire una virgola di troppo è la poca attenzione che faccio quando scrivo di una persona scortese :baby:

No, non va ancora bene, perché gli spazi si mettono dopo i segni di punteggiatura e non prima. Dopo il punto fermo si mette la lettera maiuscola (di solito).

Può capitare a tutti di sbagliare, per fretta, per sbadataggine... ma quando si persevera può sorgere il legittimo dubbio che la causa vera sia proprio l'ignoranza. Tieni anche conto che se scrivi a me, puoi anche permetterti di scrivere come ti capita; ma se scrivi di me (o di chiunque altro) su un forum pubblico e lo fai in quel modo pedestre, sei scortese nei confronti di tutti quelli che leggono e che hanno superato con successo lo scoglio della seconda elementare :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non va ancora bene, perché gli spazi si mettono dopo i segni di punteggiatura e non prima. Dopo il punto fermo si mette la lettera maiuscola (di solito).

Può capitare a tutti di sbagliare, per fretta, per sbadataggine... ma quando si persevera può sorgere il legittimo dubbio che la causa vera sia proprio l'ignoranza. Tieni anche conto che se scrivi a me, puoi anche permetterti di scrivere come ti capita; ma se scrivi di me (o di chiunque altro) su un forum pubblico e lo fai in quel modo pedestre, sei scortese nei confronti di tutti quelli che leggono e che hanno superato con successo lo scoglio della seconda elementare :ciao:

gli spazi sono errori di impaginazione del programma che uso, e le maiuscole sono un vezzo(sul forum tendo a non metterle mai).

Qui si parla di calcio e il calcio è solo un gioco rilassati.

comunque io sarò pure pedestre(solito insulto gratuito) ,ma a te è morto l'insegnante di storia in tutte le classi che hai frequentato, come vedi ognuno ha le sue pecche.

invece che venir qui ad insultare goditi il primo scudetto non rubato della tua storia,ciao rubentino. :clap:

P.S.

Ma le maglie da carcerati ve le hanno date prima o dopo i furti :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli spazi sono errori di impaginazione del programma che uso, e le maiuscole sono un vezzo(sul forum tendo a non metterle mai).

questa è la battuta migliore che ti sia riuscita da quando ti leggo

Qui si parla di calcio e il calcio è solo un gioco rilassati.

e la lingua utilizzata per parlarne è l'italiano o qualcos'altro? Inoltre io sono molto rilassato: quello che sbarella e ha perso il controllo della sintassi e anche della tastiera sei tu

comunque io sarò pure pedestre(solito insulto gratuito)

gratuito non direi proprio: se uno dei miei alunni scrivesse come te lo prenderei a bastonate. Diciamo che "pedestre" è una forma di cortesia

ma a te è morto l'insegnante di storia in tutte le classi che hai frequentato, come vedi ognuno ha le sue pecche.

In effetti qualcuno ci ha lasciati, ma prima di passare a miglior vita non era poi così male... Gli altri si stanno toccando le palle

invece che venir qui ad insultare goditi il primo scudetto non rubato della tua storia,ciao rubentino. :clap:

Non ho neanche cominciato ad insultarti. E, come ti ho già fatto notare, sei stato tu a richiamarmi in causa

P.S.

Ma le maglie da carcerati ve le hanno date prima o dopo i furti :ghghgh:

Prima: vedi, era un segno del destino :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la battuta migliore che ti sia riuscita da quando ti leggo

e la lingua utilizzata per parlarne è l'italiano o qualcos'altro? Inoltre io sono molto rilassato: quello che sbarella e ha perso il controllo della sintassi e anche della tastiera sei tu

gratuito non direi proprio: se uno dei miei alunni scrivesse come te lo prenderei a bastonate. Diciamo che "pedestre" è una forma di cortesia

In effetti qualcuno ci ha lasciati, ma prima di passare a miglior vita non era poi così male... Gli altri si stanno toccando le palle

Non ho neanche cominciato ad insultarti. E, come ti ho già fatto notare, sei stato tu a richiamarmi in causa

Prima: vedi, era un segno del destino :ok:

a tutto questo c'è una solo risposta ................

finalmente,battute, ironia ,e niente prosopopea.

il giusto spirito! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di Roma? che ne dite? :D

Le ultime dichiarazioni di Stek lo vogliono a Roma anche l'anno prossimo; insistenti voci di mercato vogliono sempre qualche nuovo vicino alla Roma.

Addirittura ieri si parlava di un contratto già fatto con Villa Boas!

Che ne pensate?

Che allenatore | giocatori vorreste a Trigoria l'anno prossimo? :D

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

villas boas,montella, luis

e tra i tre chi sceglieresti? aahaha

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villas Boas litigherebbe con Totti come ha fatto con Lampard e Drogba e verrebbe esonerato entro pochi mesi.

Credo sia meglio Montella che sembra un tecnico bravo, italiano e che conosce l'ambiente. In più godrebbe di stima da parte dei tifosi che non chiederebbero la sua testa dopo le prime difficoltà.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villas Boas litigherebbe con Totti come ha fatto con Lampard e Drogba e verrebbe esonerato entro pochi mesi.

Credo sia meglio Montella che sembra un tecnico bravo, italiano e che conosce l'ambiente. In più godrebbe di stima da parte dei tifosi che non chiederebbero la sua testa dopo le prime difficoltà.

Si ma si tornerebbe di nuovo al "vecchio", ovvero a qualcosa che già è stato.

Tutta la storia del "change" allora è una gran cazzata mediatica.

Riprendiamoci Zeman e via, almeno ci divertiamo a vedere le partite :)

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella sarebbe il nuovo, alla Roma è rimasto solo per un breve periodo, è un tecnico nuovo con una nuova filosofia di calcio, insomma per me l'uomo giusto al momento giusto.

Villas Boas rimane secondo me un tecnico capace con una discreta esperienza.

Luis a me non è mai dispiaciuto, la sua idea di calcio è molto bella, ha pagato molto la sua inesperienza, il suo primo anno in un calcio nuovo, e tanta sfortuna,

cosa preoccupante invece è che oggi continuiamo a ripetere gli errori di inizio stagione.

Modificato da caiomauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo:

..secondo me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che Luis andrà via,spero in Montella.

In chi speri?

:aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella-300x228.jpg

Baldini vuole Villas Boas, Sabatini preferisce Montella

che dite nell'aereo di Luis troviamo un posto per Baldini?

strano a dirsi, ma per una volta siamo d'accordo: tutta la vita Montella ;-)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano a dirsi, ma per una volta siamo d'accordo: tutta la vita Montella ;-)

non dire così che già :love:

Montella può fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

date un'occhiata qui http://www.italiamac...__fromsearch__1

se vi piace spedite anche voi il modulo

fine OT

non dire così che già :love:

Montella può fare molto bene

assolutamente d'accordo: quest'anno ho avuto modo di vedere il Catania a Torino e come gioco mi ha veramnete molto impressionato...considerando che ha una rosa di giocatori decenti, nulla più credo che a Roma se gli fanno una buona campagna acquisti possa fare molto bene. Occhio però che a Catania c'è (o c'era) anche LoMonaco che ha una percentuale di errore vicina allo zero quando "assembla"la squadra. Io di Baldini non mi fiderei molto, vedo meglio Sabbatini (sui giovani e calciatori sconosciuti al grande pubblico mi sembra sia un pelino più attento).

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo