Vai al contenuto

Skizzo88

Topic AS Roma

Recommended Posts

Pure io sono d'accordo con Montella. Un allenatore straniero tra l'altro inesperto con il tatticismo che c'è in Italia rischia di restarci molto male.

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA JUVE!!!

Nella avulsa siete a +1 dal Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOZA JUVE!!!

Manca una R o l'hai fatto apposta? :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche moderatore milanista ha fatto lo scherzo

:ghghgh: :ghghgh:

Il tuo cane è della juve?

Le mie sono:

Penelope della Roma; Tiffany dell'Atalanta e Ninetta del Napoli :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello grande tiene al bayern come ogni tedesco che si rispetti, il piccolo è juventino

Possiamo quasi organizzare un torneo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra proprio che Luis ci abbandoni, grande uomo peccato non sia riuscito nel suo compito.

Ha avuto molta sfortuna, molto è dipeso dalla sua inesperienza, comunque un po mi dispiace veramente.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra proprio che Luis ci abbandoni, grande uomo peccato non sia riuscito nel suo compito.

Ha avuto molta sfortuna, molto è dipeso dalla sua inesperienza, comunque un po mi dispiace veramente.

Guardati il tapiro che gli hanno consegnato a striscia ahahaha

almeno non ha perso il sorriso ;)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa se stasera l'inter ricambierà il favore dello "shame game", quando i tifosi lazialotti allo stadio dicevano "Oh, nooooo" e le mogli a casa gridavano "Oh, siiiiiii!!!"

:aereo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il boemo il prescelto? :angioletto:

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il boemo il prescelto? :angioletto:

Spero di no..!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e pensare che io volevo Zeman sulla panchina della Lazio!

Io lo rivolevo sulla panchina della mia squadra e non su quella dei rivali :mad:

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà interessantissimo vedere cosa potrà fare finalmente con una squadra seria...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà interessantissimo vedere cosa potrà fare finalmente con una squadra seria...

Ho un'idea di calcio forse sbagliata ma io nel 2012 preferisco vedere la mia squadra giocare bene e magari perdere 3 a 2 piuttosto che annoiarmi, esultare per un gol e vedere undici giocatori (mega stipendiati) che non sanno fare tre passaggi di fila.

Per questo e per la sua filosofia di gioco e d'intendere il calcio, io continuo ad essere innamorato di Zeman come allenatore.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispolveriamo un po' il topic giallorosso va, che qua a forza di sentir parlare di giuventini, milanisti e interisti oramai mi son fatto una cultura nordica non indifferente :ghghgh:

A meno di due settimane dall'inizio del campionato si è ancora alla ricerca di un centrale difensivo a quanto pare di piede destro se non sbaglio.

Pare fatta per marqhinos ma a quanto pare si continua a trattare anche Uvini. che arrivino entrambi?

E che fine ha fatto la ricerca del tanto sospirato terzino destro? voci si son inseguite e poi nulla, mah affare strano questo terzino, contando che è uno dei ruoli che sin dall'inizio si diceva di dover ricoprire.

Per il resto mi ritengo soddisfatto del mercato almeno fin'ora e incuriosito da questa nuova Roma che mi pare ancora più una scommessa rispetto all'anno scorso data la giovane età media della squadra.

Se arriva marqhinos infatti si scende sotto i 24 anni

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male il mercato della Roma quest'anno (come anche l'anno scorso) ma non capisco perchè vendere borini e pjianic

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male il mercato della Roma quest'anno (come anche l'anno scorso) ma non capisco perchè vendere borini e pjianic

Pjanic non è stato venduto.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e pensare che io volevo Zeman sulla panchina della Lazio!

Io lo rivolevo sulla panchina della mia squadra e non su quella dei rivali :mad:

Oddio sei della Lazio....... sembravi una persona tanto simpatica :adios:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio sei della Lazio....... sembravi una persona tanto simpatica :adios:

ma Zeman ha avuto un passato alla Lazio...che poi ora abbia scelto la Roma testimonia che i colori biancocelesti non gli aggradano e quindi ciccia...rifileremo anche alla sua di Roma un bel gol al 93esimo minuto con Miro :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita nella quale si vede finalmente il gioco di Zeman e le gambe cominciano a girare come si deve.

Totti veramente una sorpresa, vederlo correre all'85 con le gambe di un ragazzino è qualcosa che ti lascia senza fiato, per non parlare di quei palloni in verticale a tagliare le difese avversarie.

Piris ancora un po' fuori dagli schemi anche se c'è da dire che doveva marcare giocatori (cassano e milito) esperti e non alle loro prime partite importanti.

Mi è piaciuto anche panagiotis che recupera miliardi di palloni ma purtroppo ne perde a volte altrettanti, dovrebbe migliorare almeno per quello che s'è visto sull'impostazione della manovra.

Sull'attacco che dire? Destro corre come un dannato e nonostante l'esterno non sia il suo ruolo naturale si cimenta anche in dribbling su nagatomo che quasi quasi gli riescono.

Osvaldone è sempre lui, gioia e tripudio di questa roma zemaniana. Non capisco come si possa criticarlo, segna in tutti i modi (i gol facili non fanno per lui, visto che li manda tutti in tribuna) e fa segnare, uno dei miei attaccanti preferiti di sempre della Roma sia per finalizzazioni sia per la mole di gioco che crea.

Chiudo con la difesa. Burdisso è sempre lui, uno che morde gli attaccanti ai polpacci e non gli da tempo di girarsi.

Castan è proprio un cagnaccio ragazzi, un Difensore con la D maiuscola a quanto pare, ieri mai un calo, sempre attento a riprendere e salvare palloni.

Il Balza un treno, peccato per l'infortunio muscolare, speriamo si riprenda presto.

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello smentirsi da soli nel giro di due settimane grazie a questa Roma.

Dico solo un grande grazie a tutti per aver perso contro una squadra di onesti lavoratori ma tecnicamente ridicola e aver contribuito anche quest anno a fare delle figure piu misere di quelle Dell anno scorso.

Applausi veramente.

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo